GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA
CALA senti.................. ma a Striscia sabato hanno fatto vedere una piazza di Napoli in cui si può solo entrare da un senso unico e..................non si esce più perchè tutte le altre strade sono divieto d'accesso........... ma esiste davvero????????????????????? 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- laura80
- Expert~GolGirl®
dimenticavo...benvenuta kat
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN
ele68, lo so....
marasperanza, Chicca83, pamelita, appena posso vi racconto, ora ho axel in braccio. E' una storia da non credere, ma è vera. più tardi provo a ricollegarmi
Come sta la mia leghista preferita? ancora tachicardia?
marasperanza, Chicca83, pamelita, appena posso vi racconto, ora ho axel in braccio. E' una storia da non credere, ma è vera. più tardi provo a ricollegarmi

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®
evakant ha scritto:ele68, lo so....
marasperanza, Chicca83, pamelita, appena posso vi racconto, ora ho axel in braccio. E' una storia da non credere, ma è vera. più tardi provo a ricollegarmi![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- checca30
- Master~GolGirl®
sera DONNEEEEEEEEEEEE
e Bentornata alla Chiccanazionale
Ele anche oggi tahcicardia?
Eva racconta racconta...comunque hai la mia ammirazione a me amnce se mi pagavano!
e Bentornata alla Chiccanazionale

Ele anche oggi tahcicardia?

Eva racconta racconta...comunque hai la mia ammirazione a me amnce se mi pagavano!

-
- Bronze~GolGirl®
Eva
su, su stiamo aspettando....
Qualcuna ha notizie di Ylenia ?
queste sono per Martina
Jacopo stanotte aveva 39,5 di febbre
su, su stiamo aspettando....
Qualcuna ha notizie di Ylenia ?
queste sono per Martina

Jacopo stanotte aveva 39,5 di febbre

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- New~GolGirl®
Non è possibile: Jacopuzzo ancora febbroso? e che cappero, non se po!
Fanciulle in fior, oggi per me è stata una giornata campale con la speranza di risolvere vecchie cose e la decisione di non far più scaturire vecchie cose, ergo: prendere la vita per le OO ammetto d'essermi fatta molto male ma ho un senso di liberazione dentro assoluto.
non so che altro dirvi, il cervello è fuso...ma ho visto chicca: ti fischiavano l'orecchie vero?
V'aNo
Fanciulle in fior, oggi per me è stata una giornata campale con la speranza di risolvere vecchie cose e la decisione di non far più scaturire vecchie cose, ergo: prendere la vita per le OO ammetto d'essermi fatta molto male ma ho un senso di liberazione dentro assoluto.
non so che altro dirvi, il cervello è fuso...ma ho visto chicca: ti fischiavano l'orecchie vero?

V'aNo

- martina83
- Master~GolGirl®
Jacopo lo prende dai 4 mesi!!!Pinga ha scritto:non mi ricordolaura80 ha scritto:ma il miele da quando si può dare?mi pare dopo l'anno

che nn sivede che sto leggendo arretrati?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
chicca, benriletta 

-
- New~GolGirl®
il miele mia figlia l'ha sempre preso col ciuccio. Comunque se è quello che compri al supermercato non ci sono problemi, se è quello "di casa" invece ha una cosa che lo rende non digeribile dai neonati
- kat1975
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte volevo ringraziare tutte proprio tutte per il benvenuto.Spero tanto di riuscirmi a distrarmi, a trovare sostegno e consigli in questi giorni.Sono alla 18 sett.e vorrei che il tempo corresse ancora di più

