GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Messaggio da akane » 12 apr 2010, 9:16

annagio' riguardo al sentirsi imbranate coi piccoli.... io ancora mi ci sento a volte dopo 27 mesi :che_dici
e comunque per il primo anno è tutto una grande incognita, non sai mai come comportarti cosa fare, le cose per me sono nettamente migliorate quando flavio ha iniziato a camminare e parlare. :incrocini coraggio :incrocini

mi ha chiamato mia cognata, piangeva dalla grande gioia. Dopo 4 anni, 2 iui una icsi un ricovero per minaccia d'aborto/parto prematuro, 4 mesi di nausee e mesi a letto, ha la sua piccola tra le braccia! ha iniziato il travaglio alle 9.45 ieri sera e partorito alle 6.00.
ma ha preso la saggia decisione di farsi fare l'epidurale! così si è goduta tutto dall'inizio alla fine, senza traumi, senza schock! e invece di piangere per il trauma, il terrore e il dolore come ho fatto io :che_dici ha pianto solo per la grande grandissima gioia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 apr 2010, 9:20

babymary, :bacio
a dopo!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 apr 2010, 9:36

Buon giorno amiche :cuore noi siamo ancora qui :sorrisoo la piccolina vuole ancora un po' di coccole lì dentro evidentemente e vuole prepararsi per bene al salto nel mondo esterno!
E' pure saggia perché qui fuori la sua mamma è una cozza da ieri mattina, sono strapiena di raffreddore e tosse e stanotte ho dovuto dormire seduta, mi sono svegliata con qualche decimo di febbre ma è già scesa, mi sono lavata il naso con la lota e va molto meglio ma mi sento debolissima, tra poco prendo una tachipirina perché mi sento a pezzi, se Marta decidesse di nascere oggi non so proprio come farei, mi sento così demoralizzata...volevo essere al massimo per lei e invece sono proprio al minimo... :buuu
Secondo voi questo malessere può pregiudicare un'eventuale epidurale?

Annagiò mi dispiace tanto tanto per Maggie!!! Povera piccola gatta tanto tenera...
Per quanto riguarda il trasloco...mamma mia non ti invidio per niente, ma ve lo fate fare vero? Non lo farete mica voi..................... :urka
Su Francesco...sei una mamma tenerissima, te l'ho già detto, e il tempo che ti ci vuole per adattarti devi prendertelo tutto e vivertelo con serenità, senza sensi di colpa né di inadeguatezza, ognuna ci arriva per gradi piu' o meno rapidi.

Nanette evviva il tuo ottavo mese!

Akane sono felice per tua cognata! :congratulations:

Francy noi abbiamo avuto un pescione rosso nell'acquario per tantissimi anni, il tuo è rosso? I ciprinidi sono molto delicati, bisogna fare estremamente attenzione a quanto mangiano, non hanno il senso di sazietà e possono letteralmente morirne. Anche secondo me cambiare l'acqua tutti i giorni è troppo, stalle un po' meno dietro, vedrai che si adatterà anche lei.

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 12 apr 2010, 11:27

Bonjour!
Stamattina Diego stranamente sta dormendo da un'ora e mezza!!!
Il vigliacco si è svegliato 4 volte stanotte, e una volta l'ho dovuto portare nel lettone perchè non riusciva a riaddormentarsi.... uff... tra l'altro ho un raffreddore mostruoso da una settimana ormai e già non dormo bene x quello.... Diego è ancora sotto antibiotico e quindi penso che anche quello gli dia un po' fastidio e lo agiti... insomma stamattina sono uno straccio. Anzichè andare al lavoro andrei a dormire!!!!

Akane CONGRATULAZIONI per tua cognata!!!!!!!!!!!!!

Annagiò, sei una mamma normalissima con questi pensieri: x me Diego era già il secondo bambino (va beh dopo anni,..) ma io per un paio di mesi allattavo e lo curavo e basta. I mestieri e la spesa erano x me una cosa fuori dalla mia testa, fortuna che avevo una sig.ra che mi dava una mano... Vedrai che come ti hanno già detto tra un po' pian piano ti accorgerai di riuscire a fare anche altre cose.

Nana :clap :clap :clap ottavo mese!!!!!!! brava dai dai dai che ormai ci siamo! Ma il nome???

Baci, ci sentiamo presto
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 apr 2010, 12:16

BUONGIORNO A TUTTE!!!

AKANE...MA CHE BELLA NOTIZIA QUELLA DI TUA COGNATA MAMMA!!!!! :congratulations: :congratulations:
DAI DAI CHE è TUTTO DI BUON AUSPICIO.... :incrocini

PANZA NANA.... 8° MESE..... COMPRA COMPRA COMPRA TUTTO!!!!!!!!!!!! :-D :-D

ANCHE IO PORTO BUONE NOTIZIE: IL LINFONODO ASCELLARE DI MAMMA è OK.... STA MATTINA ABBIAMO FATTO L'ECO ED è TUTTO TALMENTE A POSTO CHE NON C'è BISOGNO DI FARE AGO ASPIRATO...NIENTE DI NIENTE.... SONO AL 7° CIELO!!!!!! :-D :-D

ORA CERCO DI LEGGERE ANCHE LE PAGINE INDIETRO....

FRANCYEDE...PESCE ROSSO??? E DA DOVE ESCE??? VADO A LEGGERE... :x:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 apr 2010, 12:19

annagiò ha scritto:La mia gatta è arrivata alla fine..domani la portiamo dalla veterinaria...quando ci penso non riesco a non piangere, penso che lei forse non vorrebbe morire, che decidiamo sempre tutto noi per loro povere bestie... :buuu

COME TI CAPISCO.... ANCHE NOI CON LA NOSTRA MISTY...STESSO TRISTISSIMO EPILOGO... :cuore :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 apr 2010, 12:25

evviva ALE, quindi tutto a posto! che sollievo!
AKANE congratulazioni per tua cognata :yeee
ANNAGIO' che tristezza eh! manca ci voglio pensare a quando sarà il turno della mia adorata betsy. Ah tra l'altro ieri strava poco bene, ha avuto diarrea e ha anche vomitato 2-3 volte. Alice diceva "che ha betsy? ha gomitato?"
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 12 apr 2010, 12:39

alessandra72, :-D :clap :clap :clap :clap :clap
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 12 apr 2010, 14:06

ciao....rosse in arrivo.....secondo i conti in anticipo di due giorni... :perplesso :perplesso
Siamo a casa in 4!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2010, 14:11

fatto monitoraggio
il "pallone" di 25 mm è scoppiato, l'altro follicolino no, è cresciuto ma rimasto li. Cmq da stasera progesterone
la gine dice che visto che una gravidanza con iui l'ho avuta, mentre preparo gli esami mancanti per la icsi, possiamo (se va male stavolta) provare a fare un 4° tentativo e poi eventualmente la icsi dopo l'estate.
tra 12 gg test.....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 12 apr 2010, 14:21

ciao.......akane :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 apr 2010, 14:22

SCUSATE L'INTRUSIONE :bacio

NINI TESORO MANCA POCHISSIMO E AVRAI FRA LE BRACCIA MARTA TI PENSO SEMPRE :cuore :clap :incrocini

AKANE :congratulations: PER TUA COGNATA E MILLE :incrocini PER TE :incrocini

NANETTA BELLA :clap EVVIVA L'8 MESE TI PENSO TANTO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 apr 2010, 14:37

ah una ragazza che ho conosciuto in questi al centro sterilità che fa la rappresentante per i laboratori medici mi ha regalato 6 test di gravidanza. Venerdì eravamo insieme a fare la iui e diceva che ne aveva uno scatolone a casa.... mi ha detto che se ci fossimo viste anche lunedì per il controllo me ne avrebbe portati un po' e così ha fatto. Ha detto "te ne do 6 ma te ne servirà uno solo e sarà positivo! gli altri magari li regali" :cuore
è stata molto carina

