Io stamattina ho fatto la ceretta completa e sono stata un 10 minuti a pancia in giù per fare il dietro...ho fatto male?Non si dovrebbe fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette affezionate tante pance assicurate!
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!
KK vedrai che il momento arriverà
Io stamattina ho fatto la ceretta completa e sono stata un 10 minuti a pancia in giù per fare il dietro...ho fatto male?Non si dovrebbe fare?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®

no problem!!! sono ancora così microscopici che nn puoi far loro niente!!! tieni conto che + o meno nelroxy ha scritto: Io stamattina ho fatto la ceretta completa e sono stata un 10 minuti a pancia in giù per fare il dietro...ho fatto male?Non si dovrebbe fare?
tuo periodo (io ho scoperto + tardi di te di essere incinta) io facevo ancora palestra a pieni ritmi con tanto di pesi e di addominali anche a pancia in giù ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- roxy
- Master~GolGirl®

KK mi hai rincuorata, in effetti razionalmente pensando mi sarei data la stessa risposta ma poi sai com'è l'ansia dilaga
. Ma la ceretta si può fare vero?No perchè io se non la faccio sembro uno yeti...che io sappia se non ci sono problemi di vene varicose e capillari fragili si può fare in gravidanza giusto?Comunque l'estetista continuava a dirmi che sembra che ho una pelle più bella e se ho fatto qualcosa...mi veniva da dire "No niente sono solo incinta"
, ma è presto magari la prossima volta tra qualche settimana lo dico così evito la pancia in giù e mi faccio 4 risate a vedere che posizione mi propone per fare dietro :prrrr
Non farmi pensare alla palestra, io ci andavo 3 volte la settimana, l'ultima volta il giono prima del pick up e adesso sono quasi 3 settimane che non ci vado più e chissà se ci potrò tornare quando mi passa l'iperstimolo (roba blanda eh)
Non farmi pensare alla palestra, io ci andavo 3 volte la settimana, l'ultima volta il giono prima del pick up e adesso sono quasi 3 settimane che non ci vado più e chissà se ci potrò tornare quando mi passa l'iperstimolo (roba blanda eh)
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- kk751
- Master~GolGirl®

per la ceretta io so che la sconsigliano in gravidanza ma solo perchè i capillari sono un po' + deboli ... per cui io me ne sono sempre fregata ed ho continuato ... io nn facevo le cerette ma l'epilady ... che è comunque uno strappo anche perchè teoricamente il problema (estetico) era solo mio e nn facevio danni al piccolo. Comunque le creme le sconsigliano (per i componeti chimici ...) e l'unico metodo rimarrebbe il rasoioroxy ha scritto:KK mi hai rincuorata, in effetti razionalmente pensando mi sarei data la stessa risposta ma poi sai com'è l'ansia dilaga. Ma la ceretta si può fare vero?No perchè io se non la faccio sembro uno yeti...che io sappia se non ci sono problemi di vene varicose e capillari fragili si può fare in gravidanza giusto?Comunque l'estetista continuava a dirmi che sembra che ho una pelle più bella e se ho fatto qualcosa...mi veniva da dire "No niente sono solo incinta"
, ma è presto magari la prossima volta tra qualche settimana lo dico così evito la pancia in giù e mi faccio 4 risate a vedere che posizione mi propone per fare dietro :prrrr
per la palestra io ho sospeso fino al terzo mese poi con il quarto ho ripreso ma solo cyclette e tapis rouland ... l'ideale sarebbe stata la piscina o la ginnastica in acqua ma nn riuscivo ad organizzarmi ...
comunque tu vedi cosa ti dice la gine ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- vanilla75
- Original~GolGirl®

