mattia ha cominciato con le coliche il giorno dopo che siamo tornati a casaMonsterina900 ha scritto:dici?? non è presto?? ha mangiato alle 14, poi non c'è stato verso di addormentarsi, urlava disperata... l'ho attaccata al seno (il suo ciuccio preferitoVale70 ha scritto:colicheMonsterina900 ha scritto:adesso meglio, pomeriggio ho avuto un momento di sconforto... la bimba piangeva disperatamente e non capivo cosa avesseLara ha scritto:Ciao Monst come stai?) ma poi ha cominciato a fare le bizze di nuovo, se calmata dopo la poppata delle 18 con qualche massaggino al pancino e un paio di km a spasso in corridoio
![]()
In farmacia mi hanno dato delle palline omeopatiche Colikind, da dare prima della poppata, alla prossima gliele do
di quelle urla allucinanti
io gli davo direttamente l'alginor
se le goccine omeo non funziano prova con milicon che sono una mezza via
e mi raccomando (l'errore che ho fatto io) non attaccarla ogni volta che piange se sono coliche prova a consolarla in altro modo altrimenti continua a mangiare lo stomaco è sempre in movimento ed ha ancora più male, se possibile fai passare le 3 ore tra una poppata e l'altra