Io la manderei. vedo sempre al parco orde di bimbetti con un paio di maestre, e vedere come stanno in fila e ordinati!!!!!!!!!annate ha scritto:Sara' fatto!rossella78 ha scritto:ANNA l'unico dubbio che avrei è il numero di adulti che parteciperanno all'uscita. Informati quanti adulti ci saranno, perchè 2 educatrici per un totale di 18/20 bimbi è un po' pochino![]()
in questo caso io nn ce la manderei.... SCUSATEMI.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA c'è solo bianca ma io l'ho colorata..... sulle istruzioni nn mi pareva ci fosse scritto di nn colorarla
più tardi guardo sul sito di leroy merlin e ti dico
ALE ma il direttore di questo hotel è il tuo capo??? per quale motivo ti chiede dei libri??
più tardi guardo sul sito di leroy merlin e ti dico
ALE ma il direttore di questo hotel è il tuo capo??? per quale motivo ti chiede dei libri??
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, si, fammi sapere perche' mio padre sostiene che non puo' essere colorata!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

alla materna è un altro discorsoprati ha scritto:Ross mi sa che allora Aria alla materna non farà nemmeno una gita
è già un pelino più grande e le educatrici non devono soccorrere i bimbi piccoli e che non stanno in equilibrio....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non l'avevo letto.... pensavo che fosse una cosa all'aperto, con altra gente in giro....chinawhite ha scritto:ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
ANNA se è così io non mi preoccuperei, è come se fosse all'asilo
- annate
- Master~GolGirl®

Stamane una maestra (non quella di Mariachiara, lei arriva alle 8:00) mi ha detto che in quel giorno il parco avrebbe ospitato solo quella scuola.rossella78 ha scritto:non l'avevo letto.... pensavo che fosse una cosa all'aperto, con altra gente in giro....chinawhite ha scritto:ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma dal rapporto numerico che scrive Anna credo che Mariachiara sia in una classe primavera alla materna, perchè al nido c'è un rapporto massimo di 7 bimbi per educatricerossella78 ha scritto:alla materna è un altro discorsoprati ha scritto:Ross mi sa che allora Aria alla materna non farà nemmeno una gita![]()
è già un pelino più grande e le educatrici non devono soccorrere i bimbi piccoli e che non stanno in equilibrio....
Anna ma i compagni di classe di Mariachiara hanno tutti la stessa età o ci sono anche bimbi più grandi?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Anna, mandala e diì a tua mamma di non angosciarsi, altrimenti veramente dovrebbe avere l'ansia che possa succederle qualcosa anche quando gioca nel giardino dell'asiloannate ha scritto:Stamane una maestra (non quella di Mariachiara, lei arriva alle 8:00) mi ha detto che in quel giorno il parco avrebbe ospitato solo quella scuola.rossella78 ha scritto:non l'avevo letto.... pensavo che fosse una cosa all'aperto, con altra gente in giro....chinawhite ha scritto:ross, ma se il parco é chiuso e sono solo i bambini della scuola, perché no? in fondo non possono scappare da nessuna parte e tra di loro si conoscono giá tutti!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Greta visto che sei online............. dalla descrizione della tua macchia in caso, a questo punto opterei anche io per una perdita visto che è circoscritta, altrimenti dovresti avere il problema su tutti i muri perimetrali (e non solo)
bisognerebbe capire che cosa passa in quella zona, potrebbe essere uno scarico, anche il pluviale (spesso li incassano nei muri)
comunque segui il consiglio di Teddy e telefona all'amministratore perchè cosa condominiale è
bisognerebbe capire che cosa passa in quella zona, potrebbe essere uno scarico, anche il pluviale (spesso li incassano nei muri)
comunque segui il consiglio di Teddy e telefona all'amministratore perchè cosa condominiale è
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Boh ma io sono l'unica cosi easy? Io non me li sarei fatta questi problemi, nel senso che se organizzzano ipotizzo che sappiano quello che fanno e che sappiano come gestire i bimbi in una gitarella di quel tipo.
O no
O no
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Boh ma io sono l'unica cosi easy? Io non me li sarei fatta questi problemi, nel senso che se organizzzano ipotizzo che sappiano quello che fanno e che sappiano come gestire i bimbi in una gitarella di quel tipo.
O no
nonono non credo che tu sia l'unica a pensarla così
- annate
- Master~GolGirl®