donneeeeeeeeeee un saluto rapido...la piccola non mi molla un nanosecondo...vive in braccio a me in pratica sono diventata mono-braccio...riesco a fare quasi tutto con una sola mano!!!!!!!!!
sono riuscita a metterte due foto in un album... http://album.*********.com/album/lenostrefoto4 la password è chiara07
L'8 dicembre è ufficiale il battesimo di Chiara...e io devo fare ancora tutto...non so nemmeno da che parte iniziare!!!!!!!!!!!!
un mega
a tutte e una carezzina al pancino di Roxy...spero di avere più tempo domani...ora me la metto nella fascia e vado a prendere Marty
sono riuscita a metterte due foto in un album... http://album.*********.com/album/lenostrefoto4 la password è chiara07
L'8 dicembre è ufficiale il battesimo di Chiara...e io devo fare ancora tutto...non so nemmeno da che parte iniziare!!!!!!!!!!!!
un mega
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ROXY io uso Satinelle per braccia e gambe...per il resto ancora faccio da me ma ad intuito: calcola che già non la vedo +!
:prrrr 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- roxy
- Master~GolGirl®

No, io mi farò la ceretta il rasoio proprio no
. Poi il problema della ceretta è per chi ha le varici ma io ho la pelle dura sono 10 anni che faccio ceretta (rasoio solo in casi disperati e con un bruciore immane) e se non è prettamente controindicato continuerò e penso che non lo sia.
YLE stai attenta se non la vedi
VANI adesso vado a vedere le foto
YLE stai attenta se non la vedi
VANI adesso vado a vedere le foto
- roxy
- Master~GolGirl®

VANI ma Chiara è stupenda...ma ha gli occhi azzurri?Anche Marti è una meraviglia 
- laura69
- Master~GolGirl®

eccomi a voi!! roxy, sei proprio incinta eh? W le paranoie!! la ceretta non fa male specie se sei abituata come dici...non devi usare tinte e prodotti chimici, per cui anche quando fai i mestieri in casa usa guanti e lascia tutto ben aperto, evitando di inalare-considera che fa comunque male!
- l'unica medicina consentita è la tachipirina, ma amiche mie che non dormivano da un certo periodo in poi hanno preso la valeriana..non ti affaticare e se vuoi fare moto cammina o vai in piscina, se possibile seguendo i corsi per gestanti..l'unica cosa in piscina cui bisogna fare attenzione è l'igiene per evitare funghi vari, ma anche quello non solo da incinte
pensa che io ho dormito a pancia in giù per tantissimo tempo perchè non mi dava fastidio..abbaimo la pancia a proteggerli!
vanilla75, bentornata!! hai due gioielli in casa! e tu sei tornata bellissima come prima! complimentoni! ma quelle due..sono davvero un capolavoro...mi sa che la piccola avrà un caratterino peperino, almeno dalle faccette che fa!!
vanilla75, bentornata!! hai due gioielli in casa! e tu sei tornata bellissima come prima! complimentoni! ma quelle due..sono davvero un capolavoro...mi sa che la piccola avrà un caratterino peperino, almeno dalle faccette che fa!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- roxy
- Master~GolGirl®

LAURA si le pare sono all'ordine del giorno :prrrr , grazie 
- laura69
- Master~GolGirl®

roxy, per ora faccio la furba, ma mi sa tanto che mi dovrete sopportare se avrò un inquilino..e poi come!! sarò la più pa@@osa in assoluto!!anche più della mia sorellina Yle cui voglio tanto, ma tanto bene!
l'importante è che ti sfoghi e chiedi ogni minima cosa prima di tutto al gine e poi a noi che siamo qui apposta per sollevarti, coccolarti e ogni tanto, perchè no?, per caxxiarti!! ti voglio bene piccola mamma!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- white
- Expert~GolGirl®

un salutino serale veloce!
oggi a lavoro giornatina di fuoco!
bacio a tutte uno "speciale" a roxy e la sua panzetta
oggi a lavoro giornatina di fuoco!
bacio a tutte uno "speciale" a roxy e la sua panzetta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
vani, le tue bimbe sono uno spettacolo!!! ed anche tu sei già tornata in forma ... ci hai messo pochissimo ... chissà se ci vorrà così poco anche a me ...
roxy, ha ragione laura ... chiedi pure anche le cose + insignificanti, noi siamo qui ...
a tutte un enorme
a dopo!!
vani, le tue bimbe sono uno spettacolo!!! ed anche tu sei già tornata in forma ... ci hai messo pochissimo ... chissà se ci vorrà così poco anche a me ...
roxy, ha ragione laura ... chiedi pure anche le cose + insignificanti, noi siamo qui ...
a tutte un enorme
a dopo!!
- romava
- Master~GolGirl®

