sono perplessa. Ma che gente c'è in giro? Ma questi dove li hai trovati? Io li "minaccerei" di fare loro la giusta pubblicità
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Sveva
sono perplessa. Ma che gente c'è in giro? Ma questi dove li hai trovati? Io li "minaccerei" di fare loro la giusta pubblicità
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Figurati se mollo!!!!
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- Beth
- Original~GolGirl®

svevazoe, in che situazione di cacca ti sei trovata!
maledetti b*****i! nn ci sono altre parole xdefinirli!
SaraR72, certo che conosco Casarano ma nn certo xla buona fama del suo ospedale! lì venne ricoverata la mia amica Serena che poi ha perso il bimbo alla 24ma settimana! che scempio! ce l'hai ancora il mio numero di cell? io sì il tuo....magari questa estate potremmo incontrarci al mare a Gallipoli! noi spesso ci andiamo!
sono quindi tra le poche che ancora allatto....anche io trovo che allattare sia molto comodo e pratico ma spesso penso che xquesta estate vorrei tornare al mio peso forma e finchè allatto nn potrò permettermi diete ferree!
LA ODIO QUESTA TRIPPA E QUESTI 8-9KG IN +!!!
Misurina, xchè continui a dire che sei vecchia? io ne ho quasi 39....dai che sei una mamma stupenda!!!
e adesso vado a nanna xchè Giò ha bisogno della sua ultima poppata e Paola....di un bel cazzottino xdormire presto xchè domani c'è scuola!!
Sogni d'oro a tutte e ........ B E N T O R N A T E
SaraR72, certo che conosco Casarano ma nn certo xla buona fama del suo ospedale! lì venne ricoverata la mia amica Serena che poi ha perso il bimbo alla 24ma settimana! che scempio! ce l'hai ancora il mio numero di cell? io sì il tuo....magari questa estate potremmo incontrarci al mare a Gallipoli! noi spesso ci andiamo!
sono quindi tra le poche che ancora allatto....anche io trovo che allattare sia molto comodo e pratico ma spesso penso che xquesta estate vorrei tornare al mio peso forma e finchè allatto nn potrò permettermi diete ferree!
Misurina, xchè continui a dire che sei vecchia? io ne ho quasi 39....dai che sei una mamma stupenda!!!
e adesso vado a nanna xchè Giò ha bisogno della sua ultima poppata e Paola....di un bel cazzottino xdormire presto xchè domani c'è scuola!!
Sogni d'oro a tutte e ........ B E N T O R N A T E
Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFE
Beth! mi spiace per la tua amica ! si il numero dovrei averlo magari ci si vede
in effetti allattare porta a mangiare come un porco..almeno per me è così
e chi ritorna al peso di prima? ufffiiii
ma nn siete tardone! e io vi seguo a ruota, quest ann0 38
in effetti allattare porta a mangiare come un porco..almeno per me è così
e chi ritorna al peso di prima? ufffiiii
ma nn siete tardone! e io vi seguo a ruota, quest ann0 38
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ok buonanotte care

-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buonanotte! 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno care
sono in piedi dalle 6
pietro inizia presto.....ora dorme ma nn durerà tanto la pace
devo aproffittare di fare qualcosa in casa e devo uscire ma volevo darvi il buongiorno
ciaooo
sono in piedi dalle 6
devo aproffittare di fare qualcosa in casa e devo uscire ma volevo darvi il buongiorno
ciaooo
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
anche qua si dorme........
Tra un po' usciamo per andare al mercato, faccio proprio la vita della casalinga, a parte cucinare
Buona giornata, intanto.
anche qua si dorme........
Tra un po' usciamo per andare al mercato, faccio proprio la vita della casalinga, a parte cucinare
Buona giornata, intanto.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- veraf
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!
Anche Asia sta dormendo ( dopo essersi svegliata alle 8,00 ,aver mangiato e giocato) e io devo ancora riordinare la cucina e pulire il bagno. Qui è nuovoloso oggi e non si prospetta nessuna uscita, sempre per il solito motivo della macchina indisponibile e poi ad Asia da un paio di giorni lacrima l'occhietto sinistro e qualche volta starnutisce quindi meglio tutelarla...
SVEVAZOE brava, il tono della mail che gli hai mandato è diplomatico ma deciso! Certo che loro si aggrappano proprio a tutto per farsi ragione ma che hanno torto è TROPPO evidente!!!
AMY speriamo che aggiustarti i denti non ti costi un occhio...vabbè volevo fare una battuta si è capito? comunque la battuta faceva schifo e quindi
per me!
MISURINA buongiorno, allora abbiamo un'altra cosa in comune, non amiamo cucinare!
Pensa che mio marito lavora in un albergo e quindi sia a pranzo che a cena sono spesso da sola e anche se mi nutro principalmente di affettati ogni tanto mi preparo una pasto con un sugo pronto o scongelo qualcosa, i dolci invece mi vengono bene ma anche per questi sono a periodi, a volte faccio ciambelle ogni giorno e poi passano mesi che proprio non ne faccio...
Beth per la questione allattamento ti ammiro, allattare è importante e io forse avrei potuto fare di più quindi fregatene dei Kg di troppo... A me invece l'allattamento faceva l'effetto opposto, ero sempre pallidissima e smunta in faccia ma forse questo dipendeva anche dal fatto che sono sempre stata un po' sottopeso...Il seno invece, che ho sempre avuto sodo e pieno ( porto una quarta) adesso è svuotato e molle come non mai
pazienza...
SaraR vengo a raggiungerti con i lavori domestici....Uffaaaaaaaaa
A dopo belle bimbe!!!

Anche Asia sta dormendo ( dopo essersi svegliata alle 8,00 ,aver mangiato e giocato) e io devo ancora riordinare la cucina e pulire il bagno. Qui è nuovoloso oggi e non si prospetta nessuna uscita, sempre per il solito motivo della macchina indisponibile e poi ad Asia da un paio di giorni lacrima l'occhietto sinistro e qualche volta starnutisce quindi meglio tutelarla...
SVEVAZOE brava, il tono della mail che gli hai mandato è diplomatico ma deciso! Certo che loro si aggrappano proprio a tutto per farsi ragione ma che hanno torto è TROPPO evidente!!!
AMY speriamo che aggiustarti i denti non ti costi un occhio...vabbè volevo fare una battuta si è capito? comunque la battuta faceva schifo e quindi
MISURINA buongiorno, allora abbiamo un'altra cosa in comune, non amiamo cucinare!
Beth per la questione allattamento ti ammiro, allattare è importante e io forse avrei potuto fare di più quindi fregatene dei Kg di troppo... A me invece l'allattamento faceva l'effetto opposto, ero sempre pallidissima e smunta in faccia ma forse questo dipendeva anche dal fatto che sono sempre stata un po' sottopeso...Il seno invece, che ho sempre avuto sodo e pieno ( porto una quarta) adesso è svuotato e molle come non mai
SaraR vengo a raggiungerti con i lavori domestici....Uffaaaaaaaaa
A dopo belle bimbe!!!
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- 75alice
- Active~GolGirl®

Oggi, entrando nel post, ero così
quando ho visto tutti questi interventi... poi ho letto Misurina e ho capito
Hai fatto benissimo, è quello che pensavamo tutte credo!
Per quanto mi riguarda, io faccio parte anche delle Febbrarine 2007 e anche lì in effetti leggo molto più che scrivere... adesso con 3 pesti meno che mai... ma fa piacere entrare e trovare tante chiacchiere!
Ho letto del battesimo di Svevazoe, non ho parole
Noi battezzeremo i nani il 13 giugno!
Venerdì finalmente facciamo il 1 vaccino, ebbene sì, tra varicella e influenza intestinale (ve l'avevo detto?
) abbiamo dovuto aspettare un sacco per farli...
Noi credo che cominceremo lo svezzamento a maggio, intanto io continuo ad allattare (poco) + bibe (molto), con Lale ho allattato fino a 14 mesi ma stavolta non ce la faccio proprio... un po' mi dispiace, ma pazienza...
Pensate che io ho preparato brodo vegetale + omo fino a un paio di mesi fa per Valerio (non so se ricordate che ha avuto - e ha tuttora, anche se meno - grossi problemi ad accettare il cibo da grandi) e ora devo ricominciare
per cui ho ancora in casa omo, pastina, e forse anche qualche porzione di brodo surgelato... NON CE LA POSSO FAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Per quanto mi riguarda, io faccio parte anche delle Febbrarine 2007 e anche lì in effetti leggo molto più che scrivere... adesso con 3 pesti meno che mai... ma fa piacere entrare e trovare tante chiacchiere!
Ho letto del battesimo di Svevazoe, non ho parole
Noi battezzeremo i nani il 13 giugno!
Venerdì finalmente facciamo il 1 vaccino, ebbene sì, tra varicella e influenza intestinale (ve l'avevo detto?
Noi credo che cominceremo lo svezzamento a maggio, intanto io continuo ad allattare (poco) + bibe (molto), con Lale ho allattato fino a 14 mesi ma stavolta non ce la faccio proprio... un po' mi dispiace, ma pazienza...
Pensate che io ho preparato brodo vegetale + omo fino a un paio di mesi fa per Valerio (non so se ricordate che ha avuto - e ha tuttora, anche se meno - grossi problemi ad accettare il cibo da grandi) e ora devo ricominciare
Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Ragazze, ma avete visto che progressi motori in questo periodo???
Ale&Chicco afferrano le cose e se le portano alla bocca, si rotolano sul tappetino, Ale mi fa "cara cara" con la manina, ma la cosa che mi lascia così
è che, se prendo loro le manine, senza neanche tirare, si tirano su seduti solo con gli "addominali", soprattutto Ale (Chicco è più chiatto)
Mamma come crescono!!!
Ale&Chicco afferrano le cose e se le portano alla bocca, si rotolano sul tappetino, Ale mi fa "cara cara" con la manina, ma la cosa che mi lascia così
Mamma come crescono!!!
- 75alice
- Active~GolGirl®

Argomento sonno: voi come li addormentate? Noi ci siamo imposti di non addormentarli MAI in braccio (vista l'esperienza con Lale)...
Ale si addormenta in carrozzina (ancora c'entra
) con il ciuccio, lo lasciamo lì sveglio e dopo un po' ronfa, se è più nervoso culliamo un po' la carrozzina o lo giriamo su un fianco.
Chicco è più rognosetto, vorrebbe dormire in braccio, ma stiamo applicando il metodo Hoggs... lo mettiamo giù nel lettino, se piange lo consoliamo, se proprio si dispera lo tiriamo su ma appena è calmo lo rimettiamo giù, su un fianco o a volte a pancia in giù... ieri ho scoperto che gli piace addormentarsi accarezzando un pupazzetto
Pian piano sta imparando, spero che a lungo termine verremmo ripagati di questa faticaccia!!!
Ale si addormenta in carrozzina (ancora c'entra
Chicco è più rognosetto, vorrebbe dormire in braccio, ma stiamo applicando il metodo Hoggs... lo mettiamo giù nel lettino, se piange lo consoliamo, se proprio si dispera lo tiriamo su ma appena è calmo lo rimettiamo giù, su un fianco o a volte a pancia in giù... ieri ho scoperto che gli piace addormentarsi accarezzando un pupazzetto
- Beth
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
scusate la latitanza ma oggi Paola nn è andata a scuola e quindi doppio IMPEGNO xme!
Giorgia intorno alle 5 di questa mattina ha stranamente deciso che le era venuta voglia di parlare (fa tanti gorgheggi durante l'arco della giornata
) e visto che nemmeno il ciuccio e il cambio del pannolino l'hanno tranquillizzata, l'ho allattata....di solito si riaddormenta ma stamattina Giò aveva solo voglia di chiacchierare
mannaggia....addio sonno!
così ce ne siamo andate in cucina ed io ho fatto colazione (ormai erano le 5,45)....verso le 6,30 è crollata da sola nel passeggino...si è svegliata, o meglio l'ho svegliata 3 ore dopo xla poppata!
di solito la sera dopo averle dato l'ultima poppata mi crolla mentre ciuccia e la metto nella navetta .... la sposteremo nella culla forse questa estate xchè è ancora piccolina!
durante la notte se la sento mugolare o piagnucolare mi basta darle il ciuccio che si riaddormenta! in una giornata l'allatto 6 volte +qualche cucchiaino di mela o pera nel pomeriggio.
PS: io e Paola abbiamo fatto un pò di ginnastica stamattina...servizi a casa:nisba! :ahah
scusate la latitanza ma oggi Paola nn è andata a scuola e quindi doppio IMPEGNO xme!
Giorgia intorno alle 5 di questa mattina ha stranamente deciso che le era venuta voglia di parlare (fa tanti gorgheggi durante l'arco della giornata
così ce ne siamo andate in cucina ed io ho fatto colazione (ormai erano le 5,45)....verso le 6,30 è crollata da sola nel passeggino...si è svegliata, o meglio l'ho svegliata 3 ore dopo xla poppata!
di solito la sera dopo averle dato l'ultima poppata mi crolla mentre ciuccia e la metto nella navetta .... la sposteremo nella culla forse questa estate xchè è ancora piccolina!
durante la notte se la sento mugolare o piagnucolare mi basta darle il ciuccio che si riaddormenta! in una giornata l'allatto 6 volte +qualche cucchiaino di mela o pera nel pomeriggio.
PS: io e Paola abbiamo fatto un pò di ginnastica stamattina...servizi a casa:nisba! :ahah
- Beth
- Original~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
) e visto che nemmeno il ciuccio e il cambio del pannolino l'hanno tranquillizzata, l'ho allattata....di solito si riaddormenta ma stamattina Giò aveva solo voglia di chiacchierare
mannaggia....addio sonno!
- veraf
- Original~GolGirl®

GUGLIELMO è nato il 20/11/2009 da mamma Carlottina
AURORA è nata il 25/11/2009 da mamma Valbarr
DUCCIO è nato il 26/11/2009 da mamma Labebina
FRANCESCO è nato il 26/11/2009 da mamma Kyky
GABRIELE è nato il 30/11/2009 da mamma Sara@
FRANCESCO e ALESSANDRO sono nati il 01/12/2009 da mamma Alice75
ASIAè nata il 01/12/2009 da mamma Veraf
RAFFAELEè nato il 02/12/2009 da mamma Didi85
ANNAè nata il 01/12/2009 da mamma Elisa72
PIETROè nato il 03/12/2009 da mamma SaraR72
FRANCESCO è nato il 04/12/2009 da mamma Krog
GAIA è nata il 05/12/2009 da mamma Brodea
GIORGIA è nata il 05/12/2009 da mamma Beth
MARIACHIARA è nata il 07/12/2009 da mamma Vale7
ROBERTO è nato il 09/12/2009 da mamma Lida
TOMMASO è nato il 10/12/2009 da mamma MAry84
LARA è nata il 10/12/2009 da mamma Misurina
EDOARDO è nato il 14/12/2009 da mamma Pippi68
RACHELE è nata il 16/12/2009 da mamma Silly
AMY è nata il 19/12/2009 da mamma Amy
FEBE è nata il 19/12/2009 da mamma Svevazoe
CLARISSA è nata il 22/12/2009 da mamma Lorena
GABRIEL è nato il 21/12/2009 da mamma Rosmy
GRETA è nata il 23/12/2009 da mamma Ty73
LORENZO è nato il 14/12/2009 da mamma Ila09

AURORA è nata il 25/11/2009 da mamma Valbarr
DUCCIO è nato il 26/11/2009 da mamma Labebina
FRANCESCO è nato il 26/11/2009 da mamma Kyky
GABRIELE è nato il 30/11/2009 da mamma Sara@
FRANCESCO e ALESSANDRO sono nati il 01/12/2009 da mamma Alice75
ASIAè nata il 01/12/2009 da mamma Veraf
RAFFAELEè nato il 02/12/2009 da mamma Didi85
ANNAè nata il 01/12/2009 da mamma Elisa72
PIETROè nato il 03/12/2009 da mamma SaraR72
FRANCESCO è nato il 04/12/2009 da mamma Krog
GAIA è nata il 05/12/2009 da mamma Brodea
GIORGIA è nata il 05/12/2009 da mamma Beth
MARIACHIARA è nata il 07/12/2009 da mamma Vale7
ROBERTO è nato il 09/12/2009 da mamma Lida
TOMMASO è nato il 10/12/2009 da mamma MAry84
LARA è nata il 10/12/2009 da mamma Misurina
EDOARDO è nato il 14/12/2009 da mamma Pippi68
RACHELE è nata il 16/12/2009 da mamma Silly
AMY è nata il 19/12/2009 da mamma Amy
FEBE è nata il 19/12/2009 da mamma Svevazoe
CLARISSA è nata il 22/12/2009 da mamma Lorena
GABRIEL è nato il 21/12/2009 da mamma Rosmy
GRETA è nata il 23/12/2009 da mamma Ty73
LORENZO è nato il 14/12/2009 da mamma Ila09

- veraf
- Original~GolGirl®

I NOSTRI COMPLEANNI GENNAIO:
5 Kyky +24
23 Sara@ +33
FEBBRAIO:
MARZO:
24 Lauramaddy +35
APRILE:
8 Veraf +27
26 Vale83 +26, Pippi1968
MAGGIO:
15 Lovely85
GIUGNO:
3 Svevazoe
4 Mary84 +25
11 Silly76 +33
13 Brodea
20 75alice +34
LUGLIO:
11 Rosmy +30
20 Vale7 +39
AGOSTO:
SETTEMBRE:
24 Carlottina +37
30 SaraR72 +37
OTTOBRE:
12 guciola +31
20 krogiolina +27
30 Beth +38
NOVEMBRE:
8 Vallbar +34
13 Didi85 +24
DICEMBRE:
28 Misurina +42

- Beth
- Original~GolGirl®

veraf,

- Beth
- Original~GolGirl®

solo che io ne faccio 39 quest'anno
ma nn fa niente

ma nn fa niente
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Io ne farò 26 il 3 giugno! 
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- veraf
- Original~GolGirl®

I POST DELLE DICEMBRINE '09
-Dicembrine 2009 fatevi avanti,c'è posto per tutti quanti
-Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina
-Cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
-Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
-Fatti coraggio dicembrina (o9) che il momento si avvicina...
-I dicembrini '09 giàb coccoliamo e nei gruppissimi ci trasferiamo!
-Dicembrine 2009 fatevi avanti,c'è posto per tutti quanti
-Questa estate dicembrina ('09) vedrai crescere la pancina
-Cresci cresci dicembrino '09, già ti sento nel pancino
-Al fresco autunno ci prepariamo, dicembrine09 la valigia organizziamo!
-Fatti coraggio dicembrina (o9) che il momento si avvicina...
-I dicembrini '09 giàb coccoliamo e nei gruppissimi ci trasferiamo!