Nella classe di Mariachiara ci sono bambini con eta' compresa (all'iscrizione) tra i 2 e i 3 anni.prati ha scritto:ma dal rapporto numerico che scrive Anna credo che Mariachiara sia in una classe primavera alla materna, perchè al nido c'è un rapporto massimo di 7 bimbi per educatricerossella78 ha scritto:alla materna è un altro discorsoprati ha scritto:Ross mi sa che allora Aria alla materna non farà nemmeno una gita![]()
Anna ma i compagni di classe di Mariachiara hanno tutti la stessa età o ci sono anche bimbi più grandi?
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Vi ho raggiunte finalmente!!!
Buongiorno a tutte!
GRETA resto
PARTI io e Ica il mercoledì mattina non ci siamo mai, siamo allo spazio gioco!
e grazie per gli
ANNA mandala tranquilla la tua cucciola in gita, si divertirà tantissimo. Io da meridionale DOC faccio eccezione, credo che manderei Veronica d occhi chiusi ovunque, memore di tutte le fisime che mi faceva mia madre ogni volta che mettevo piede fuori dalla soglia di casa. Non ho mai sopportato le previsioni catastrofiste, se le deve succedere qualcosa le può succedere anche sul divano di casa
ALE io i miei libri non li porterei a nessuno, ma se proprio devi, fatti pagare l'affitto
e
per l'amico partito!
Non mi ricordo più nulla, devo mettere su una lavatrice e quindi per ultimo lascio ancora
per l'ELE-papà che male non fanno 
Buongiorno a tutte!
GRETA resto
PARTI io e Ica il mercoledì mattina non ci siamo mai, siamo allo spazio gioco!
ANNA mandala tranquilla la tua cucciola in gita, si divertirà tantissimo. Io da meridionale DOC faccio eccezione, credo che manderei Veronica d occhi chiusi ovunque, memore di tutte le fisime che mi faceva mia madre ogni volta che mettevo piede fuori dalla soglia di casa. Non ho mai sopportato le previsioni catastrofiste, se le deve succedere qualcosa le può succedere anche sul divano di casa
ALE io i miei libri non li porterei a nessuno, ma se proprio devi, fatti pagare l'affitto
Non mi ricordo più nulla, devo mettere su una lavatrice e quindi per ultimo lascio ancora
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga nemmeno io mi sono mai posta problemi.... certe cose le so solo perchè la direttrice ce le ha dette in una riunione ma prima di allora non mi sono mai preoccupata (nemmeno quando li hanno portati sulle giostre alla sagra del paese)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- RedBix
- Expert~GolGirl®

LORENA come vedi non sei l'unica a pensarla così
anche perché di solito i bimbi con i loro educatori (non genitori) sono molto più disciplinati, vedo bimbi di 3 anni cha salgono tranquilli sullo scuolabus senza nemmeno fare un minimo capriccio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Eh infatti!! Grazie mi sento meno degenere 
- prati
- Bronze~GolGirl®

è vero che i bimbi all'asilo e a scuola sono più disciplinati e attenti a quel che dicono le maestre
ogni volta che andiamo alle riunioni di classe e le educatrici raccontano o ci mostrano i video rimaniamo così
sembra di sentir parlare di angeli e bimbi delle favole

ogni volta che andiamo alle riunioni di classe e le educatrici raccontano o ci mostrano i video rimaniamo così
sembra di sentir parlare di angeli e bimbi delle favole
- annate
- Master~GolGirl®

Beh, confermo: appena varcano la soglia della scuola si trasformano. Mariachiara, fondamentalmente non e' una peste, ma neppure cosi' tranquilla, dolce e ubbidiente come me la descrive l'insegnante. Meglio cosi'!prati ha scritto:è vero che i bimbi all'asilo e a scuola sono più disciplinati e attenti a quel che dicono le maestre
ogni volta che andiamo alle riunioni di classe e le educatrici raccontano o ci mostrano i video rimaniamo così![]()
sembra di sentir parlare di angeli e bimbi delle favole![]()
- prati
- Bronze~GolGirl®

a proposito di video dovrei mettervene uno fatto domenica ad appiano........
ercolino che munge la mucca
ok era finta e cantava pure ed usciva alla spremitura acqua bianca, ma alla fine ci siamo aggiudicati il diploma di mungitura e non riuscivamo più a staccare ercolino dalle mammelle
ercolino che munge la mucca
ok era finta e cantava pure ed usciva alla spremitura acqua bianca, ma alla fine ci siamo aggiudicati il diploma di mungitura e non riuscivamo più a staccare ercolino dalle mammelle