Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?

Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 21:53
Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 21:54
spetta, è l'unica cosa logica di quella donna, per il resto, come sapete, non ci siamo proprio...newmamy ha scritto:effettivamente è la cosa più logica ma con la mia funziona così.......roberta ha scritto:capito, la "nostra" ad ogni visita ci fissa la data x quella successiva.newmamy ha scritto:si, ogni volta la devo chiamare io.roberta ha scritto:devi fissarla tu?newmamy ha scritto:domani chiamo la peddy x fissare la visita di controllo dei 9 mesi,
sono un pò in ritardo........![]()
lei mi ha dato lo schemino delle visite di routine
su un foglietto pre-stampato ma poi tocca a me contattarla di volta in volta x fissare gli incontri.
è sempre stato così anche x filippo
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 21:56
roberta ha scritto:spetta, è l'unica cosa logica di quella donna, per il resto, come sapete, non ci siamo proprio...newmamy ha scritto:effettivamente è la cosa più logica ma con la mia funziona così.......roberta ha scritto:capito, la "nostra" ad ogni visita ci fissa la data x quella successiva.newmamy ha scritto:si, ogni volta la devo chiamare io.roberta ha scritto:devi fissarla tu?newmamy ha scritto:domani chiamo la peddy x fissare la visita di controllo dei 9 mesi,
sono un pò in ritardo........![]()
lei mi ha dato lo schemino delle visite di routine
su un foglietto pre-stampato ma poi tocca a me contattarla di volta in volta x fissare gli incontri.
è sempre stato così anche x filippo
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 21:56
a me non lo chiedi perchè gia sai che quella beota lavativa non può avercelo prescritto...vero?Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 21:57
ma no robi,roberta ha scritto:a me non lo chiedi perchè gia sai che quella beota lavativa non può avercelo prescritto...vero?Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
Messaggio da 5aprile » 12 apr 2010, 21:58
vale77 ha scritto:(
io attualmente ne spendo 40 al mese x gli usa e getta!
poi ci sono anche i pannolini usa e getta ecologici della WIP...
newmamy ha scritto:la mia mamma è stata operata oggi nel primo pomeriggio.
sta bene e sembra che l'intervento sia riuscito alla perfezione.
ora speriamo che non senta troppo dolore quando cesserà l'effetto dell'anestesia....
grazie dia tutte voi x gli
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:01
io ne spendo circa 255aprile ha scritto:vale77 ha scritto:(
io attualmente ne spendo 40 al mese x gli usa e getta!
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 22:01
ah ecco, allora noi nn lo faremo mai, dato che la pediatra non c'è MAI in studio...newmamy ha scritto:ma no robi,roberta ha scritto:a me non lo chiedi perchè gia sai che quella beota lavativa non può avercelo prescritto...vero?Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
è un test che fa il pediatra in studio!
coooomunque, no non l'ha ancora fatto
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 22:02
Messaggio da 5aprile » 12 apr 2010, 22:03
noi siEmma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:05
roberta ha scritto:ah ecco, allora noi nn lo faremo mai, dato che la pediatra non c'è MAI in studio...newmamy ha scritto:ma no robi,roberta ha scritto:a me non lo chiedi perchè gia sai che quella beota lavativa non può avercelo prescritto...vero?Emma70 ha scritto:New, ma fede ha già fatto il test di Boel?
è un test che fa il pediatra in studio!
coooomunque, no non l'ha ancora fatto
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:06
fede ci andrà a partire da settembre5aprile ha scritto: ma quindi viola è l'unica che va al nido?
Messaggio da 5aprile » 12 apr 2010, 22:08
cioè di tutte noi sono gli unici???newmamy ha scritto:fede ci andrà a partire da settembre5aprile ha scritto: ma quindi viola è l'unica che va al nido?
Messaggio da vale77 » 12 apr 2010, 22:11
vado a sbronzarmi con un amico.roberta ha scritto:dove vai di bello??vale77 ha scritto:brava!!! anche io domani sera esco senza puporoberta ha scritto:ehi dove siete andate tutte???
io son tornata or oa dal giretto, prima son passata in farmacia a prendere scorta di hipp in sconto e ci hanno regalato un bavaglino hipp e un biberon(molto utile visto che lei nn lo utilizza) di nuk /hipp, davvero carino.
giovedi ta daaaa esco sola con la mia amica aperitivo e dopo cena, prima uscita senza pupa, HHHHHAAAH non vedo l'ora!!
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:11
si, penso che siano gli unici.5aprile ha scritto:cioè di tutte noi sono gli unici???newmamy ha scritto:fede ci andrà a partire da settembre5aprile ha scritto: ma quindi viola è l'unica che va al nido?
io son contenta eh
preferisco il nido alla nonna
certo avrei preferito starci io
avrei preferito fosse da settembre ma contingenze han fatto si che ci andasse ora
e pace
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:12
allora vai di sbronza con l'amicovale77 ha scritto:vado a sbronzarmi con un amico.roberta ha scritto:dove vai di bello??vale77 ha scritto:brava!!! anche io domani sera esco senza puporoberta ha scritto:ehi dove siete andate tutte???
io son tornata or oa dal giretto, prima son passata in farmacia a prendere scorta di hipp in sconto e ci hanno regalato un bavaglino hipp e un biberon(molto utile visto che lei nn lo utilizza) di nuk /hipp, davvero carino.
giovedi ta daaaa esco sola con la mia amica aperitivo e dopo cena, prima uscita senza pupa, HHHHHAAAH non vedo l'ora!!
![]()
![]()
![]()
dovevo uscire a cena con un'amica che mi ha appena paccato![]()
ora vedo di organizzare qualcos'altro...
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 22:12
Messaggio da newmamy » 12 apr 2010, 22:13
Messaggio da vale77 » 12 apr 2010, 22:16
questi non li conoscevonewmamy ha scritto:io ho usato e uso i MOLTEXvale77 ha scritto:
poi ci sono anche i pannolini usa e getta ecologici della WIP...
sono ecologici e non sbiancati chimicamente.
esteticamente sono bruttarelli perchè sono marroncini e purtroppo costicchiano ......
http://italiasalute.leonardo.it/moltex.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da roberta » 12 apr 2010, 22:16