GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: C'è il sole, dicembrino ('08) corri giù in giardino
roby che bello risentirti, a parte il vaccino come va? 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ciao RObyyyy!!! Ok prendo nota per il 5 per mille.
Ho aggiunto qualche foto nuova del mio amore
Ho aggiunto qualche foto nuova del mio amore
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Bello topino di zia! Quanto è dolce e bello il nostro Gigi!
Robi è vero, ci sei mancata!
Si gol se lo merita eccome, a maggio provvedo.
Baci a tutte
Robi è vero, ci sei mancata!
Si gol se lo merita eccome, a maggio provvedo.
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Sabrina, mi hai fatto venire voglia...ho aggiunto qualche foto recente anche io... 
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel, ... ho scuriosato nelle fotine nuove..... mi sono innamorata di Vale con il ditino in bocca.... ma quanto sono dolci sti cucciolini.......

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

che pirata aggressivo! Come addenta l'uovoNigel ha scritto:Sabrina, mi hai fatto venire voglia...ho aggiunto qualche foto recente anche io...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze. Da ieri pomeriggio Elisa non ha più la febbre e avrà circa 10 bolle o brufoletti non so come chiamarli in tutto il corpo. Possibile che l'abbia fatta leggera e sia già tutto finito? Allora tra poco potrò portarla fuori, che dite? Perchè lei vuole uscire!
Laura hai ragione, ma il medico legale mi ha chiesto gentilmente di aspettare fino alla prima settimana di maggio e poi di fare ciò che credo..
Cuppo
che i vaccini non diano effetti negativi.
Elisa e i suoi piedini: a dire la verità sono sempre coperti quindi non so se se li scaccola o no. Ma lei adora stare a piedi scalzi e nuda e non vuole mai vestirsi!
Laura hai ragione, ma il medico legale mi ha chiesto gentilmente di aspettare fino alla prima settimana di maggio e poi di fare ciò che credo..
Cuppo
Elisa e i suoi piedini: a dire la verità sono sempre coperti quindi non so se se li scaccola o no. Ma lei adora stare a piedi scalzi e nuda e non vuole mai vestirsi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Per Alessio

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze. Da ieri pomeriggio Elisa non ha più la febbre e avrà circa 10 bolle o brufoletti non so come chiamarli in tutto il corpo. Possibile che l'abbia fatta leggera e sia già tutto finito? Allora tra poco potrò portarla fuori, che dite? Perchè lei vuole uscire!
Cuppoche i vaccini non diano effetti negativi.
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per un salutino
Siamo rientrati dal mare sabato, ma sono un po' incasinata sul lavoro e non riesco a trovare un minuto per collegarmi.
Oggi devo anche uscire prima per prendere Ricky a scuola, perché il mio papà ha la tac ai polmoni; speriamo che sia tutto ok, ma prima di avere gli esiti ci vorrà qualche giorno.
Anche al mare le malattie ci hanno perseguitato: Leo ha avuto la mani piedi bocca e Ricky la febbre alta per tre gg.
Da ieri Leo è di nuovo con la diarrea e forse si è preso anche la quinta malattia.
Scusate, non sono riuscita a leggere gli arretrati, spero che stiate tutte bene e così anche i cuccioli e la famiglia; ripasso domani e prometto di fare i compiti a casa
Siamo rientrati dal mare sabato, ma sono un po' incasinata sul lavoro e non riesco a trovare un minuto per collegarmi.
Oggi devo anche uscire prima per prendere Ricky a scuola, perché il mio papà ha la tac ai polmoni; speriamo che sia tutto ok, ma prima di avere gli esiti ci vorrà qualche giorno.
Anche al mare le malattie ci hanno perseguitato: Leo ha avuto la mani piedi bocca e Ricky la febbre alta per tre gg.
Da ieri Leo è di nuovo con la diarrea e forse si è preso anche la quinta malattia.
Scusate, non sono riuscita a leggere gli arretrati, spero che stiate tutte bene e così anche i cuccioli e la famiglia; ripasso domani e prometto di fare i compiti a casa
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- laura s
- Gold~GolGirl®

PV l'isolamento obbligatorio per legge in caso di varicella dura fino alla caduta dell'ultima crosticina... cioè in genere circa 2 settimane, tieni conto che alcune persone (donne incinte, immunodepressi) possono avere gravi conseguenze dalla varicella, anche letali, per cui lo dovresti proprio rispettare! Potresti comunque portarla fuori se questo significa, ad esempio, andare solo voi due in un prato davanti a casa... ma non a diretto contatto con altre persone... mi spiace lo so che è una seccatura, spero che guarisca presto!
E infatti proprio per questo oggi Annalisa ha fatto la prima dose del vaccino anti-varicella: è stata bravissima, e non ha pianto quasi nulla perchè mi sono portata dietro un pezzo di cioccolato, del quale forse non ve l'ho detto ma è ghiotta!
E infatti proprio per questo oggi Annalisa ha fatto la prima dose del vaccino anti-varicella: è stata bravissima, e non ha pianto quasi nulla perchè mi sono portata dietro un pezzo di cioccolato, del quale forse non ve l'ho detto ma è ghiotta!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non vi ho detto che domenica c'è stato un piccolo incidente tecnico... le aspetto per il 19 circa quindi dovrei essere fuori pericolo, già da qualche gg non avevo più muco egg ma sono comunque un pochino tesa... stanotte ho sognato che avevo partorito 2 gemelli e non avevo i biberon ma non li volevo allattare...
:fuck:
Kuan: stamattina Annalisa si è svegliata alle 6:50, vado da lei e è completamente sveglia, seduta, che mi dice pappa pappa. Io le dò il ciuccio e le dico che è presto e deve fare ancora la nanna, che la pappa ora non gliela dò e la saluto, sorridente ma decisa. Beh ci credevo meno di zero invece non ha più fiatato fino alle 9!!
Non è che anche tu coi tuoi potresti provarci? Chissà...

