La prima volta ho tagliato io solo la frangetta a Raffi..a circa 10 mesi poverino sembrava un barboncino..tutti i capelli sugli occhi..e dietro da bagnati gli coprivano il collo..poi pochi giorni dopo aver compiuto un anno l'ho rasato a zero!
Ora è tornato dal parrucchiere in febbraio mi pare, per aggiustare dietro, le basette e la frangia..tra qualche mese di nuovo tosata a zero!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tagliare i primi capelli ai bimbi..
- angel79
- Master~GolGirl®

Re: Tagliare i primi capelli ai bimbi..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- cancerina72
- Master~GolGirl®

io ho iniziato gia' verso l'anno..a farglieli tagliare (ma le mie sono sempre state capellone..
)
ogni tanto io ci provo a spuntare la frangia..ma i risultati sono sempre al limite della sufficienza
e poi c'e' da dire che la parrucchiera non mi fa pagare per Sofia..ha iniziato a farmi pagare qualcosa per Matilde l'ultima volta..
ogni tanto io ci provo a spuntare la frangia..ma i risultati sono sempre al limite della sufficienza
e poi c'e' da dire che la parrucchiera non mi fa pagare per Sofia..ha iniziato a farmi pagare qualcosa per Matilde l'ultima volta..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- kyky
- Master~GolGirl®

Io dovrei tagliare a Edo due boccoloni che gli spuntano da dietro le orecchie, come li devo tagliare? ho paura che dopo si veda la sforbiciata netta
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- eleonora77
- Original~GolGirl®

Ciao!
A Giuseppe ho già tagliato i capelli 3 volte e a breve ci sarà la quarta! è nato capellone e riccio e soprattutto quelli della nascita sottili sottili facevano dei nodi veramente orribili, quindi ho deciso di farli tagliare. Li ha tagliati la parrucchiera che nn si è neanche fatta pagare...Non ricordo di preciso quanti mesi avesse...se nn ricordo male poco + di sette...
A Giuseppe ho già tagliato i capelli 3 volte e a breve ci sarà la quarta! è nato capellone e riccio e soprattutto quelli della nascita sottili sottili facevano dei nodi veramente orribili, quindi ho deciso di farli tagliare. Li ha tagliati la parrucchiera che nn si è neanche fatta pagare...Non ricordo di preciso quanti mesi avesse...se nn ricordo male poco + di sette...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka