GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL MAGGIOLINO(07) SPERA CHE FINALMENTE ARRIVI 'STA PRIMAVERA!

Messaggio da Amy » 10 apr 2010, 18:59

Chiaretta: poi come e' venuto il gelato all'uovo kinder?

E' gia' tempo di regali per i nostri maggiolini??? AIuto noi non ci giriamo piu' in casa tra piste, macchinine, trenini! Pensavamo di prendere una bicicletta con le rotelle ma siamo ancor indecisi.

Kitty: com'e' avere li la mamma che ti coccola?Prima che ritornin Italia, dille di passare da me, che un po' d'aiuto fa sempre comodo :ok

Ora vado belle bimbe

Buona notte
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

|

Messaggio da piti » 10 apr 2010, 22:51

ciaoooo amiche mie.....uffi non riesco a passare spesso, sono sempre suepr incasinara e rientro sempre tardissimo. Giovedì sono arrivata dall'ufficio alle 20.45!!!!! che palline spero finisca qs periodo altrimenti non reggo.
Per fortna è arrivato il bel tempo, quindi quando esco dal lavoro resto in giro con le pupattole che non vogliono mai rientrare.
MANUX :cuore
HAI FATTO bene a fare le prove, ma vedrai starà benissimo fidati, le mie stanno facendo il conto alla rovescia per andare al mare dai nonni.

Amy purtroppo quando becchi qeusti virus è la strage familiare, noi ce lo siamo sempre preso tutti e 4 :pistole
un bacio grande

CHIARETTA noi non credo che le compreremo il regalo.....siamo degeneri???? ih ih ih qui tra vestiti e giocattoli tra un pò usciamo di casa quindi faccio provvedere gli altri. Alla nonna ho detto di comperare il mono pattino nuovo per il resto non ho idea. Non so se orgaizzare per Sara la festa di compleanno.......voi che pensate di fare????

Ora vado a nanna visto che tutte dormono.....notte notte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 11 apr 2010, 8:20

manux pensiero speciale anche da parte mia :sorrisoo

regali ai maggiolini....mmmm non credo proprio che glielo faremo....
anzi, spero che come regali abbia un pò di vestitini nuovi perchè urgono....
e se qualcuno mi chiede vediamo se riesco a fargli regalare la pista per le macchinine, o in alternativa una macchina a pedali per giocare in giardino....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 apr 2010, 10:08

Giorno a tutte.

Amy, mia mamma parte tra poche ore, le coccole sono finite.

Viola ricevera' il viaggio con la sua amica come regalo, dopotutto di giocattoli ne ha a bizzeffe, allora una vacanzina con lei sara' gradita. Le ho chiesto + volte che cosa desidera, ma lei dice sempre la torta, e quindi quella ricevera'. :sorrisoo A dire il vero ne ho vista una bellissima di legno, magari le prendo anche quella, visto che non vuole altro.

Alba e' tutta raffreddata, mi ha fatto passare una notte che non vi dico. :x:

Piti, tieni duro che prima o poi questo periodo passa.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 11 apr 2010, 12:26

Ciao ragazze è una vita che non ci sentiamo, scusate, ma con questi 2 bimbi e i dolori del cesareo il rientro non è stato tranquillo............poi siamo concentrati su Emma e come non farla essere gelosa di Daniele!!!! Comunque lei è abbastanza brava, vuole sempre tenerlo in braccio o aiutarmi a cambiarlo............mi fa sempre mettere paura perchè è irruenta e con quelle mani sulla testa non molto delicate...........!!!
Va beh!!! Insomma eccomi, vi posso dire che ho sofferto molto e questo cesareo mi ha buttato molto giù..........di Emma è stata un'altra cosa!! Vi giuro avrei preferito rifarmi altre 12 ore di travaglio che fare il cesareo, mi ricordo che dopo stavo una favola adesso ancora non mi sono ripresa, nè fisicamente nè soprattutto psicologicamente..............
Comunque Daniele sta bene ed è bellissimo......cuore di mamma!!! E' anche abbastanza bravo, ciccia alla grande e con una giusta regolarità.........non mi posso lamentare!!!!
GRAZIE FRANCY :bacio per aver scritto alle marzoline per dare notizia della sua nascita!!!!
Per ora vi saluto poi vi racconterò meglio perchè ho dovuto fare il cesareo............Intanto BUONA DOMENICA A TUTTE!!! :bacio
Vi piacciono i miei tiker???? Ho saputo che non li posso tenere, quindi anche se ancora non mi hanno detto niente li tolgo anche se a malincuore!!!
Bacioni
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 11 apr 2010, 13:22