il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- kat1975
- Basic~GolGirl®
buone ninne a domani
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore
- martina83
- Master~GolGirl®
ebbene si, mio figlio dopo ben 8 giorni di benessere sta di nuovo male. VAccino rimandato di nuovo, asilo nido che ormai è un ricordo visto che non ci va da tempo immemorabile e stipendio mio che se ne va x la baby sittter. Che tra parentesi, la solita e fidata sta male.... ergo mò sò 9 euro l'ora... non più 6. Quindi, facendomi 2 conti, io lavoro x pagare la baby sitter.
E. aggiungo, io OGGI ho cambiato ufficio, ruolo, NON MI POSSO PERMETTERE DI ASSENTARMI!!! ho il dirigente che mi sta spiegando cosa e come fare, i colleghi che mi stanno " istruendo" sulle mie altre mansioni (non faccio più solo la segretaria)... io non posso assentarmi! e mi sento una stronza a lasciare jacopo a casa! lo sò che non potrei altrimenti, che anzi, potrei solo se fosse grave.... ma sta cosa mi pesa. Vorrei poter stare con lui senza lasciarlo ad un'estranea. PErchè finchè c'era Giovanna (la nostra baysitter amica di famiglia) stavo tranquilla... CON QUESTA NOOOOOO
VABè DONNE.... vado che se sta a sveglià....
E. aggiungo, io OGGI ho cambiato ufficio, ruolo, NON MI POSSO PERMETTERE DI ASSENTARMI!!! ho il dirigente che mi sta spiegando cosa e come fare, i colleghi che mi stanno " istruendo" sulle mie altre mansioni (non faccio più solo la segretaria)... io non posso assentarmi! e mi sento una stronza a lasciare jacopo a casa! lo sò che non potrei altrimenti, che anzi, potrei solo se fosse grave.... ma sta cosa mi pesa. Vorrei poter stare con lui senza lasciarlo ad un'estranea. PErchè finchè c'era Giovanna (la nostra baysitter amica di famiglia) stavo tranquilla... CON QUESTA NOOOOOO
VABè DONNE.... vado che se sta a sveglià....
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciao a tutte....scusate l' intrusione ma volevo chiedere una info(non metto un nuovo argomento xchè riguarda solo il comune di Roma)
Il comune di Roma x i bimbi nati nel 2009 e 2010 ha fatto una CARTA BIMBO per avere sconti in farmacia e negozi che hanno aderito alla promo.....io l'ho ritirata e sono andata in farmacia a comprare il latte artificiale .....mi hanno detto x che quello che uso io (dieterba vivena 1) non è previsto lo sconto......ma possibile?!?!? se è il comune che da una agevolazione cosa c'entra la marca del latte?!?!?!?!? Voi sapete nulla?!?!?!
scusatemi ancora x l' intrusione
Grazie
Manuela (monteverdina fino a 28 anni, poi montesacro e ora.....colleferro
)
Il comune di Roma x i bimbi nati nel 2009 e 2010 ha fatto una CARTA BIMBO per avere sconti in farmacia e negozi che hanno aderito alla promo.....io l'ho ritirata e sono andata in farmacia a comprare il latte artificiale .....mi hanno detto x che quello che uso io (dieterba vivena 1) non è previsto lo sconto......ma possibile?!?!? se è il comune che da una agevolazione cosa c'entra la marca del latte?!?!?!?!? Voi sapete nulla?!?!?!
Grazie
Manuela (monteverdina fino a 28 anni, poi montesacro e ora.....colleferro

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- martina83
- Master~GolGirl®
urla urla urla urla.... e domani come kezz ci arrivo a lavoro? in che condizioni? a che ora???

- martina83
- Master~GolGirl®
ciao kat... nel mio piccolo cercherò di afr volare queste settimane x te---- 

- martina83
- Master~GolGirl®
manurob, non ssparei, possibile magari che siano in convenzione solo con certe case produttrici? se non erro, c'è una linea telefonica apposita...MANU_ROB ha scritto:ciao a tutte....scusate l' intrusione ma volevo chiedere una info(non metto un nuovo argomento xchè riguarda solo il comune di Roma)
Grazie
Manuela (monteverdina fino a 28 anni, poi montesacro e ora.....colleferro)

-
- New~GolGirl®
MARTINA andrà tutto bene stai tranquilla, speriamo Giovanna e Jacopo stiano presto meglio, specie Jacopo!
Kat, stai tranquila: d'ora in avanti correrà molto di meno!
Kat, stai tranquila: d'ora in avanti correrà molto di meno!
- martina83
- Master~GolGirl®
babs!!!!!! voglio il tuo rescue remedyyyyyyyy stò sull'orlo!!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
pinga