nigelAlleBenna76 ha scritto:anche Tommy la adooooooooooooooooora la " totta" anche lui la chiama cosi'..... pero' Vale con la " bi-totta.." :ahah :ahah :ahahNigel ha scritto:...va pazzo per la "totta" allo yogurt della nonna! Se gliela dò la mattina al posto del "bitotto", la chiama "bi-totta"![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

no veramente ero, anzi sono, più uno straccio, un mocio vileda presente? comunque il risveglio di sta notte è durato un'ora finchè stremata non l'ho allattato e in 5 min è ripiombato, mi pareva avesse mal di pancia o cmq fastidio da quelle parti, invece la notte scorsa, non ve l'avevo raccontato per non portarmi sf**a, aveva tirato tutta la notte senza mai poppare, la prima in vita suaAlleBenna76 ha scritto:kuan ha scritto:laura evidentem era mezza addormentata, anche fabio a volte urla mamma vai lì , sembra sveglio ma poi ricrolla, e idem alessio, si siede , apre gli occhi ma non è realm sveglissimo.
cmq qui ormai solo più 1 risveglio a notte![]()
![]()
vedi Anna che le cose pian pianino si sistemano , sono molto contenta per te ormai mi sembrava quasi di vederti .... piu' titrata di una corda di violino....... un abbraccio.......
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

alta coraggio fra un po' prenderete il nuovo giro e anche il tuo lavoro diventerà la normalità per te e gabri

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

laura poi ne parlo con la pediatra ma in tema di intervento di alessio, secondo te, anzi secondo tuo padre
, può influire la mia mutazione dell' MTHFR in eterozigosi che almeno da me lui ha ereditato? io l'ho detto al medico ma mi ha rimbalzata dicendo di dirlo poi all'anestesista. però i due anestesisti che ho incontrato io per i cesarei mica ne capivano molto di sta cosa.
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

per noi le notti senza poppate sn casi rari però succede.cmq se poi alla fine mi si addormenta presto e mi dorme tutta la notte solo con un riseglio per poppa va bene...ora ho capito una cosa a differenza di qualche settimana fa(che ho avuto la crisi) L'IMPORTANTE è DORMIRE!!!!!!!ora più che mai che ho iniziato a lavorare
Anna ma nn ho capito quando ti faranno sapere il giorno dell'intervento?
Anna ma nn ho capito quando ti faranno sapere il giorno dell'intervento?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

ma che ne so telefoneranno, al più tardi a settembre, ma dalla visita preoperatoria all'intervento ho capito che passeranno pochi giorni.
L'IMPORTANTE E' DORMIRE, A QUALUNQUE COSTO, io l'ho capito da 3 anni

L'IMPORTANTE E' DORMIRE, A QUALUNQUE COSTO, io l'ho capito da 3 anni
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

IO domani sveglia all'albaperchè devo andare a Bari tutto il giorno per lavoro.Che pall
Buonanotte a tutte!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

panc
chicca ho letto solo ora tutti gli arretrati,
anche da me
e basta malattie, vogliamo la primaveraaaaaaa
chicca ho letto solo ora tutti gli arretrati,
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

nigel che bimbotto bello valerio, quando dormono sono tutti angioletti 
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

sta notte alessio si svegliato parecchie volte, è nuovo rafffreddato
ma ha poppato solo il bibe di acqua
, in compenso fabio si è alzato 3 volte per venir da noi a sentire la storia che il padre non gli ha finito d raccontare ieri sera perchè si era addormentato 
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

kuan, Buongiorno .....
meno male che non sono l'unica cje stamattina alle 06.20
era gia' in giro per casa con Tommy raffreddatissimo , ma che aveva una gran voglia di giocare con pentole e coperchi......

