GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ENDINE: UN NUOVO ANNO è COMINCIATO...E A LOTTAR NON ABBIAM RINUNCIATO!

Messaggio da Pizzy » 13 apr 2010, 10:13

laroby, mi sono letta tutto il papirozzo! :ok
Io direi, comunque, che prima di riempirti di informazioni su questo schifo di malattia :che_dici dovresti aspettare l'esito degli esami e capire esattamente che cos'hai. Poi, saremo tutte qui a rispondere alle tue domande, in base alle nostre esperienze. In bocca al lupo! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 apr 2010, 11:29

laroby intanto benvenuta! :sorrisoo

Quoto pizzy, aspettiamo l'esito degli esami e attentiamo fiduciose! :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 apr 2010, 17:12

eccomi qui....eh cara pizzy anche le mie povere testimoni sono mie vittime :fischia
:fuck:

allora oggi pomeriggio nulla di fatto xkè sto aspettando i progetti per la casa...ovvero per le piccole modifiche che dobbiamo fare
domani invece andiamo a scegliere la cucina.... :yeee :yeee :yeee poi sarà la volta del salotto e infine della camera da letto...entro questa settimana dobbiamo fare tutto....mamma miaaaaaaa
:impiccata:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 13 apr 2010, 18:45

Sera ragazze....... oggi al centro mi hanno dato il via per riprendere la stimolazione......evvai :ok :yeee :yeee Un bacio a tutte!!!!
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 13 apr 2010, 19:30

ciao byte :-D :yeee :yeee :yeee un evviva per la stimolazioneeeee
dai daiii... :incrocini :incrocini :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 13 apr 2010, 23:18

Buonasera ragazze :sorrisoo

Byte :yeee :yeee per la stimolazione :incrocini :incrocini

Laroby ho letto il tuo messaggio, i sintomi ci sono tutti ma come ti ho risposto anche di là, le analisi sono solo indicative, l'unico modo per avere la diagnosi è la laparo, anche perchè molti medici non la conoscono bene, io per anni sono stata curata per ovaio micropolicistico :x:
Ti lascio anche qua un po' di :incrocini :incrocini per le analisi.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 14 apr 2010, 11:42

Grazie ragazze, ritiro il referto venerdì e vi saprò dire.
La mia gine mi è sembrata 'ferrata' in materia, mi ha parlato di pazienti che lei stessa ha operato in laparo, mi ha detto che è una malattia conosciuta e che quindi nel caso in cui lo fosse, ha tutti gli strumenti per potermi aiutare.
Vi faccio sapere appena so qualcosa, grazie ancora!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 14 apr 2010, 17:59

Sera!
3 ore di colloqui con i genitori :impiccata: :pistole

laroby non volevo dirtelo, ma pure io penso che la laparo sia utile e necessaria :incrocini

byte :clap :clap :clap

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 14 apr 2010, 19:07

byte :incrocini :incrocini :incrocini

Luna, che cucina ti piacerebbe?Sono curiosa...io adoro le cucine! :spiteful:
Moderna o classica?

Ciao tea! Oggi alle 17 squilla il telefono...era l'istituto albrghiero. Mi dicono che ci sarebbe una supplenza cattedra completa sino a fine delle attività didattiche. E io: "INIZIO DOMANI?!!!" :-D Ero esaltata! Invece, mi ha detto che voleva sapere la mia disponibilità, ma prima deve sentire ancora 4 persone davanti a me! :x: Mi sono crollati i mar@ni! :che_dici Chissa che rifiutino tutti e 4! :hi hi hi hi Sarebbe sul sostegno...io non ho mai fatto l'insegnante di sostegno... :fischia
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 14 apr 2010, 21:39

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee oggi ho scelto porte bagni e cucina!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> sono felicissima
allora il bagnetto piccolo viene tutto verde( anche a terra) con delle mattonelle rettangolari che sembrano tessuto e poi quelle in mosaico

quello principale invece è panna e un viola chiaro( non è proprio viola è molto particolare come colore)
altrenato a una striscia di mattonelle molto particolari
poi la cucina ho scelto la "mood" della scavolini color zebrano con ante in vetro e acciaio bellissimaaaaaaa(moderna pizzy :sorrisoo )
sono troppo felice

tea....povera...immagino che bel pomeriggio ke hai passato! :coccola

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 apr 2010, 13:25

Buongiorno!
Che bei colori Luna!Dai che siete a metà :ok

pizzy news dalla scuola? :incrocini :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 15 apr 2010, 18:05