Kuan: stamattina Annalisa si è svegliata alle 6:50, vado da lei e è completamente sveglia, seduta, che mi dice pappa pappa. Io le dò il ciuccio e le dico che è presto e deve fare ancora la nanna, che la pappa ora non gliela dò e la saluto, sorridente ma decisa. Beh ci credevo meno di zero invece non ha più fiatato fino alle 9!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Chicca in bocca al lupo per la tac del papà!
Sono contenta per Elisa!
In effetti è pericolosa per le donne incinte, io ci starei attenta!
Brava Annalisa vaccinata e amante del cioccolato! Io a Vale non l'ho ancora fatto assaggiare, in compenso va pazzo per la "totta" allo yogurt della nonna! Se gliela dò la mattina al posto del "bitotto", la chiama "bi-totta"
Laura, tu ami la vita pericolosa eh?!
for you!
Sono contenta per Elisa!
In effetti è pericolosa per le donne incinte, io ci starei attenta!
Brava Annalisa vaccinata e amante del cioccolato! Io a Vale non l'ho ancora fatto assaggiare, in compenso va pazzo per la "totta" allo yogurt della nonna! Se gliela dò la mattina al posto del "bitotto", la chiama "bi-totta"
Laura, tu ami la vita pericolosa eh?!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

laura s ha scritto:Non vi ho detto che domenica c'è stato un piccolo incidente tecnico... le aspetto per il 19 circa quindi dovrei essere fuori pericolo, già da qualche gg non avevo più muco egg ma sono comunque un pochino tesa... stanotte ho sognato che avevo partorito 2 gemelli e non avevo i biberon ma non li volevo allattare...:fuck:
Kuan: stamattina Annalisa si è svegliata alle 6:50, vado da lei e è completamente sveglia, seduta, che mi dice pappa pappa. Io le dò il ciuccio e le dico che è presto e deve fare ancora la nanna, che la pappa ora non gliela dò e la saluto, sorridente ma decisa. Beh ci credevo meno di zero invece non ha più fiatato fino alle 9!!Non è che anche tu coi tuoi potresti provarci? Chissà...
![]()
io sono straconvinta che tu sarai la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... a renderci ziette.....
- kuan
- Master~GolGirl®

laura evidentem era mezza addormentata, anche fabio a volte urla mamma vai lì , sembra sveglio ma poi ricrolla, e idem alessio, si siede , apre gli occhi ma non è realm sveglissimo.
cmq qui ormai solo più 1 risveglio a notte

cmq qui ormai solo più 1 risveglio a notte
FABIO, nato il 2-10-2006
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

anche Tommy la adooooooooooooooooora la " totta" anche lui la chiama cosi'..... pero' Vale con la " bi-totta.." :ahah :ahah :ahahNigel ha scritto:...va pazzo per la "totta" allo yogurt della nonna! Se gliela dò la mattina al posto del "bitotto", la chiama "bi-totta"![]()
- laura s
- Gold~GolGirl®

Kuan che grandiosa notizia!!!
che continui così!!
So cosa intendi, ma era sveglia sveglia, stava facendo fare la ninna al gattino, occhi spalancati, e mi ha detto ciao mamma quando sono entrata... no, è stato un miracolo!
So cosa intendi, ma era sveglia sveglia, stava facendo fare la ninna al gattino, occhi spalancati, e mi ha detto ciao mamma quando sono entrata... no, è stato un miracolo!
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

kuan ha scritto:laura evidentem era mezza addormentata, anche fabio a volte urla mamma vai lì , sembra sveglio ma poi ricrolla, e idem alessio, si siede , apre gli occhi ma non è realm sveglissimo.
cmq qui ormai solo più 1 risveglio a notte![]()
![]()
vedi Anna che le cose pian pianino si sistemano , sono molto contenta per te ormai mi sembrava quasi di vederti .... piu' titrata di una corda di violino....... un abbraccio.......
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Chicca6,
per la tac del tuo papa' speriamo vada tutto bene..... 
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao amiche...
come sapete ho ripreso a lavorare...spero di ritonrare al vecchio orario tra due settimane altrimenti sclero di brutto.sn stanchissima,nn riesco a fare nulla a casa e gabry quando ritorno vuole stre con me(giustamente) e io con lui(ovvio)
tosse e raffreddo meglio,ora sn io che nn mi sento in forma.vi rendete conto ieri con la tata ha dormito 3 ore!!!
Anche gabry indietrissimo con le parole,si fa capire bene ma nn parla.io mi diverto troppo chidendogli qualcosa lui la cerca e me la porta!!!!!
bacio
come sapete ho ripreso a lavorare...spero di ritonrare al vecchio orario tra due settimane altrimenti sclero di brutto.sn stanchissima,nn riesco a fare nulla a casa e gabry quando ritorno vuole stre con me(giustamente) e io con lui(ovvio)
tosse e raffreddo meglio,ora sn io che nn mi sento in forma.vi rendete conto ieri con la tata ha dormito 3 ore!!!
Anche gabry indietrissimo con le parole,si fa capire bene ma nn parla.io mi diverto troppo chidendogli qualcosa lui la cerca e me la porta!!!!!
bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47