GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA

Messaggio da STEFY78 » 11 apr 2010, 23:35

"Ah ... un'altra femmina ? Beh l'importante è che sia sana!"

:urka :urka Io rimango ancora basita davanti alla stupidità delle persone...ma mandali a cagherrrr :fuck:
mia suocera ha detto così
:urka :urka è tua suocera e per tuo rispetto non mi esprimo ...ma casperi che personaggi :impiccata: :impiccata:
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 12 apr 2010, 7:54

Ah ecco STEFY ti han fatto rientrare per le pesate :ok
elevia ha scritto:... ma 3 per voi è il numero magico o... cercherete il maschietto? :prr :ahaha ù
... l'intenzione è di chiudere bottega.
Io sto seriamente valutando di farmi chiudere le tube (ragazze vi prego non giudicatemi male so che qui c'è chi farebbe carte false per avere un figlio), ne ho parlato col mio gine e lui è un pò titubante vista la mia età.
Io sinceramente la vedo come una valida alternativa alla pillola a vita che comunque sempre di assunzione di ormoni si tratta... adesso poi che ho avuto anche quest problemi di circolazione in gravidanza non mi sembra tanto i caso di assumerla per lunghi periodi ....
Boh....
Che ne pensate ?

Raduno ... non ci sono il 18 :bomba .... porcaccia miseria viene il tipo della potatura degli olivi e Paolo deve esserci :buuu :buuu (doveva venire già qualche settimana fa ma s'è rotto una gamba quindi verrà solo a darci qualche consiglio e all' opera sarà Paolo)

Ora scappo ... stamattina ho l'appuntamento per fare il 730 ... ci si legge più tardi !

STEFY
pensavo fossero gli stikkini canadesi .... io coi persona non mi sono mai trovata bene ...costo a parte faticavo ad interpretarli :perplesso ... comunque :incrocini :incrocini che magari stamattina ci sia qualche sorpresina ... anche perchè eri solo al 12 no ???
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 12 apr 2010, 8:17

Buongiorno ragazze...

Elerapi evviva Sofia :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Scusate se non sono troppo presente ma la casa, dopo tutti questi giorni a riposo, richiede alcuni interventi :hi hi hi hi

baci :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 12 apr 2010, 9:33

Eccomi ragazze!

Ele.. Sofia che bello!!!!!!!!!! .. evviva un'altra femminuccia!!!!!!!!!!

Rosa... mi dispiace per le beta negatoive, sono sicura che il tuo angioletto è li in cielo che aspetta di scendere da voi.

E' interessante come il discorso si sia focalizzato ( qui almeno) sull'allattamento... credo che il discorso ( libro che intendo leggere) volesse essere piu' ampio e "rinnegasse" quel modello di donna che annulla se stessa per i figli......
L'allattamento ( per come l'ho vissuto) è stato fantastico...ma è stato libero, spontaneo divertente.... e per quanto mi riguarda anche comodo....

Credo che l'articolo volesse dire che la mistificazione della "mamma coraggio che si sacrifica per i figli" è un modello maschile o maschilista , che alla fine fa perdere a noi donne la nostra identita'--.... se ci annulliamo , di chi avranno stima i nostri figli...

Sono scelte personali ovviamente..ma è bello aprire il dibattito ogni tanto su cose diverse no?

Raduno.. tutti i sabati di aprile e maggio mio marito lavora...
dove vi trovate ? quando?

se non mi scoppia qualche bomba lavorativa io sono a Costa Rei dal 7 al 13 giugno... qualcuno nei paraggi???
:bacio :bacio :bacio :bacio a tutte le cop
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 12 apr 2010, 9:34

STEFY78 ha scritto:

:urka :urka Io rimango ancora basita davanti alla stupidità delle persone...ma mandali a cagherrrr :fuck:
:urka :urka è tua suocera e per tuo rispetto non mi esprimo ...ma casperi che personaggi :impiccata: :impiccata:

La mia vince..... arriviamo a Pasqua con un uovo mega al cioccolato fondente e una colomba farcita: lei ci guarda e dice " grazie..non dovevate disturbarvi, io non ho fatto niente"

ma va?
come al solito non hai trovato nemmeno 2 euro per tua nipote :martello :martello :martello :martello

ho vinto qualche cosa?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 apr 2010, 10:33