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Pandundu e andundu...hai l'inventore di una nuova lingua in casa!
La ragazza che mi dà una mano in casa aspetta un bambino...per l'8 dicembre, mia stessa ex dpp! E' un pò perplessa perchè è giovane e ancora non sposata, ma lo tiene per fortuna! Ad agosto si sposa civilmente, nel suo paese non è concepibile fare altrimenti. Vabbè! W il nuovo fagiolino!
ai cucciolotti raffreddati e a Sabrina in trasferta tutto il giorno!
Perchè da Pasqua ci sono così pochi messaggi? Aria di primavera eh?!
La ragazza che mi dà una mano in casa aspetta un bambino...per l'8 dicembre, mia stessa ex dpp! E' un pò perplessa perchè è giovane e ancora non sposata, ma lo tiene per fortuna! Ad agosto si sposa civilmente, nel suo paese non è concepibile fare altrimenti. Vabbè! W il nuovo fagiolino!
Perchè da Pasqua ci sono così pochi messaggi? Aria di primavera eh?!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte,
Vi porto notizie di Skri l'ho sentita ieri in questo periodo e' molto impegnata con lavoro e casa e' ha poco tempo per collegarsi ma vi saluta e tutte e vi manda un bacione.
Anche io periodo intenso con il lavoro e mi rimane veramente poco tempo, questo fine settimana vengono i nostri amici da Ischia arrivano venerdi' mattina sono in 8 4 adulti e 4 bimbi + noi ed i nostri amici vuol dire che saremo per il week end lungo in tutto 10 adulti e 9 bambini che ne dite non siamo andati poi cosi' male........
Scusate se non ho faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati cerchero' di recuperare quanto prima.....
a tutte
Vi porto notizie di Skri l'ho sentita ieri in questo periodo e' molto impegnata con lavoro e casa e' ha poco tempo per collegarsi ma vi saluta e tutte e vi manda un bacione.
Anche io periodo intenso con il lavoro e mi rimane veramente poco tempo, questo fine settimana vengono i nostri amici da Ischia arrivano venerdi' mattina sono in 8 4 adulti e 4 bimbi + noi ed i nostri amici vuol dire che saremo per il week end lungo in tutto 10 adulti e 9 bambini che ne dite non siamo andati poi cosi' male........
Scusate se non ho faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati cerchero' di recuperare quanto prima.....
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno...
nella speranza che mya si addormenti un pò, vengo a trovarvi... c'ho da fa un miliardo di cose ma con lei è praticamente impossibile
.. sono tornata dalla spesa e mi ha aiutata sia nel portare le buste
che nel svuotarle
e poi ha iniziato a piange xk voleva venire in braccio, quindi: la cucina nn è calpestabile
..
anna ma nn è che sto figlio ha origini sarde??? :ahah che forte..
chicca
x il tuo papy
morena nn credo sia il caso di farla uscire sia x il contagio delle altre persone sia xk lei cmq è debole, anche se la presa in forma leggera, il suo organismo è cmq stressato..
lù di quale paese è la tua badante.. ehm..
donna delle pulizie
..
tuo figlio è sempre più bello..
nella speranza che mya si addormenti un pò, vengo a trovarvi... c'ho da fa un miliardo di cose ma con lei è praticamente impossibile
anna ma nn è che sto figlio ha origini sarde??? :ahah che forte..
chicca
morena nn credo sia il caso di farla uscire sia x il contagio delle altre persone sia xk lei cmq è debole, anche se la presa in forma leggera, il suo organismo è cmq stressato..
lù di quale paese è la tua badante.. ehm..
tuo figlio è sempre più bello..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

l'intruso che avete visto girovagare da queste parti
è il mio amico... quello di cui sapete tuttissimo... che abbiamo fatto pace da poco.. nn credo ci sia bisogno di altre spiegazioni
laura annalisaè davvero brava, cn i miei me la sarei sognata una cosa del genere.. mah ora che ci penso forse cn gabry è capitato, cn lei
..
ao nn ve lo dico più che si fa tutta una tirata eh!!! e che kezz.. da quando ho fatto quel bel discorsetto s'è svegliata tutte le notti almeno due volte :fuck:
petula stamattina alle 8 eri nei miei pensieri
.. gabry si alza dal letto, fa colazione, si mette sul divano ed inizia a tremare 'mamma ho freddo, me sà tanto che sto malissimo' e io
' cos'hai??' lui 'mi fa male la gola, la pancia, ho la tosse'... ok misuriamo la febbre.. e lui mi fa 'sicuramente ce l'ho'.........................35.4... dato nurofen x la gola(che quello è vero che gli fa male) e via a scuola... e lui 'uffaaaaaaaa' 
laura annalisaè davvero brava, cn i miei me la sarei sognata una cosa del genere.. mah ora che ci penso forse cn gabry è capitato, cn lei
ao nn ve lo dico più che si fa tutta una tirata eh!!! e che kezz.. da quando ho fatto quel bel discorsetto s'è svegliata tutte le notti almeno due volte :fuck:
petula stamattina alle 8 eri nei miei pensieri
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®

e luigi in meditazione cacchifera m'ha fatto sbellicare... ahhahhahah.. troppo forte.. Mya invece si appoggia al mobile della tv e medita
.. appoggiando cn i gomiti, quindi ha sto cu*o all'insù come quando i vecchietti si appoggiano xk so stanchi...
dovrei mettere qualche foto anch'io.. chissà qaundo avrò tempo x farlo..
dovrei mettere qualche foto anch'io.. chissà qaundo avrò tempo x farlo..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Stella mi consoli allora non e' solo il mio ad inventare balle anzi mette su delle proprie e vere commedie......
Vi racconto che ha fatto alice ieri sera: preparavo la cena prendo dal frigo il parmigiano da grattare e noto che c'e' il fondo di un pezzo finito (ovviamente per mio marito era troppo pesante buttarlo nel secchio....) quindi lo prendo e lo butto prendo il nuovo e inizio a grattarlo.....nel frattempo lei che sembrava non avesse notato nulla si avvicina con passo felpato va al secchio alza il coperchio recupera il pezzo di formaggio si avvicina a mi fa.....mamma poi un serie di parole in lingua Aliciana praticamente incomprensibili e alla fine, mamma me!........me lo fa vedere lo scarta e se lo mette in bocca scappando di corsa verso il divano.........

Vi racconto che ha fatto alice ieri sera: preparavo la cena prendo dal frigo il parmigiano da grattare e noto che c'e' il fondo di un pezzo finito (ovviamente per mio marito era troppo pesante buttarlo nel secchio....) quindi lo prendo e lo butto prendo il nuovo e inizio a grattarlo.....nel frattempo lei che sembrava non avesse notato nulla si avvicina con passo felpato va al secchio alza il coperchio recupera il pezzo di formaggio si avvicina a mi fa.....mamma poi un serie di parole in lingua Aliciana praticamente incomprensibili e alla fine, mamma me!........me lo fa vedere lo scarta e se lo mette in bocca scappando di corsa verso il divano.........
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Allora vi racconto io questa a proposito di secchio della spazzatura .... per Pasqua mia cognata ha regalato a Tommy una scatola di carioca da 12 con tanto di sacchetino infiocchettato pieno di ovetti cioccolata.... ( che io ho tolto per evitare che mangi la cioccolata !!!! tanto poi tocca a me......albachiara ha scritto:Stella mi consoli allora non e' solo il mio ad inventare balle anzi mette su delle proprie e vere commedie......![]()
![]()
Vi racconto che ha fatto alice ieri sera: preparavo la cena prendo dal frigo il parmigiano da grattare e noto che c'e' il fondo di un pezzo finito (ovviamente per mio marito era troppo pesante buttarlo nel secchio....) quindi lo prendo e lo butto prendo il nuovo e inizio a grattarlo.....nel frattempo lei che sembrava non avesse notato nulla si avvicina con passo felpato va al secchio alza il coperchio recupera il pezzo di formaggio si avvicina a mi fa.....mamma poi un serie di parole in lingua Aliciana praticamente incomprensibili e alla fine, mamma me!........me lo fa vedere lo scarta e se lo mette in bocca scappando di corsa verso il divano.........![]()
![]()
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Stella, Romania. Me l'ha detto lei..."certo mi sposo, sennò come si fa?".
Tommy e Alice...troppo forti!
Stella, il piccoletto ha già le idee chiare! E l'anno prossimo che combinerà?!
Tommy e Alice...troppo forti!
Stella, il piccoletto ha già le idee chiare! E l'anno prossimo che combinerà?!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nigel aiuta la tua domestica cercando di mantenerle il posto di lavoro... vuol dire già molto secondo me!
Kuan fregatene della mutazione MTHFR, pensa che hanno deciso di non fare nemmeno più il test genetico perchè basta guardare i livelli di omocisteina nel sangue! Comunque Alessio è così piccino che il rischio trombotico non sa neppure dove sta di casa...
Albachiara ammappate quanti sarete!!
Vi piace la frase nuova della mia firma??
Kuan fregatene della mutazione MTHFR, pensa che hanno deciso di non fare nemmeno più il test genetico perchè basta guardare i livelli di omocisteina nel sangue! Comunque Alessio è così piccino che il rischio trombotico non sa neppure dove sta di casa...
Albachiara ammappate quanti sarete!!
Vi piace la frase nuova della mia firma??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN