GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (V)

Bloccato
uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (V)

Messaggio da uaina » 13 apr 2010, 20:55

Allora pesa 360,61 gr (tra l'altro alla fine l'avevo trovato anche sull'eco questo dato ) ed è lunga 24,41 mm :emozionee :emozionee :emozionee

Fine dell'aggiornamento..... :sorrisoo

Buona notte a tutte !
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 13 apr 2010, 21:14

Uaina :yeee , sono felice per te
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 13 apr 2010, 21:16

Buona sera passo per un semplice saluto a tutte..stasera sono proprio stanca e voglio andare a letto, oggi ho fatto il controllo dal cardiologo tutto ok, le mie resistenze del cuore si sono quasi dimezzate, grazie a tutte le punture in pancia che sto facendo :sorrisoo :sorrisoo
:yeee :yeee sono contenta che chi ha fatto le visite sia andata bene e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per chi le deve fare.
Buone ninne
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 13 apr 2010, 21:27

haili ha scritto:sicilianetta ... non so come fanno quelle coppie che non vogliono saperlo e aspettano il parto... io non riuscirei a resistere......
eccomi presente all'appello. Non lo volgio sapre non per un motivo preciso, ma semplicemente perchè non mi interessa se è maschio o femmina, mi va bene comunque, non ve lo so spiegare, forse perchè è la terza gravidanza, giuro che non lo so neanche io, ma sapere il sesso proprio non mi interessa, forse perchè non ho una preferenza...forse non lo so nemmeno io. Quando ci penso ogni tanto mi immagino un maschietto e ogni tanto con la femminuccia e in entrambi i casi mi vedo felice.
Sarò strana, ma in questo momento pensare di saperlo al momento del parto mi piace di più.

Uaina :yeee evviva!!!!! :yeee

sensibilità dei mariti: io e mio marito abbiamo litigato per 2 giorni perchè c'era un guasto dell'acea e non arrivava l'acqua calda e lui pretendeva che io risolvessi il problema :domanda vi rendete conto?

Phoebe tantissimi ncrocini per domani :incrocini ... riguardo alla memoria sparita, non so se può consolarti, ma la mia è decisamente andata a farsi benedire :fischia

ragazze...provo a mettere a letto le belve... se qualcuna si sveglia di notte mi pensi, starò guardando il soffitto...

BUONA NOTTE BELLEZZE
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 apr 2010, 22:06

sicilianetta, grazieeeee!!!!

noi ancora non lo sappiamo se sarà un maschietto o una femminuccia.. o meglio io lo so ma kat non vuole saperlo quindi devo tenermi tutto per me!!! :buuu :buuu :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 apr 2010, 22:12

Buona sera! :sorrisoo

Siamo tornati da casa dei miei suoceri, sono felice perché ho portato dei biscottini che fatti da me, i miei primi biscotti! Prova superata!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 apr 2010, 22:27

Phoebe72 :incrocini Per la morfologica di domani.
laurajjj Anche le fragole! Che brava! :clap
facocerina Avevo capito che alla fine non sono venuti ma non avevo capito che non vi hanno avvisato, così va bene!
kat1975 - exomacco :yeee Per la ecografia!
ireale1608 Finalmente qualche foto! Bel pancino! :clap
exomacco La mia domanda era indirizzata all'ultima frase che hai scritto ovvero: "quelli inutili siamo noi uomini!" Beh, non sono d'accordo, lo dico perché lo penso sinceramente comunque...
tulipano77 :incrocini Per il controllo ginecologico.
ValeriaGP Che foto tenere quelle della tua morfologica! :emozionee
sicilianetta :yeee Per il maschietto!... A me piace Lorenzo.
uaina :yeee Per la morfologica e la bella patatona!

