GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da Chicca83 » 13 apr 2010, 21:11

katmarito, troppo forte sta cosa che solo tu e stella sapete il sesso!!! io non riuscirei a non saperlo! :-D
kat, quoto le altre, questo periodo volerà! :sorrisoo
yle, tieni duro!!!! Spero che pèresterrimo riusciranno a trovare la causa di questa febbre maledetta e che tutto fili come deve! Ma tanto sarà cosi di sicuro! :ok
:cuore pam
marti come sta jacopo?
eva sono basita! :urka che situazione assurda!! Io non avrei retto al posto tuo, tanto di cappello! e bravo pure il marito che la rimette a posto! :ok
gerby, ma fabnbo firmare pure il ritardo per 3 minuti e mezzo? namo bene!!! :che_dici .. Pure te con la sagamaggica ehh? :spiteful: intenditora! :ahaha
elenordista :bacio
nelly :-D sei sempre tonica e leggerti è veramente un piacere!!! :bacio e grazie delle news su yle!
(lei ha già osato darmi uno schiaffo, mentre avevo Axel in braccio, sapendo che non avrei reagito).
COSAAAAAAAAAAAAA???

... continua....
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 apr 2010, 21:18

Sono 23 anni che vivo questa convivenza coatta
23 anni sotto lo stesso tetto? Eva sucsa le domande forse sceme, ma è solo per capire se ti devo dare il nobel per la pace o meno.. altra domanda sc**a, ma perche vive con voi? da quello che ho capito è autosufficiente.. non ha un posto dove andare?
mara che ti sei vista al cinema?? :sorrisoo
suocere: la mia ha 83 anni e passa e me la magnerei di baci! troppo dolce! e poi è di un vitale da far invidia pure a me! :urka è mitica! s'è cresciuta 3 maschiacci uno peggio dell'altro! :ahah
babs :urka :urka :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 apr 2010, 21:19

ok, fatto, letto e risposto alle ultime cose..

come vaaaaaaa?? io puzzo, sono stanca, esaurita e me fa male tutto ed ancora non ho finitoooo! :impiccata:
domani se dio vuole sarà l'ultimo giorno de sto trasloco/pulizie/sistemazione millemilacose!

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 13 apr 2010, 21:24

Romane grazie a tutte per l'affetto :sorrisoo :sorrisoo

Buone ninne a tutte
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 apr 2010, 21:30

E buoneninne anche da moi!
A domani! :bacio

Inkasinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Inkasinata » 13 apr 2010, 21:41

E buongiorno da me :che_dici giuro, letto tutto ma giornata no, molto no...c'è di peggio: nessun cassonetto m'ha attraversato la strada. no, non è poi così peggio. voglio scoppiare

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 13 apr 2010, 22:24

Bonsoir!
I regazzini dormono, il marito è a cena fuori e io me ne sto pigiamata sul divano col mio bel portatile nuovo sulle gambe... aaaaaaaahhhh, ce voleva una serata così, non fa mica male una volta ogni tanto :hi hi hi hi

Dunque dunque dunque, sentita Ylella bella nostra per sms, ancora febbre ma le analisi sono ok, un mistero :domanda dai stellina :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Babs :urka oddio mamma santissima, cacchio ci credo che il Cesaroni è sbiancato, e so sbiancata pure io anore :urka
Lauretta si si è proprio un vortice vampiresco, direi che anche a me me fa sangue, giusto per restare in tema :hi hi hi hi che sce.ma, me sento proprio una quindicenne idiota :ahaha
Eva no, decisamente io non avrei accettato una situazione del genere. Niente a che vedere con la tua, la mia è stronzazza per benino e per me l'esistenza senza di lei sarebbe stata e sarebbe un filino più serena, però almeno per i nipoti si fa in quattro e se mi serve una mano corre (sono io che non chiedo mai niente). Però un ospizietto l'avrei preso in considerazione, avoja! E le mutande?????? Piuttosto le avrei cucite tutte insieme stile patchwork e gliele avrei regalate per natale :x:
Marti come sta Jacopello?
Nelly :cuore
E un :bacio a tutte! Gironzolo un pochino :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 apr 2010, 22:25

