GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vasino o riduttore?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: vasino o riduttore?
Noi abbiamo iniziato con il vasino, lei preferisce il riduttore e così ci siamo armati anche di sgabello. Il vasino adesso viene utilizzato se c'è il bagno occupato 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Nè l'uno né l'altro.... Pedanina e water. Vasino e riduttore giocciono inutilizzati
- giremy
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto:Io non ho il bagno particolarmente piccolo ma l'idea di avere questo catafalco in giro da spostare mi fa venire il nervoso solo a pensarcigiremy ha scritto: Ora abbiamo questo
http://www.okbaby.it/it/prodotto.php?it" onclick="window.open(this.href);return false; ... p=1&img=01
che è una via di mezzo ed è praticissimo. Si trasforma da vasino a ridutto con o senza scaletta.
Unico neo è che è ingombrante quindi se hai un bagno piccolo puoi avere qualche problema
Io ho due bagni e quindi in uno c'è fisso il riduttore. Noi ci troviamo benissimo ma il problema spazio è evidente
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- topola
- Master~GolGirl®

Diego ha usato per un po' il vasino, poi è passato al riduttore per la c@cc@ e alla pipì in piedi.
Simone vedendo noi e soprattutto il fratello vuole solo il riduttore (anche se per ora le sue lunghe sedute si concludono sempre con un nulla di fatto
)
Simone vedendo noi e soprattutto il fratello vuole solo il riduttore (anche se per ora le sue lunghe sedute si concludono sempre con un nulla di fatto
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....