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 apr 2010, 22:43

Sandreli, io penso che il nostro ruolo sia di contorno. voi portate in grembo i cuccioli per 9 mesi, poi li allattate e li curate, con un istinto naturale che noi possiamo solo guardare. io col mio pensiero corro avanti e mi vedo ad aiutare kat in tutto il possibile, ma sarà lei quella fondamentale per il/la bambino/a. non potrò mai competere con lei su chi è più importante. forse non mi rendo conto di quello che posso fare, ma non vedo come il/la cucciolo/a possa cercare me al posto di kat. di sicuro io farò di tutto per cercare di sopperire al gap, ma non potrò mai raggiungere kat.
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 apr 2010, 22:51

buonanotte settembrine raggiungo kat che fa le ninne già da un pò....
mi raccomando riposatevi!!!
exomacco
exopapà di riccardo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 apr 2010, 22:55

exomacco Forse è come dici, ancora non ti rendi conto di quello che potresti fare. Mia sorella ha avuto una forte depressione post parto e non è nemmeno riuscita ad allattare, dal bimbo all'inizio non ne voleva proprio sapere. Mio cognato più giovane di lei, entrambi sono diventati genitori giovani, lei 21 e lui 19. Anche se all'epoca abitavano con i miei, lui era quello che si alzava per dare il biberon, faceva i bagnetti, addormentava il bimbo, coccolava lei, insomma lui faceva tutto, proprio tutto!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 apr 2010, 22:56

Anch'io vi do la buona notte! :bacio

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 apr 2010, 2:59

exomacco ha scritto:Sandreli, io penso che il nostro ruolo sia di contorno. voi portate in grembo i cuccioli per 9 mesi, poi li allattate e li curate, con un istinto naturale che noi possiamo solo guardare. io col mio pensiero corro avanti e mi vedo ad aiutare kat in tutto il possibile, ma sarà lei quella fondamentale per il/la bambino/a. non potrò mai competere con lei su chi è più importante. forse non mi rendo conto di quello che posso fare, ma non vedo come il/la cucciolo/a possa cercare me al posto di kat. di sicuro io farò di tutto per cercare di sopperire al gap, ma non potrò mai raggiungere kat.
Guarda,se dovesse essere una bambina ti accorgerai di quanto le femminuccie sono attaccate al papà
Desirée l'ho allattata io per 15 mesi, ho sempre passato io più tempo con lei perchè mio marito lavorava:è una gran coccolona con me ma è "innamorata" del papà.
Davvero,per esperienza,soprattutto le bimbe,si attaccano tantissimo ai papà
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 14 apr 2010, 3:02

Io soffro d'insonnia praticamente dal giorno del test di gravidanza :che_dici
Sono poche le notti che riesco a dormire 8 ore di fila
C'è anche da dire che da quando Desirée sa del fratellino/sorellina in arrivo è diventata molto più coccolana e ,spesso e volentieri, a metà della notte viene nel lettone e puntualmente mi sveglio
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 14 apr 2010, 8:39

ciao belle,
:yeee :yeee per la patatona di uaina che sta bene
exomacco guarda che il papà invece è fondamentale come lo è la mamma... solo che ognuno, soprattutto all'inizio ha il suo ruolo... ad esempio io avevo chiaramente il ruolo dell'allattamento, ma il papi è sempre riuscito a calmare Damiano in un modo che io mi sogno... abbiamo tantissime foto in cui il piccolo si appallottola a mò di tartarughina sulla pancia del papà e dorme beato.... :ok
phebe :incrocini :incrocini :incrocini
ed oggi finalmente vedrò il mio pupetto/a, sarà meno lungo aspettare il 26 per la morfo :impiccata:
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 14 apr 2010, 9:44

buongiorno a tutte e al nostro paparino exomacco. tanti :incrocini :incrocini :incrocini per gli esami di oggi! io oggi ho un gran mal di testa e due occhi gonfi a mò di uova fritte! un mostro! continuo a vomitare e la mia schiena va per conto suo. altro????????? sono davvero una schiappa.
INSONNIA: almeno questa no! vado a letto prestissimo la sera e dorme fino alle 2, poi capatina pipì e mi riaddormento beata fino alle 7. poi più niente. adesso vado a truccarmi un pò e poi a fare un pò di spesa. a dopo.