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 apr 2010, 14:38

alessandra72, ma come sono contenta tesoro :yeee :yeee e brava la mamma tosta di Ale :ok

grazia67, mi dispiace tanto :coccola ma tu dove la trovi la forza per cercare un'altro bimbo con la vita indaffarata che fai :fischia

akane, in bocca al lupo bimba :incrocini :incrocini :incrocini

Wendy, ma guarda chi si vede :-D ciao panzona ho visto le foto e cresce, cresce, cresce :clap

antonella1512, ciao bella :bacio

vaccino fatto, anzi vaccini non me lo ricordavo ma c'era anche il richiamo per la meningite. Ha pianto un pò mentre lo faceva ma si è calmata subito ora speriamo che non spunti nulla fra 5/6 giorni :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 12 apr 2010, 14:40

akane ha scritto:ah una ragazza che ho conosciuto in questi al centro sterilità che fa la rappresentante per i laboratori medici mi ha regalato 6 test di gravidanza. Venerdì eravamo insieme a fare la iui e diceva che ne aveva uno scatolone a casa.... mi ha detto che se ci fossimo viste anche lunedì per il controllo me ne avrebbe portati un po' e così ha fatto. Ha detto "te ne do 6 ma te ne servirà uno solo e sarà positivo! gli altri magari li regali" :cuore
è stata molto carina
che bello :sorrisoo ha ragione secondo me :incrocini

Ale pure tu ehe, zitta, zitta mi raccomando quel test lo voglio positivo :fischia :incrocini
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 12 apr 2010, 14:44

MARY CIAO TESORO :emozionee :bacio TI PENSO SEMPRE :cuore
SI LA PANCIA CRESCE E MARCO E' SCATENATO, STO INIZIANDO I LAVAGGI DEL TRIO TUTINE ECCC. E SONO ANCORA INCREDULA :emozionee :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 apr 2010, 15:57

nanachan ha scritto:OGGI ENTRO NELL'OTTAVO MESE :urka
questo messaggio mi ha fatto davvero commuovere :buuu

nanetta sono troppo contenta!!! :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 apr 2010, 15:59

akane ha scritto:ah una ragazza che ho conosciuto in questi al centro sterilità che fa la rappresentante per i laboratori medici mi ha regalato 6 test di gravidanza. Venerdì eravamo insieme a fare la iui e diceva che ne aveva uno scatolone a casa.... mi ha detto che se ci fossimo viste anche lunedì per il controllo me ne avrebbe portati un po' e così ha fatto. Ha detto "te ne do 6 ma te ne servirà uno solo e sarà positivo! gli altri magari li regali" :cuore
è stata molto carina
che carina! speriamo bene :incrocini
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 apr 2010, 16:01

akane ha scritto: mi ha chiamato mia cognata, piangeva dalla grande gioia. Dopo 4 anni, 2 iui una icsi un ricovero per minaccia d'aborto/parto prematuro, 4 mesi di nausee e mesi a letto, ha la sua piccola tra le braccia! ha iniziato il travaglio alle 9.45 ieri sera e partorito alle 6.00.
ma ha preso la saggia decisione di farsi fare l'epidurale! così si è goduta tutto dall'inizio alla fine, senza traumi, senza schock! e invece di piangere per il trauma, il terrore e il dolore come ho fatto io :che_dici ha pianto solo per la grande grandissima gioia
congratulazioni :clap
come si chiama la bimba?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 12 apr 2010, 16:03

oggi ho fatto la prima eco

8 follicoli al 6pm

pochini vero? la volta scorsa erano molti di più :perplesso

ufffffffffffffffffffffffffff

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”