Chicca83, bello katmarito :ahah :ahah :ahah è buffo come soprannome!! in effetti è una situazione che mi diverte proprio!!! anche se a volte mi viene volgia di parlarne e non posso farlo :buuu :buuu :buuu
exomacco
exopapà di riccardo

exomacco
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da exomacco » 13 apr 2010, 22:54

buonanotte a tutte romamor!!! :cuore
exomacco
exopapà di riccardo

Inkasinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Inkasinata » 13 apr 2010, 22:59

exomacco ha scritto:buonanotte a tutte romamor!!! :cuore
tu ci vizi :emozionee

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 13 apr 2010, 23:16

'sera

Eva :urka
credo di dover metabolizzare i tuoi sunti di vita a quattro, prima di rispondere.
Io che mi lamento del suocerame al piano di sotto mi rendo conto di essere fortunata, a una certa ora chiudo baracca e burattini e posso stendere le mie mutande senza correre il rischio che lei se le infili :hi hi hi hi :che_dici

:x:
non ho parole... 'mazza che paura!!

domani sono di ecocardio x abu... se vi avanza qlche :incrocini :fischia

bonanotteesognidolo (=flaviese) a tutti voi :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 apr 2010, 0:34

ho letto tuuuutto

Chicché ma mica ti dovevi scusare neh? Mannaggia a me l'avevo già scritto che mi sarebbi mangiata i ditini :cuore

Noi siamo ancora a casa dal nido. Oggi è venuta Giulia baby-sitter, domani si bissa :hi hi hi hi

Stavo chiusa in camera a lavorare e manco me so' accorta che ce stava lui :congratulations: (e per chi è stato a casa mia sa quanto possa essere difficile).

Eva, io avevo un vago ricordo della convivenza non facile con la suocera ma qua si rasenta il filo della tragedia familiare :urka comunque sia, è bene che tu sia riuscita a trovare una tua serenità nonostante tutto, solo per questo ti farei un monumento :bacio

Io invece stasera ho accettato l'invito dei miei ad andare tutti e 4 fuori a cena e mi è uscito "a festeggiare" (in cuor mio pensavo a festeggiare che domani se ne vanno :yeee :yeee però ho elegantemente glissato dicendo che avremmo festeggiato il compleanno di Brugnomo-papà in anticipo, visto che è il 25 aprile). :fischia

E poi chiudo con l'ultima "chicca" dal nido :congratulations: : la mia educatrice "preferita" mi ha detto che hanno pensato che Milo abbia dei problemi di udito per il suo comportamento... fortuna che in ogni caso giovedì andiamo dal supermegaprofessore con poltrona in pelle umana a farlo vedere e faremo un esame audiometrico (ammesso che abbia un senso farlo ora che è ancora convalescente :che_dici )... vabbè

Claduzza mia, tanti :incrocini :incrocini per te

E chi la sente, mi manda un abbraccio grande alla sora YLella? Mi dispiace leggere che ancora sta in clausura :coccola

Notte a tutte quelle di cui ho letto e che nn ho citato (Babs :urka , Pinga, Marti, Inka, Exo, Pam con ricorrenze infelici, Nelly stra-tonicherrima, Lauretta e gnomo malaticcio, Eletuttinumeri con tosse, Elebasmati con tachicardia, Mara con esiti pap test :incrocini , ecc, ecc ecc)

Io sto ancora in chiusa lavorativa spero di riemergere a maggio
-1 di 3 (articoli che devo finire)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 apr 2010, 9:24