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 14 apr 2010, 9:52

Buondì a tutti!! :incrocini :incrocini a tulipano e Phoebe per le visite!
Complimentissimi a uaina per la sua cucciolotta in salute!

Io ho appena calcolato lunghezza e peso del mio gnometto qui su GOL ed è uscito: peso 331,92 grammi e lunghezza 25,06 cm. :emozionee :emozionee che emozione immaginarselo!

Ah poi volevo dirvi una cosa molto dolce: mio marito finora era felice per la gravidanza ma poco 'coinvolto', invece da dopo la morfo, dopo averlo visto in tutti i suoi dettagli e aver saputo che è un maschietto, è cambiato dal giorno alla notte!! ora mi accarezza sempre il pancino (prima lo faceva raramente), si preoccupa molto di più che io stia bene, mi chiede se lo sento etc etc
Io sono sempre stata convinta che i papà diventano tali nel momento in cui vedono il loro cucciolo in braccio a loro, perciò questo suo apparente distacco non mi dava assolutamente fastidio anzi lo comprendevo... visto che loro vivono tutto di riflesso da quello che viviamo noi.
Però ammetto che mi fa una grande tenerezza vederlo così infinitamente felice :cuore :hi hi hi hi
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 apr 2010, 9:58

Buon giorno! :sorrisoo

Stamattina con il bel Sole che c'è a Firenze, ci voleva un po' di reggae per iniziare la giornata! :57_party1:

neve74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da neve74 » 14 apr 2010, 10:06

Wow... non riesco a ricordare quasi niente di quello che ho letto. Nei giorni scorsi ero in campagna e con la connessione lenta non sono riuscita a postare... ho solo leggiucchiato qualcosa.
Benvenuta Kat! Sono contenta che questa eco vi abbia tranquillizzati un po'!
:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite e le morfologiche
:congratulations: per tutte quelle che hanno scoperto di aspettare un bimbo o una bimba!!!

Anche io soffro di insonnia. La sera vado a dormire abbastanza presto, ma poi mi sveglio di notte agitatissima. Spero che dopo l'amnio riuscirò a dormire meglio.
La farò lunedì e dopo andrò qualche giorno da mia mamma per "il riposo", vi farò sapere dopo i primi giorni di letto...
Antonio 17/03/2006 e in attesa di...

Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 apr 2010, 10:11

Phoebe72 - tulipano77 Altri :incrocini per oggi.
exomacco Non vorrei massacrarti ancora con questo discorso, ho letto quello che hanno scritto nicoleb5 e tulipano77, sono d'accordo. A me piacerebbe tantissimo pensare che il legame con la madre è unico sempre ma secondo me è così all'inizio, sempre che non ci siano appunto inconvenienti. 'E ben saputo il legame fra figlie e padri! E comunque per concludere penso che i legami in genere li creammo noi.

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 14 apr 2010, 10:14

Buongiorno a tutte!!!
Oggi è una splendida giornata di sole! :-D
aspetto il maritozzo e tagliamo il prato!
Uaina :clap :clap :clap per la piccola che stà bene!!
Tulipano :incrocini :incrocini !!
Phoebe :incrocini :incrocini !!
Ruolo del papà io non ho esperienze, ma il mio babbo, appena ha saputo di Angie, ha subito detto che sarà la cocca di papà (noi siamo tre sorelle, tutte attaccate a lui!)! Credo che mio marito si renderà conto veramente di essere un papà quando la sentirà scalciare per la prima volta! adesso anche lui mi accarezza la pancia e la riempie di bacini :emozionee , ma il momento in cui la sentirà sarà quello decisivo! e poi, ovviamente, quando la terremo tra le braccia!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

Bloccato

Torna a “Settembre”