Ti capisco sai? Alice è una zecca. Non mi molla un attimo a casa. Allora io medio, un pò lavo il bagno e un pò le leggo il libro .. andando avanti ad un pò e un pò ci esauriamo meno tutte e due.
Certo che a volte esplodo e le urlo pure io ...

Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 14:41
Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 14:44
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 14:46
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 14:47
si si .. questa sarebbe la mia scusa preferita!paloma ha scritto:Anzi, ti dirò di più: questa sera ho appuntamento dal dentista, ma lo rinvio... ho anche il naso toppato e respiro con la bocca, come faccio ad andare lì a farmi mettere le mani in bocca così conciata? Poi ogni tanto tossisco... mi sembra rispettoso anche nei confronti del dentista stesso evitare di andarci!
Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 14:54
sweet ha scritto:si si .. questa sarebbe la mia scusa preferita!paloma ha scritto:Anzi, ti dirò di più: questa sera ho appuntamento dal dentista, ma lo rinvio... ho anche il naso toppato e respiro con la bocca, come faccio ad andare lì a farmi mettere le mani in bocca così conciata? Poi ogni tanto tossisco... mi sembra rispettoso anche nei confronti del dentista stesso evitare di andarci!
Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 14:55
Meravigliosa Alice!sweet ha scritto:A parte che comunque mi fa veramente ridere di gusto mia figlia …
Stamattina in macchina verso il nido mi lamentavo delle 400 mila
Macchine che mi stavano facendo fare una coda allucinante …
E lei “dai mamma non c’è problema” …. “ è solo una moto .. magari” si
Perché adesso spesso ci aggiunge, anche a sproposito, un bel magari
Che non ci stona mai …
Ed io ho riso stile iene .. mi ha rallegrato la giornata la mia cucciola.
Messaggio da paloma » 9 nov 2007, 14:56
Messaggio da giuly1970 » 9 nov 2007, 15:03
non me lo dire...paloma ha scritto:Giuly: ho letto che hai anche tu fastidio all'orecchio. Attenzione x' il mio medico mi ha detto che è in giro l'otite, ci sono molto persone a casa con questo disturbo!
Messaggio da giuly1970 » 9 nov 2007, 15:05
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 15:06
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 15:35
sweet ha scritto:Avrei voglia di ridere. Ma ridere davvero, col cuore. Di aria pulita, fresca, rigenerante.
E invece fuori c'è un vento freddo. E foglie gialle che abbandonano il padre albero per volare
lontano, per andare a morire altrove.
La corteccia è dura, resistente, la puoi scalfire, innamorati scrivono nomi che il tempo
rimescolerà, che il destino allontanerà ... ma quel cuore di linfa e sangue ... inverno dopo inverno ...
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 15:36
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 15:37
Messaggio da susi75 » 9 nov 2007, 15:43
Messaggio da sweet » 9 nov 2007, 15:52
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 16:07
nn riuscivo più ad entraresweet ha scritto:Cara Rosanna ... come stai? Sei a casa con i cuccioli? Oggi fa veramente freddo.
Nel pomeriggio credo verrà a trovarci mia sorella, nè sono contenta e Alice farà i salti di gioia.
Ti abbraccio forte forte.
Messaggio da susi75 » 9 nov 2007, 16:13
sweet ha scritto:SUSI, bentornata!![]()
Ti penso spesso sai? Con 2 cucciole, penso a cosa starai facendo a Nui con la sorellina .. insomma, sei nei miei pensieri cara Susi...
Messaggio da puravita » 9 nov 2007, 16:14
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 16:16
Messaggio da munequita » 9 nov 2007, 16:17
MA allora non stai un po' meglio....e io che pensavo che almeno con i tuoi si stesse sistemando...ho letto che siete stati a pranzo da loro, mi pare domenica...sweet ha scritto:Mah .. io credo sia anche un pò colpa di questo costante stress emotivo ...munequita ha scritto:Sweet ma come mai il mal di testa non ti molla? Da che dipenderà?