Sera......
Laroby.... in bocca al lupo per l'esito degli esami :incrocini Noi siamo qua!! :coccola
Pizzy... speriamo per il lavoro? :incrocini
Luna belli i bagni.... la cucina a me piace in legno....non amo tantissimo il moderno... anche se a livello di scompartimenti sono più complete!!!!
Tea dai che in fondo in fondo ti piacciono i colloqui con i genitori..... :ahaha :ahaha
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2010, 18:41

ciao byte il color zebrano è legno rigato molto particolare come colore....
sono appena tornata da un altro giro stavolta per il salotto e ne ho visto uno della doimo bellissimo completo di parete attrezzata tavolo 4 sedie e divano 4 posti 9780 euro........voi ke già ci siete passate come vi sembra come prezzo?
considerate ke la parete attrezzata è un pezzo di design non è la solita..è tutta nero laccato e foglia argento...

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 15 apr 2010, 18:44

luna noi abbiamo preso le cose a pezzi:ossai cucina e camera per primi, poi piano piano il resto, anche perchè non avevamo chissà quante liquidità.....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2010, 18:54

....ah capito...mia madre dice che per essere una stanza competa è buono come prezzo considera che la camera da letto ke ho visto e che dovrei confermare costa 8300 euro....quindi penso ke come prezzo siamo li....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 apr 2010, 19:43

Ciao ragazze...il telefono oggi non ha mai squillato! :che_dici Io spero domani, perché la signora dell'amministrazione mi aveva detto "le sapremo dire domani-dopodomani". :incrocini

Luna io adoro le cucine MODERNE!!! La scavolini con ante zebrano la conosco bene (ce l'ha la mia vicina di casa). L'hai abbinata con le ante in vetro chiaro? Fa un bel contrasto. E' molto molto bella!

Io ho una voglia PAZZESCA di cambiare cucina. La mia ha quasi 10 anni! E' una veneta cucine, ma sinceramente il modello non mi faceva impazzire...è solo che non avevamo tanti soldi, così abbiamo scelto tra quelle che eliminavano dalle vetrine (elettrodomestici compresi), con sconto del 40%! :hi hi hi hi

Il prossimo anno dobbiamo cambiare la macchina del dr house, perché la bat-mobile va a pezzi! :buuu Quindi niente cucina. :fischia

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 15 apr 2010, 19:50

Io la casa me la sono trovata già arredata.... ho conosciuto mio marito che aveva appena finito di farsi casa...... :spiteful: Però piccino i mobili sono quelli di Aiazzone.... :che_dici Abbiamo solo cambiato la camera da letto perchè era indecente..... e io amo il legno come dicevo prima.... quindi tutta di legno tranne il letto in ferro battuto.....
Non vi capisco perchè non conosco tanto le marche....quindi non mi rendo conto di quello che dite.... :buuu
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 15 apr 2010, 19:50

si si sono abbinate col vetro chiaro!!!!
poi pensa ke abbiamo scelto tutti elettrodomestici Franke (compreso il lavabo)in microdecor non so se conosci il materiale cmq sembra acciaio ma non si macchia :fischia

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 apr 2010, 19:54

teacher ha scritto:luna noi abbiamo preso le cose a pezzi:ossai cucina e camera per primi, poi piano piano il resto, anche perchè non avevamo chissà quante liquidità.....
Pure noi eravamo messi MALISSIMO coi soldi! :buuu Per rendere l'idea: non ho potuto invitare nessuno al matrimonio ed eravamo in 15 compresi noi due! :hi hi hi hi Neppure l'abito da sposa ho potuto prendere. Ho fatto fare, con uno scampolo, un abito tipo sottoveste lunga. Dovrei fare lo scanner della foto per farvela vedere. Magari domani lo faccio.

La camera da letto ce l'hanno regalata i suoceri (8 anni fa mi ricordo che costava 10 milioni di lire). La cucina ve l'ho già detto, presa da eliminazione vetrine. Il mobile per la tv è una semplice panchetta modernissima, con sopra due ante sospese in vetro acidato (me l'ha regalato mamma. Il resto, nella prima casa in affitto, era rigorosamente IKEA! Adesso la casa è grande e stiamo comprando i mobili un poco alla volta.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 15 apr 2010, 19:57

byte ha scritto:Io la casa me la sono trovata già arredata.... ho conosciuto mio marito che aveva appena finito di farsi casa......
Magari avesse già avuto casa il mio! :fischia Invece, siamo andati a vivere insieme che lui era solo al secondo anno di specializzazione e io al secondo di università. Insomma, DUE MORTI DI FAME! :ahaha :ahaha
I mobili fai sempre tempo a cambiarli con calma! :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”