GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Messaggio da didda73 » 14 apr 2010, 8:49

buon giorno cop,

marti io sapevi di si, ma non sono le tube che si alternano, bensi le ovaie, anche se a dirtela tutta non ci capisco piu un cavolo, per esempio in questo momento io mi sento come se stessi ovulando, ma e' presto e infatti lo stick e' negativo..... la natura fa quello che vuole :che_dici

rosa come va?

alex come stai oggi?

a tutte buona gg, a piu tardi
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 8:55

Buon giorno cop :bacio
Del ciclo non vedo l'ombra speriamo solo che non la tiri tanto per le lunghe :impiccata:
ALEXANDRA noooooooooooo che sfortuna per non dire altro :coccola :coccola
DIDDA :incrocini :incrocini per l'ovulazione bello il nuovo tiker....
WHITE amnio fatta ora riposati e che bello un'altra pistolina :emozionee
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 apr 2010, 9:00

Buongiorno COP io ancora malandata, ma forse un pochino meglio.... speriamo... il maritozzo ieri stava meglio oggi di nuovo male... che palline....

White: :congratulations: per la femminuccia!!!! Vedrai che amnio sarà tutto ok! :ok

Didda come va il negozio? Si vende bene? Per l'ovulazione ancora 2 o 3 giorni poi ti tocca darci dentro.... :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 9:18

Buongiorno!
ALE mi dispiace per la brutta influenza... però dai, magari questo mese non c'è bisogno della IUI :incrocini
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 9:24

ancora gol a singhiozzo sul lavoro :martello

WHITE evvivissima un'altra bimba, saranno inseparabili!!! E poi mi sembra che è proprio quello che volevi!

ELELVIA eh sì mi sa che il tuo Luca, Valerio di Rosa, il mio Alberto e il cuciolo di Kikka padroneggiano da principi!!!

MARTI sei una donna dalle mille scoperte! Prima super sportiva da bici ora scopro che ti piace ricamare! Complimenti! Beh in effetti se è così di prassi farsi chiudere le tube da voi, tanto vale se ne sei davvero convinta!

ROSA come stai? :cuore

DIDDA tuba o non tuba tu piazza ugualmente i rapportini :incrocini

STEFY :perplesso mah... e se fosse stato davvero presto con quegli sticks negativi :incrocini :incrocini

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 14 apr 2010, 9:36

Buongiorno !
No, no ORATA non è una prassi chiuderle, è di prassi proporre la chiusura dopo il terzo parto se si fa un cesareo ... non escludo che sia così anche da altre parti !!!!
.... beh ... preferisco la bike e lo sport in generale alla maglia :sorrisoo :sorrisoo ... però quando sono sul divano davanti alla tv qualcosa devo fare e mi rilasso molto di più.
Sono le pulizie di casa che proprio non digerisco :buuu :buuu :buuu
Le odio !!!! Appena riprendo a lavorare cerco qualcuna che mi dia una mano almeno una volta in settimana ! Questa volta son decisissima !(son anni che lo dico ma alla fine mi arrangio sempre :martello ... mi sta sulle scatole avere gente per casa, ma sono decisa a vincere questa cosa !!)

ALEX
:bacio
STEFY ... ma a che po saresti ?
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2010, 9:46

white ha scritto:eccomi di ritorno
l'amnio è andata bene, al momento del prelievo ho tenuto gli occhi ben chiuso, non ho neanche voluto vederlo l'ago, la puntura è stata meno fastidiosa di quanto pensassi, abbiamo fatto una bella eco e pare sia una sorellina! la dott.ssa non si è voluta sbilanciare perchè non si vedeva bene ma io penso che se fosse stato maschio a questo punto qualcosa si sarebbe visto...siamo già entrati nell'ottica che è una bimba e siamo molto felici!
speriamo solo che questo post amnio vada bene e che il risultato sia ok...per il risultato bisogna aspettare il5.
cercavo proprio questa notizia, benissimo! :clap
adesso non resta che aspettare il 5 :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 14 apr 2010, 9:47

STEFY78, se quello che hai visto qualche giorno fa era un picco di LH mi sa che per le rosse dovrai aspettare almeno che sia passata la fase luteale :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 11:09

Buongiorno a tutte...
Anche a me piace molto ricamare a mezzo ponto e punto croce...se solo avessi più tempo... :fischia
Dreamy però vorrebbe dire per Stefy arrivare ad avere un ciclo di quasi 45 gg... :domanda
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 11:11

White bene per l'amnio...evviva un'altra patatina!!!! :yeee :cuore

Marty credo che le pulizie di casa siano indigeste un pò a tutte... :ahaha
Le Mie Principesse:

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 11:12

MARTI io ho avuto la signora che mi puliva quando facevo le 6 ore era carinissima, un'amica di famiglia in 3 ore mi faceva tutta le casa! E tornare a casa al Venerdì con quel proumino e non dover piu' pensare a niente era meraviglioso... ma dopo qualche mese ho cominciato a sentire la mancanza della mia casa... non so se sono pazza ma volevo riprendermi il controllo delle mie cose, avere la soddisfazione di vedere pulito perchè lo avevo fatto io... sì forse sono pazza. E così le ho gentilmente chiesto di non venire piu'. E poi anche i soldi... era un periodo un po' duretto e dovevamo scegliere tra la rata di sky e la rata della pulizie... io sono sky dipendente e quindi.. Ma tutto sommato ho imparato una nuova tecnica per le pulizie, insomma una mia organizzazione e mi trovo bene! C'è da dire che da quando sono passata alle 4 ore ho un pelino di tempo in piu'! Comunque è una grande sbattimento quello che mi pesa sono i 3 bagni... e le polveri le odio. invece adoro stirare, magari con la tv, tipo stamattina alle 6.30 ho stirato... ok sono proprio pazza! :ahaha

