GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
Ma infatti CRI io non ho parlato di nuoto, ho parlato di piscina, fai un po' di camminate in acqua, tieni in movimento le gambe, rilassi la schiena... 
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Greta non fare inkazzare la nostra maestrina dalla penna rossa, dai sputa sto rospo malefico cosi vai a letto più leggera!
Socia buona notte tesoro! Cerca di dormire, il g power continua ininterrotto fino a settimana prossima!
Socia buona notte tesoro! Cerca di dormire, il g power continua ininterrotto fino a settimana prossima!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ok, allora a parte il fatto che oggi ho faticato ad andare in bagno ( nel senso che lo stimolo era più forte di quello che in realtà avevo da fare e l'ho fatto a fatica come solo quando sono incinta succede) la cosa che più mi ha insospettito, nel senso che quando è successa mi si è acceso un campanello in testa, è stato l'odore della mia pipì
Non prendetemi per pazza... i bagni dell'ufficio sono piccoli e gli odori si sentono bene e quando sono rimasta incinta di Giovanni la pipì ha iniziato ad avere un odore diverso i primissimi tempi, poi è tornata normale (oppure il mio olfatto si era accentuato e poi è tornato quello di sempre)
Ieri era normale... oggi invece era esattamente come all'inizio dell'anno scorso
Comunque sono solo pensieri miei, non hanno basi scientifiche e domani mi arriverà di certo il ciclo
Non prendetemi per pazza... i bagni dell'ufficio sono piccoli e gli odori si sentono bene e quando sono rimasta incinta di Giovanni la pipì ha iniziato ad avere un odore diverso i primissimi tempi, poi è tornata normale (oppure il mio olfatto si era accentuato e poi è tornato quello di sempre)
Ieri era normale... oggi invece era esattamente come all'inizio dell'anno scorso
Comunque sono solo pensieri miei, non hanno basi scientifiche e domani mi arriverà di certo il ciclo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Come non mi piace Esme in The ex list 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bice e dove vado? Qui non ci sono piscine x fare cose del genere e sinceramente solo lo sbattimento del vestirmi, borsa, svestirmi, doccia mi stanca! Credimi, non esagero...
- RedBix
- Expert~GolGirl®

GRETA mumble mumble, fai il test domani che è meglio!
ELE buona notte bella
ELE buona notte bella
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- Edf
- Master~GolGirl®

GRETA io spero che tu ti stia auto-suggestionando e il tuo corpo di conseguenza.
Lascio un po' di
Minkia con che ansia vado a letto!
Lascio un po' di
Minkia con che ansia vado a letto!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

CRI so che è dura mettersi nella forma mentis di nuoversi, per quello io sono iscritta ad un corso di nuoto, così per evitare la menata di prenotare i recuperi non salto le lezioni... avessi gli ingressi liberi non ci andrei più in piscina... però magari ti farebbe bene. Dove vado io c'è la piscnetta dove fanno acquagym che è alta 1,2 metri, è caldina ed è l'ideale per quel che ti ho detto... perché camminare con la pubalgia è una tortura!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Niente da fare, lo gnomo non vuole dormire...ma che si e' calato oggi?
si e' pure svegliato presto, erano le 16...mah!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Elena, speriamo la stessa cosa.... ma giuro che se il mio corpo ascolta tanto bene la mia mente da domani inizio a pensare di avere le tette enormi... non si sa mai che magari una mattina mi sveglio con una 4a 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Vado anche io... se domani mi arriva il ciclo mentre sono in ufficio mando un sms a qualcuna di voi per avvisarvi immediatamente 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonanotte a tutte, vado anche io che ho freddo e mi infilo sotto il piumone!!! Marco ha avuto la malaugurata idea di spegnere i caloriferi nei due giorni di sole che ci son stati e ora si becca i miei piedi gelati a letto 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ELE buonanotte e dormi sonni tranquilli che Gretuzza nostra avrà mangiato asparagi ultimamente, per questo la pipì le puzza
GRETA nn ti angosciare: domattina vai in farmacia (io eviterei quella del farmacista faigo, tanto per nn fargli smontare l'attrazione che ha nei tuoi confronti......)
CRI dai che ormai mancano si e no 11 settimane, giusto??? meno della metà di quelle trascorse!!!! stringi un altro pò i denti!!!
Vi voglio bene e vi auguro la buonanotte
.... sono distrutta, oggi ho fatto troppe cose contemporaneamente 
GRETA nn ti angosciare: domattina vai in farmacia (io eviterei quella del farmacista faigo, tanto per nn fargli smontare l'attrazione che ha nei tuoi confronti......)
CRI dai che ormai mancano si e no 11 settimane, giusto??? meno della metà di quelle trascorse!!!! stringi un altro pò i denti!!!
Vi voglio bene e vi auguro la buonanotte
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

buona notte Ele
Greta domani prima di andare a lavorare passa in farmacia mi racomando!!!
e tanti
io vi abandono sono cotta, finalmente i miei tesori dormono ogniuno nel proprio letto e così posso riposare pure io Buona notte a tutte!!!
Greta domani prima di andare a lavorare passa in farmacia mi racomando!!!
io vi abandono sono cotta, finalmente i miei tesori dormono ogniuno nel proprio letto e così posso riposare pure io Buona notte a tutte!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ecco brava, non farci stare in pensiero! Speriamo arrivino, al massimo compra gli stick cosi fai la prova del nove e ti metti l'anima in pace!
Notte a tutte
Notte a tutte
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Passo in stranotturna!!!!!
Stasera ho avuto le prove del coro sicché...
Greta mannaggia mi fai venire l'ansia!!!! Sicuramente domani ti arriveranno, tu non farti venire nel frattempo una gravidanza isterica che altrimenti poi i sintomi ti vengono tutti!!!!
Monica dicci poi cosa ti dirà il medico! Fai bene ad andarci!
Ross io adoro scrivere PALQUET!!!!
son fatta così....
Notte a tutte!!!!
Stasera ho avuto le prove del coro sicché...
Greta mannaggia mi fai venire l'ansia!!!! Sicuramente domani ti arriveranno, tu non farti venire nel frattempo una gravidanza isterica che altrimenti poi i sintomi ti vengono tutti!!!!
Monica dicci poi cosa ti dirà il medico! Fai bene ad andarci!
Ross io adoro scrivere PALQUET!!!!
Notte a tutte!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
sveglia anticipata dal Pichino (che rompi scatole,si sveglia, parlotta un po' e torna a dormire, lui solo però ci riesce, la sottoscritta si veglia del tutto invece)
Niente test perchè mi conosco... se andasse male non saprei fingere e dovrei comunque vedere colleghe, mamma, sorella eccetera.
Se non arrivano lo faccio venerdì sera, nel frattempo mi tengo il dubbio (che è si devastante ma mai quanto lo sarebbe un test positivo)
Buona giornata a tutte
sveglia anticipata dal Pichino (che rompi scatole,si sveglia, parlotta un po' e torna a dormire, lui solo però ci riesce, la sottoscritta si veglia del tutto invece)
Niente test perchè mi conosco... se andasse male non saprei fingere e dovrei comunque vedere colleghe, mamma, sorella eccetera.
Se non arrivano lo faccio venerdì sera, nel frattempo mi tengo il dubbio (che è si devastante ma mai quanto lo sarebbe un test positivo)
Buona giornata a tutte
- mscilli
- Master~GolGirl®

Bonjour!
Leggo i propositi di Greta... e se la cosa ti fa stare meglio...è giusto che aspetti...ovviamente
Io sono lettizzata...quasi come Teddy...pure con le gambe gonfie..una per l'esattezza e giramenti di testa da svarione...conto le ore che mi separano dalle 15...e vedrò il medico.
Non ho nessuna fiducia ovviamente nello sciamano locale...echevelodicoaffffare!
ma a estremi rimedi...
Buongiorno a tutte man mano che vi svegliate!
Leggo i propositi di Greta... e se la cosa ti fa stare meglio...è giusto che aspetti...ovviamente
Io sono lettizzata...quasi come Teddy...pure con le gambe gonfie..una per l'esattezza e giramenti di testa da svarione...conto le ore che mi separano dalle 15...e vedrò il medico.
Non ho nessuna fiducia ovviamente nello sciamano locale...echevelodicoaffffare!
ma a estremi rimedi...
Buongiorno a tutte man mano che vi svegliate!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Buongiorno
MONICA
per la visita dallo sciamano.
GRETA allora aspettiamo incrociate!
MONICA
GRETA allora aspettiamo incrociate!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!
MONICA
sarà mica stato il ristorante italiano a farti venire lo squarauz????
Ma quanto tempo dovrete rimanere in india?
GRETA sperem
ELE io continuo a rimanere incrociata

MONICA
Ma quanto tempo dovrete rimanere in india?
GRETA sperem
ELE io continuo a rimanere incrociata