GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON CROSTOLI E FRITTELLE I MAG.08 FAN MOLTE MARACHELLE!

Messaggio da eleonora2007 » 9 apr 2010, 12:46

ciao ragazze!
Anche qui giornata soleggiata e oggi me ne vado a spasso con la mami... non lo facciamo da un sacco di tempo! :sorrisoo
Vedo che a capricci siamo messi tutti bene... Sofia è un periodo che è in buona, ed è brava, ma come vi dicevo, stasera arriverò la fatina dei ciucci che porta via i ciucci ai bimbi grandi e lascerà un bel regalo... vi saprò dire, ma... la vedo dura per me... :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 apr 2010, 12:56

eleonora .......... paura!!! :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 9 apr 2010, 13:37

Sì ma dovreste vedere il regalo che le ha preso "la fatina dei ciucci".... un peluche bellissimo della Trudy: un orsetto grosso come lei, ma di un morbido.... una meraviglia! Se non lo vuole lo tengo io :spiteful:

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 9 apr 2010, 13:57

che meraviglia eleonora :-D io adoro i trudy!!!
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 9 apr 2010, 14:36

eleonora2007, attendo notizie ... anch'io vorrei togliere il ciuccio a Viola....ma fino a che lo usa per grattarsi le gengive dei molari glielo lascio .... vediamo :perplesso :perplesso
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 apr 2010, 22:33

ciao ragazze!
mi consola sapere che Viola non è l'unica ad ignorare totalmente qualsiasi richiesta. Le poche volte che riesco a dissuaderla dal fare qualcosa è solo perchè le trovo un'occupazione alternativa che in quel momento le va a genio ma non funziona sempre.. Una delle impuntature peggiore è proprio sui ciucci, sì devo parlare al plurale perchè a lei non basta un ciuccio ma ne vuole 2 :urka. La cosa assurda è che se è fuori casa non lo cerca proprio, in casa dei miei e dei nonni lo prende (1 :domanda ) solo per andare a dormire ma appena varca la porta di casa il suo primo pensiero sono i suoi due "cucchi" quello "dedde" (verde) e quello "bbu" (blu). Mi vengono i brividi al solo pensiero di quando dovrò toglierli :buuu
Ele, a proposito.. tanti :incrocini per l'impresa! Facci sapere come procede...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 10 apr 2010, 12:53

Ciao a tutte voi....
che meravigliosa giornata di sole, peccato si sappia già che non durerà.
Matteo è andato a dare le carote ai cavalli.... e io ho un momento di tregua.
Ma anche voi avete problemi a riportare in casa i vs bimbi?
Matteo è abbastanza bravo e non è capriccioso ma i rientri sono PENOSI.
Ieri sera l'ho fatto rientrare dal giardino alle 20.... si dimena piange e si attacca agli stipiti delle porte adducendo scuse tipo: lavoretto da finire, cose da fare, dare pappa a bau....
Un bacio a tutte e buon fine settimana.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 10 apr 2010, 14:26

Buongiorno ragazze... eccomi!
Dunque vi racconto della nottata: l'abbiamo fatta stare su un po' di più perchè si stancasse per bene e verso le 10,30, andiamo a nanna con il "regalo belo" che ha portato la fatina dei ciucci. Sofia è tutta contenta, stringe il suo orso e si mette a letto. E per un po' gioca. Poi diciamo preghierine, ninna nanna, favola e ci mettiamo a dormire... e inizia la tragedia!! Più che tragedia ha iniziato a piagnucolare "voio il ciuccio", "mammina ciuccio", ecc.... comunque un po' in braccio, un po' giù, tra pianti e lamenti, alle 00,20 dorme. Ore 4,45 sveglia, mi chiama, beve, si addormenta... ma poi fino alle 6,20 continua a svegliarsi e a piagnucolare. Vado a dormire con lei si tranquillizza e si dorme fino alle 8,30 anche con qualche sporadico risveglio. Insomma... la prima notte è andata!!
Oggi è andata meglio, nel senso che per il sonnellino pomeridiano l'ho tenuta in braccio 10 minuti e si è praticamente addormentata subito, ma c'è da dire che era anche stravolta... adesso sta dormendo, poi si vedrà! In ogni caso... indietro non si torna! :sorrisoo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 10 apr 2010, 15:36

