GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: Le SIXTIES a Pasqua han mangiato l'ovetto e ora aspettano Adriano Gonfietto
Girono bibe belle!!!
Misu: sono felice che tu stia riprendendo possesso della donna che c'e' dentro e fuori di te!!!
Ma allora per settimana prox? Che NON si fa?
PINGA: sono arrabbiata perche' tra la riforma gelmini e gli insegnanti che si divertono a prendermi per i fondelli, il lavoro non gira nel modo giusto.....
Il problema e' anche che noi rispetto al resto delle provincie siamo decisamente forti e quindi più' a rischio di altri di perdere adozioni piuttosto che di farne di nuove. Quindi sono gia' ansiogena di mio. Se poi le cose non vanno come dovrebbero, ti saluto!!!
E va beh, passera'anche questa. Certo, al momento siamo in perdita e questo non mi fa felice...
A più' tardi. Baci a tutte
Misu: sono felice che tu stia riprendendo possesso della donna che c'e' dentro e fuori di te!!!
Ma allora per settimana prox? Che NON si fa?
PINGA: sono arrabbiata perche' tra la riforma gelmini e gli insegnanti che si divertono a prendermi per i fondelli, il lavoro non gira nel modo giusto.....
Il problema e' anche che noi rispetto al resto delle provincie siamo decisamente forti e quindi più' a rischio di altri di perdere adozioni piuttosto che di farne di nuove. Quindi sono gia' ansiogena di mio. Se poi le cose non vanno come dovrebbero, ti saluto!!!
E va beh, passera'anche questa. Certo, al momento siamo in perdita e questo non mi fa felice...
A più' tardi. Baci a tutte
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Katia
Pinga: hai curiosato il sito della dottoressa cinese?...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
io la penso come te, non riuscirei ad esternare cosa penso realmente, starei lì a pensare a come mediare, a come parlare per non rischiare di offendere...e quindi penso che non sarebbe molto utilegiovant ha scritto:dovete sapere che mia sorella minore, ha due anni meno di me, da qualche mese va in analisi.
Nel pomeriggio la sua terapeuta, che è di scuola "relazionale", ha convocato me e l'altra sorella (ne ho anche una di 4 anni più di me) per parlare. La cosa che mi lascia un po' perplessa (e se checca passa da queste parti mi piacerebbe avere anche un suo parere) è che lei ci convochi tutte insieme e che parleremo di mia sorella con lei davanti....
beh vi devo dire la verità: sicuramente non sarò sincera... nel senso che mi sarà difficile esprimere cosa penso realmente della nostra famiglia davanti alle mie due sorelle!
che ne pensate voi?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
si, mi sembra molto interessanteDollymamma ha scritto:Katia![]()
![]()

solo che non ho il tempo per andarci e farmi seguire da lei

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Gio: ti capisco. Il in analisi ci sono stat e mi e' servito a tirar fuori cose che non volevo nemmeno pensare. Pero' davanti ad altri, anche se familiari, non riuscirei ad essere cosi onesta e schietta.
Ma se hai un bel rappoeto con le tue sorelle e vuoi aiutare la più' piccola, apriti. E pace amen se si rompono certi equilibri.
Io personalmente, comunque, davanti a mia sorella non riuscirei ad essere onesta. Ma non abbiamo sto gran rapporto....
Ma se hai un bel rappoeto con le tue sorelle e vuoi aiutare la più' piccola, apriti. E pace amen se si rompono certi equilibri.
Io personalmente, comunque, davanti a mia sorella non riuscirei ad essere onesta. Ma non abbiamo sto gran rapporto....
-
- Bronze~GolGirl®
Gio
perchè non chiami la dottoressa e le esprimi le tue preoccupazioni?
perchè non chiami la dottoressa e le esprimi le tue preoccupazioni?
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Robi:
...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Io non sono mai stata in terapia e non ho sorelle, quindi parlo da emerita ignorante...e se fosse emerso che i problemi partono dalla sorella maggiore e l'avervi li insieme fosse un espediente affinchè anche la sorella maggiore inizi un percorso che aiuti la piccola? ...Io una telefonata alla dottoressa la farei.giovant ha scritto:dolly non credo sia possibile quello che mi suggerisci.... purtroppo non è facile da spiegare ma io sono convinta che gran parte dei problemi che si porta appresso mia sorella dipendano non solo dai miei genitori ma anche da mia sorella maggiore. SOno cose che a mia sorella ho detto (parlo di quella che è interapia) ma non potrei MAI dire davanti a mia sorella maggiore la quale, davvero, avrebbe bisogno di farsi analizzare e di mettersi in discussione. COsa che non farà mai perché altrimenti il suo mondo di certezze andrebbe in pezzi. Non sto qui a dilungarmi perché ci sarebbe da scrivere un trattato di psichiatria ma io penso che se la terapeuta vuole capirci qualcosa di mia sorella forse dovrebbe ascoltarci in separata sede.
-
- Master~GolGirl®
Concordo con Dolly!
Sicuramente sarà già emerso che i problemi derivano anche dal rapporto con la sorella più grande e il fatto di avervi lì tutte insieme potrebbe essere proprio per aiutare le due a dirsi delle cose.
Comunque Gio sei davvero carina ad accettare di aiutare la tua sorellina, al di là degli imbarazzi e della difficoltà di aprirsi magari un'altra persona si sarebbe defilata o rifiutata di collaborare.
Sicuramente sarà già emerso che i problemi derivano anche dal rapporto con la sorella più grande e il fatto di avervi lì tutte insieme potrebbe essere proprio per aiutare le due a dirsi delle cose.
Comunque Gio sei davvero carina ad accettare di aiutare la tua sorellina, al di là degli imbarazzi e della difficoltà di aprirsi magari un'altra persona si sarebbe defilata o rifiutata di collaborare.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Siamo appena tornate da una bella passeggiata, mi sono anche comprata una bella maglietta a maniche corte nella speranza di metterla presto!
Anche io ho visto il servizio al Parco Sempione (quello della canzone di Elio, avete presente?) e l'ho trovata una cosa carina, io poi che ho bisogno di socializzare, oltre che di dimagrire......
Questa mattina sono proprio andata in un posto chiamato Casa della Maternità ma non c'era nessuno.....vabbè, chiamerò per prendere un appuntamento.
Poi sto impazzendo con la burocrazia
Devo richiedere l'ISEE e non ho capito se lo deve fare anche il Miso anche se non è nel mio stato di famiglia e quindi non siamo ufficialmente conviventi
Anche io ho visto il servizio al Parco Sempione (quello della canzone di Elio, avete presente?) e l'ho trovata una cosa carina, io poi che ho bisogno di socializzare, oltre che di dimagrire......
Questa mattina sono proprio andata in un posto chiamato Casa della Maternità ma non c'era nessuno.....vabbè, chiamerò per prendere un appuntamento.
Poi sto impazzendo con la burocrazia

