io da questo we mi costringo a riprendere la macchina, guido solo se necessario (vedi portare il gatto d'urgenza dal veterinario). Però visto il futuro arrivo dovrò farmi tornare un po' di slancio nel prendere la macchina, altrimenti tra nido e materna sarà un macello
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paura di guidare
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Re: Paura di guidare
brava
io da questo we mi costringo a riprendere la macchina, guido solo se necessario (vedi portare il gatto d'urgenza dal veterinario). Però visto il futuro arrivo dovrò farmi tornare un po' di slancio nel prendere la macchina, altrimenti tra nido e materna sarà un macello
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono caduta dalla sedia dal riderequindi ho avuto la capacità di azionare anche il tergicristalli
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Eh, ma guarda che non è facile stare attenti alle auto intorno, accorgersi che piove e, mentre l'auto è in movimento, riusicre anche ad azionare il tergicristalli! Ci vuole una capacità mica indifferente...ely66 ha scritto:sono caduta dalla sedia dal riderequindi ho avuto la capacità di azionare anche il tergicristalli
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque grazie!!!
Devo dire che anche tu sei "responsabile" di una nuova donna motorizzata in circolazione....
donne e motori gioie e dolori :ahah già me li vedo tutti gli uomini ad imprecare ad ogni mio errore
- antonella74
- Expert~GolGirl®

veramente il detto che volevo scrivere era "donna al volante pericolo costante" e invece mi è uscito "donne e motori gioie e dolori" 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io?? fatto niente io
e cmq mi piace il donne e motori gioie e dolori.
l'altro .. ci sono in giro elementi di sesso maschile cosi che secondo me hanno preso la patente con le patatine.
l'altro .. ci sono in giro elementi di sesso maschile cosi che secondo me hanno preso la patente con le patatine.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Pensa che non vedevo l'ora di tornare a casa per scrivere la mia eroica impesa su gol!!ely66 ha scritto:io?? fatto niente io![]()
![]()
![]()
E per quanto riguarda gli uomini, visto il mio ultimo we fuori porta, stenderei un velo pietoso su quelli che guidano i tir o simili (non tutti eh, solo alcuni!). Credo di essermi presa due o tre spaventi non da poco venerdì scorso
- anya
- Silver~GolGirl®

saaaaalve....
dunque....
la farò breve...
iscritta a scuola guida l'8 gennaio 2010
lunedì scorso ho passato l'esame teorico
ora devo "solo" fare quello di guida
sono alla mia 14esima lezione di pratica
devo dire che dalle prime il miglioramento c'è stato (x fortuna eh!!)
ma la tensione rimane!
non ho ancora avuto il coraggio di mettermi alla guida della macchina di mio marito con lui accanto....non mi sento ancora sicura!
figuriamoci con i bimbi a bordo!!!
il mio problema più grande?
abituare il cervello a fare più cose contemporaneamente....
occhi: specchietti, cartelli stradali, auto....
mani: volante e cambio
piedi: 3 pedali.....
naaaaaa....non ce la pozzo fare, ho pensato fino alla 5/6° guida...
poi i miglioramenti....
ma non è per niente facile!
dunque....
la farò breve...
ma la tensione rimane!
non ho ancora avuto il coraggio di mettermi alla guida della macchina di mio marito con lui accanto....non mi sento ancora sicura!
poi i miglioramenti....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Antonella74 brava brava e ancora brava!!!
io non ho ancora deciso se provare...aspetto.... 
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- fisio
- Expert~GolGirl®

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!antonella74 ha scritto:Piccolo aggiornamento: oggi il mio bimbo aveva un febbrone da cavallo. Dovevo portarlo dal pediatra che, per motivi che non sto a spiegare, ha lo studio vicino casa dei miei (ciò significa circa 6 km da casa mia).
Insomma, o prendevo l'auto o chiamavo il taxi.
Aspettate prima di esultare.........![]()
Ho chiamato mio padre, che mi ha raggiunta a casa mia (è venuto con il bus) e, con lui a fianco e il pupo dietro, ho giudato fino a casa dei mieiANDATA E RITORNO
![]()
Stavo solo per stirare un motociclista, ma per il resto tutto ok:ahah
Certo, non so se e quando riuscirò ad andare da sola, però mi è sembrato già un notevole passo avanti, no????
Grande anto
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

forza anya poi è tutta discesa
cabi, vuoi il trattamento-antonellina?

