GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo
nini.......... non ti voglio piu' vedere qui! fila a partorire! 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nini, yle è in ospedale. le hanno cambiato antibiotico. saluta tutte
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- frency72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Nini, quoto Akane, forza ... a partorire!!!
Muoriamo dalla voglia, anche noi di conoscere Marta!!!
Per chi è in contatto con Ylenia, salutatemela tanto

Nini, quoto Akane, forza ... a partorire!!!
Muoriamo dalla voglia, anche noi di conoscere Marta!!!

Per chi è in contatto con Ylenia, salutatemela tanto

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- laroby
- Master~GolGirl®
IL WE MAGGIO GIUGNO SAREBBE MERAVIGLIOSO!francyede ha scritto:Buondì![]()
ROBY magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! quando quando! considera che il we 30-2 maggio sono sola....però ho visto che i prezzi per quel we non sono bassissimi. Altrimenti considerato che dal 17 maggio non ho piu' il contratto e quindi posso anche non venire tutti i giorni al lavoro, puoi anche considerare (se conviene) di venire in mezzo alla settimana. Vedi tu! Noi comunque spero entro maggio faremo un salto.![]()
cosi non vado nemmeno in albergo

comunque trenitalia ha una promo a 39 euro col freccia rossa milano roma... quasi quasi...
che dici, ci buttiamo nell'organizzazione?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- annagiò
- Original~GolGirl®
Giorno ragazze!
Questa mattina per la prima volta ho fatto il bagnetto a Francesco, e gli è piaciuto
le altre volte ha strillato come un aquilotto (forse era come orario troppo a ridosso della pappa)
Questo pomeriggio lo porto al corso di massaggio neonatale...son proprio curiosa, vediamo un pò come va!
Laroby ho letto di là, mi dispiace molto per questi dolori così forti, deve essere stato terribile...se di endo si tratta le cisti si tolgono, diciamo che sono la manifestazione più visibile di questa malattia da un punto di vista ecografico, ma il ginecologo deve essere esperto di endometriosi per individuarne la natura e avere una diagnosi certa. Come ti hanno detto gli esami del sangue che valutano quei marker Ca125, Ca119 ecc non vogliono dire poi un granchè. Anche io avevo due cisti sulle ovaie, una per parte, ma la mia fortunatamente era asintomatica, a settembre farò poi un controllo. La laparo mi ha ripulita completamente, e la mia endo era comunque molto estesa, non solo alle ovaie.
Ti faccio tantissimi
Scappo che il pupo si è svegliato e ora reclama la pappa!
Baci baci a tutte
Questa mattina per la prima volta ho fatto il bagnetto a Francesco, e gli è piaciuto

Questo pomeriggio lo porto al corso di massaggio neonatale...son proprio curiosa, vediamo un pò come va!
Laroby ho letto di là, mi dispiace molto per questi dolori così forti, deve essere stato terribile...se di endo si tratta le cisti si tolgono, diciamo che sono la manifestazione più visibile di questa malattia da un punto di vista ecografico, ma il ginecologo deve essere esperto di endometriosi per individuarne la natura e avere una diagnosi certa. Come ti hanno detto gli esami del sangue che valutano quei marker Ca125, Ca119 ecc non vogliono dire poi un granchè. Anche io avevo due cisti sulle ovaie, una per parte, ma la mia fortunatamente era asintomatica, a settembre farò poi un controllo. La laparo mi ha ripulita completamente, e la mia endo era comunque molto estesa, non solo alle ovaie.
Ti faccio tantissimi

Scappo che il pupo si è svegliato e ora reclama la pappa!
Baci baci a tutte

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- laroby
- Master~GolGirl®
Annagiò che bello leggerti, e guarda che avatar meraviglioso!
Grazie per il tempo che mi hai dedicato sull'endo, stamattina ho fatto il prelievo, veciamo come va e come sarà la prossima eco, poi decideremo il da farsi.
Questa gine mi è sembrata 'ferrata' sull'argomento, collabora con la Mangiagalli e quindi presumo che nell'eventualità mi spedirà lì!
Francesco è stupendo

Grazie per il tempo che mi hai dedicato sull'endo, stamattina ho fatto il prelievo, veciamo come va e come sarà la prossima eco, poi decideremo il da farsi.
Questa gine mi è sembrata 'ferrata' sull'argomento, collabora con la Mangiagalli e quindi presumo che nell'eventualità mi spedirà lì!