Allora, ancora la colazione devo preparare????!!!! :bomba
Caffè, cappuccino, spremuta e crostata .... in frigo trovare i fermenti lattici e avanti tutte a lavoro, scuola, mercato e quant'altro, ma prima lavate denti e mani!!!! Marsch!!!!
Ma loi sapete che l'addio al ciuccio ha portato con sè l'addio a Tigro ... :urka non me lo sarei mai aspettato!!! Ieri sera per la prima volta non mi ha chiesto neanche il ciuccio, si è messa giù e mia ha dato la buonanotte ... io tutta preoccupata "Aspetta vado a prenderti Tigro" e lei "no sevve mamma, 'notte, ti vojo tanto tanto bbene!" :urka :emozionee La mia donnina cresce, urka se cresce!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 apr 2010, 9:26

:incrocini all'infinito per Abu!!!! Cla :bacio
Gerby, che tenero il tuo messaggio di ieri ... :cuore
Fed :ahaha pessima il tuo "a festeggiare" mi ha fatto scompisciare!!!!
E mo' vedo di lavorare un pochetto ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 14 apr 2010, 9:43

Vado a lavorare pure io un pochetto, letto tutto!!!

:bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 apr 2010, 10:44

Buongiorno
ho la testa che mi scoppia a causa di un brutto raffreddore :che_dici
arriverà sta primavera , no???

Eva
23 anni ???
:urka
non so come tu riesca a sopportare tale situazione e non riesco ad immaginare come farai quando Axel crescerà e comincerà a fare domande.
Non credo che quest'atmosfera sia "sana" per il piccolo :coccola
Però la mia è solo l'opinione di una persona che vede la cosa dall'esterno e non vive la situazione

Gerby

a proposito di film adolescenziali ieri sera ho visto "Questo Piccolo Grande Amore" quanto mi è piaciuto !!!!!!!! quanto vorrei rivivere quelle emozioni !!!

Ylenia

:incrocini :incrocini :incrocini
speriamo di avere buone notizie oggi

Clada
:incrocini :incrocini per Abu

Babs
:clap :clap a Viv che lascia ciuccio e tigro :clap :clap
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 apr 2010, 11:16

IO AMO QUELLA SANTA DONNA DI MIA SUOCERA :fuck:

no xk in confronto a quella de eva, la mia è na santa davero...

eva, quando morirai.. ovviamente tra almeno70 anni, e OVVIAMENTE, prima tu socera :hi hi hi hi .. cmq dicevo, quando morirai inzieremo il porcesso di beatificazione e di martirismo in assoluto x te....

io da mòòòòòòòòòòò che avevo fatto un plurimo omicidio, si plurimo, avrei fatto fuori pure il figlio, nonchè mio marito.. ma che semo pazzi...

cmq ora si spiega la tua evite.. ce credoooooooo... troppo sana de mente sei cn uan così dentro casa da 23 anni :urka :bomba
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 14 apr 2010, 11:18

buongiorno......oggi mi son presa uno spavento......la nana piccola detta sconsy.......si è tagliata l anulare e il mignolo con il taglierino.......un colpo....... sangue dappertutto......ma per fortuna non sono serviti i punti
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 apr 2010, 11:21

quindi adesso

buongiorno a tutte

:incrocini x yleniuccia nostra.. dopo il primo con il parto triller, nn poteva farsi mancare il ricovero triller cn il seocndo... :bacio

cla :incrocini , facci sapè che io già c'ho l'ansia... quell'esame ogni volta che viene pronunciato me mette i brividi...

ebbene si, io sono la tenitrice del segreto de sta bella famigliola che cresce :incrocini crescerà crescerà.. io tranquillamente ce riesco ebne.. coem dice marco bisogna calarsi bene nella parte.. certe volte, quasi sempre, mi dimentico pure di saperlo... :hi hi hi hi

bà che bona viv :emozionee .. facile facile toglie sto ciuccio eh.. xò tigro se lo pteva tenè :buuu
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 14 apr 2010, 11:22

cazz@ 198181.. me immagino.. come cavolo ha fatto??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”