oksam04 ha scritto:MARU di solito mi copiavo su feisbuk il link dei video delle canzoni che più mi piacciono, ma non ci riesco più... boh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISEVEN... WONDERTIZ!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
gli è venuto l'acetone a livelli pazzeschi ed è stato per 4 giorni apatico nel vero senso della parola prima che la ped mi dicesse di andare all'ospedale: praticamente dormiva tutto il giorno!marusca ha scritto:mi sa che mi sono persa l'ospedale, cosa è successo?sam04 ha scritto:sam sta bene, dopo l'ospedale si è ripreso alla grande!
gli sono caduti 4 denti e 3 già gli stanno spuntando.... mamma mia!
meno male, mi faceva troppo ridere con tutta la finestra aperta....
4 denti! mi sa che è la cozza più avanti!
enea manco 1
fortunatamente con 3 giorni di ospedale e di flebo si è sistemato tutto!
certo che se già prima era sottopeso vi lascio immaginare adesso...
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- laroby
- Master~GolGirl®
Sam ca22o ma mica lo sapevo!!!!!!!

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- sam04
- Master~GolGirl®
evabbè, sapete com'è... tanto per non farsi mancare niente...
altrimenti, come dico sempre a una mia cara amica, sai CHE VITA DI MER.DA!!!!!!!
altrimenti, come dico sempre a una mia cara amica, sai CHE VITA DI MER.DA!!!!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- anya
- Silver~GolGirl®
non riesco a starvi dietro...
oggi qui c'è il mondo.....
uffff....
oggi qui c'è il mondo.....

uffff....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pem
- Silver~GolGirl®
larò RECCO:
B&B:
http://www.creuzadema.it/" onclick="window.open(this.href);return false; 80 € la stanza e la colazione x tutti
ristorante:
http://www.mangiareinliguria.it/dalino/" onclick="window.open(this.href);return false; circa 70 € a cena
da lì prendi il battello e fai camogli e san fruttuoso (volendo anche portofino)

B&B:
http://www.creuzadema.it/" onclick="window.open(this.href);return false; 80 € la stanza e la colazione x tutti
ristorante:
http://www.mangiareinliguria.it/dalino/" onclick="window.open(this.href);return false; circa 70 € a cena
da lì prendi il battello e fai camogli e san fruttuoso (volendo anche portofino)

M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®
SAM AMMMMMOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEE
cavolo, che spavento
ma torni tra noi o ci stai solo illudendo

cavolo, che spavento

ma torni tra noi o ci stai solo illudendo

M06 E07 amori di mamma
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Sam
Anya mi spiace ma stasera prevedo diluvio sono andata dal parrucchiere e poi ho portato anche Vale e non ha distrutto il locale anzi è stata abbastanza brava
Pensavo di stirare ma vedo il tempo abbastanza compromesso magari faccio un altro giorno.

Anya mi spiace ma stasera prevedo diluvio sono andata dal parrucchiere e poi ho portato anche Vale e non ha distrutto il locale anzi è stata abbastanza brava

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®
io non ho niente da stirare!!!!
per non riempire l'armadio sono due giorni che ho fuori due stendini strapieni!
quindi l'armadio è vuoto e non si stira!!!
sam ciaooooo che bella sorpresona, ci manchi
per non riempire l'armadio sono due giorni che ho fuori due stendini strapieni!
quindi l'armadio è vuoto e non si stira!!!
sam ciaooooo che bella sorpresona, ci manchi
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
... ho limitato i danni non ho stirato... 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
Ale mi ha ripristinato il wireless...yuppie!!!
Adesso vi tocca ribeccarmi all-day-long
Stamattina non vado a scuola, ho una riunione qui sotto (visto che sono consigliera, cacchio!) per i citofoni e le videocamere, quindi ci pensa Ale e io vado a recuperarla
Domani i miei ripartono, mi hanno dato una gran mano, altrimenti coi nostri tempi col cacchio che ad oggi sarebbe stato montato tutto il montabile
Ieri sera siamo stati al cinema, Happy Family...sapete che non ho ancora capito se mi è piaciuto o no?
Sabato invece andiamo ad Alassio per un raduno del geocaching e stavolta prendiamo su anche Nicky (sabato a Venezia non è venuta, è rimasta qui coi miei)
Bene, detto ciò, che son sicura sia stato di vostro interesse (
) ... chi mi dice cosa mi sono persa, please????
Ale mi ha ripristinato il wireless...yuppie!!!
Adesso vi tocca ribeccarmi all-day-long

