GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da Wendy » 12 apr 2010, 14:07

BUONGIORNO SORELLINE.... :sorrisoo

MI SIETE MANCATE :cuore E VI SONO MANCATA??? :cuore

DOMANI LA MIA PULCINA COMPIE 6 ANNI :buuu

STAMATTINA HO FATTO LA CURVA GLICEMICA :x: PRIMO PRELIEVO 93 E DOPO IL BEVERONE...RITIRO GLI ESAMI IL 15 APRILE :cuore

HO LETTO CHE AVETE MESSO LA LISTA DELL'OSPEDALE PER MAMMA E BAMBINO BRAVISSIME :hi hi hi hi

CI SONO NOVITA'???? :emozionee

IO HO COMPRATO UNA CASETTIERA PER CHIARA COSI' IL FASCIATOIO LO USO PER MARCO :emozionee

MI FATE UN RIASSUNTO???? CI SONO NOVITA'???? :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da Wendy » 12 apr 2010, 14:09

DIMENTICAVO...

HO FINITO IL 6 MESE E SONO ENTRATA NEL 7 MESE :clap :yeee :congratulations:

NON MI SEMBRA ANCORA VERO E' PASSATO TROPPO IN FRETTA .... :cuore

SCRI TEDDY TINA ELENITA MARTA COOKINA FR@ MUZZINA MI SIETE MANCATE TANTO :bacio :sorrisoo
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 12 apr 2010, 14:10

We, tesoro....... sembra ieri che ci siamo conosciute, vero?? :cuore
E ora guarda dove siamo arrivate! :sorrisoo
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 apr 2010, 14:11

Ciao WENDY :cuore
Tanti auguri alla tua bambina :congratulations:
Se hai tempo leggi gli arretrati, è fatica fare un riassunto di tutto :sorrisoo :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 apr 2010, 14:27

COOKINA SI SEMBRA IERI CHE CI SIAMO CONOSCIUTE......IL TEMPO VOLA :cuore

MUZZINA MA CI SONO NEWS IMPORTANTI???? :bacio

HO LETTO DI FRIDA :incrocini :incrocini RISPOSATI E STAI SERENA ANDRA' TUTTO BENE :bacio

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da

Messaggio da scriciolina » 12 apr 2010, 14:31

Buon pomeriggio
Frida :urka oh mamma riposati e poi ripassa per rassicurarci .
Muzzi ovvio se ti passa l'ospedale non devi portarti tutto .A me per esempio l'ospedale passa i pannolini e la cura per il neonato anche i cambi , tutine body e richiede solo un completo per la uscita .Quello che serve alla mamma invece no .
Wendy ci sei mancata tanto! Chiara già compie 6 anni???? :clap Complimenti .
Oggi ho la pancia che mi scoppia è cresciuta un sacco...ovvio sto mangiando anche un pò di più.
Pensatemi che verso le 18 ho l'ecocardio poi vi aggiorno sul tardi
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 apr 2010, 14:33

Ciao SCRI :bacio
WENDY tante cose chiacchiere e consigli.. se hai tempo leggi, altrimenti pazienza :bacetto

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 apr 2010, 15:04

buon lunedì a tutte le luglioline!!!!

FRIDA MAMMA MIA, RIPOSO, RIPOSO,RIPOSO, FACCI SAPERE!!!A ME SAREBBE VENUTO UN INFARTO!!! RIGUARDATI E FATTI FARE UN'ALTRO CONTROLLO PRIMA DELLA PARTENZA!!! :incrocini
TINA...COME TI CAPISCO!!! io ci soffrivo anche da prima della gravidanza, PROCTOLIN e tanti bidet con acqua fresca...dolce sollievo, anche se quando ti prendono immagino che vorresti metterci qualsiasi cosa hai sotto le mani...di fresco!!! :hi hi hi hi per fortuna che io ne ho solo esterne, credo siano meno dolorose :domanda
GRAZIE PER IL MEGA LISTONE, IO APPROFITTO, ANCHE PERCHE' NON CI SONO LISTE DELL'OSPEDALE DOVE PARTORIRO' ON.LINE, E NON SO SE SIA PREVISTA UNA LISTA....FIGURATEVI CHE NELL'OSPEDALE DELLA CITTA' DOVE VIVO SI DEVONO PORTARE I LENZUOLINI PER IL BEBE' E PURE LO SCALDABIBERON....PRATICAMENTE IN TANZANIA STANNO MESSI MEGLIO!!!!

il problema mio è che prendo da tutte le liste, e alla fine la mia è lunghissima!!! :che_dici cercando di evitare di trovarmi spiacevoli sorprese dopo il ricovero :ok
oggi la piccola scalcia di meno,proprio ora mi ha assestato un 5/6 sforbiciate carpiate, forse non avendo la manona del papy si è intristita... :emozionee

la crema per le gambe è miracolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

tanti tanti bacioni a tutte....quì il tempo è da lupi e la linea fa schifosissimo!!
P.S.
1) voi mi consigliate di comprare il fasciatoio, o una cassettiera normale e comprare un fasciatoio da tavolo???
2)per il paracapezzoli, voi parlate di quello da allattamento, o di quello che si usa tra una poppata per i problemi di screpolature e infiammazioni.
io ho letto che i primi non vengono molto consigliati, perchè poi i bimbi si abituano e non poppano senza, o comunque con grande difficoltà si tolgono, e che il piccolo tira meno latte, sopratutto all'inizio....sono casi rari?? a voi com'è andata?? da quello che ho trovato in giro on.line mi è venuto lo sconforto perchè io vorrei provarli se non altro per le ragadi ed evitare i problemi di inesperienza, di chi come me è al primo parto!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 12 apr 2010, 15:11

MAMMALUNA sei uno spasso :sorrisoo :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 12 apr 2010, 15:25

Buongiorno luglioline belle!!!
Ho letto tutti gli arretrati, ora sono pronta!!!! :ahaha
Stefy grazie per il listone... io che sono un pò asiolitica di mio preparerei il borsone anche subito, poi con questo problema del collo dell'utero penso sempre che se qualche cosa va storto e mi devo ricoverare presto sono impreparatissima e io odio essere impreparatissima :aargh ma d'altro canto mi sento sciocca e cerco di rmandare settimana per settimana.
Frida tesoro che brutta esperienza... ora riposati e poi se vedi che qualche cosa non va come vorresti vai di nuovo al PS per tranquillizzarti!!! Tanti :incrocini !
Altro che ferro di cavallo qui a noi servirebbe una viaggietto a Lourdes!!!! :fischia
Tina ti capisco per il fastidioso problema... che ci accomuna... io sto mettendo ultraproct e devo dire che ne ho tratto molti benefici, veramente me l'ha conisgliata la mamy che ne soffre da una vita e ho letto il bugiardino che non la vieta in gravidanza... anche se dice sotto prescirzione medica :fischia
Wendina tesoro BENTORNATA e :congratulations:...
anche per me oggi inizia il 7° MESE!!!! :yeee :yeee
Ele ottima scelta il trio moka!!! :ok
Io ho preso il living della chicco color CUBE... questo http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; anche io ho optato per i colori scuri... per due motivi principali: 1) si sporcano di meno 2) se poi il prossimo bebè (mio o di chi mi sta intorno) sarà femmina basta cambiare copertine e accessori e sarà ideale anche per l'altro sesso!!!
Ieri il maritozzo ha iniziato a dipingere la cameretta :clap non vedo l'ora sia terminata e sabato siamo andati ad ordinare i mobili, alla fine, sempre perchè mi piace pensare al futuro, abbiamo preso un armadio (non molto grande per problemi di spazio) con le ante verdi prato e i due cassetti gialli, un settimino con i cassetti alternati verdi e gialli e una scrivania con un cassettone verde da adoperare come fasciatoio con sopra il materassino... molto carina! CI PIACEEE!!!! :ahaha
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 12 apr 2010, 15:30

Sta notte io ho completamente vegliato fino alle 6... non vi dico che nervi... avevo tutto e niente... che barba! Poi crollata in coma fino alle 11.30... si può andar avanti così?
Oggi sto straina forte ma sicuramente è colpa della nottataccia.

Muzzi, Scri, Cookie, Mamma, Fra e tutte le altre che non ho mensionato :bacio !!!!

