
Secondo: bistecca di manzo ai ferri

Contorno: zucchine in tutti i modi

Dolce: tiramisu'

Messaggio da ema1 » 13 apr 2010, 19:14
Andrebbe strabenissimo anche a me !nemo ha scritto:Primo: pasta alla carbonara![]()
Secondo: bistecca di manzo ai ferri![]()
Contorno: zucchine in tutti i modi![]()
Dolce: tiramisu'
Messaggio da rosariadrxs » 13 apr 2010, 19:29
Messaggio da tic tac77 » 13 apr 2010, 20:51
Messaggio da PITA » 13 apr 2010, 21:31
Messaggio da tic tac77 » 13 apr 2010, 21:37
il mio primo grande amorePITA ha scritto:Io sono una " primopiattara ".... pasta sempre e comunque in tutte le salse, ora mi è venuta in mente quella siciliana con le melanzane, che goduria....oppure i tortelli alla zucca, oppure i cannoli, oppure la semplice pachino e mozzarellla, ma anche pasta al tonno........e pure quella con i peperoni
Secondo: salto a piè pari
Dolce: cheese cake con mousse di frutti di bosco, tiramisù,
Colazione: maritozzi con la panna
Messaggio da PITA » 13 apr 2010, 21:39
buongustaiatic tac77 ha scritto:il mio primo grande amorePITA ha scritto:Io sono una " primopiattara ".... pasta sempre e comunque in tutte le salse, ora mi è venuta in mente quella siciliana con le melanzane, che goduria....oppure i tortelli alla zucca, oppure i cannoli, oppure la semplice pachino e mozzarellla, ma anche pasta al tonno........e pure quella con i peperoni
Secondo: salto a piè pari
Dolce: cheese cake con mousse di frutti di bosco, tiramisù,
Colazione: maritozzi con la panna
Messaggio da mariangelac » 14 apr 2010, 0:30
Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 8:04
Messaggio da ishetta » 14 apr 2010, 8:58
no anche io. E consiglio pizza senza pomodoro con zola e porro.antonella74 ha scritto:Ah, solo la pizza la mangio sempre allo stesso identico modo: solo pomodoro e gorgonzola, senza la mozzarella! Odio la mozzarella sulla pizza... Lo so, sono forse l'unica..
Messaggio da Ransie » 14 apr 2010, 9:13
Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 9:29
Ransie ha scritto:aaaaahhh la farinata, che goduria...
ho provato a farla a casa ma nulla, credo sia impossibile...
Messaggio da mscilli » 14 apr 2010, 9:30
Messaggio da hamilton » 14 apr 2010, 9:40
Messaggio da Ransie » 14 apr 2010, 10:49
Messaggio da cancerina72 » 14 apr 2010, 10:53
Messaggio da hamilton » 14 apr 2010, 11:02
Messaggio da lalat » 14 apr 2010, 11:05
Anche io h rivalutato la cacciagione, qui abbondano i cinghiali e c'è sempre qualche cacciatore che me ne regala una bella casseruola ... ma non sono proprio carnivora.hamilton ha scritto:Mi sono dimenticata di alcuni piatti che mi fanno impazzire, forse perche' la scoperta e' recente, ma vorrei diventarne un'estimatrice piu' cosciente: LA CACCIAGIONE.
Non avevo mai assaggiato nulla di simile prima di un mese fa: RISOTTO CON LE FOLAGHE, LEPRE IN SALMI`, PERNICE E GERMANO accompagnati con polenta ..... Mi sono innamorata!!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”