GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GIUGNETTINA MENTRE ASPETTI...IN VALIGIA COSA METTI?

Messaggio da blindgirl77 » 13 apr 2010, 19:10

ho postato le foto della panza su fb!! :ok
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 13 apr 2010, 19:40

ciao giugnettine.....volevo sapere su fb come si kiama il gruppo.......

immareby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da immareby » 13 apr 2010, 19:43

non c'e nexxuna????? :domanda :domanda

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 13 apr 2010, 21:04

immareby ha scritto:ciao giugnettine.....volevo sapere su fb come si kiama il gruppo.......

giugnette 2010 :clap
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 13 apr 2010, 21:08

mary9 ha scritto:ieri visita dal gine OK. Il bimbo sta bene. Pesa 1.800gr ed è lungo 40 cm. Lui dice che va bene. e che anch'io sto bene. Non ho messo su neanche un etto dall'ultima volta!
La pancia bassa ha detto che lui non l'ha mai capita! Dicerie popolari...
Abbiamo anche parlato del parto e abbiamo deciso definitivamente per il cesareo...
Mi ha dato il prolungamento fino al'ottavo mese. Certo era quello che volevo però vedo ancora lontano il periodo del riposo... :buuu Non si può avere tutto!

Bello paffutello il tuo bimbo !!!! :congratulations:
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 13 apr 2010, 23:07

ah..splendida notizia..i miei mi hanno comunicato che sono andati dall'avvocato per fare le pratiche di separazione....visti i loro litigi perenni(praticamente da quando son nata) non so se esserne sollevata o afflitta, so solo che non ne posso più di sentirli litigare, non mi riesce di stare tranquilla, prima al tel li sentivo urlare e litigare e mi si è contratta tutta la pancia...... :buuu :urka ma se so che è la cosa giusta come mai ci sto male?? :urka e poi so che sarà quasi impossibile che si separino..con lei che non ha mai lavorato e mio padre che non sa manco farsi un uovo al tegamino.....solo che se rimangono assieme si scannano...mia mamma continua a dirmi che si butta giù dal balcone...ma vi pare che in queste condizioni io mi debba agitare così?? :aargh il socio poi è inca@@ato e vuole parlargli(per l'ennesima volta)per dirgli di lasciarmi tranquilla...ma dati i precedenti che hanno portato a litigare i miei anche con lui gli ho detto di evitare......
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 14 apr 2010, 8:29

blindgirl77 ha scritto:ah..splendida notizia..i miei mi hanno comunicato che sono andati dall'avvocato per fare le pratiche di separazione....visti i loro litigi perenni(praticamente da quando son nata) non so se esserne sollevata o afflitta, so solo che non ne posso più di sentirli litigare, non mi riesce di stare tranquilla, prima al tel li sentivo urlare e litigare e mi si è contratta tutta la pancia...... :buuu :urka ma se so che è la cosa giusta come mai ci sto male?? :urka e poi so che sarà quasi impossibile che si separino..con lei che non ha mai lavorato e mio padre che non sa manco farsi un uovo al tegamino.....solo che se rimangono assieme si scannano...mia mamma continua a dirmi che si butta giù dal balcone...ma vi pare che in queste condizioni io mi debba agitare così?? :aargh il socio poi è inca@@ato e vuole parlargli(per l'ennesima volta)per dirgli di lasciarmi tranquilla...ma dati i precedenti che hanno portato a litigare i miei anche con lui gli ho detto di evitare......
blind mi spiace :coccola non è per niente una situazione tranquilla, ma credo sia inutile dirti di non pensarci...è impossibile :che_dici cerca di stare tranquilla e pensare ad altro... :coccola
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 14 apr 2010, 8:34

ragazze che mal di schiena :impiccata:
ieri, in ufficio, ero seduta e ho sentito che spingendo indietro la schiena mi faceva male, strano perchè la sera prima ho fatto yoga e abbiamo fatto molti esercizi sulla schiena ma non sentivo nulla.
mal di schiena allo stesso punto, in basso a destra, anche questa notte e ora che sono nuovamente seduta in ufficio.

inoltre questa notte mi sono svegliata con delle fitte all'utero, così ho riposizionato il cuscino sotto la panza ed è andata meglio...
camminando verso l'ufficio di nuovo una fitta forte all'utero...ma :urka che sia l'utero che si sta allargando e preparando??? :domanda

qualcuna è nella stessa situazione?
buona giornata :sorrisoo
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 14 apr 2010, 9:29

blindgirl77 ha scritto:ah..splendida notizia..i miei mi hanno comunicato che sono andati dall'avvocato per fare le pratiche di separazione....visti i loro litigi perenni(praticamente da quando son nata) non so se esserne sollevata o afflitta, so solo che non ne posso più di sentirli litigare, non mi riesce di stare tranquilla, prima al tel li sentivo urlare e litigare e mi si è contratta tutta la pancia...... :buuu :urka ma se so che è la cosa giusta come mai ci sto male?? :urka e poi so che sarà quasi impossibile che si separino..con lei che non ha mai lavorato e mio padre che non sa manco farsi un uovo al tegamino.....solo che se rimangono assieme si scannano...mia mamma continua a dirmi che si butta giù dal balcone...ma vi pare che in queste condizioni io mi debba agitare così?? :aargh il socio poi è inca@@ato e vuole parlargli(per l'ennesima volta)per dirgli di lasciarmi tranquilla...ma dati i precedenti che hanno portato a litigare i miei anche con lui gli ho detto di evitare......
Mi spiace... :coccola
Mi rendo conto della situazione per nulla tranquilla, ma nelle ns condizioni bisogna stare tranquille, te lo dice una che si inca@@a facilmente...per ora posso solo dirti concentrati sul tuo piccolo... :bacio
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 14 apr 2010, 9:34

Oggi io sono in para, ho sognato che mi svegliavo e non avevo più la pancia ma che non sapevo dov'era la mia bambina... :buuu e mio marito arrabbiato se ne andava... :buuu mamma mia che angoscia....
Poi meno male mi son svegliata e a colazione mi ha rassicurata...e che ho degli ormoni bizzarri :emozionee
Poi ho paura che la piccola non cresca bene, ieri al corso guardavo le panze delle altre ragazze e la mia non è grossa quanto la loro, diciamo che è una taglia media...ho la para che la piccola non cresca bene, come fa a starci dentro tutta... :domanda
Anche qui mio marito si è fatto delle risate grosse :ahaha ....uffà io ti chiedo se la pancia la vedi crescere e tu ridi :che_dici
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da patanella » 14 apr 2010, 9:59

Blindgirl situazione difficile immagino... :coccola ma stai tranquilla che tutto si sistema, io ti consiglierei solo di tenere lontano il socio se no va a finire che litigate anche voi!

Stanotte che sogno strano, sentivo la bambina sclaciare, e ad un certo punto ha allungato la mano così tanto che si vedevano bene tutte le dita, e quando l'ho toccata ha stretto il mio indice :ahah ....poi ho sognato un parto tranquillo tipo di 2 secondi e poi che era già bella che cresciuta circa di 6 mesi, stava già seduta su da sola e aveva 2 beglio occhioni azzurri...chissà
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 10:15

Ciao Blind!!!
che dirti...
sai ho vissuto una situazione analoga. i miei genitori che adoro entrambi ormai è qualche anno che nn fanno che litigare, separarsi e riavvicinarsi. tutto xchè mia madre suppone un tradimento di mio padre!
Beh, noi figli siamo convinte che mi padre almeno fisicamente nn l'abbia mai tradita ed in ogni caso mia madre ha un carattere decisamente difficile anche se è la mamma migliore del mondo!
da allora è un continuo, ormai sono anni...e lei continua a trattare male papà che invece è sempre premuroso ed affettuoso. All'inizio (i primi anni)è stata dura x noi figli. tra minacce di suicidi, gocce di ansiolitici, pazzie varie...pensa che una notte mi chiama mio fratello (io sono a roma e loro a napoli) e mi dice che mamma è sotto shok ed io sono l'unica con cui vuole parlare...cerco di tranquillizzarla, ma sento che ha preso tante goccine. morale della favola durante la notte cade e si rompe il femore! da lì comincia un altro calvario! le siamo stati titti vicini x l'operazione e la riabilitazione, ed anche papà nn la lasciava un attimo sola, nonostante lei lo accusasse in malomodo dell'accaduto! Dopo un pò (almeno un anno) mamma si è tranquillizzata! Ogii pare vadano meglio le cose, ma cmq tra alti e bassi!
Noi figli (siamo in 3) le abbiamo spesso consigliato di separarsi se ciò la faceva stare meglio...ovviamente nn lo hanno fatto! Credimi sono stati anni di inferno x noi figli! nn ne potevo +!
Ogni tanto dovevo correre a Napoli!
in un certo senso io sono stata fortunata essendo a roma e quindi nn a stretto contatto, ma la mia povera sorella se li è dovuti sorbire in tutto e x tutto abitando sopra di loro e lavorandoci insieme!
Beh, io sono convinta che sia adorano e nn saprei davvero se si separassero cosa farebbero. ma se ciò serve a farli stare meglio...
in ogni caso penso che superati 60 anni ci si possa ritrovare un pò in crisi, è come se i miei fossero ritornati adolescenti.
Cerca di nn farti coinvolgre troppo emotivamente, spesso loro mettono in mezzo i figli x farsi compatire, ma bisogna vivere anched con un pochino di distacco i loro problemi personali, altrimenti ti schiacciano!
Poi io sono molto apprensiva di carattere e quindi tento a soffrire, ma ho imparato con loro a farmi un minimo di fatti miei!

Spero che la mia esperienza possa esserti di consiglio...e goditi la tua gravidanza che ormai manca poco poco!!! :sorrisoo
tu hai fratelli o sorelle?
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:26

Mi dispiace tanto Blind, proprio ora non ci voleva.. :coccola Spero che le cose si sistemino..quando vuoi sfogarti noi siamo qui :bacio
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 10:33

ragazze...è passato un sacco di tempo dalla morfologica e prima del 29 nn lo vedrò! uffiiiiiiiiiiiiiii!!!
ora entro in paranoia!!!
vorrei sapere come sta, come cresce, che fa, se si è girato!!!
:cuore
Immagine

"Giugnettina 2010"

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:34

Ragazze pure io faccio sogni particolari :perplesso .. l'altra notte ho sognato il parto, doloroso ma soppportabile, la bambina nasceva mora con gli occhi scuri ed aveva già qualche mese, ed io chiedevo a mio marito: ma perchè è così scura, noi siamo entrambi biondi? Tu hai gli occhi azzurri ed io castani..
Ma che problemi idioti, come se fosse di vitale importanza il colore dei capelli.. :martello
Credo che in questo periodo sia abbastanza normale fare certi pensieri, inizia a farsi sentire la voglia di vedere e conoscere i nostri cuccioli..per esempio io non vedo l'ora di toccarle i piedini.. :emozionee e poi chissà se prenderà il ciuccio :58_tatino: e se avrà le labbra rosse rosse di mio marito.. :cuore

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:35

Mary complimenti per il cuocciolo!!! Come stanno crescendo!!!! :-D

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:39

smile81 ha scritto:ragazze che mal di schiena :impiccata:
ieri, in ufficio, ero seduta e ho sentito che spingendo indietro la schiena mi faceva male, strano perchè la sera prima ho fatto yoga e abbiamo fatto molti esercizi sulla schiena ma non sentivo nulla.
mal di schiena allo stesso punto, in basso a destra, anche questa notte e ora che sono nuovamente seduta in ufficio.

inoltre questa notte mi sono svegliata con delle fitte all'utero, così ho riposizionato il cuscino sotto la panza ed è andata meglio...
camminando verso l'ufficio di nuovo una fitta forte all'utero...ma :urka che sia l'utero che si sta allargando e preparando??? :domanda

qualcuna è nella stessa situazione?
buona giornata :sorrisoo
Si Smile, stessa situazione, male alla parte bassa della schiena e fitte abbastanza forti all'utero..credo che si stiano preparando allo sfratto :hi hi hi hi

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:40

Mendil come ti capisco!! Tieni duro ancora un paio di settimane, so che la curiosità è tanta!

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 14 apr 2010, 10:41

blindgirl77 ha scritto:ho postato le foto della panza su fb!! :ok
Viste! :sorrisoo

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 14 apr 2010, 10:45

vabbè mi vado a lavare e vestire!!!!
come mi sento sola in questi giorni sola soletta a casa!!!
mi viene la malinconia e... mangioooooooooooooooo!!! :fischia
Immagine

"Giugnettina 2010"

Bloccato

Torna a “Giugno”