Francesco è stupendo

- francyede
- Master~GolGirl®
intendi il we di fine maggio-giugno? va benissimo! ma per quello c'è l'offerta? mi pare strano, quando ci sono festività in genere ti bastonano.laroby ha scritto:IL WE MAGGIO GIUGNO SAREBBE MERAVIGLIOSO!francyede ha scritto:Buondì![]()
ROBY magariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! quando quando! considera che il we 30-2 maggio sono sola....però ho visto che i prezzi per quel we non sono bassissimi. Altrimenti considerato che dal 17 maggio non ho piu' il contratto e quindi posso anche non venire tutti i giorni al lavoro, puoi anche considerare (se conviene) di venire in mezzo alla settimana. Vedi tu! Noi comunque spero entro maggio faremo un salto.![]()
cosi non vado nemmeno in albergo![]()
comunque trenitalia ha una promo a 39 euro col freccia rossa milano roma... quasi quasi...
QUando vuoi noi siamo qui! abbiamo da fare solo il 23 maggio per un battesimo.
mi mtto a guardare appena riesco.
Dennis è fuori il we 30 aprile-2 maggio, per il resto, se siete solo tu e ricky ho un letto in camera di alice e il lettino da campeggio, quindi vi possiamo ospitare quando volete. Alice la mettiamo in camera nostra con il ettino da campeggio e tu e ricky nella cameretta.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- annagiò
- Original~GolGirl®
Grazie Laroby
Ma che grande Riccardo!!! Nell'ultima foto che hai inserito è uguale a te!
E poi guardavo la cameretta! Ma che bella idea! Come l'hai realizzato il mare con i pesci? Noi cambiamo casa a inizio maggio, e cerco idee per la cameretta di Francesco.
Uffi...non riesco a leggere indietro
Il piccolo ha mangiato e ora è crollato dal sonno...mi sa che il bagnetto caldo lo ha piallato ...

E poi guardavo la cameretta! Ma che bella idea! Come l'hai realizzato il mare con i pesci? Noi cambiamo casa a inizio maggio, e cerco idee per la cameretta di Francesco.
Il piccolo ha mangiato e ora è crollato dal sonno...mi sa che il bagnetto caldo lo ha piallato ...

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
ALLORA NIENTE STIMOLAZIONE....
IERI SERA HO PARLATO CON CARLETTO DI QUESTA COSA CHE MI DA ANSIA.... MI STRESSA DOVER ANDARE IN OSPEDALE ALL'ALBA... MI STRESSA IL FATTO DI ARRIVARE AL LAVORO TARDI E DARE SEMPRE GIUSTIFICAZIONI.... MI STRESSA IL FATTO DI RISCHIARE DI INDURRE OVULAZIONE NELL'OVAIO SBAGLIATO E BOMBARDARSI DI ORMONI INUTILMENTE...
MORALE DELLA FAVOLA ABBIAMO DECISO: CHE FINO A SETTEMBRE NON FAREMO ++ NULLA....SOLO TENTATIVI MIRATI CON GLI STICK E STOP
POI A SETTEMBRE MI INFORMO SE RIENTRA ALLO STUDIO VICINO CASA LA MITICA GINECOLOGA ELENA E VEDIAMO DI COMBINARE CON LEI EVENTUALMENTE DEGLI APPUNTAMENTI PRIVATI PIU' UMANI ....
MI SENTO MEGLIO....
STA MATTINA NON è PARTITA LA MACCHINA VECCHIA.... PER CUI HO PORTATO ARIANNA AL NIDO IO.... E CARLO è ANDATO CON LA MOTO...
SICCOME IN UFFICIO AVEVO AVVERTITO CHE SAREI ARRIVATA TARDI (PER VIA DELL'OSPEDALE SALTATO
) SONO ANDATA AL VIVAIO E HO COMPRATO DUE SACCHI DI TERRA DA 80LT E TANTE PIANTE DA SISTEMARE IN GIARDINO!!!!

ALLORA NIENTE STIMOLAZIONE....