Devo richiedere l'ISEE e non ho capito se lo deve fare anche il Miso anche se non è nel mio stato di famiglia e quindi non siamo ufficialmente conviventi

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Gio,
abbiamo scritto contemporaneamente!
E hai praticamente risposto!
abbiamo scritto contemporaneamente!
E hai praticamente risposto!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ragazze che mal di schiena........gli acciacchi dell'età che si fanno sentire
Pinga la produzione è aumentata, si. Ma Lara continua a voler ciucciare solo 5 minuti per tetta, se il latte non esce a fiumi si incavola subito, troppa fatica ciucciare quando si ha fame per la principessa!
Ora, finito di mangiare, è seduta in sdraietta e chiacchiera con i giochini della palestrina

Pinga la produzione è aumentata, si. Ma Lara continua a voler ciucciare solo 5 minuti per tetta, se il latte non esce a fiumi si incavola subito, troppa fatica ciucciare quando si ha fame per la principessa!
Ora, finito di mangiare, è seduta in sdraietta e chiacchiera con i giochini della palestrina

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Gio
sono sicura che sarai una bis-mamma bravissima, calma ed equilibrata e che Giovanto ti sarà vicinissimo. In questi mesi ci hai raccontato delle cose che ci hanno fatto capire che hai un compagno speciale
sono sicura che sarai una bis-mamma bravissima, calma ed equilibrata e che Giovanto ti sarà vicinissimo. In questi mesi ci hai raccontato delle cose che ci hanno fatto capire che hai un compagno speciale

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
quoto misu e tiro le orecchie a te....giovant ha scritto:Misurina ha scritto:Gio
lo so che è specialesono io che non me lo merito....

-
- Bronze~GolGirl®
Gio
simpatica tua sorella maggiore, sta cosa che i bambini devono piangere fino alla spossatezza mi manda in bestia
simpatica tua sorella maggiore, sta cosa che i bambini devono piangere fino alla spossatezza mi manda in bestia

- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
GIO: lo sai che si raccoglie quello che si semina? Se hai il giovanto vuol dire che hai seminato bene......quindi te lo meriti eccome!!!!
-
- Master~GolGirl®
APPUNTO!Dollymamma ha scritto:quoto misu e tiro le orecchie a te....giovant ha scritto:Misurina ha scritto:Gio
lo so che è specialesono io che non me lo merito....
![]()
...certo che te lo meriti!

Ma che dici, Gio!?!?!?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Mi ricorda tanto la MIA di sorella maggiore.............giovant ha scritto:Pinga ha scritto:Gio
guarda ale faccio meglio a tacere, se ti dovessi raccontare come ha cresciuto i miei poveri nipoti c'è da mettersi le mani nei capelli... e il brutto è che non si rende conto dei danni che fa

E non aggiungo altro!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Io ho già mangiato...................
nemmeno i pensionati mangiano così presto.
Ma ho sempre faaaaaaaaaaameeeeeeeeeeee
nemmeno i pensionati mangiano così presto.
Ma ho sempre faaaaaaaaaaameeeeeeeeeeee

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- desert noor
- Expert~GolGirl®
io quando sono a casa mangio anche alle 11.30 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