GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme di Milano

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Mamme di Milano

Messaggio da elyblond » 27 set 2007, 14:04

5aprile ha scritto:o.t. elyblond...tu ed io mi sa che prendiamo gli stessi treni
brutti sporchi e puzzolosi!
e no... io li odio per cui me ne vengo in macchina :yeee
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 27 set 2007, 22:47

clizia ha scritto:azz andata male con la palestra.... :che_dici
però ammettilo, ti manca il supermercato a 10 passi da casa... :ahah :ahah schersooooooooooooooo, io pure quando lavoravo facevo giusto 5 minuti in bici. :ok
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu
quello mia manca :aargh
M06 E07 amori di mamma

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 28 set 2007, 0:23

Oibò alla fine non siete messe meglio di me, io per altro sono fortunata perchè non lavoro e faccio la mamma a tempo pieno, devo dire che ogni tanto una mano me la danno i miei magari per l'abbigliamento per il bimbo...un secondo stipendio non guasterebbe ma stringendo un pò la corda riusciamo a starci dentro....Tra un pò probabilmente ci trasferiremo a Monza...e per mio marito sarà un grosso sacrificio svergliarsi mezz'ora prima al mattino...aspetta che gli dico che c'è chi parte da Legnano che sono 50km e non 18... :ahaha ....Cmq è vero vado sempre al parco ma non riesco a conoscere nessuno, anche quelle poche mamme che conosco sembrano sempre così impegnate (pur non lavorando) che quando le chiami sembra che gli fai un torto e allora mollo il colpo...
Mio figlio ogni tanto mi dice "Voglio andare all'asilo per giocare con gli altri bimbi" ...spesso mi guarda e mi dice "Sei la mia amica"....mi sento un pò in colpa di non riuscire a trovargli dei compagni di gioco ma tra qualche giorno inizia l'asilo e speriamo di fare qualche amicizia...
Poi dicono che è facile fare amicizia tra mamme...ma chi l'ha detto??
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

verenice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verenice » 9 nov 2007, 13:08

ciao rowan, rispondo solo adesso perchè solo adesso ho letto il tuo "appello" che poi è un pò anche il mio.......... io vivo e lavoro a milano e vorrei anch'io tanto ma tanto conoscere altre mamme ma non ci riesco. mi sono anche chiesta: sarò antipatica??????'' se il tuo invito è ancora valido io ci sono........... batti un colpo! :ahaha :ahaha :ahaha
verenice

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 nov 2007, 13:13

Chicca9, lelisa76,

io sono in zona Cenisio..

ce lo facciamo un cafferino????

dico davvero!!!!!!!!!!!!!

FATEMI SAPERE!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

verenice
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da verenice » 9 nov 2007, 13:21

beh mi sono rivolta a rowan ma in realtà a tutte le mamme di milano che abbiano voglia di fare amicizia. io abito in zona corso san gottardo. vi aspettooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
verenice

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 9 nov 2007, 13:28

Grace più che volentieri :ok
Mi farebbe molto piacere, in effetti siamo piuttosto vicine tutte e tre.
Tra un'ora al massimo ti mando un MP, adesso sono un po' di corsa.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 9 nov 2007, 14:36

mi unisco volentieri se riesco :sorrisoo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 9 nov 2007, 14:43

verenice:

Io abito in zona P.le Abbiategrasso, non è lontano da casa tua.
Di sabato e di domenica ogni tanto vado al parchetto di Chiesa Rossa. Se vuoi fare un salto...
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 9 nov 2007, 14:58

Chicca6, lelisa76 Ok

aspetto il messaggio.

così vi mando anche il n. di cell.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 9 nov 2007, 15:00

ciao!mi ricordo che dovevi trasferirti a monza...
come vanno le ricerche della casa?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 12 nov 2007, 14:31

Verenice, io abito in Piazza Caiazzo...come siamo messe in quanto a distanze?? Per la cronaca sebbene mi dicono tutti "Vedrai all'asilo quante amicizie che farai..." ma dove?? Ma quando?? :buuu Quando vado a prendere il bimbo vedo nonne, vedo filippine e anche qualche mamma, ma sono così prese a fare di corsa che mi sembrano più che donne dei razzi. Certo io sono fortunata perchè abito 2 minuti a piedi dall'asilo...Vale, per Monza è tutto ok abbiamo comprato casa :sorrisoo :sorrisoo in via Ponchielli....tra una cosa e l'altra entreremo per i primi di aprile. Ma inizierò dal mese di gennaio ad esserci almeno 1 giorno alla settimana...Dobbiamo fare la cameretta per il bimbo e la cucina e mettere il parquett....quindi se avrai il tempo (una mattina) di prendere un caffe ne sarò felice... :sorrisoo

Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topo » 12 nov 2007, 15:12

Eccomi,
anche io sono di Milano zona Isola Farini e mi sa che vado nello stesso parco di Chicca!!
Quindi ragazze ci sono anche io..non per il caffe' visto le nauseee :x: :x: ...

