Passo velocemente perchè non so quanto tempo mi concedrà il piccolo maialino! Eh già, perchè è di una voracità spaventosa, superiore persino a quella di Davide

Prima di tutto, vi ringrazio tutte per auguri e messaggi vari, mi siete state veramente vicine

Poi vorrei tranquillizzare Vale, visto che entra in sala operatoria per la terza volta....
Anche questa volta il cesareo è stato bellissimo, sala operatoria stupenda dal punto di vista umano, anestesista molto premuroso, ostetriche simpatiche e il gine, bè lui è il mito di sempre...Si complimentava pure con il mio utero perchè non c'erano aderenze

L'emozione che ho provato quando mi hanno messo Luca guancia a guancia è stata indescrivibile, ma chiaramente leggibile sul macchinario delle pulsazioni cardiache

Ripresa velocissima, devo dire che al risveglio della spinale non ho avuto per niente dolori alla ferita (solo sentivo un pò tirare), ma anche questa volta le contrazioni dell'utero erano belle forti, però rispetto a quelle che ho avuto per Sonia erano più distanziate, quindi ho resistito benissimo senza antidolorifico. La mattina dopo in piedi alle 5.30 (ecco, forse l'unica pecca dell'ospedale è l'orario da caserma!) e anche questa volta non mi sono più fermata.
Mio marito è riuscito a cavarsela bene con i bambini, tutto abbastanza tranquillo, a parte la prima notte che si è ritrovato Sonia nel lettone alle tre, però, poverina, aveva la tosse e non riusciva a dormire bene. Mi sono venuti a trovare tutti i giorni e non ci sono state scene di pianti, anzi erano belli felici sia Davide che Sonia (secondo me perchè sono stati viziati un bel pò in questi 3 giorni

Appena avrò un pò di tempo, caricherò qualche foto, anche se conoscendo la mia proverbiale pigrizia per queste cose

Ah, secondo il totosomiglianze, Luca pare essere la copia di Davide da piccolino, solo con i capelli più scuri....Quello che è certo è che ogni volta che lo guardo mi viene voglia di mangiamelo di baci

Dopo questo bel papiro (e vi assicuro che ho dovuto sintetizzare parecchio rispetto a quello che vorrei dirvi), sento che si sta svegliando e per adesso devo andare....Ma dovrei riuscire a passare più tardi.
Intanto a chi sta per sfornare