Buongiorno ragazze...
Bè allora.... inziamo dall'inizio:
CAPRICCI vi siete dimenticate di Rossella?? Aggiungetela subito alla lista dei super-capricciosi!!!! :che_dici Quando dico no cosa credete che lo senta?! La chiamo, magari perkè sono in camera e nn la sento gironzolare da altre parti... e improvvisamente diventa sorda!! :urka E poi anche lei ora di tornare in casa è una tragedia! Deve essere accompagnata o dalla nonna o dalla zia.. ma appena la prendo in braccio per cambiarla, metterle il pigiama etc... urli! inizia a correre e dire "no no no!!!!" Speriam bene che con il tempo si quietino un poco!!
PAROLACCE ebbene... un grandissimo :dizionario a me perkè ogni tanto me ne scappa una e lei taaaac! Che la riptete subito!!!! Cerco di far finta di niente perkè sennò è peggio ma meno male in pubblico nn le vengono in mente!!
CIUCCI un grandissimo :yeee a ELE e Sofia!!!! :emozionee Ieri pomeriggio dato che facevano la messa alle 3 nella chiesetta vicino a casa mia e dato che ieri mattina le avevo promesso che l'avrei portata a mettere la candelina a Gesù per la zia (mia zia che è stata operata ieri) così è venuta anche lei e per farla star buona in chiesa le ho detto che se nn sta buona Gesù veniiva e le portava via tutti i ciucci....E' stata buonina diciamo!! Quindi nn so se per quando sarà ora di toglierglielo la dovrò portare in chiesa e mettere i ciucci nell'altare... spero di no!!! :ahaha cmq bellissimo regalo le ha portato la fatina dei ciucci.... i trudy gli adoro anche io!! Io ho un peluche, nn so se sia della trudy però.,... è un orso bianco grande 1 metro credo.. bellissimo!! me l'ha regalato per il compleanno una "speice" di fidanzato che avevo 8 anni fa... peccato che perda un sacco di peli, quindi per ora nn l'ho ancora dato a Rossella. E' fermo sopra la libreria in camera sua... ogni tanto lo guarda e dice "bau bau"... :ahaha
Anche qui oggi è una bellissima giornata, anche ieri lo è stato. Sembra estate!! ieri stavo fuori in maniche corte!!L'altro giorno sono andata a trovare la mia amica e i bimbi, Rossella il suo bimbo ed un'altra bimba di un'altra amica hanno giocato fuori in giardino! io da sc**a nn le ho nemmeno messo la crema per il sole... aveva il cappellino che per fortuna si tiene abbastanza volentieri, ha il frontino bello grande e le fa ombra.. bè nonostante questo alla sera era viola in faccia. meno male prima di tornare a casa mi sono fermata in farmacia e le ho preso la crema dopo sole della Chicco. Ma ieri... ragazze, m'è preso un colpo: ieri sera era tutta sudata eppure le ho messo il pigiamino di cotone... perkè era così calda che nn potevo metterle quello in ciniglia... pensavo avesse la febbre e invece niente, poi anche sta notte nn ha dormito bene... verso le 4.30 sono andata a dormire con lei ed era tutta calda... Ieri sera prima di andare a letto le ho rimesso la crema nel viso ma credo che le bruciasse un pò la pelle perkè anche quando le ho lavato il viso con l'acqua fresca piangeva!! povera piccola!! Oggi però ho fatto a meno a metterle la crema con protezione 50, è della Eucerin però è dell'anno scorso. Ho chiesto la farmacista e ha detto che va bene lo stesso basta che fosse stata chiusa bene, e per questo lo era.... meno male ora pare un pò migliorata... le metto ancora abbastanza spesso la crema dopo sole della Chicco.. speriamo bene!! :incrocini Nn so come nn le sia ancora venuta la febbre con il sole che ha preso però dal'altra parte la mia amica ha quello di giraddino enn c'è ombra... mi preokupa un pò andare al comple del suo bimbo il 12/5 perkè ci sarà un sole da paura se nn mette una tende o che ne so.... E nn so come al suo bimbo e all'altra nn sia venuto niente, perkè loro addirittura erano senza cappello!!! :urka Sarò io fissata ma mia mamma mi ha sempre inculato in test ache stare al sole senza cappello è pericoloso e fa venire febbre e raffreddore.... poi nn so se siano convinzioni antiche!!
Cmq per la crema: voi usata quella rimasta l'anno scorso o ne prendete di nuova?? al massimo quella che ho la tengo per me per quando andremo al mare e a lei gliene prendo una nuova... :domanda che dite??
Sta mattina invece sono andata in uno spaccio di pannolini che c'è qui in zona... insomam 15 km da casa mia e ho trovato una buona offerta: 200 pannolini a 29 euro... E poi vicino c'è un negozio di abbigliamento e ho fatto spese per Rossella... :fischia
bene vi auguro un buon w-e a tutte!!! :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 10 apr 2010, 21:28