cabi, vuoi il trattamento-antonellina?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

presente!!
ma a furia di fare (costretta) sempre le solite 2 strade (10min andata+ritorno) mi sento man mano più sicura e aumenta la voglia di spingermi più lontano.
anche se per ora questa voglia ancora non l'ho assecondata

ma a furia di fare (costretta) sempre le solite 2 strade (10min andata+ritorno) mi sento man mano più sicura e aumenta la voglia di spingermi più lontano.
anche se per ora questa voglia ancora non l'ho assecondata
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se riesci a convincermi giuro che ti regalo una Borbonese!!!!ely66 ha scritto:forza anya poi è tutta discesa
cabi, vuoi il trattamento-antonellina?![]()
![]()
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Sei già brava a guidare quando è necessario! Io non avevo il coraggio di fare neanche quello!Mik ha scritto:brava![]()
![]()
![]()
Adesso bisogna vedere se sarò in grado di ripetere questa avventura!
Oggi ad esempio non ho tempo, perchè devo stirare e poi sono in giro per commissioni ed ovviamente, essendo fuori zona, vado in bus perchè in auto non ce la farei.
Per adesso voglio limitarmi a fare le strade che conosco per prendere confidenza con l'auto e la strada, una volta che mi sentirò più sicura, penso che mi lancerò. almeno spero....
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Non fare l'errore che ho fatto io, inizia a guidare subito (sempre che tuo marito non sia uno scassamarroni come il mioanya ha scritto:saaaaalve....
dunque....
la farò breve...
ma la tensione rimane!
poi i miglioramenti....
Per quanto riguarda la laurea che servirebbe per riuscire a guidare, ti capisco eccome!
Bisogna riuscire a fare/guardare troppe cose insieme
Devo dire però che adesso mi viene già più automatico rispetto a tempo fa.
Per me sono state molto utili le lezioni private dell'istruttore con la mia auto. In fondo è con quella che dovrò guidare
non con quella dela scuola guida. Ho capito molte più cose in lezione con lui che non a scuola guida (perchè le prime lezioni le ho fatte con questo istruttore, poi mi ha preso in carico il figlio del titolare e mi ha solo messo ansia ed insicurezze!!).
Io ho fatto taaaaaaaaaaaaaaaantissime guide, mi sono svenata. Tra quelle a scuola guida e quelle private
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Hai sbagliato a quotarefisio ha scritto:Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!antonella74 ha scritto:Piccolo aggiornamento: oggi il mio bimbo aveva un febbrone da cavallo. Dovevo portarlo dal pediatra che, per motivi che non sto a spiegare, ha lo studio vicino casa dei miei (ciò significa circa 6 km da casa mia).
Insomma, o prendevo l'auto o chiamavo il taxi.
Aspettate prima di esultare.........![]()
Ho chiamato mio padre, che mi ha raggiunta a casa mia (è venuto con il bus) e, con lui a fianco e il pupo dietro, ho giudato fino a casa dei mieiANDATA E RITORNO
![]()
Stavo solo per stirare un motociclista, ma per il resto tutto ok:ahah
Certo, non so se e quando riuscirò ad andare da sola, però mi è sembrato già un notevole passo avanti, no????
Grande anto![]()
Io ho guidato DA SOLAAAAAAAAAAAAAAAA
- antonella74
- Expert~GolGirl®

E' proprio quello che vorrei fare io: le solite due strade per un pò di tempo per sentirmi sempre più sicura!Dionaea ha scritto:presente!!
anche se per ora questa voglia ancora non l'ho assecondata![]()
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Ah, naturalmente sto facendo strade dove è richiesta solo la svolta a destra

- antonella74
- Expert~GolGirl®

Cara cabi, i metodi di ely funzionano sempreCabi ha scritto:Se riesci a convincermi giuro che ti regalo una Borbonese!!!!ely66 ha scritto:forza anya poi è tutta discesa
cabi, vuoi il trattamento-antonellina?![]()
![]()
Dai, ti dico solo che se ci sono riuscita io ci può veramente riuscire chiunque
Ieri è stata proprio una sfida con me stessa e il mio amor proprio. Era davvero assurdo che tutti guidassero ed io no! Sempre carica come un mulo per fare la spesa, questa è la cosa che mi pesava di più. In generale penso che per comodità tanti spostamenti continuerò a farli con il bus (quelli verso il centro che è più incasinato, ad esempio, e dove i parcheggi si pagano!), ma almeno quelli per prendere il pupo alla materna o per fare la spesa li farò (spero) in auto!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma va metodi.
era solo un invito, altrimenti t'aspettavo sotto casa

era solo un invito, altrimenti t'aspettavo sotto casa
- antonella74
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:ma va metodi.
era solo un invito, altrimenti t'aspettavo sotto casa![]()
![]()
![]()
![]()