IERI SERA HO PARLATO CON CARLETTO DI QUESTA COSA CHE MI DA ANSIA.... MI STRESSA DOVER ANDARE IN OSPEDALE ALL'ALBA... MI STRESSA IL FATTO DI ARRIVARE AL LAVORO TARDI E DARE SEMPRE GIUSTIFICAZIONI.... MI STRESSA IL FATTO DI RISCHIARE DI INDURRE OVULAZIONE NELL'OVAIO SBAGLIATO E BOMBARDARSI DI ORMONI INUTILMENTE...
MORALE DELLA FAVOLA ABBIAMO DECISO: CHE FINO A SETTEMBRE NON FAREMO ++ NULLA....SOLO TENTATIVI MIRATI CON GLI STICK E STOP
POI A SETTEMBRE MI INFORMO SE RIENTRA ALLO STUDIO VICINO CASA LA MITICA GINECOLOGA ELENA E VEDIAMO DI COMBINARE CON LEI EVENTUALMENTE DEGLI APPUNTAMENTI PRIVATI PIU' UMANI ....
MI SENTO MEGLIO....

STA MATTINA NON è PARTITA LA MACCHINA VECCHIA.... PER CUI HO PORTATO ARIANNA AL NIDO IO.... E CARLO è ANDATO CON LA MOTO...
SICCOME IN UFFICIO AVEVO AVVERTITO CHE SAREI ARRIVATA TARDI (PER VIA DELL'OSPEDALE SALTATO

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
annagiò,
alessandra72, sono contenta che ti senti meglio
che belle le piantine!!!!!!! io adoro il giardinaggio... ora ho il giardiniere che sta piantando 45 piante di alloro

alessandra72, sono contenta che ti senti meglio

che belle le piantine!!!!!!! io adoro il giardinaggio... ora ho il giardiniere che sta piantando 45 piante di alloro

- ely68
- Master~GolGirl®
giorno
rispondo a francyede
io non vorrei fare l'amnio, ne la villo, anche se l'età lo suggerirebbe decisamente, faccio la tn, ed eventualmente l'amnio solo se la tn dà esito positivo o dubbio
nana, daidaidai
rispondo a francyede
io non vorrei fare l'amnio, ne la villo, anche se l'età lo suggerirebbe decisamente, faccio la tn, ed eventualmente l'amnio solo se la tn dà esito positivo o dubbio
nana, daidaidai

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ely68, 

- laroby
- Master~GolGirl®
ma sei sicura che a tuo marito stia bene? :ahahfrancyede ha scritto:intendi il we di fine maggio-giugno? va benissimo! ma per quello c'è l'offerta? mi pare strano, quando ci sono festività in genere ti bastonano.laroby ha scritto:IL WE MAGGIO GIUGNO SAREBBE MERAVIGLIOSO!francyede ha scritto:Buondì![]()
cosi non vado nemmeno in albergo![]()
QUando vuoi noi siamo qui! abbiamo da fare solo il 23 maggio per un battesimo.
mi mtto a guardare appena riesco.
Dennis è fuori il we 30 aprile-2 maggio, per il resto, se siete solo tu e ricky ho un letto in camera di alice e il lettino da campeggio, quindi vi possiamo ospitare quando volete. Alice la mettiamo in camera nostra con il ettino da campeggio e tu e ricky nella cameretta.
come al solito noi due smontiamo mari e monti e poi li informiamo

dai però l'interista purosangue non c'è quindi potrebbe anche accettare...
la vedo nerissima per la povera betsy

l'albergo dell'anno scorso vuole 85 euro a notte, quello vicino a casa tua (hotel laura) non mi risponde, ho mandato una mail, e mi deve richiamare anche un bb non distante da casa tua, si chiama villa gianna e su expedia lo danno a 55 euro a notte.
ora vediamo che fare..
i posti del treno sono bloccati fino a domattina, limite ultimo per pagare, ma conto sulla vittoria dell'inter di ieri sera e sulle mie doti seduttive ( :ahah ) per farmi approvare questo 'fuoriporta'
- babymary
- Expert~GolGirl®
alessandra72, sono contentissima per la decisione presa brava
ely68, ottima decisione va bene così
laroby, ma che bello leggerti più spesso, ci volevano i dolori per farti passare?
nanachan, 31 settimane

ely68, ottima decisione va bene così

laroby, ma che bello leggerti più spesso, ci volevano i dolori per farti passare?

nanachan, 31 settimane

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- laroby
- Master~GolGirl®
Eh mia cara,annagiò ha scritto:Grazie LarobyMa che grande Riccardo!!! Nell'ultima foto che hai inserito è uguale a te!
di certo non è stato scambiato in culla...

