GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
bellissimo. x me va bene
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
abbandonata l'idea dolcetti e pane.. ho troppe cose da fare.
e mi manca il tempo!
e mi manca il tempo!
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta ma come fai a sentirti in colpa dopo 1 solo dolcetto...dovresti prestarli a me i tuoi sensi di colpa, avessi quelli e la tua capacità di seguire quella dieta da campo di concentramento nazista.... invece c'ho un marito che dopo i pasti mi cerca il dolcino, tentandomi quindi e si sa che lo spirito è forte ma la carne è debole
Io cmq quando mangio quei dolcini non mi sporco le mani...forse li mangio troppo in fretta?
comunque hanno sempre un gran successo (quelli alle nocciole almeno), mio suocero se ne è pappati un sacco e anche il maritino li cerca sempre, sono ottimi da offrire e non resiste mai nessuno. Mi diceva mio suocero che nei panifici li vendono a 10 € al chilo, considerato che più o meno farne un chilo costerà 7,5 € se compri gli ingredienti, 5 € se usi il cioccolato che ricicli le uova di Pasqua e per farli ci vogliono davvero 5 minuti di orologio, vale la pena.
Discorso peso a parte.

Io cmq quando mangio quei dolcini non mi sporco le mani...forse li mangio troppo in fretta?

Discorso peso a parte.

- M76
- Bronze~GolGirl®
garden mi stai tentando alla grande, ho tutto, nocciole (da sbucciare) e cioccolato lì che mi guarda..
vediamo dai se riesco a fare tutto il resto mi cimento.
mio marito ultimamente vuole il gelato dopocena.
ma il gelato solo di una gelateria che c'è qui. e l'ultima vaschetta mi è costata 18 euro alla faccia sua! 1,2 kg
mio marito ultimamente vuole il gelato dopocena.
ma il gelato solo di una gelateria che c'è qui. e l'ultima vaschetta mi è costata 18 euro alla faccia sua! 1,2 kg
- garden
- Master~GolGirl®
io le nocciole le compro giàù sgusciate e tostate al mercato, all'ottimo prezzo di 10 €/kg, e lo stesso anche per le mandorle spellate (che di solito costano di più, le ho trovate al supermercato anche a 40 €/kg, LADRIM76 ha scritto:garden mi stai tentando alla grande, ho tutto, nocciole (da sbucciare) e cioccolato lì che mi guarda..

eeehhh, che mi dici...pure io mi son comprata una vaschetta di gelato artigianale di una pasticceria ottima di qui e ho pagato pure io 18 € per 1,2 kgM76 ha scritto:mio marito ultimamente vuole il gelato dopocena.

- M76
- Bronze~GolGirl®
ma il gelato o è buono o non ne vale la pena.
se mi devo accontentare prendo quello nelle vaschette del super, ma se è di gelateria artigianale deve essere buono
c'è un'altra gelateria che lo vende a 9KG, ma non mi piace!
se mi devo accontentare prendo quello nelle vaschette del super, ma se è di gelateria artigianale deve essere buono
c'è un'altra gelateria che lo vende a 9KG, ma non mi piace!
- Minù
- Master~GolGirl®
si, ma ci toglierei il "novembrine esultiamo", non è metricamente "coerente" (mandatemi pure a ca@@reishetta ha scritto:UFF SE BOCCIATE QUELLO DI DORA L'ESPLORATRICE A ME PIACE QUESTO:
Novembrine07 esultiamo:Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora!!

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- M76
- Bronze~GolGirl®
dai aprite
NOVEMBRINE07: E' arrivata l'ora.. Benvenuta cara Dora!
NOVEMBRINE07: E' arrivata l'ora.. Benvenuta cara Dora!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
e allora Nov07: Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora!!Minù ha scritto:si, ma ci toglierei il "novembrine esultiamo", non è metricamente "coerente" (mandatemi pure a ca@@reishetta ha scritto:UFF SE BOCCIATE QUELLO DI DORA L'ESPLORATRICE A ME PIACE QUESTO:
Novembrine07 esultiamo:Finalmente è arrivata l'ora...benvenuta cara Dora!!)
Io volevo provare a fare il gelato... quando sarò nella casa nuova e avrò lo spazio per riesumare la gelatiera che mia suocera ha messo in cantina.
A proposito. Devo fare un dolce x domenica a pranzo. Che ne dite se facessi uno zuccotto con ripieno di ricotta e frutti di bosco?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
Minù, non ridere tanto.. pensa già a quello per te, così non avremo problemi e ce lo lasci scritto!

- M76
- Bronze~GolGirl®
se sei in grado di farlo è buonissimo!!!
domanda, ma il bimby/kenwood chef, fa anche il gelato.
se mi dite si vado a comprarlo immediatamente
domanda, ma il bimby/kenwood chef, fa anche il gelato.
se mi dite si vado a comprarlo immediatamente
- garden
- Master~GolGirl®
mi commuovo solo a pensarci, troppe tentazioni per questa mia fragile animella di golosonaishetta ha scritto:A proposito. Devo fare un dolce x domenica a pranzo. Che ne dite se facessi uno zuccotto con ripieno di ricotta e frutti di bosco?

Myriam bimby e kenwood fanno gelato per modo di dire, più sorbetto che altro. Se vuoi un gelato davvero buono ci vuole una gelatiera di ottima qualità, altro che storie. Oppure lo compri in una buona gelateria.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Pensa a me che lo devo fare e poi non lo mangio.garden ha scritto:mi commuovo solo a pensarci, troppe tentazioni per questa mia fragile animella di golosonaishetta ha scritto:A proposito. Devo fare un dolce x domenica a pranzo. Che ne dite se facessi uno zuccotto con ripieno di ricotta e frutti di bosco?![]()
.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ok, ok lo compro in gelateria.
quando cambierò casa e avrò la cucina adatta mi farò anche la gelatiera!
quando cambierò casa e avrò la cucina adatta mi farò anche la gelatiera!
- M76
- Bronze~GolGirl®
io domenica vado da mia mamma, sabato porto i bimbi alla suocera e noi andremo a vedere una casetta... non mi ispira tanto, devo vederla bene.. ma è pur sempre un inizio
- Minù
- Master~GolGirl®
la gelatiera ce l'avava mia mamma. Era della Simac e il gelato usciva davvero buono solo che: ci voleva un sacco di tempo e non si conservava bello morbido come in gelateria.
Myriam, per il mio futuro titolo andrà bene tutto purché non appaia il NOME. Basterà un : è nato C. (
)
Myriam, per il mio futuro titolo andrà bene tutto purché non appaia il NOME. Basterà un : è nato C. (

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
apro il nuovo. Stop
- Minù
- Master~GolGirl®
siam qui
forum/viewtopic.php?f=61&t=43506&p=4720 ... 8#p4720899" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=61&t=43506&p=4720 ... 8#p4720899" onclick="window.open(this.href);return false;