ANDREA...MA VERAMENTE...NON CI POSSO CREDERE....DAI SICURAMENTE TUA MAMMA HA COMPENSATO LE MANCANZE DELLA SUOCERA..
Stefy lo stick è cmq positivo..il persona...se a un giorno dal termine si vede anche la dx... :fischia ... se non fosse positivo vedresti solo la sx.. :fischia
Io cmq farei un test per conferma! :incrocini
Orata..purtroppo il progetto casa a mio malincuore e incavolamento abbiamo dovuto accantonarlo per il momento...almeno fino a qnd non riusciremo ad avere un quadro preciso di qnt sarà e se ci sarà il mio stipendio a settembre/ottobre...e cosi si continua a fare avanti e indietro... :x: e intanto chi ci potrebbe aiutare fa orecche da mercante...ho raccontato a mia suocera del part time (che purtroppo se sarà avranno bisogno il pomeriggio) apposta e di tutti gli sbattimenti e il peso sulle spalle dei miei che continueremo ad avere...e lei fresca fresca mi ha risposto che la vita è fatta di sacrifici...ma vaffan...avrei voluto tirarle una scarpata in faccia...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 apr 2010, 10:43

Buon giorno cop
:vvvia:
a piu tardi :bacio
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 12 apr 2010, 10:46

ELE congratulazioni per Sofia, non sapevo niente...che gioia immensa.... :cuore :ok
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 apr 2010, 10:48

Scusate ma qst cosa mi irrita parecchio...il lavoro se mi terranno sarà una manna dal cielo in un periodo dove chi ti assume lo fa a tempo det. o con cocopro...io sarei assunta a tempo indeterminato da subito...il problema è che avendo bisogno il pomeriggio noi dovremo continuare a stare a mangiare dai miei a cena e in più io non riuscirò ne a portare la Eli all'asilo e ne andare a prenderla :buuu e così rimane ancora tutto sulle spalle di mia mamma..insomma sta cosa non va bene...se invece mi avessere chiesto la mattina allora sarebbe stato diverso perchè la mattina la portava cmq mia mamma ma io alle 13 avrei finito di lavorare pranzzavo in ufficio con ste e alle 15.30 andavo io a prenderla all'asilo e dopo la merenda si andava a casa togliendo anche ai miei l'incombenza di tenerci a cena tutte le sere...Insomma è davvero frustrante a 32 anni dipendere ancora anche se in parte dai genitori... :buuu
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 12 apr 2010, 10:49

Ciao Girasole...come stanno i cuccioli..alessandro vuole ancora buttare via il fratellino....mamma mia mi avevi fatto morire con quella battuta...se ci ripenso... :ahah
Le Mie Principesse:

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 12 apr 2010, 14:19

Ciao a tutte :sorrisoo , grazie mille a tutte per le vostre attenzioni :cuore comunque stamattinaho fattoun'altro stik ed era decisamente negativo quindi le aspettiamo pazientemente :sorrisoo

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 12 apr 2010, 14:22

sissi1978 ha scritto:Scusate ma qst cosa mi irrita parecchio...il lavoro se mi terranno sarà una manna dal cielo in un periodo dove chi ti assume lo fa a tempo det. o con cocopro...io sarei assunta a tempo indeterminato da subito...il problema è che avendo bisogno il pomeriggio noi dovremo continuare a stare a mangiare dai miei a cena e in più io non riuscirò ne a portare la Eli all'asilo e ne andare a prenderla :buuu e così rimane ancora tutto sulle spalle di mia mamma..insomma sta cosa non va bene...se invece mi avessere chiesto la mattina allora sarebbe stato diverso perchè la mattina la portava cmq mia mamma ma io alle 13 avrei finito di lavorare pranzzavo in ufficio con ste e alle 15.30 andavo io a prenderla all'asilo e dopo la merenda si andava a casa togliendo anche ai miei l'incombenza di tenerci a cena tutte le sere...Insomma è davvero frustrante a 32 anni dipendere ancora anche se in parte dai genitori... :buuu
Forza SISSINA :coccola :coccola vedrai che una soluzione arriverà, e poi ricorda che è una ruota, sono sicura che ai tuoi genitori non pesa niente e che lo fanno col cuore, come lo farai tu se tua figlia avesse bisogno .... :cuore

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 12 apr 2010, 14:25

75andrea ha scritto:
STEFY78 ha scritto:

:urka è tua suocera e per tuo rispetto non mi esprimo ...ma casperi che personaggi :impiccata: :impiccata:

La mia vince..... arriviamo a Pasqua con un uovo mega al cioccolato fondente e una colomba farcita: lei ci guarda e dice " grazie..non dovevate disturbarvi, io non ho fatto niente"

ma va?
come al solito non hai trovato nemmeno 2 euro per tua nipote :martello :martello
ho vinto qualche cosa?
:urka :urka :urka e hai vinto 4 mazzate alla suocera eccole :martello :martello :martello :martello accontentati del virtuale......