Buona domenica maggioline...
SUNFLOWERS: ciaooo e pregooooo!!!! Immaginoooo il cesareo...e anche io spero che anche questa volta, se andrà tutto bene, farò il parto naturale..beh se si dice naturale un motivo ci sarà...ma se tu non lo hai potuto fare che ci puoi fare? POIPASSAPOIPASSA..e brava Emma, la sorellina maggiore e Daniele che ciuccia alla grande :yeee
Dunque Matteo sta meglio, è ormai due giorni che non ha più febbre...la pediatra mi aveva prescritto un antibiotico che gli ho preso, L'Orelox, e la sera ho provato a darglielo, ma poverino faceva veramente schifo...l'ho assaggiato e aveva ragione, lui che si beve tutto...allora ho deciso di aspettare a darglielo perchè cmq ho letto che l'otite guarisce anche da solo, ma il giorno dopo continuava a dire che gli facevano male le orecchie e allora sono andata in farmacia e gli ho preso l'Augmentin, che è buono e gli ho fatto buttare a lui l'altro antibiotico e ho iniziato a darglielo..e poverino questo è buono e se lo beve....
Io sono contrarissma agli antibiotici, ma quando lui comunque continuava a dirmi che aveva male allora ho deciso di darglielo...tanto cmq è la terza volta in tre anni e mi posso accontentare...
Prima ho lavato casa...almeno mi muovo un po'....ma avevo l'affanno :fischia e ora il maritino sta facendo la pasta....gnammm ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sorrisoo
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 11 apr 2010, 16:17

buon pome amiche mie!!
passo la volo x salutarvi, dirvi che Pasqua è andata bene , e mi sono davvero divertita mercoledì al concerto di vasco con il mio maritino :emozionee !
purtroppo sarò assente ancora x un pò, nicolò si è beccato la varicella. è andato giovedì all'asilo e la maestra mi ha detto che ce n'erano già 5 ammalati e 5 li hanno mandati a casa quel giorno, quindi immaginavo la prendesse anche lui! ha fatto ieri con la febbre e stm si è svegliato pieno di puntini poverino! è un pò frignoso ma non si è mai lamentato x ora!
spero passi presto!!(non ho la più pallida idea di quanto possa durare) fra 10 giorni è il suo comple e mi dispiacerebbe festeggiarlo chiusi in casa!
ah, anche se ultimamente non passa più e magari non leggerà..x domani

TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A SARA GIOIA!!!

ragazze vi saluto e spero di riuscire a ripassare presto! :bacio :bacio a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 11 apr 2010, 17:27

Sunflowers, il cesareo richiede un po' + tempo x riprendersi, ma vedrai che tra un paio di settimane starai bene, non ti preoccupare, e le forze ritorneranno piano piano. :sorrisoo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 apr 2010, 23:01

Ciao!!!
Passo veloce che durante le vacanze mi sono rilassata un po' troppo e così domani la scuola riprende e io son qui a finire di preparare le lezioni, ma casco anche dal sonno quindi spero di finire presto presto!

Un :bacio a tutte e ci sentiamo con più calma domani pomeriggio!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 12 apr 2010, 7:16

sunflowers non ti preoccupare, vedrai che presto tornerai come prima, io di cesarei ne ho fatti due!
penso sia anche il momento che è molto stancante e ti butta giu', ma ricorda POIPASSAPOIPASSA.... :coccola

giu :incrocini :incrocini per niccolo' varicelloso! speriamo passi presto

FRancy hai fatto bene, quando ci vuole ci vuole.....
l'anno scorso penso di averlo dato a Pasquale e annuccia 4 o 5 volte, quest'anno una volta a Pasquale e nemmeno una ad Anna Claudia ...speriamo duri :incrocini

