Messaggio da stè » 14 apr 2010, 12:07
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:12
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 12:15
Messaggio da lovipa » 14 apr 2010, 12:17
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:22
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 12:27
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:32
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:32
lovipa ha scritto:nelletta![]()
concita ma come i sintomi arrivano dopo?io ho fatto il test dopo 1 settimana di ritardo ma già ero sicura appunto perchè stavo male con tutti sti sintomi
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:33
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:34
stè ha scritto:io stanotte non ho dormito e ora ho mal di testa![]()
a me figghia che cavolo aveva, mi ha fatto cambiare letto 4 volte
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 12:35
26 apriledolceviola ha scritto:Manu, quando avrete l'esito dei markers?
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:36
Per rimanere in ambito vampiresco...silenzio di tomba!syssyball ha scritto:dolceviola, ma con la scuola a cui hai consegnato il CV com'è finita?
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:38
Si, Concysyssyball ha scritto:stè ha scritto:io stanotte non ho dormito e ora ho mal di testa![]()
io ho dormito poco e male......ma mia figlia non centrava nenti.....quella ha dormito beata nel suo lettuccio....
io invece sembravo una tarantola nel letto....senza riuscire a trovare rimedio al bruciore....
ma è possibile poi che si intensifichi la notte????
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:39
Messaggio da dolceviola » 14 apr 2010, 12:41
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 12:43
syssy la sera è preferibile far passare un paio di ore prima di andare a letto, poi è vero, stando coricate il dolore sembra di più.syssyball ha scritto:stè ha scritto:io stanotte non ho dormito e ora ho mal di testa![]()
io ho dormito poco e male......ma mia figlia non centrava nenti.....quella ha dormito beata nel suo lettuccio....
io invece sembravo una tarantola nel letto....senza riuscire a trovare rimedio al bruciore....
ma è possibile poi che si intensifichi la notte????
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 12:46
capita syssy, ma forse è stato quest mangiare fino a mezzanotte e passa che non ti ha fatto riposare bene stanotte, o i legumi, io in gravidanza non potevo mangiarne più, mi veniva mal di pancia e il bruciore si intensificava.syssyball ha scritto:ora vi cuntu chista: ieri a pranzo io ho mangiato la pasta e l'insalata....e la pasta era una delle mie preferite...fatta con i piselli sgusciati...maccu a me casa![]()
mio padre ne ha riempito un piatto pure per fily, per la cena visto che è un tipo di pasta che fredda sa anche più buona.
ora...io ieri mi sono fatta la doccia mentre sonia giocava in salone...e fily mi ha tel per dirmi che se volevo evitare di preparare avrebbe mangiato un panino fuori prima di rientrare.
dico NOOOOOOOOOOOOO torna a casa e mangiati la pasta altrimenti finisce che la mangio anche di sera e concludo il danno....
fily..ok mangio acasa.
per cui decido di fare frittata come secondo per lui..e come cena per me.
solo che..mentre preparavo la frittata mi piglia la voragine selvaggia......![]()
roba da non credere..ma io mi sento davvero male...è come se avessi...che ne so un calo di zuccheri....insomma...acchiappo una cucchiata della pasta di fily e la metto in bocca......
sollievo....
bis-sollievo...
ter-sollievo...
fortuna che sonia è passata per chiedermi il formaggio grattuggiato ( che è stata la sua cena......) ed io mi sono staccata da quel piatto.....e sono riuscita ad andare avanti con la buccia del parmiggiano....
e sono stata fino a mezzanotte e passa
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:49
dolceviola ha scritto:Concy, allora sono stati i piselli. A me fannoi venire un'acidità pazzesca
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:55
capita syssy, ma forse è stato quest mangiare fino a mezzanotte e passa che non ti ha fatto riposare bene stanotte, o i legumi, io in gravidanza non potevo mangiarne più, mi veniva mal di pancia e il bruciore si intensificava.
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 12:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”