Stamattina non vado a scuola, ho una riunione qui sotto (visto che sono consigliera, cacchio!) per i citofoni e le videocamere, quindi ci pensa Ale e io vado a recuperarla
Domani i miei ripartono, mi hanno dato una gran mano, altrimenti coi nostri tempi col cacchio che ad oggi sarebbe stato montato tutto il montabile

Ieri sera siamo stati al cinema, Happy Family...sapete che non ho ancora capito se mi è piaciuto o no?

Sabato invece andiamo ad Alassio per un raduno del geocaching e stavolta prendiamo su anche Nicky (sabato a Venezia non è venuta, è rimasta qui coi miei)
Bene, detto ciò, che son sicura sia stato di vostro interesse (

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
evviva la moderatora che è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e dopo aver smontato e rimontato avete anche le forse per il cinema? ma soprattutto ... ma chi te lo fa fare di fare la consigliera????????????????
:ahah :ahah :ahah
e con ciò buona giornata!
e dopo aver smontato e rimontato avete anche le forse per il cinema? ma soprattutto ... ma chi te lo fa fare di fare la consigliera????????????????

e con ciò buona giornata!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiornoooooooo
qui tutto ok, a parte che mi sento in colpa xchè ieri mi sono mangiata un dolcino fatto con Emma
Mmmmmm sta dieta è troppo in stallo.
Vabbè amen.
Chikka bentornata!
qui tutto ok, a parte che mi sento in colpa xchè ieri mi sono mangiata un dolcino fatto con Emma

Vabbè amen.
Chikka bentornata!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sam ormai non ci sarai più, ma accidenti! buon lavoro
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
giorno,
per la riunione di Chikka
per non farmi mancare nulla stanotte colichetta renale olèèèèè era un po' che mancava all'appello... non che ne sentissi la mancanza
Andrea invece ha un occhio gonfio con una bella pallina e ora è al lavoro, così se usa il microscopio passa in giro l'infiammazione :ahah :ahah
Ora devo calibrare i medicinali della giornata per inserire il voltaren devo rimettermi in piedi, domani visita dall'otorino per il socio e dopo domani devo portare mia suocera a Milano che ha un corso al pomeriggio.

per non farmi mancare nulla stanotte colichetta renale olèèèèè era un po' che mancava all'appello... non che ne sentissi la mancanza

Andrea invece ha un occhio gonfio con una bella pallina e ora è al lavoro, così se usa il microscopio passa in giro l'infiammazione :ahah :ahah
Ora devo calibrare i medicinali della giornata per inserire il voltaren devo rimettermi in piedi, domani visita dall'otorino per il socio e dopo domani devo portare mia suocera a Milano che ha un corso al pomeriggio.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
tiz come fai a essere pimpante dopo una "colichetta"? sto titolo ti si addice troppo!!!!Tiz71 ha scritto:giorno,
![]()
per la riunione di Chikka
per non farmi mancare nulla stanotte colichetta renale olèèèèè era un po' che mancava all'appello... non che ne sentissi la mancanza![]()

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
evitare di fare i dolcini con emma????ishetta ha scritto:Buongiornoooooooo
qui tutto ok, a parte che mi sento in colpa xchè ieri mi sono mangiata un dolcino fatto con EmmaMmmmmm sta dieta è troppo in stallo.
Vabbè amen.
Chikka bentornata!

in questo periodo che non sto bene ho messo via tutto il reparto dolci e al massimo mi concedo la colazione.
evito di pasticciare in cucina, tanto non ho tempo

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Maru è meno pesante delle passate quindi è solo un problema di sabbia in movimento. Fidati queste sono una passeggiata confronto a quelle biliari, ti lasciano le ossa rotte ma ti imbottisci e viaaa 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Ishetta con la tiroide tutto ok? Se sei in stallo magari una controllatina non guasta.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®