GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Messaggio da frency72 » 13 apr 2010, 9:11

akane ha scritto:e poi ieri ho visto la mia nipotina nuova di zecca ed una delle bimbe piu' belle che abbia mai visto, 47 cm e 2,9 kg di morbidezza
Che bello Akane :emozionee :emozionee :emozionee
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2010, 9:12

ho letto di hope!
evvai... non sono micca pochini quei follicoli anzi... e poi bisogna vedere come crescono :-D

:incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 13 apr 2010, 9:13

Buongiorno a tutte :bacio
lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini per Hope e per chiunque ne voglia!! :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2010, 9:14

alessandra72 ha scritto:
ANCHE IO PORTO BUONE NOTIZIE: IL LINFONODO ASCELLARE DI MAMMA è OK.... STA MATTINA ABBIAMO FATTO L'ECO ED è TUTTO TALMENTE A POSTO CHE NON C'è BISOGNO DI FARE AGO ASPIRATO...NIENTE DI NIENTE.... SONO AL 7° CIELO!!!!!! :-D :-D

QUESTE SI CHE SONO NOTIZIE :-D

:yeee :yeee
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2010, 9:16

ahhhhhhhhh e poi per alessandra: evviva per la tua mamma :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2010, 9:17

HO LETTO ANCHE DEL BATTITO DI ELY

EVVAI :congratulations: :congratulations:

CERTO CHE SE A ASSENTARMI UN PO POI TROVO TUTTE QUESTE BELLE NEWS SCOMPAIO PIU SPESSO :prr :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 apr 2010, 9:31

BUONGIORNISSIMO!!! :sorrisoo

COME SONO CONTENTA PER TUA COGNATA AKANE....MENO MALE TUTTO è FINITO BENE.... :-D :-D :-D

HOPE... :incrocini :incrocini

DOMANI MATTINA IO DEVO ANDARE A VISITA DAL GINE PER ALTRO GIRO DI STIMOLAZIONI.....VOGLIO ESSERE CHIARA: VOGLIO UNA CURA CHE MI FACCIA PRODURRE ++ FOLLICOLI...ALMENO PER AVERE L'OPPORTUNITA' TUTTI I MESI DI AVERE 1 FOLLICOLO A SINISTRA DOVE HO LA TUBA.... NON MI VA DI IMBOTTIRMI DI FARMACI E RISCHIARE DI MANDARE TUTTO A PUXXXXXXNE PERCHE' A BASSO DOSAGGIO OVULO DALLA PARTE SBAGLIATA.... :sberla:

E SE STA COSA CON SI PUO' FARE.....MOLLO... :x:
AMMETTO CHE NON HO LO STESSO STIMOLO NELLA RICERCA DELLA 2° GRAVIDANZA COME PER ARIANNA
POI PARTO DAL (CATTIVO FORSE) PRESUPPOSTO CHE ARIANNA è ARRIVATA SENZA STIMOLAZIONI....
SONO UN PO' CONFUSA... :buuu

SONO STANCA QUESTO PERIODO... TANTO STANCA, AL LAVORO NEANCHE VE LO DICO COME STO MESSA... :che_dici , TORNO A CASA E NON RIESCO NEANCHE A BACIARE MIA FIGLIA DALLE COSE HO DA FARE.... :che_dici

-STA SERA RIUNIONE ALLA SCUOLA MATERNA (DEL PROX ANNO SCOLASTICO) DI ARIANNA
-DOMANI MATTINA SVEGLIA CON IL GALLO PER ANDARE IN OSPEDALE
-LA RAGAZZA DELLE PULIZIE è DOVUTA PARTIRE, POVERINA, PER UN LUTTO.... PER CUI SE NON RIESCO A TROVARE UNA SOSTITUTA AL VOLO PER AL SETTIMANA MI SPARO...
-DEVO FINIRE DI PIANTARE I FIORI IN GIARDINO CHE HO ACQUISTATO....MA è FINITA LA TERRA PER CUI SE NON PASSO AL VIVAIO (QUANDO???) VA A FINIRE CHE MI MUOIONO...
-IN CAMERA DA LETTO IERI SERA HO TROVATO DELLE FORMICHE??? IN 10 ANNI è LA PRIMA VOLTA... :x:

AHHH OVVIAMENTE SONO USCITE LE GRADUATORIE DELLE MATERNE COMUNALI....ARIANNA NE HA DAVANTI 256!!!! :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 apr 2010, 9:31

salutino al volo
ho fatto tardi e devo fare un sacco di cose, prima lavoro e poi studio se riesco.
A dopo se riesco :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2010, 9:45

alessandra mì hai fatto venì la tachicardia a me con tutte le cose che devi fa! :ahaha
anche io la prossima volta (visto che forse mi fanno fare un'altra iui prima della icsi) chiedo di fare una stimolazione da 150 perchè con 75 mu ho fatto un solo follicolo buono a sx e l'altro a dx si è fermato prima di scoppiare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2010, 9:53

VI AGGIORNO SUI TATI

ABBIAMO FATTO GLI ESAMI DEL SANGUE... DOMANI RISULTATI SPERIAMO

VENERDI POI TAGLIANDO ORTOPEDICO PER TUTTI E DUE LUI PIEDINI/PLANTARI LEI ANCHE... SPERIAMO ANCHE QUI...

COMPLETAMENTE SPANNOLINATI
SALVO QUALCHE PERDITINA OGNI TANTO RARA DI GIANMARCO TUTTO OK SENZA DANNI!

CRESCONO E A SCUOLA VANNO VOLENTIERI... DICONO CHE SIANO BRAVISSIMI GIOCANO, SONO BRAVI MANGIANO E DORMONO

A CASA INVECE A VOLTE TEMPESTE!
DOPPIA FACCIA??? MAH...

IL RESTO SOLITA ROUTINE...

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 13 apr 2010, 10:00

ciao a tutte..... :bacio :bacio

buonagiornata a tutte....akane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ieri sera si è spaccato un dente ad andre...così oggi dal dentista......ieri sera andre ha portato la pagellina.... :clap :yeee

a più tardi
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:01

aBBonazze!
come ve la passate?
io direi malino, ho scritto qui forum/viewtopic.php?f=5&t=1069&p=4714545#p4714545" onclick="window.open(this.href);return false; magari c'è qualche veterana che mi dedica 5 minuti???

baci sparsi a tutte!
Ma Nini?? Ancora zero???
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 apr 2010, 10:09

akane ha scritto:alessandra mì hai fatto venì la tachicardia a me con tutte le cose che devi fa! :ahaha

E NE MANCA QUALCHE ALTRA.... :x:
TIPO: LE MEDICINE CHE MI DARA' DOMANI LE DOVRO' TORNARE A PRENDERE DOPO CENA ALLA FARMACIA NOTTURNA...CHE STA SULLA PORTUENSE ED IO ABITO AD INFERNETTO.... :x:

anche io la prossima volta (visto che forse mi fanno fare un'altra iui prima della icsi) chiedo di fare una stimolazione da 150 perchè con 75 mu ho fatto un solo follicolo buono a sx e l'altro a dx si è fermato prima di scoppiare

LA PENSO COME TE.... DOVENDO AVERE TENTATIVI MIRATI VERSO SOLO UNA TUBA (ALMENO PER ME) è NECESSARIO TENTARE CON DELLE STIMOLAZIONI CHE INDUCANO LA PRODUZIONE DI ++ FOLLICOLI....ALTRIMENTI SE DEVO PROVARE COSI'... TANTO VALE CHE PROVO SU CICLO SPONTANEO E STOP :che_dici

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 apr 2010, 10:14

ROBY....TESORO TI HO RISPOSTO NEL POST.... :x:

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 apr 2010, 10:31

Grassie Topolona
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 apr 2010, 10:45

larobyna ho letto di la e purtroppo (ma per mia fortuna) non ti so aiutare perchè grazie al cielo non ho questo problema ma ti faccio tanti :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2010, 11:01

LAROBY LETTO E RISPOSTO DI LA...