Ora se posso faccio una domandina alle super esperte del caso... ma con l'accorciamento del collo dell'utero... si può fare sex????
La domanda mi è venuta a porgersi solo dopo l'accaduto... spero non abbia fatto danni.... :domanda
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 apr 2010, 15:31

Buon pomeriggio signore :sorrisoo
FRIDA chissà lo spavento... :bacetto , ma com'è successo :congratulations: ? L'investitore... :martello :martello almeno ti ha soccorso?
Riposa e aggiornaci del tuo stato di salute.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 apr 2010, 15:36

Scusa Frida ovviamente ho sbagliato a premere...non volevo farti le conratulazioni per l'investimento...oggi ssto proprio rinko... :impiccata:
Sarà colpa di quel problema per cui sto dormendo davvero poco.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 apr 2010, 15:48

MAMMALUNA MARTA compagne di sventura... :cuore :cuore :cuore :cuore
Marta ma il chicco ha le ruote davanti fisse o rotanti?
STEFY hai ragione, ieri sono andata a un negozio c'era l'inglesina come mi piace, ma le ruote davanti sono inchiodate praticamente, non deve essere comodissima per le manovre :perplesso ...però è bellissima...!

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 12 apr 2010, 15:52

Ciao Wendy bentornata!!! :bacio :congratulations: :congratulations: (stavolta è giusto! :ahaha )per il settimo mese!!!!!!!!!!E Augurissimi alla tua piccola per domani!!!)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 12 apr 2010, 16:09

Wendy :cuore

Io domani mattina ho la visita di controllo dalla gine alle 9 e poi ... trio-shopping :yeee
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 12 apr 2010, 16:10

Tina..... oggi mi fai morire!!! :ahah

Mammaluna
direi che cassettiera + cuscino fasciatoio sono il top! :ok

Marta...sarebbe meglio non farlo eh :fischia
più che altro perchè contrae l'utero...e le contrazioni dell'utero possono
provocare l'accorciamento del collo dell'utero.... :fischia

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 12 apr 2010, 16:13

Ele non vedo l'ora di sapere che ti dice la gine dei tamponi :fischia

Io credo che il bosone lo farò dopo le 30 settimane :fischia

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 apr 2010, 16:23

:urka :buuu :buuu RAGAZZE....ho trovato nel sito della prenatal la lista del mio ospedale....CHE TRISTEZZA...ma sarà affidabile??? vogliono lenzuola ( almeno 3/4 cambi!! :che_dici ) copertine, ma è troppo scarna, praticamente 3 righine scritte scarne....e il resto??? fasce per l'ombelico, cremine per l'ombelico, pannolini??? non sono menzionati???? :domanda va bhe, che già è tanto che ci sia scritto di portare il CODICE FISCALE!!! INSOMMA MI AFFIDO AI CONSIGLI ESTERNI ANCHE!!!
PER I PARACAPEZZOLI....SAPETE DARMI UN CONSULTO???

MARTA MANNAGGIA!!!! BRUTTO BRUTTO BRUTTO NON DORMIRE!!!! :buuu

TRIO PASSEGGINO: ho trovato carino quello della CAM, ma anche CHICCO, comunque ancora ho molte opzioni da vagliare...e credo che metterò mano al portafoglio solo a giugno!!!comunque ho visto che mi piacciono molto gli accostamenti: BLU/ARANCIO/GRIGIO COMUNQUE NON CHIARI!!! per eventualissimo fratellino (praticamente immediato!!!), cerco di fare le cose neutre che possano andare bene per entrambi i sessi, quindi corredino quasi tutto sul panna, verdino, arancio,giallino...( però qualcosina rosa l'ho presa!!!)
PER LA STANZETTA,,,IL MARITOZZO SI E' IMPALLATO CHE VUOLE FARE LA CAMICIA AL MURO PER L'UMIDITA'...( FISSE DA FUTURO PAPA'!!) quindi inizieremo a maggio, ma ho comprato delle strisce da muro con i gattini egli animaletti e cuoriccini coloratissime, con sfondo neutro giallino e la stanza sarà sfumata arancio....quindi devo abbinare il mobilio, ma credo che opterò per il classico colore legno miele con applicazioni di animaletti come ho già visto!!! :hi hi hi hi
MARTA.... non saprei che dirti....per il sex!!!! nel mio caso prima era sconsigliato, ora che la placenta è tornata a posto, ma siccome ce l'ho troppo bassa...ti lascio immaginare la castità semi forzata...e pensare che tutti mi decantavano la gravidanza come il periodo più bello, dove poter approfittare....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :aargh
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 12 apr 2010, 16:27

PANZINE!!!!!!!!! HO CONTATO LE LUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SE TUTTO VA BENE, E MIKE TYSON QUì DENTRO NON FA SCHERZETTI ULTERIORI.....FACCIO LE 9 LUNE PRECISE IL 26 LUGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D
( chissà se farà la brava o nascerà ad agosto!!) :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”