La domenica vado al Parco Sempione per portare la mia cucciola di 15 mesi sul trenino...

pronta per combinare visto che il amrito il weekend segue lo sport...

baciiii
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 12 nov 2007, 19:39

Rowan ha scritto:Verenice, io abito in Piazza Caiazzo...come siamo messe in quanto a distanze?? Per la cronaca sebbene mi dicono tutti "Vedrai all'asilo quante amicizie che farai..." ma dove?? Ma quando?? :buuu Quando vado a prendere il bimbo vedo nonne, vedo filippine e anche qualche mamma, ma sono così prese a fare di corsa che mi sembrano più che donne dei razzi. Certo io sono fortunata perchè abito 2 minuti a piedi dall'asilo...Vale, per Monza è tutto ok abbiamo comprato casa :sorrisoo :sorrisoo in via Ponchielli....tra una cosa e l'altra entreremo per i primi di aprile. Ma inizierò dal mese di gennaio ad esserci almeno 1 giorno alla settimana...Dobbiamo fare la cameretta per il bimbo e la cucina e mettere il parquett....quindi se avrai il tempo (una mattina) di prendere un caffe ne sarò felice... :sorrisoo
wow!! è una zona bellissima!sei vicina alla sede centrale della mia scuola che è in via paganini! invece la mia sede è via volta quindi un pò distaccata ma a soli 5 minuti di macchina...
le mettine sarà un pò dura perchè sono sempre a scuola, tranne il lunedì che inizio alle 11,30. ma se parte lo sportello d'ascolto in una scuola superiore devo metterlo x forza in quella mattina.
daisentiamoci però che magari prima o poi ce la facciamo!e quando abiterai qui sarà anche + facile (e si sa mai che nel frattempo faccia un pupo anche io così li portiamo al parchetto!)
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 12 nov 2007, 20:34

ale77 ha scritto:comunque c'e il post delle lombarde....

Io sono in zona Romana-Vittoria, bazzico tra giardini viale lazio, marinai qualche volta p.le cuoco.
Rowan sono andata un paio di volte a porta venezia ma prendere la macchina mi rompo... :fischia
Ale abitiamo vicine!!!!

Posso unirmi a voi?
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 13 nov 2007, 14:41

Per me i parchi più comodi sono Porta Venezia e Sempione, per gli altri devo prendere la macchina e come dice Ale77 è un gran traffico. Poi non capisco perchè ma prendere la car qui a Mi mi stressa non poco probabilmente è il pensiero della caccia al parcheggio. Per altro noi abbiamo una macchinona enorme (ed è sempre a tappo) perchè ci muoviamo con figlio e 3 gatti.. :-D ....Però se una volta organizzate...ben volentieri...
Quando sono a casa di mia madre devo per forza di cose prendere la macchina ma non mi creo nessun cruccio neppure ad Agosto quando per trovare un parcheggio bisogna accendere un cero (al mare)..

Vale77...dimenticavo che insegni..va bè ma tra pochi mesi io sarò sempre lì e allora spero proprio che tu riesca a trovare il tempo per iniziare una bella amicizia con una vekkiona come me :sorrisoo
Ma poi le vacanze come sono andate? Ti ho pensato perchè se non sbaglio c'erano stati un pò di problemi in quella parte del mondo o mi sbaglio??
Guarda che ci vogliono 9 mesi per fare un bimbo...quindi datti da fare!!! :ahaha :ahaha

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 nov 2007, 15:13

ROWAN io abito a Vedano sul confine con Monza.. sono a 5 min. dai giardinetti di Via S. Andrea... :yeee :yeee :yeee questa primavera ci possiamo incontrare con i popi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 13 nov 2007, 15:17

Dimenticavo... io tra Asilo nido, giardinetti e materna conosco un sacco di mamme.... anche troppe.... :hi hi hi hi
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

ale77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ale77 » 13 nov 2007, 16:05

shai ha scritto:
ale77 ha scritto:comunque c'e il post delle lombarde....

Io sono in zona Romana-Vittoria, bazzico tra giardini viale lazio, marinai qualche volta p.le cuoco.
Rowan sono andata un paio di volte a porta venezia ma prendere la macchina mi rompo... :fischia
Ale abitiamo vicine!!!!

Posso unirmi a voi?

Shai dove?Vuoi dirmelo in MP?
Maia, nata il 16/12/2004 e Riccardo, nato il 16/01/2008

L'invincibile non e' quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non e' vinto mai!

shai
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da shai » 13 nov 2007, 17:56

ti mando subito un mp :sorrisoo
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”