GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sorpresa a distanza per un matrimonio!!!
- meri
- Active~GolGirl®

sorpresa a distanza per un matrimonio!!!
Ciao a tutti, scusate il titolo un po' confuso, ma davvero non sapevo in quale altro modo esprimermi!!!
Vi spiego, la fine di aprile si sposa una mia carissima cugina e io non potro' essere presente, perche' vivo in germania e non posso proprio scappare in Sicilia.Tengo molto a questa mia cugina, e con l'aiuto dei parenti che ho in Sicilia vorrei organizzare qualcosa di carino, per essere presente (spiritualmente) a questo evento.
Avevo pensato di contattare un bar e fargli portare la colazione a casa il giorno dopo delle nozze, oppure, tramite l'aiuto di un parente fargli trovare, la sera, in camera da letto, dei petali di rose e cioccolatini sparsi sul letto a forma di cuore e sul comdino una bottiglia di spumente con due calici e ovviamente un mio biglietto di auguri.
Che ne pensate? potrebbe andare o e' una cosa ridicola? avete altre idee?
Vi spiego, la fine di aprile si sposa una mia carissima cugina e io non potro' essere presente, perche' vivo in germania e non posso proprio scappare in Sicilia.Tengo molto a questa mia cugina, e con l'aiuto dei parenti che ho in Sicilia vorrei organizzare qualcosa di carino, per essere presente (spiritualmente) a questo evento.
Avevo pensato di contattare un bar e fargli portare la colazione a casa il giorno dopo delle nozze, oppure, tramite l'aiuto di un parente fargli trovare, la sera, in camera da letto, dei petali di rose e cioccolatini sparsi sul letto a forma di cuore e sul comdino una bottiglia di spumente con due calici e ovviamente un mio biglietto di auguri.
Che ne pensate? potrebbe andare o e' una cosa ridicola? avete altre idee?
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: sorpresa a distanza per un matrimonio!!!
che cara amica che sei! l'idea della colazione mi piace molto, ma non troppo presto eh?

puoi anche prenotare per loro il pranzo (così vai sul sicuro
) se non partono subito per il viaggio di nozze..
puoi anche prenotare per loro il pranzo (così vai sul sicuro
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- meri
- Active~GolGirl®

Eh infatti, questo e' il problema!!!SE faccio l'idea della colazione, ache ora gliela faccio portare?e se poi non rispondono al campanello?ireale1608 ha scritto:che cara amica che sei! l'idea della colazione mi piace molto, ma non troppo presto eh?![]()
puoi anche prenotare per loro il pranzo (così vai sul sicuro) se non partono subito per il viaggio di nozze..

- Spes
- Gold~GolGirl®

meri mio marito mi fece trovare dei fiori sul letto la notte prima delle nozze
mi sono emozionata tantissimo e ancora li conservo!
le scrivi un bigliettino e le fai trovare anche una bottiglia per brindare virtualmente
mi piace molto l'idea!!!
la colaz la farei portare agli sposi se non partono subito e dormono a casa, sarebbe un dolce risveglio. x le invece, magari la mattina è nervosa o ha preso impegni e non se la gode...
xò in generale fai benissimo, brava
mi sono emozionata tantissimo e ancora li conservo!
le scrivi un bigliettino e le fai trovare anche una bottiglia per brindare virtualmente
mi piace molto l'idea!!!
la colaz la farei portare agli sposi se non partono subito e dormono a casa, sarebbe un dolce risveglio. x le invece, magari la mattina è nervosa o ha preso impegni e non se la gode...
xò in generale fai benissimo, brava
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ema1
- Platinum~GolGirl®

meri a me piace molto l'idea dei ciocciolatini, petali di rose, e lo spumante!!! A me piacerebbe molto!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Dana
- Silver~GolGirl®

Quoto! mi sembra la cosa piu bella ed emozionante da fare ...cosi non ti sbagli con orari per la colazioneema1 ha scritto:meri a me piace molto l'idea dei ciocciolatini, petali di rose, e lo spumante!!! A me piacerebbe molto!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- meri
- Active~GolGirl®

ok, allora visto che e' la piu' "votata" mi organizzero' per questa cosa!!!Grazie a tutte e se vi viene qualche altra idea suggerite pure!!!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Allo spumante e cioccolatini aggiungi una cesta con frutta tipo uva, fragole, ciliegie magari una torta...così si trovano la colazione senza doverli disturbare la mattina 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- meri
- Active~GolGirl®

Ottima ideaR2D2 ha scritto:Allo spumante e cioccolatini aggiungi una cesta con frutta tipo uva, fragole, ciliegie magari una torta...così si trovano la colazione senza doverli disturbare la mattina

- maskat
- Bronze~GolGirl®

bellissima idea 
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10