RESTO :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 apr 2010, 11:35

ALE posso parlare onestamente? io lascerei perdere le stimolazioni e i monitoraggi. Ovuli, non c'è dubbio, i dosaggi ormonali vanno bene (hai fatto anche quelli della tiroide no?), l'ovulazione la becchi anche senza nonitoraggi. O fai il salto e fai la PMA, oppure 'sto sbattimento secondo me non vale la pena. Senti ma hai mai pensato di farti seguire in questo percorso "stimolazioni-monitoaggi" da elena? ha lo studio sotto casa tua, puoi andarci la mattina alle 9.00 e 10 minuti dopo parti per il lavoro senza farti tanti km. In infertilità sappiamo che è ferrata. Certo mi sa che prima di settembre non sarà disponibile perchè in maternità.
Comunque secondo me andare e venire dal san camillo per fare i monitoraggi è uno sbattimento esagerato; hai una vita super piena, mettici anche queste ore di traffico per 2-3-4 volte al mese.
Vabbè ho detto troppo? sono stata troppo sincera? ti faccio arrabbiare? basta mi chiudo la bocca, ma se con le amiche non si dice quello che si pensa....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 13 apr 2010, 12:06

annagiò ha scritto:La mia gatta è arrivata alla fine..domani la portiamo dalla veterinaria...quando ci penso non riesco a non piangere, penso che lei forse non vorrebbe morire, che decidiamo sempre tutto noi per loro povere bestie... :buuu
..mi spiace ci sono passata e so cosa vuol dire! :bacio
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 13 apr 2010, 12:30

francyede ha scritto:ALE posso parlare onestamente? io lascerei perdere le stimolazioni e i monitoraggi. Ovuli, non c'è dubbio, i dosaggi ormonali vanno bene (hai fatto anche quelli della tiroide no?), l'ovulazione la becchi anche senza nonitoraggi. O fai il salto e fai la PMA, oppure 'sto sbattimento secondo me non vale la pena. Senti ma hai mai pensato di farti seguire in questo percorso "stimolazioni-monitoaggi" da elena? ha lo studio sotto casa tua, puoi andarci la mattina alle 9.00 e 10 minuti dopo parti per il lavoro senza farti tanti km. In infertilità sappiamo che è ferrata. Certo mi sa che prima di settembre non sarà disponibile perchè in maternità.
Comunque secondo me andare e venire dal san camillo per fare i monitoraggi è uno sbattimento esagerato; hai una vita super piena, mettici anche queste ore di traffico per 2-3-4 volte al mese.
Vabbè ho detto troppo? sono stata troppo sincera? ti faccio arrabbiare? basta mi chiudo la bocca, ma se con le amiche non si dice quello che si pensa....

FRANCYEDE MA IO PENSAVO CHE ELENA NON VENISSE ++ SOTTO CASA MIA ALLO STUDIO!!!!
DA QUANDO ERI ANDATA DALLA GINE A CIAMPINO HO PENSATO CHE ELENA AVESSE ABBANDONATO LO STUDIO DELL'AXA E SI FOSSE DEDICATA ESCLUSIVAMENTE A QUELLO DI VILLA GIULIA!!!!

MA DAVVERO ANCORA FA SERVIZIO GINECOLOGICO ALL'AXA??? PERCHE' SE è COSI'..... CERTO CHE VADO DA LEI...SENZA DUBBIO!!!!
AL LAVORO ARRIVEREI TARDI LO STESSO, PERO' VUOI METTERE CHE TI ALZI CON CALMA+PORTO ARIANNA AL NIDO+VADO DALLA GINE E POI AL LAVORO??? SAREBBE FANTASTICO!!!

COME DICEVO PRIMA AD AKANE....TENTO ANCORA QUESTO MESE, PERCHE' TEORICAMENTE DOVREBBE ESSERE QUELLO GIUSTO DI OVULAIZONE A DX E POI CI DO' UN TAGLIO.... NON POSSO REGGERE A LUNGO STI RITMI.... TROPPI KM... TROPPE COSE DA INCASTRARE...

OHHHHHHHHH HO SISTEMATO, TRA UNA LITIGATA E L'ALTRA CON LA FINANZA... :fuck: , LA QUESTIONE PER LA SETTIMANA DELLA DONNA DELLE PULIZIE..... :hi hi hi hi : DOMANI E VENERDI VERRANNO DUE RAGAZZE CHE VANNO A SERVIZIO DA ALCUNE AMICHE (RAGAZZE CHE CONOSCO BENE TRA L'ALTRO...) :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”