Silvietta7885 ha scritto:ele ho visto le tue foto su fb!non dire + ke sei una balena!stai benissimo!

Eppure i kg li ho presi..

Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 15:45
Silvietta7885 ha scritto:ele ho visto le tue foto su fb!non dire + ke sei una balena!stai benissimo!
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 15:46
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 15:50
Ho tel ora in consultorio...inizio il corso lunedì 19 alle ore 10.00, ora è ufficiale, mi perderò almeno 3 lezioni..fantastico, che organizzazione!Ele81 ha scritto:smile81 ha scritto:anch'io volevo farlo, pensavo di chiedere al corso preparto...se mai mi chiameranno per farloMENDIL ha scritto:A proposito...
mia suocera si è fissata che dobbiamo assolutamente donare il sangue del cordone ombelicale! Qualcuna di voi lo farà?
Come si fa x farlo?
Siamo in due...
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 15:55
ma che c'entrano i kili presi?Ele81 ha scritto:![]()
Eppure i kg li ho presi..
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 15:57
vedrai ke te le fanno recuperare... no?Ele81 ha scritto:Ho tel ora in consultorio...inizio il corso lunedì 19 alle ore 10.00, ora è ufficiale, mi perderò almeno 3 lezioni..fantastico, che organizzazione!Ele81 ha scritto:smile81 ha scritto:anch'io volevo farlo, pensavo di chiedere al corso preparto...se mai mi chiameranno per farloMENDIL ha scritto:A proposito...
mia suocera si è fissata che dobbiamo assolutamente donare il sangue del cordone ombelicale! Qualcuna di voi lo farà?
Come si fa x farlo?
Siamo in due...
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 15:58
vado a vederlo!Ele81 ha scritto:Ho messo anche le foto del mio fiocco nascita! Volevo fare una bimba che fa la nanna sulla luna ma non ci stava..
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 16:03
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 16:04
Messaggio da cliojb » 13 apr 2010, 16:05
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 16:08
Ma hai quello fatta da tua mamma che è meraviglioso!!Silvietta7885 ha scritto:ele bellissimo il fiocco! io invece dovrò comprarlo xkè farei un macello!
![]()
però neppure qll ke vendono mi piacciono..
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 16:09
No, nessun recupero..ci sono troppe panze nel mio paese e stanno già facendo gli straordinari...pazienza..Silvietta7885 ha scritto:
x esempio c sn delle ragazze ke partoriscono a metà-fine maggio quindi magari certe lezioni le fanno adesso con il corso partito a marzo..
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 16:11
A me preoccupa solo la pancia..se rimane molle è proprio brutta, però anche noi andiamo a settembre e spero che si sia un pò ridimensionata..Silvietta7885 ha scritto:
ma che c'entrano i kili presi?![]()
conta il risultato!siamo pur sempre delle donne in attesa!![]()
figurati ke io già penso a settembre in sicilia con ke coraggio mi metterò in costume...
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 16:12
Non vedo l'ora che sia lunedì per iniziare...cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
parliamo di kg?![]()
una tragedia, non tocco nemmeno questo tasto, cerco di tener duro un questi ultimi due mesi, oramai quel che è fatto è fatto, poi ha ragione silvietta, conta il risultato.
Oggi altra sessione di corso preparto, con respirazione e rilassamento e tecnica del massaggio al perineo...mi piace proprio partecipare a questo corso tutte panzone come me che si sdriaiano a fatica sui materassini e che per alzarci ci occorrono mille manovre.
Giovedì incontro col pediatra....ho già un lungo elenco di domande!se già sono due ore e mezza con la mia lista di quesiti mi caccia fuori....
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 16:22
qll è x l'ospedale...poi mia mamma ne ha fatto uno x casa sua e io e il socio ne prendiamo uno x casa nostra...Ele81 ha scritto:Ma hai quello fatta da tua mamma che è meraviglioso!!Silvietta7885 ha scritto:ele bellissimo il fiocco! io invece dovrò comprarlo xkè farei un macello!
![]()
però neppure qll ke vendono mi piacciono..
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 16:24
io l'incontro col pediatra ce l'ho venerdì..e per fortuna sarà il pediatra ke dovrebbe toccare a Sofia come asl...poi ne prenderemo sicuramente anke uno privato..quindi venerdì dovrò "lavorarmelo bene"cliojb ha scritto:Ciao a tutte,
parliamo di kg?![]()
una tragedia, non tocco nemmeno questo tasto, cerco di tener duro un questi ultimi due mesi, oramai quel che è fatto è fatto, poi ha ragione silvietta, conta il risultato.
Oggi altra sessione di corso preparto, con respirazione e rilassamento e tecnica del massaggio al perineo...mi piace proprio partecipare a questo corso tutte panzone come me che si sdriaiano a fatica sui materassini e che per alzarci ci occorrono mille manovre.
Giovedì incontro col pediatra....ho già un lungo elenco di domande!se già sono due ore e mezza con la mia lista di quesiti mi caccia fuori....
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 16:26
qll di mia cugina è totalmente rientrataEle81 ha scritto:A me preoccupa solo la pancia..se rimane molle è proprio brutta, però anche noi andiamo a settembre e spero che si sia un pò ridimensionata..Silvietta7885 ha scritto:
figurati ke io già penso a settembre in sicilia con ke coraggio mi metterò in costume...
Messaggio da Ele81 » 13 apr 2010, 17:02
Si, anche quella di mia cugina che ha partorito a febbraio..Silvietta7885 ha scritto: qll di mia cugina è totalmente rientratae lei aveva preso 16 kili!
![]()
l'unica cosa è ke le è rimasta è la linea negra e sembra ke abbia la pancia divisa a metà...dal diaframma al pube da qst linea scurissima...
Messaggio da Silvietta7885 » 13 apr 2010, 17:06
Messaggio da smile81 » 13 apr 2010, 17:19
anche la mia è ancora leggera, però sopra l'ombelicoSilvietta7885 ha scritto:io invece non ce l'ho se non un piccolo accenno sotto l'ombelico...
Ele sono felice che a te abbiano dato una data, io ho chiamato martedì scorso in reparto, e mi hanno detto che se ho dato il mio nominativo (a marzo) posso stare tranquilla che mi chiamano...Ele81 ha scritto:Siamo in due...smile81 ha scritto:anch'io volevo farlo, pensavo di chiedere al corso preparto...se mai mi chiameranno per farloMENDIL ha scritto:A proposito...
Come si fa x farlo?
Messaggio da smile81 » 13 apr 2010, 17:21
io per evitare ho scelto la montagna :ahah :ahah :ahahEle81 ha scritto:A me preoccupa solo la pancia..se rimane molle è proprio brutta, però anche noi andiamo a settembre e spero che si sia un pò ridimensionata..Silvietta7885 ha scritto: