GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un mixer facile da pulire
- kyky
- Master~GolGirl®
un mixer facile da pulire
Tra un paio di mesetti inizierò lo svezzamento, visto che farò come con Edo, ossia niente pappette ma da subito gli do quel che mangiamo noi, ovviamente frullato o tritato finemente, mi servirà un mixer comodo e soprattutto facile da pulire e montare/smontare.
Con Edo usavo il Bimby... tremendo, troppo grande e una tortura lavare e asciugare tutto per misere quantità di pappa
Avevo visto in tv una cosa che si chiama tipo magic bullet...la conoscete?
Con Edo usavo il Bimby... tremendo, troppo grande e una tortura lavare e asciugare tutto per misere quantità di pappa
Avevo visto in tv una cosa che si chiama tipo magic bullet...la conoscete?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: un mixer facile da pulire
secondo me un normale minipimer va benissimo... anche un piccolo tritatutto da 20 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Spes
- Gold~GolGirl®
io ho comprato un tritatutto piccolino e ho usato quello mi sono trovata benissimo, tutto in lavastoviglie e via
poi essendo piccino ottimo x le piccole quantità, avevo preso questo http://www.moulinex.it/products/food-pr ... illico.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne sono tantissimi

poi essendo piccino ottimo x le piccole quantità, avevo preso questo http://www.moulinex.it/products/food-pr ... illico.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ma ce ne sono tantissimi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kyky
- Master~GolGirl®
Ish che cos'è un minipimer??
Spes è una cosa cosi che avevo pensato! quanto costa?' si puliscono bene le lame?
Spes è una cosa cosi che avevo pensato! quanto costa?' si puliscono bene le lame?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
un frullatore a immersione.kyky ha scritto:Ish che cos'è un minipimer??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lory75
- Expert~GolGirl®
L'unica cosa che al momento posso dirti è non comprare il modello di frullatore ad immersione della girmi, che ho preso io, sembra si possa smontare invece no!, quindi per lavarlo bene rischio di fare andare acqua nel motore
D'altra parte non vedo l'ora che si guasti per questo motivo
così sono più che giustificata a comprarne un altro.

D'altra parte non vedo l'ora che si guasti per questo motivo

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Spes
- Gold~GolGirl®
io l'avevo pagato sui 30 eurini, qcs in meno per l'esattezza
ce n'erano anche sui 20, ma questo aveva + potenza, quindi ho pensato triturasse meglio (non so se è vero)
si lava benissimo perchè il sotto è composto da un contenitore, la lama e il coperchio, poi c'è la parte sopra, il motorino che pigi e attiva la lama
per il piccolo è stata fondamentale, oltre che mooolto resistente, ormai sono 3 anni e mezzo e lo uso per tutto, mandorle, noci, verdure, pesto e tutto ciò che devo frullare o sminuzzare
il minipimer non ce l'ho non ti saprei dire le differenze
ce n'erano anche sui 20, ma questo aveva + potenza, quindi ho pensato triturasse meglio (non so se è vero)
si lava benissimo perchè il sotto è composto da un contenitore, la lama e il coperchio, poi c'è la parte sopra, il motorino che pigi e attiva la lama
per il piccolo è stata fondamentale, oltre che mooolto resistente, ormai sono 3 anni e mezzo e lo uso per tutto, mandorle, noci, verdure, pesto e tutto ciò che devo frullare o sminuzzare
il minipimer non ce l'ho non ti saprei dire le differenze

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura s
- Gold~GolGirl®
Come cos'è il minipimer? Si può sopravvivere senza??? 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- dena
- Gold~GolGirl®
anche io tritatutto e minipimer (frullatore a immersione) tipo questo
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/st ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/st ... rom=kelkoo" onclick="window.open(this.href);return false;
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- kyky
- Master~GolGirl®
si puo si puolaura s ha scritto:Come cos'è il minipimer? Si può sopravvivere senza???

- sbu
- Bronze~GolGirl®
anche io ne ho uno come quello della moulinex e mi trovo benmissimo perchè lo uso per tutto http://www.ciao.it/Tefal_Pronto_Pappa__1145328" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- dorydory
- Active~GolGirl®
io ho proprio questo, mi trovo molto bene!Spes ha scritto:io ho comprato un tritatutto piccolino e ho usato quello mi sono trovata benissimo, tutto in lavastoviglie e via![]()
poi essendo piccino ottimo x le piccole quantità, avevo preso questo http://www.moulinex.it/products/food-pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... illico.htm ma ce ne sono tantissimi
facile da pulire
trita la carne dopo cotta, frutta ecc...
ho svezzato mia figlia con questo!
il frullatore ad immersione non va bene per tritare la carne

la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Spes l'ho visto anch'io nel negozio di elettrodomestici...Spes ha scritto:io ho comprato un tritatutto piccolino e ho usato quello mi sono trovata benissimo, tutto in lavastoviglie e via![]()
poi essendo piccino ottimo x le piccole quantità, avevo preso questo http://www.moulinex.it/products/food-pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... illico.htm ma ce ne sono tantissimi

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- dorydory
- Active~GolGirl®
la carne viene tritata, non omogeneizzataguciola ha scritto:Spes l'ho visto anch'io nel negozio di elettrodomestici...Spes ha scritto:io ho comprato un tritatutto piccolino e ho usato quello mi sono trovata benissimo, tutto in lavastoviglie e via![]()
poi essendo piccino ottimo x le piccole quantità, avevo preso questo http://www.moulinex.it/products/food-pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... illico.htm ma ce ne sono tantissimima questo frulla proprio o trita a pezzettini e basta? (non so se mi son riuscita a spiegare...
)
la frutta viene omogeneizzata se è ben matura, altrimenti rimangono i pezzettini, al limite si può allungare con un pò d'acqua o yogurt ed allora diventa omogeneizzata
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

- kyky
- Master~GolGirl®
credo prenderò questo della mulinex,per me l'importante è che sminuzza bene pasta e carne
- sbu
- Bronze~GolGirl®
kyky anche quello della tefal sminuzza benissimo, io lo uso anche per le noci, il pesto, tritare la pancetta, etc, etc
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Spes
- Gold~GolGirl®
guciola sminuzza e frulla
io ad es facevo la frutta con un goccio di latte stile omo
la carne frullata finissima con un pochino di carota o patata
io il piccolo insomma l'ho svezzato con questo
ma c'è da dire che lui ha mangiato omo solo 15 gg prescritti tassativamente dalla ped x abituarsi poi carne e pesce fresco, venivano fini cmq, aveva sempre 6 mesi il piccino
io ad es facevo la frutta con un goccio di latte stile omo
la carne frullata finissima con un pochino di carota o patata
io il piccolo insomma l'ho svezzato con questo
ma c'è da dire che lui ha mangiato omo solo 15 gg prescritti tassativamente dalla ped x abituarsi poi carne e pesce fresco, venivano fini cmq, aveva sempre 6 mesi il piccino

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Eh infatti spes, è ben per quello che ci sto pensando... (
)
Io sono per le cose naturali, senz'altro mi terrò in casa gli omo pronti nel caso in cui si debba andar via o per una qualunque necessità, ma vorrei preparargli io prevalentemente le pappe

Io sono per le cose naturali, senz'altro mi terrò in casa gli omo pronti nel caso in cui si debba andar via o per una qualunque necessità, ma vorrei preparargli io prevalentemente le pappe

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)