Ciao a tutte.... eccomi tornata, leggo che scrivete di ciucci e capricci... Alex non prende più il ciuccio da novembre, l'aveva lasciato con il primo raffreddore e non l'ha più voluto, per via di capricci dipende dalla giornata, quando dobbiamo rientrare semplicemente gli dico che ho bisogno che mi aiuti in qualocsa o che abbiamo qualcosa da fare e generalmente mi segue senza storie, ovviamente poi c'è sempre l'eccezione, soprattutto se giochiamo da poco tempo.
Io ho passato un periodo bruttissimo, la lontanza da mio marito si fà sempre più pesante da sopportare soprattutto con l'avvicininarsi dell'anniversario di matrimonio (2 maggio) e stare sempre dietro ad Alex da sola mi ha completamente esaurita, ho cominciato a prendere vitamine ecc, ma vorrei anche perdere peso ma non riesco in nessun modo. Tra due mesi mi scade il contratto di lavoro e poi sono a casa, è mesi che cerco ma ancora non ho trovato un nuovo lavoro, a fine mese sapremo se hanno preso Alex al nido comunale e se mandano a casa mio marito.... speriamo, sarebbe cominciare una nuova vita.
Alex ha cominciato a dormire di più e dire qualche parolina in più ma non è un chiaccherone.
Bene, ora Alex dorme e come sempre ne approfitto anche io, buona notte a tutte!
Bacioni. :bacio
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 11 apr 2010, 8:56

buongiorno a tutte
scusate, sono scomparsa per un po'...
qui tutto bene
casper, mi dispiace per i problemi di coppia
ele, :incrocini per la caccia e per l'operazione ciuccio...
io non glielo tolgo ancora, in realtà vorrei togliergli prima il pannolino... ma Jacopo è testardo, quando gli chiedo se gli scappa la pipì mi dice si, gli chiedo se la vuole fare nel vasino mi dice no! allora giocando un po' gli chiedo di provare e si siede sul vasino ma ovviamente non la fa per farla esattamente 2 minuti dopo nel pannolino appena messo... ho provato anche a non mettergli il pannolino ma preferisce bagnarsi completamente gambe e piedi pur di non stare seduto sul gabinetto...uff...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 apr 2010, 14:37

Ciao ragazze!
Krog, tutto bene? Anch'io metto Sofia sul vasino quando la cambio e lei la fa, ma non mi chiama ancora per dirmi quando le scappa. Credo che per lei sia presto... ma spero anch'io di riuscire a toglierglielo prima dell'autunno!!
Stanotte è andata meglio. Nel senso che per addormentarsi ci ha messo molto meno (una mezz'oretta), solo che si è svegliata diverse volte e sono andata a dormire in camera con lei... ma ragazze il mio ex materasso è una tortura... ho un mal di schiena... :buuu Ma non mi posso proprio lamentare. Ieri sera non me l'ha nemmeno chiesto il ciuccio. Oggi invece sì, ha pianto un po', ma dopo una ventina di minuti dormiva beata... speriamo che vada sempre meglio!
Arya la tua Ross è proprio uno spettacolo!
Qui giornata piovosa.. uff! Ne ho approfittato e ho fatto dei biscotti al cioccolato con il riso soffiato, a merenda li porviamo!
Voi? Buona domenica... o quel che resta!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 11 apr 2010, 14:38

Ciao ragazze!
Krog, tutto bene? Anch'io metto Sofia sul vasino quando la cambio e lei la fa, ma non mi chiama ancora per dirmi quando le scappa. Credo che per lei sia presto... ma spero anch'io di riuscire a toglierglielo prima dell'autunno!!
Stanotte è andata meglio. Nel senso che per addormentarsi ci ha messo molto meno (una mezz'oretta), solo che si è svegliata diverse volte e sono andata a dormire in camera con lei... ma ragazze il mio ex materasso è una tortura... ho un mal di schiena... :buuu Ma non mi posso proprio lamentare. Ieri sera non me l'ha nemmeno chiesto il ciuccio. Oggi invece sì, ha pianto un po', ma dopo una ventina di minuti dormiva beata... speriamo che vada sempre meglio!
Arya la tua Ross è proprio uno spettacolo!
Qui giornata piovosa.. uff! Ne ho approfittato e ho fatto dei biscotti al cioccolato con il riso soffiato, a merenda li porviamo!
Voi? Buona domenica... o quel che resta!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2010, 11:37

buongiorno ... oggi sono un po' insteccata a causa della mia povera schiena ... ieri stavo prendendo in braccio Viola e ...... un dolore lancinante mi ha bloccato le scapole ed il collo .....speriamo passi presto.

eleonora2007, :incrocini per la tua operazione "ciuccio" .... tieni duro e, NON TORNARE INDIETRO :bacio

:bacio :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 12 apr 2010, 12:09

Cia Dyna, non ci penso proprio a tornare indietro.. :sorrisoo
Comunque direi che il peggio dovrebbe essere passato. Ieri sera infatti ci ha messo un'oretta per addormentarsi, ma poi ha tirato tutta notte fino alle 7,45! Direi che la mia topolina è proprio brava, anche se per addormentarsi ha bisogno che resti con lei... direi che non mi posso proprio lamentare!
Voi come state?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 apr 2010, 13:49

eleonora2007 ha scritto:Cia Dyna, non ci penso proprio a tornare indietro.. :sorrisoo
Comunque direi che il peggio dovrebbe essere passato. Ieri sera infatti ci ha messo un'oretta per addormentarsi, ma poi ha tirato tutta notte fino alle 7,45! Direi che la mia topolina è proprio brava, anche se per addormentarsi ha bisogno che resti con lei... direi che non mi posso proprio lamentare!
Voi come state?
:clap :clap ... però ti farà fra qualche giorno una "ricaduta" (con Emma è successo, forse anche perchè vedeva la sorella co"ciuciu").... poi è fatta :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 apr 2010, 14:34

Buon pomeriggio!
stamattina ci siamo svegliate con la neve...sembra natale :buuu e io che pensavo fosse arrivata la primavera :che_dici
ieri il matrimonio è andato bene nicole è stata bravissima considerato che abbiamo dovuto giocare in macchina per tutto il tempo della messa dato che pioveva, poi al ristorante si è divertita, c'erano diversi bimbi e poi le avevo messo un vestito così carino sembrava una principessa, poi se riesco metto le foto da casa stasera :emozionee stamattina mi ha detto "mamma nicole princessa"(principessa)...mi sono sciolta :cuore
ele :incrocini per l'operazione ciuccio ma leggo che sofia è già bravissima :ok
arya sai che ho provato lo shampoo che consigliavi tu?ha un buonissimo odore di ciliegio ed ho notato che i capelli si pettinano meglio :ok
dyna :incrocini per la schiena!
claudia spero che le cose vadano meglio!mi spiace per il brutto periodo!
krog :incrocini anche a te per lo spannolinamento di jacopo...
io per il ciuccio aspetterò ancora anche perchè è un periodo che lo chiede di continuo, anche se glielo dò solo quando deve dormire...vorrei provare prima con lo spannolinamento, appena il tempo me lo consente :che_dici
mati che forte fede!! :ahah

:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 12 apr 2010, 15:05

Buongiorno ragazze...
anche qui oggi sole, ma c'è un ventaccio e... mi sa che... :buuu a Rossella sta arrivando raffreddore e company!!! uffff....! Oggi pomeriggio la tengo in casa, aveva preso sonno alla solita ora ma poi si è svegliata tossendo e ora nn vuole dormire... Mercoledì avevo preso appuntamento con la pediatra per il bilancio di salute e così già che vado la controllerà bene... Ma c'è un tempo, guardate, ieri siamo stati in centro a Padova e ho rivisto la ex ragazza di mio zio che era un secolo che nn ci si vedeva e c'era un vento così fastidioso! ma nn credo che il raffreddamento di Rossella sia dovuto a ieri, piuttosto a giovedì scorso che siamo stati a casa della mia amica e lei e l'altra ragazza han voluto star fuori seppur al sole cocente e i risultati poi si vedono... Egli altri due bimbi tranquilli senza berretto!!! :urka mah!
LJUDA :urka caspita la neve!!!!! :coccola Si è davvero buono lo shampo ma io lo uso una volta alla settimana max, nn so ma ho paura che nn le faccia tnato bene dato che la Garnier di solito fa prodotti per grandi... cmq mi trovo bene anche con quello dell'Amido mio anche se appena tirata fuori dalla vasca pettinarle i capelli è un pò dura!! Io i capelli glieli lavo due volte a settimana e una volta glieli lavo con quello della garnier e una con quello dell'Amido mio.
KROG ciao! :bacio E Francesco come sta???? Metti qualche foto quando puoi!! :bacio
CLAUDIA un mare di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Quante volte ti penso, magari quando sono giù pure io... e penso a te che pover'anima devi fare tutto da sola, poi essere sempre a casa da sola a pranzo e cena nn è per niente bello!! Io nnv edevo l'ora che passassero quei due giornic he mio marito era impegnto con le elezioni perkè nn ne potevo più...
Anche se poi magari quando si fa qualcosa assieme... nn va così liscio come l'olio... ha sempre qualcosa da dire e ridire su tuttto, come ieri.... mai una volta che vada tutto bene senza dire "ma si poteva...:" "ma nn si è fatto..." :martello
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 12 apr 2010, 15:14

Ciao Arya vedo che sei on line! Ho visto le foto di Ross su FB, è proprio una meraviglia!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 12 apr 2010, 15:30

arya anch'io glieli lavo solitamente 2 volte alla settimana, però alla fine in quello della garnier c'è scritto per bambine :domanda dovrebbe andar bene..
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Bloccato

Torna a “Maggio”