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 11:16

orata ha scritto:MARTI io ho avuto la signora che mi puliva quando facevo le 6 ore era carinissima, un'amica di famiglia in 3 ore mi faceva tutta le casa! E tornare a casa al Venerdì con quel proumino e non dover piu' pensare a niente era meraviglioso... ma dopo qualche mese ho cominciato a sentire la mancanza della mia casa... non so se sono pazza ma volevo riprendermi il controllo delle mie cose, avere la soddisfazione di vedere pulito perchè lo avevo fatto io... sì forse sono pazza. E così le ho gentilmente chiesto di non venire piu'. E poi anche i soldi... era un periodo un po' duretto e dovevamo scegliere tra la rata di sky e la rata della pulizie... io sono sky dipendente e quindi.. Ma tutto sommato ho imparato una nuova tecnica per le pulizie, insomma una mia organizzazione e mi trovo bene! C'è da dire che da quando sono passata alle 4 ore ho un pelino di tempo in piu'! Comunque è una grande sbattimento quello che mi pesa sono i 3 bagni... e le polveri le odio. invece adoro stirare, magari con la tv, tipo stamattina alle 6.30 ho stirato... ok sono proprio pazza! :ahaha
Oratina cara se ti avanza tempo e vuoi venire anche da me... :ahaha
Io sarei la donna più felice del mondo se non dovessi più dovermi occupare di pulire casa o stirare...anche perchè ultimamente dovrei iniare a farlo di notte.. :che_dici
Le Mie Principesse:

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 apr 2010, 11:19

giorno ragazze
ale: ho letto della IUI interrotta per l'influenza, non oso neanche immaginare il nervoso :aargh :incrocini per il prossimo giro
marti: anche io sono dell'idea :yeee il rosa, quando dico che probabilmente è un'altra femminuccia tutti mi dicono "ah non fa niente !!" mi fanno sorridere, tutti danno per scontato che ci sia rimasta male mentre sia a me che a mio marito era assolutamente indifferente anche se una leggera preferenza per le due sorelline c'era!
rosa: buona disboscata :hi hi hi hi
:bacio :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 14 apr 2010, 11:19

Buongiorno SISSI :ahaha a parte i quadretti a mezzo punto che si facevano dalle suore da giovincella...
i miei unici e ultimi ricami sono a punto erba sui set asilo dei bimbi....

DREAMY Cara aggiornami un po', stai aspettando l'abbinamento e basta o hai altri passettini in programma del frattempo? Domenica mia cugina ha battezzato i suoi 3 bambini adottati :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 apr 2010, 11:25

marti dimenticavo
con Chiara non l'avevo fatta: ero sotto i 35, avevo il distacco di placenta e soprattutto ero convinta che non avrei mai fatto un aborto terapeutico. Questa volta sono stata combattuta fino alla fine perchè tutt'ora l'aborto terapeutico non sono convinta che riuscirei a farlo ma avendo Chiara credo fosse giusto almeno sapere visto che una e nostra ventuale decisione potrebbe condizionare la sua vita per sempre
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 11:26

white ha scritto:giorno ragazze
ale: ho letto della IUI interrotta per l'influenza, non oso neanche immaginare il nervoso :aargh :incrocini per il prossimo giro
marti: anche io sono dell'idea :yeee il rosa, quando dico che probabilmente è un'altra femminuccia tutti mi dicono "ah non fa niente !!" mi fanno sorridere, tutti danno per scontato che ci sia rimasta male mentre sia a me che a mio marito era assolutamente indifferente anche se una leggera preferenza per le due sorelline c'era!
rosa: buona disboscata :hi hi hi hi
:bacio :bacio
Infatti White io non capisco sta gente...non è che avere un figlio di sesso diverso da quello che gia hai ti da più gioia..un figlio è sempre un figlio...ed è sempre una gioia immensa!!! :sorrisoo
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 14 apr 2010, 11:27

white ha scritto:marti dimenticavo
con Chiara non l'avevo fatta: ero sotto i 35, avevo il distacco di placenta e soprattutto ero convinta che non avrei mai fatto un aborto terapeutico. Questa volta sono stata combattuta fino alla fine perchè tutt'ora l'aborto terapeutico non sono convinta che riuscirei a farlo ma avendo Chiara credo fosse giusto almeno sapere visto che una e nostra ventuale decisione potrebbe condizionare la sua vita per sempre
Mi sembra un ottima motivazione! :ok
Le Mie Principesse:

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 12:04

dreamyeyes ha scritto:STEFY78, se quello che hai visto qualche giorno fa era un picco di LH mi sa che per le rosse dovrai aspettare almeno che sia passata la fase luteale :cuore
Cos'e' il picco di LH :domanda E secondo te dovrei fare dei controllini di qualcosa :domanda
Dovrei essere al 16 PO :che_dici

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 12:06

sissi1978 ha scritto:
white ha scritto:marti dimenticavo
Mi sembra un ottima motivazione! :ok
Condivido in pieno :ok :ok

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 14 apr 2010, 12:08

stamattina alle 6.30 ho stirato... ok sono proprio pazza!
:urka :urka :urka :urka :urka non ti dico altro
come sta' l'orecchio??

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”