La cameretta l'abbiamo fatta noi, prima tutta bianca, poi a muzzo con il blu a fare le onde e le nuvolette, i pesci invece sono gli adesivi per muro che ho comprato su funtosee.com (li trovi in vari temi anche qui su gol http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... ntosee.htm" onclick="window.open(this.href);return false; )

- laroby
- Master~GolGirl®
Ale secondo me te je fai una pippa a wonder woman, ogni volta che ti leggo mi viene il fiatone!
Sono contenta che ti sei 'disansiata' e ti invidio da morire per il giardinooooooo
Ely, non credo di avertelo ancora detto (
) ma sono felicissimissimissima per te e l'orso 
Sono contenta che ti sei 'disansiata' e ti invidio da morire per il giardinooooooo
Ely, non credo di avertelo ancora detto (

- laroby
- Master~GolGirl®
no, mi ci voleva una gita romana da organizzare mia carababymary ha scritto: laroby, ma che bello leggerti più spesso, ci volevano i dolori per farti passare?![]()

visto che ho un saaaaaaaaaaaaaacco di tempo libero, ahimè
- akane
- Gold~GolGirl®
oddio larò quanto bbbbbonazzo tuo figlio!
annagio' che avatar splendido
annagio' che avatar splendido

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®
ROBY ogni giorno dennis dice "posso chiamare marco?" e io lo blocco! non mi pare il caso. Vieni quando vuoi, dennis accetta tutto, figurati se gli scoccia. Poi magari manco c'è. Spero solo che alice non sia in una delle sue notti da lamenti...(tanto la teniamo in stanza noi).
ALE santa decisione! da mo' che te la volevo proporre!!!!!!!! pensavo mi sparassi!!! i monitoraggi sono una palla cosmica e la sopporti se fai la IUI o FIVET, altrimenti è davvero inutile e superansiogena come cosa. Poi se devi farti tutta quella strada.... Non volevo dirti "sei matta?" quando hai deciso di farti seguire da questo gine per monitoraggi e stimolazioni, però devo confessare che ho pensato "non ce la potrei mai fare!"
ALE santa decisione! da mo' che te la volevo proporre!!!!!!!! pensavo mi sparassi!!! i monitoraggi sono una palla cosmica e la sopporti se fai la IUI o FIVET, altrimenti è davvero inutile e superansiogena come cosa. Poi se devi farti tutta quella strada.... Non volevo dirti "sei matta?" quando hai deciso di farti seguire da questo gine per monitoraggi e stimolazioni, però devo confessare che ho pensato "non ce la potrei mai fare!"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
frency72,
.... le ho portato i saluti di tutte le veterane giusto qeusta mattina... lei ringrazia e ricambia...
francyede, ....
.... prova a dare da mangiare al pesce un pizzico solo la mattina o solo la sera... forse ha la pancia troppo piena di cibo... ma mi raccomando non dare un pizzico più grande per compensare eh!
io ho l'acquario con i pescioloni rosa enormi, metto la pappa solo la mattina, se poi non è abbastanza i pesci si attaccano tutti al vetro e mi fissano sino a che non li sfamo...
quando invece esagero li vedo tutti mosci con la panza gonfia... e quando proprio esageri tanto tanto sembrano moribondi... pensa che una volta mio marito ha fatto nottata sulla sedia davanti all'acquario tanto si era preso paura...

francyede, ....

io ho l'acquario con i pescioloni rosa enormi, metto la pappa solo la mattina, se poi non è abbastanza i pesci si attaccano tutti al vetro e mi fissano sino a che non li sfamo...

quando invece esagero li vedo tutti mosci con la panza gonfia... e quando proprio esageri tanto tanto sembrano moribondi... pensa che una volta mio marito ha fatto nottata sulla sedia davanti all'acquario tanto si era preso paura...