Per quanto mi riguarda è stato un fine settimana abbastanza impegnato, sabato pomeriggio avevamo la festicciola della nipotina per i suoi 6 anni, alle 22 eravamo a casa e in 3 minuti i bambini sono crollati :hi hi hi hi
Domenica mattina invece mi sono svegliata un po' col pallino di andare vedere al mobilificio di fiduciaa di comprare il letto a Pasquale, quello da grandi (intendo la struttura) e i materassi per entrambi (ne ho due ma sono vecchi.....)...ovviamente lo abbiamo detto anche a Pasquale cche si è tutto gasato....
siamo andati a vedere ma c'era un sacco di gente quindi non abbiamo avuto attenzioni per capire prezzi e varie,.....in più abbiamo visto una cameretta completa di cui ci siamo praticamente innamorati.....
una di quelle soluzioni con letto sopra su cui si sale attraverso cubi con cassettoni....una cosa spettacolare che me la sono sognata stanotte....
credo stasera andremo a rivedere voglio assolutamente sapere il prezzo perchè se ci conviene la pazzia la facciamo..... :fischia

cmq ce ne torniamo a casa senza il letto, dunque Pasquale era in preda alla disperazione..... :ahaha
così ho deciso di accontentarlo e ho tirato fuori il letto che stava sotto a quello di Annuccia (è una composizione a ponte), gliel'ho montato, ho messo lenzuola e piumone e,.......Pasquale era troppo gasato, continuava a dire 'etto andeeeeeeeeee', alla fine come se nulla fosse ci si è fatto anche il pisolino :clap

poi verso le 18 siamo andati a casa di amici e infine in pizzeria tutti insieme, là c'erano altri bimbi e hanno scatenato l'inferno, ma si sono divertiti e alla fine sono crollati alle 22 ...ognuno nel suo letto da grande :emozionee :emozionee

oggi ricomincia la settimana di lavoro, quindi a presto!!!
ImmagineImmagine

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 12 apr 2010, 9:51

Giorno a tutte.

Splende il sole ma io sono cotta, Alba con il raffreddore dorme male e mi tiene in piedi di notte, non tutta fortunatamente, ma quelle 2 ore che mi ruba sono anche troppe, soprattutto xke' Viola si sveglia alle 6 e poco alla mattina. :x:

Mademi, spero che questa camera non costi troppo, al massimo vendi quella che hai adesso. :ok

A dopo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 12 apr 2010, 17:52

Ciao!!!
La ripresa scolastica è stata un delirio ... ovviamente metà classe non aveva il libro che dovevano leggere per le vacanze e su cui stamattina avevo programmato un lavoro di due ore :aargh
Così ho fatto altro improvvisando e li ho minacciati che se la prossima volta si presentano senza testo chi lo ha lavora e chi non lo porta si prende 4. Con questa classe davvero non so più che fare, nemmeno la predica ai genitori ha funzionato, continuano a fregarsene ...

Mademi: speriamo la cameretta sia a buon prezzo!!!
La nostra arriva a giugno ... non vedo l'ora!!!

Sunf: credo sia normale una ripresa più lenta anche perchè avendo già una bimba non puoi riposare come avresti fatto al primo figlio. :bacio

Un bacio a Niccolò!!! :coccola

Il gelato kinder poi non l'ho fatto perchè era tardi e non avevo tempo di sciogliere il cioccolato così ho preparato quello alla menta che è più veloce. Oggi però ho comprato di nuovo la panna e in settimana ci provo!

Compleanno: noi faremo come gli anni scorsi, qs anno capita di lunedì quindi il festeggiamento va al week end successivo. Il sabato sera torta con i nostri amici e bimbi, mentre la domenica pomeriggio merenda con nonni e zii.
L'anno prossimo che andrà all'asilo penseremo a qualcosa con altri bimbi.
Il regalo credo glielo daremo la sera del compleanno perchè la mattina usciamo presto e non potremmo goderci il momento!

Ora scappo che mentre Eli gioca relativamente tranquilla passo l'aspirapolvere poi mi porto avanti con la cena.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 12 apr 2010, 20:18

Ciao ragazzuole..sono inc.....nera...Matteo non me lo hanno preso alla scuola materna...e ora dovrò mandarlo al privato...sono sulla soglia di una crisi di nervi.. :aargh :aargh
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 12 apr 2010, 20:58

Ciao bimbe,

passo al volo.

Franci: mi spiace che non ti abbiano preso Matteo, ma come mai, non puoi fare ricorso?

Sunflower: forza i primi tempi sono belli pero' molto duri, poi se ti devi riprendere da un cesareo ci vuole piu' tempo. :bacio

Io domani vado da un dentista privato, se non mi vedete passare e' perche' saro' svenuta sulla sedia quando mi dira' il preentivo.

Buona notte belle :bacio
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 12 apr 2010, 21:47

ciaooo secondo voi qs tempo pazzo ci darà una tregua???
FRANCy come è possibile che non te lo abbiano preso???
Ormai lui ha l'età per l'asilo, non capisco :domanda

AMY in bocca al lupo per il dentista

Qui tutto procede, domani sera aperitivo con i colleghi....mi concedo una seratina per me.
Alcune volte mi rendo conto di essere fortunata a lavorare in un posto come il mio, siamo tutti più o meno della stessa età, con i capi si è al tu confidenziale e spesso si organizzano uscite di gruppo.....NON E' FACILE trovare un posto di lavoro sereno.

ora vado a domani
notte

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 13 apr 2010, 7:11

francy mi spiace, ma davvero, come mai non l'hanno preso????

ragazze fatevi due risate...
stanotte entrambi i bimbi alla fine sono venuti nella nostra stanza, annuccia nella culla e Pasquale in mezzo a noi....
però ho lasciato le radioline accese e a un certo punto si sentiva un bimbo piangere.....
ho alzato la testa dal cuscino, ho ricontrollato che i miei figli fossero vicino a me ......E MO' CHI E' CHE PIANGE???? :urka per un attimo ho pensato che mi avessero lasciato un bimbo davanti alla porta di casa.....invece erano soltanto delle interferenze con qualche radiolina qua nel vicinato :ahaha (anche se non ho vicini molto....vicini)

vi è mai capitato qualcosa del genere§??
ImmagineImmagine

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 13 apr 2010, 8:18

buondì...oggi è brutto fuori ed eccmi qui...

Interferenze con le radioline????????Eccome!!!La prima volta ho cominciato a sentir parlare un signore,era pomeriggio e Greta dormiva la piano di sopra,non ti dico che spavento,per un attimo ho pensato ci fosse qualcuno in camera...erano i muratori che stanno ristrutturando casa di fronte :ahaha

Francy mannaggia...da noi le richieste vengono tutte soddisfatte in termini di posti per fortuna,spero solo che me l'abbiano presa in quella di fronte casa...lunedì saprò :incrocini ...invece non ho moltissime speranze per il nido di Greta,lì ho paura che dovrà andare privatamente :x:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 13 apr 2010, 13:58

ciaoooo vi scriva dal lavoro...mamma mia che sonno.
Stanotte Paola non ha dormito nulla facendo restare svegli anche noi, perche' prima di addormentarsi ha inziato a chiedermi quando morite tu e papa' con chi sto, resto sola e poi piangeva piangeva un disastro. Ho cercato di sdrammatizzare ma non e' servito a molto, si agitava agitava nel sonno.....
Non ho proprio idea di come farle capire che purtroppo pirma o poi tutti moriremo ma lei sara' grande etc. etc. bboohhh vediamo se torna alla carica qualcosa di nuovo inventero'
Ora mi metto a lavura'
baciioooooooooooooooo

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 13 apr 2010, 16:22

Ciao ragazze!!!

Francy: come ti dicevo ieri esra su FB mi dispiace tantissimo ... ma cavolo una città grande come Roma dovrebbe avere un'organizzazione perfetta ed è assurdo che non diano il posto che magari c'è in una scuola diversa non proprio sotto casa!

Ieri sera per la prima volta Elisa si è addormentata nel suo lettino :yeee
Mentre le mettevo il pigiama mi dice "Mamma io vado nel lettino, sotto coperte, sto ferma e tu racconti storia".
Io ero incredula, gà altre volte lo aveva chiesto, poi però era un continuo agitarsi, tirarsi in piedi e avevamo dovuto sempre tornare al passeggino.
Ieri sera invece si è messa lì buona e a metà di Biancaneve già ronfava :emozionee
Speriamo stasera la cosa si ripeta! :incrocini

Piti: hai proprio ragione sul posto di lavoro e serenità. Proprio poco fa ero al telefono con una ex collega con cui siamo rimaste amiche che qs anno è capitata in una scuola di pazzi e rimpiange la nostra dove, nonostante tutto, si respira un buon clima e si sta bene. Infatti giovedì sera la ex vice preside neopensionata ci ha invitate a cena da lei (ha una casa super mega e meravigliosa ed è una cuoa eccezionale) e io ci vado volentierissimo ... una serata per me fa bene ogni tanto!

Scappo che devo preparare una verifica per domani!
:bacio

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 13 apr 2010, 18:54

Che brava Elisa! :clap

E' vero Chiaretta e Piti, un ambiente sereno di lavoro fa meta' della giornata, dove ci sono conflitti lo stress e' maggiore e si torna a casa esausti.

Alba dormicchia, con un occhio aperto, Viola invece fa di tutto x svegliarla urlando, oggi ha raggiunto il massimo dell'impossibile, deve essere stanca e raffreddata.

Bloccato

Torna a “Maggio”