GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da cookie » 13 apr 2010, 16:50

Teddy....... se avessi me sotto le mani mi ammazzeresti :fischia :impiccata:

Io, da non incinta, non mangio MAI carboidrati...comprese le patate.
esclusa la colazione (o cereali, o fette integrali o torta casalinga..)
Va da sè...che abituata così...non ne ho mangiati quasi mai neppure
da incinta. :che_dici :impiccata:

ed ecco i risultati! :martello :martello

Si, lo so..... martellami..... ho già un'amica nutrizionista che mi bacchetta.. :impiccata:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da tina2005 » 13 apr 2010, 16:59

Cookie prima li hai nominati e mi hai fatto venire voglia di special K e infatti mi sono appena fatta uno zuppone!!!!! :ok :ok :ok
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 apr 2010, 17:00

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 apr 2010, 17:01

Io sto facendo merenda con uno yogurt al limone :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 apr 2010, 17:02

bbbonoooooooooo!!!!!!!!!!!!! :-D

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2010, 17:07

Cookie quando non sei incinta puoi fare quel che vuoi della tua vita. dimagrire, ingrassare, chi paga (o ci guadagna) è solo la tua pelle. ma da incinta non si può, c'è il bimbo di cui prendersi cura. ora io lo so che tu tieni ai tuoi figli più di ogni cosa e confido nel fatto che tu abbia fatto solo un errore di valutazione e sono anche convinta che ora recupererai alla grande! :ok per dimagrire c'è tutta la vita, in questi 9 mesi bisogna solo pensare ad alimentarsi bene :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 apr 2010, 17:11

teddy...ora sono talmente brava....che mangio carbo ogni giorno! :hi hi hi hi
Ovviamente so che la bilancia subirà un'impennata pazzesca, e la mia gine mi
metterà alla gogna.......... ma tant'è.... :fischia

p.s. stasera pasta e fagioli! :hi hi hi hi

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 13 apr 2010, 17:19

cookie ha scritto:teddy...ora sono talmente brava....che mangio carbo ogni giorno! :hi hi hi hi
Ovviamente so che la bilancia subirà un'impennata pazzesca, e la mia gine mi
metterà alla gogna.......... ma tant'è.... :fischia

p.s. stasera pasta e fagioli! :hi hi hi hi
adesso i bimbi ci fanno anche bruciare di più, non credo che un piatto di pasta al giorno potrà incidere più di tanto! e comunque almeno sarai tranquilla per la tua bimba. poi se hai detto che non puoi allattare potrai pure metterti a dieta subito! :hi hi hi hi vedrai che tornerai un figurino! :ok
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 13 apr 2010, 17:25

:cuore Teddy :cuore

Ele...ti abbiamo un po' rincuorata?? :coccola

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 13 apr 2010, 17:36

Si Cookie decisamente!
E adesso giusto per fare di testa mia ... esco a fare un giretto in bici, piano piano con calma ma esco ... se ascolto la gine devo mantenere il peso rimanendo a letto ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 13 apr 2010, 17:36

invece io prima di restare in cinta la pasta nemmeno la consideravo...forse una volta alla settimana...spesso mi nutrivo di dolci ( non le schifezze tipo merendine però) però quando ero davanti alla cioccolata non dicevo di no!!! Ho avuto una linea sempre invidiabile, nonostante spesso le mie sregolatezze, sopratutto quando ero all'università ( spesso campavo di aperitivi, insalatone della mensa, e caffè!!) non era un problema saltare anche la cena ( che si dice bisogna stare leggeri :ahaha )e mi è capitato di saltarlo anche il primo mese (perchè non sapevo di essere in cinta) e mi disperavo perchè non capivo perchè continuavo ad ingrassare nonostante mi fossi messa a dieta ferrea!!!

POI HO CAPITO...lei cresceva lo stesso!!!! :emozionee
da quando sono in cinta...alla "signorina" non va molto il caffè,il latte intero, banane zero, poi c'è stato il periodo del formaggio...ora i volatili, il pesce!!!! ho sentito il bisogno fisico di mangare pasta, e per nulla più il bisogno di zuccheri tranne lo yogurt!!! proprio quando si dice COME TI CAMBIANO LE VOGLIE E LE ABITUDINI!!!
ora MI SONO MESSA A STECCHETTO, CERCANDO DI CORREGGERE CERTI ERRORI, HO LIMITATO IL PANE E ANCORA PIU' LA PASTA, ma non me ne privo..poi è sempre tutto soggettivo!! dipende dalla costituzione fisica, dal metabolismo, da quanto una si muove, dalla qualità del cibo che si mangia...ora arriva il periodo della frutta abbondante e delle belle verdure...ci possiamo rifare con quelle!!!! :yeee
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 apr 2010, 17:45

Mammaluna anche io sono andata a periodi, e anche per me questo è il periodo della verdura e frutta (per esigenze intestinal più che per altro... :bomba ), quarto e quinto mese ho mangiato di tutto di più, tutto quello che mi andava e mi girava per l capoccia, poi c'è statal a fase delle uova, poi dei formaggi...però la costante è stata il latte, da sempre bevo quasi un litro di latte al giorno, mi piace tantissimo, e so che alla mia bimba fa benissino! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 apr 2010, 17:49

Ele! hai nominato lo yogurt e mi hai fatto venire anche a me voglia di yogurt(IOrigorosamente Activia)e infatti me lo sto mangiando pure io (bianco e cereali) :ok :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 13 apr 2010, 17:52

COME TI INVIDIO TINA!!!!!!!!!IL LATTE!!!!!!!!!! e per fortuna che almeno ora i formaggi me li fà mangiare!!!prima anche solo l'odore del parmigiano mi puzzava per ore :buuu
potrei bermi tutto il latte possibile, quì intorno a casa mia sono praticamente tutti allevatori tra mucche, pecore, capre....e io...schifoso PARZIALMENTE SCREMATO DEL SUPERMERCATO, che è tutto meno che latte!!!!
prima ne bevevo tanto, certo il latte fresco è diverso, nutriente, grasso quandi quando te ne sei fatta una tazza alla mattina...sei piena come se avessi mangiato piatti di lasagne :ok
Ho chiesto alla gine se posso berlo ora, e lei mi ha detto di sì, purchè sia di mucche controllate, e quì non ci sono problemi perchè il mio vicino lo vende al distributore provinciale, quindi ha le vasche di refrigerazione!!! a parte che lo pago pochissimo, ma spero di riuscire a prendermelo!!!

RAGAZZE SAPETE NULLA DEI PANNOLINI ECOLOGICI??? HO VISTO DEI SITI,CONOSCO UNA RAGAZZA CHE LI HA USATI, MA VORREI SENTIRE ALTRI PARERI...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 apr 2010, 18:07

Elenita ha scritto:
cookie ha scritto:per esperienza personale.....
Un minimo di carboidrati vanno inseriti.... magari al mattino....
magari cereali...io prendo gli special K....
L'ostetrica oggi mi ha detto testuali parole: i carboidrati non servono a questo punto della gravidanza, fanno mettere su ciccia al bambino ma non gli danno nutrienti.

Beh, i carboidrati non andranno bene per il feto ma per la mamma sono utili, anzi indispensabili e di conseguenza anche per il cucciolo, come per qualsiasi organismo umano.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 apr 2010, 18:14

Elenita ha scritto:Io sto facendo merenda con uno yogurt al limone :fischia

Meglio uno yogurt alla prugna :ahaha :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 apr 2010, 18:21

Sono andata a fare la spesa con mia figlia Gaia, che ultimamente fa tanti di quei capricci.. mi sta attaccata come una zecca, mi segue pure in bagno :domanda Io la rassicuro, ma è dura. Santa pazienza.
Ovviamente dopo la spesa e un giro sono stanca e la pancia è di nuovo un po' dura

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 13 apr 2010, 18:31

MUZZI, ci vuole pazienza con i bimbi!!!
per fortuna che se sento parlare di cibo non mi vengono le stesse voglie!!!altrimenti sarei morta!!!! tutti i giorni oramai FISSA LA PROVA DEL CUOCO!!!
ancora presto per cenare....guardo in continuazione l'orologio, ma non passa mai....e io vorrei trattenermi ancora una mezzoretta!!!
STA SERA INSALATA DI POMODORI, CETRIOLI, CIPOLLINA E CAPPERINO ( TANTO DORMO SOLA, E STA NOTTE NON MI FACCIO PROBLEMI PER L'ARIA SUPERFLUA CAUSATA DALLA CIPOLLA!!!)

CHI E' CHE PARLAVA IERI DI CANZONI PREFERITE DAL BEBE'???
HO NOTATO CHE LA PICCOLA MARIAGRAZIA ADORA LUCIO DALLA...BUON GUSTAIA!!!! :hi hi hi hi

QUANDO DOVREBBE INIZIARE A METTERSI IN POSIZIONE??? PER IL 7 MESE??? PERCHE' ORA E' TUTTA STRAVACCATA CON LA TESTA SULLA MIA VESCICA!!!

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 13 apr 2010, 18:39

Frida... :urka

Per quanto riguarda la pancera a me l'ostetrica aveva spiegato che non va messa nè per il cesareo nè per il parto naturale perchè l'utero è ancora morbito e schiacciando la pancia l'utero spige giù verso la vescica e può provocare il prolasso...oddio spero di non aver detto c@c@te...

Dalla mia eperienza di una vita di diete, obesità e cavoli vari... :fischia io dopo aver messo il bend mi sono fatta seguire dalla dietista del centro disturbi alimentari che mi ha fatto mangiare carboidrati tutti i giorni...addirittura li mangiavo sia a pranzo che a cena...ovviamente in proporzione con le proteine. Mi ricordo che quando sono stata ad allargare il bedaggio quando sono rimasta incinta di Tommaso, il chirurgo mi aveva detto di eliminare tutti i carboidrati fino al parto...quando l'ho detto alla dietista ed al gine si sono incavolati :pistole :martello
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 13 apr 2010, 18:45

Sono andata a fare la spesa con mia figlia Gaia, che ultimamente fa tanti di quei capricci.. mi sta attaccata come una zecca, mi segue pure in bagno :domanda Io la rassicuro, ma è dura. Santa pazienza.
Ovviamente dopo la spesa e un giro sono stanca e la pancia è di nuovo un po' dura

Bloccato

Torna a “Luglio”