Ciao postovetteeeee
scusatemi davvero, ma con il trasloco in ufficio è davvero un caos totale, ancora non abbiamo le linee telefoniche e per cui neanche internet... e da casa con Valerio mi diventa difficile, approffitto adesso perchè dorme
Ragazze mi mancate tantissimo e vi penso sempre ... vi abbraccio tutte tutte: Laura e Debora tesori grazie per avermi pensata
Vanilla, Roxy, Karabà, Kikka, White, Conni, Ylenia, Natty, Facocerina, Cippalippa (chiedo perdono a chi ho scordato)
Ciaooooo
scusatemi davvero, ma con il trasloco in ufficio è davvero un caos totale, ancora non abbiamo le linee telefoniche e per cui neanche internet... e da casa con Valerio mi diventa difficile, approffitto adesso perchè dorme
Ragazze mi mancate tantissimo e vi penso sempre ... vi abbraccio tutte tutte: Laura e Debora tesori grazie per avermi pensata
Ciaooooo
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- kk751
- Master~GolGirl®

ciao rosa, anche a noi manchi tantissimo!!! speriamo che ti diano presto la linea!!!! baci
a te e al piccolo valerio!!!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Bimbe buon pomeriggio! Scusate la latitanza ma ho un periodo nero in ufficio!
ROXY la cera la puoi fare tranquillamente, il problema delle tinte è che sono tossiche e che, principalmente, in gravidanza possono dare dei problemi allergici. Io ne ho fatto una senza ammoniaca senza fastidi di sorta e la cera me la faccio anche da sola a casa...
VANI è vero hai proprio 2 capolavori!
Mando un bacione a tutte quante!
ROXY la cera la puoi fare tranquillamente, il problema delle tinte è che sono tossiche e che, principalmente, in gravidanza possono dare dei problemi allergici. Io ne ho fatto una senza ammoniaca senza fastidi di sorta e la cera me la faccio anche da sola a casa...
VANI è vero hai proprio 2 capolavori!
Mando un bacione a tutte quante!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- kk751
- Master~GolGirl®

deb, cme stai??
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Oggi ho fatto l'ennesimo controllo ematico per l'iperstimolo e la gine a sorpresa mi ha fatto l'eco e......ci sono due belle camerette
. Meno male che mio marito ha voluto accompagnarmi altrimenti se la prendeva di brutto. Siamo super contenti, speriamo settimana prossima di vedere anche gli inquilini
. La gine ovviamente ha detto che non ha la sfera di cristallo ma che le camere sono molto belle considerato anche che è davvero presto, insomma secondo lei va tutto bene! 
Oggi ho fatto l'ennesimo controllo ematico per l'iperstimolo e la gine a sorpresa mi ha fatto l'eco e......ci sono due belle camerette
- kk751
- Master~GolGirl®

roxy, è meraviglioso!!!!!

- white
- Expert~GolGirl®

facevo capolino per farvi un saluto
e cosa trovo??
roxy che notizia meravigliosaaa!!!
w le due belle camerette
ragazze mi ha chiamato lo studio della gine ....mi è preso il panico perchè di solito chiama per spostare l'appuntamento,
ma "miracolosamente" me lo ha anticipato a Lunedi!!!! Speriamo mi faccio un bel regalo di compleanno un bel "via libera alla Caccia!"
e cosa trovo??
roxy che notizia meravigliosaaa!!!
w le due belle camerette
ragazze mi ha chiamato lo studio della gine ....mi è preso il panico perchè di solito chiama per spostare l'appuntamento,
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..