Immagine

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 apr 2010, 14:30

giorno ragazze

stefy: esperta di Persona a Rapporto, mi dispiace contraddire Sissy ma così come lo hai descritto lo stick è negativo, la presenza della destra nel PO di per se non è indice di nulla (io ad esempio ce l'ho sempre avuta), solo quando la destra è decisamente superiore alla sinistra o quando è solitaria si può considerare positivo. Ciò non toglie che sei solo al 12 po e potrebbe diventare positivo, prova a rifarlo domani mattina e prova a vedere se la destra cresce, nota bene di farlo la mattina e non il pomeriggio e dopo aver trattenuto un bel pò la plin plin :incrocini

Sissy: hai ragione, la situazione non è il massimo ma se non hai alternative lavorative purtroppo in questo momento c'è poco da scegliere e soprattutto l'indeterminato è un vero miraggio

Andrea: io credo che più di maschilismo si tratti della natura di ciascuna di noi, ad esempio io e mia sorella siamo completamente opposte: per mia sorella il lavoro ha una grossa priorità e non riuscirebbe mai a metterlo in secondo piano ma allo stesso tempo è una splendida madre proprio perchè è soddisfatta, per me invece è esattamente l'opposto, non so se dipenda dal fatto che non amo il lavoro che faccio, ma a me per me tornare al lavor è stato un vero trauma e il distacco l'ho vissuto peggio io che Chiara! Mi è venuto naturale dedicarmi completamente a mia figlia senza rimpiangere il lavoro, le uscite serali e tutta una serie di libertà che adesso non mi concedo più. Certo anche io apprezzo i rari momenti di libertà che ad esempio il nido mi da, ma mi sento molto mamma a tempo pieno e soddisfatta di esserlo ma perchè mi piace esserlo e non perchè condizionata dall'ambiente maschilista. Ciò per confermare che secondo me non esiste un modello di mamma migliore delle altre ognuno deve essere mamma nel modo in cui ci si sente serene e felici
quanto alle varie suocere meglio non commentare
bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 12 apr 2010, 14:31

ragazze vado a prendere nonna e figlia....
domani ho l'amnio
ho tanto pauraaaaaaaaaaaa
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 12 apr 2010, 14:32

STEFY .... mi hai tenuto con il fiato sospeso... :coccola però io finchè non vedo rosso ho sempre la speranza quindi mi incrocio comunque per te per ora o per il prossimo mese :incrocini :incrocini

SISSI peccato davvero che il tuo progetto della casa sia momentaneamente svanito, e dico "momentaneamente" perchè vedrai che "dopo tanti sacrifici" come dice tua suocera finalmente anche tu avrai la tua casina e quello che deisder :sorrisoo e come dice STEFY sei fortunata a poter contare su tua mamma e sicuramente a lei non peserà spupazzarsi la nipotina e avere sempre la vostra compagnia.

ANDREA ... 2 euro.... :ahaha :ahah magari la prossima Pasqua se ne ricorderà di questa figuraccia e provvederà!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 12 apr 2010, 14:34

white ha scritto:ragazze vado a prendere nonna e figlia....
domani ho l'amnio
ho tanto pauraaaaaaaaaaaa
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Tranquilla e corri appena puoi per farci sapere qualcosa :bacio

Immagine

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 12 apr 2010, 14:35

STEFY .... mi hai tenuto con il fiato sospeso... però io finchè non vedo rosso ho sempre la speranza quindi mi incrocio comunque per te per ora o per il prossimo mese
Grazie :cuore io pero' aspetto te...quando rimetti il Tiker :sorrisoo , e come stai??

Immagine

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 12 apr 2010, 14:37

Buongiorno!

ROSA :bacio

GIRASOLE :bacio GRAZIE!

ORATA che facciamo allora? stavo proponendo di anticipare a sabato ma Andrea non può, poi c'è il 25 aprile come domenica, e secondo me sarà un macello andare lì...
ma tu questo mese hai fatto pausa, o dobbiamo incrociarci anche per te?

STEFY giustamente.. finchè non c'è rosso c'è speranza! :incrocini

ps, io però spezzo una lancia a favore di mia suocera, battuta poco felice a parte, è meravigliosa :cuore
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 12 apr 2010, 14:38

WHITE dimenticavo tanti :incrocini stai tranquilla :bacio
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”