Tra nanna e ripetizioni il pomeriggio fino alle 17 sono sempre di corsa
io per fortuna non ho più vomitato, boh sarà stato un caso quello si stamani, solo un episodio...speriamo

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:08

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:12

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:13

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:15
Jack ha scritto:Rieccomi!![]()
Tra nanna e ripetizioni il pomeriggio fino alle 17 sono sempre di corsa![]()
io per fortuna non ho più vomitato, boh sarà stato un caso quello si stamani, solo un episodio...speriamo![]()

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:19

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:22
Ma tu sei calma e paziente io no......certe volte riesco a "bloccarmi" fermarmi, contare fino a 10 e agire....spesso no, e partono gli strepiti da madre odiosa (mia mamma ha sempre urlato e io lo odiavo....)Jack ha scritto:Dena guarda che questi dubbi prendono a tutti sai?? Non sei mica la sola....io ho il terrore di quando sarò sola con due ed Anto sarà di notte................

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:22

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:27
e chi l'ha detto che io sono paziente??dena ha scritto:Ma tu sei calma e paziente io no......certe volte riesco a "bloccarmi" fermarmi, contare fino a 10 e agire....spesso no, e partono gli strepiti da madre odiosa (mia mamma ha sempre urlato e io lo odiavo....)Jack ha scritto:Dena guarda che questi dubbi prendono a tutti sai?? Non sei mica la sola....io ho il terrore di quando sarò sola con due ed Anto sarà di notte................

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:43

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:44

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:46
E' dura, guarda anche io quando delle volte brontolo Lore poi sono dispiaciuta (forse più di lui..) ma certe volte capita, un po' perché lui ne combina una delle sue, un po' perché magari sono nervosa io...insomma dipende...però penso anche che mia mamma ci ha brontolati un sacco di volte e siamo cresciuti lo stessodena ha scritto:Jack hai ragione, io spesso su questo mi faccio prendere dallo sconforto.....non vorrei sgridare a Leo, non vorrei mai dirgli di NO e non vorrei vederlo piangere perchè invece gliel'ho detto..... invece credo che siamo entrati nell'era dei capricci e del "mamma ti sfido" e quindi gli tocca.....però mamma com'è difficile![]()

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:51

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:53
quello di sicuro, GOL è troppo megliodena ha scritto:grande Jack![]()
speriamo però che Topi si sblocchi...a me GOL piace

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:53
Jack ha scritto:E' dura, guarda anche io quando delle volte brontolo Lore poi sono dispiaciuta (forse più di lui..) ma certe volte capita, un po' perché lui ne combina una delle sue, un po' perché magari sono nervosa io...insomma dipende...però penso anche che mia mamma ci ha brontolati un sacco di volte e siamo cresciuti lo stessodena ha scritto:Jack hai ragione, io spesso su questo mi faccio prendere dallo sconforto.....non vorrei sgridare a Leo, non vorrei mai dirgli di NO e non vorrei vederlo piangere perchè invece gliel'ho detto..... invece credo che siamo entrati nell'era dei capricci e del "mamma ti sfido" e quindi gli tocca.....però mamma com'è difficile![]()

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:54
Jack ha scritto:quello di sicuro, GOL è troppo megliodena ha scritto:grande Jack![]()
speriamo però che Topi si sblocchi...a me GOL piaceperò non si può rischiare di perdere Topi
e cmq davvero, facciamo una petizione per farglielo sbloccare, mandiamo lettere minatorie al suo capo

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:54

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:55
dena ha scritto:Jack ha scritto:quello di sicuro, GOL è troppo megliodena ha scritto:grande Jack![]()
speriamo però che Topi si sblocchi...a me GOL piaceperò non si può rischiare di perdere Topi
e cmq davvero, facciamo una petizione per farglielo sbloccare, mandiamo lettere minatorie al suo capo
![]()
![]()
così la licenziano, lei fa il secondo, se ne sta a casa e possiamo goleggiare in pace

Messaggio da Jack » 13 apr 2010, 17:55

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:58
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahJack ha scritto:Non è che gli avevi messo il pistolino verso l'alto :ahah :ahah :ahah

Messaggio da dena » 13 apr 2010, 17:58
già, poveraJack ha scritto:dena ha scritto:Jack ha scritto:quello di sicuro, GOL è troppo megliodena ha scritto:grande Jack![]()
![]()
![]()
così la licenziano, lei fa il secondo, se ne sta a casa e possiamo goleggiare in pace
![]()
magari facciamo una colletta per passargli un minimo di assegno mensile