GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?

Messaggio da more » 12 apr 2010, 10:58

donneeeeeee....ma che bello leggere i vostri commenti! :yeee
solo da come ne parlate mi mettete una gioia addosso incredibile! deve essere stato bellissimo
ritrovarvi lì in carne ed ossa con i vostri piccolini che dopo tante parole e parole scritte su di loro
adesso li vedete giocare insieme! :emozionee
dai dai...FOTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

MAESTRINA :buuu non sai quanto mi dispiaccia non potere esserci a MM quella settimana ma confido in te.....e so che riuscirai ad organizzare un'altra uscita :spiteful:
sono trooooopppooooo felice per la notiziona ....dai un bel bes a PIETRO E LORENZO!!! :bacio ma uno a te bello sbrodoloso! :ahaha

TRIKYYYY ussignuurrrrr ti sento bella carica! grandissima :ok :bacio

ealoraaaaa stè fotoooooooo!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 12 apr 2010, 11:28

Ciao a tutte!!!

Maestrina ti ci voleva un Po di tranquillità... Sono proprio contenta!!!

Triky bene!!

Vado che e arrivato il capo.... Che palle!!!

Pam come mai angosciata?forse per l'inizio della dieta? ;-))) dai tesora pensa che pace dov'eravamo.....
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 apr 2010, 11:41

marolina ha scritto: Pam come mai angosciata?forse per l'inizio della dieta? ;-))) dai tesora pensa che pace dov'eravamo.....
E CHE MAGNATE! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 apr 2010, 12:25

Buondì!
Aspetto anch'io reportage del raduno :fischia
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 12:39

non mi parlate delle magnate eh!!!!! che ieri sera dopo tutto quello che m'ero già strafogata lì ho avuto pure il coraggio di mangiami la pasta al forno e il pasticcio di patate e cipolle da mia madre!!!! :che_dici
maroooooo quanti carboidraaatiiiiii!!!!! ahahaha :ahah

oh io cmq il mio reportage persona x persona l'ho fatto eh...che altro ve devo dì??? le altre non parlano... :fischia
vi posso dire che i mariti sono tutti simpaticissimi e che nonostante la scarsa voglia di venire alla fine hanno socializzato parecchio e hanno trovato pure il tempo di fare un salvataggio alla "Amaro Montenegro" :ahah alla macchina di gioconda che si era impantanata sotto la pioggia!!!!! non ha prezzo venirseli tornare indietro tutti zuppi di pioggia e zozzi di fango ma sorridenti!! :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 12:43

poi che vi devo dire...che ci siamo fatte delle gran chiacchierate :spiteful: , delle belle scivolate in trenino con febbrarini vari alternati dalle mamme :ahaha , foto in mezzo ai fiori con febbrarini che scappavano di qua e di là, passeggiate in mezzo agli animali a volte x mano con altri febbrarini non per forza col proprio :emozionee insomma.........dei bei momenti di vita vissuta insieme :cuore

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 apr 2010, 13:09

Ciao belle donne!
Ieri il battesimo è andato molto bene. Lorenzo è stato bravissimo e anche Pietro.
Appensa scarico le foto ve ne metto alcune!

Pietro oggi è in crisi.... :buuu
Stamattina come al solito mio matiro lo ha accompagnato all'asilo, ma dopo più di mezz'ora di tentativi per lasciarlo l'ha riportato a casa (su mio consiglio!!!)
Forse sta finalmente buttando fuori tutto e stavo aspettando questo momento!
C'è anche da dire che ieri è stata una giornatinma tosta e lui non ha dormito, quindi c'era anche quel fattore.
Va beh, vedremo come sarà nei prossimi giorni.

Adesso metto a letto i pupi e poi torno dopo!

Ah........ che invidia leggere i vostri commenti sul raduno.......
Ma adesso che ci avete preso gusto ne organizziamo subito un altro!!
E noi ci saremo! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 12 apr 2010, 13:11

Ciao Ragazze !!!!
innanzi tutto bene per le buone notizie !!!!!
Maestrina, Tryky :yeee

Mare ti sono fischiate le orecchie ? Ti abbiamo citato più volte ed espresso il nostro dispiacere dinon avervi lì !!!! Mi dispiace molto per la tua amica.... fortunatamente hai potuto starle vicino.
Raduno ora non posso commentare perché devo andare in pausa pranzo... dopo torno e vi racconto tutto!!!
Finora ho avuto un gruppo di bimbi che hanno fatto la visita in sala Egizia e non ho potuto "sgollettare"...
Mio marito ieri è arrivato dopo poco che voi siete partite e il viaggio di ritorno è andato bene anche se sotto una pioggia incessante. La Paula fortunatamente ha dormito tutto il viaggio.

Il raduno ci è piaciuto tantissimo !!! La Paula vi cerca a tutti per nome, papà compresi !!!!
a dopo devo andare.....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 apr 2010, 13:25

Quoto tutto quello che ha detto Pam anche se questa del salvataggio della macchina di Gio mi mancava :urka
Beh, vi faccio il resoconto del mio mini :che_dici raduno :hi hi hi hi
Allora, noi siamo arrivati verso mezzogiorno di sabato e abbiamo trovato un posto e una giornata di sole e caldo favolosi.
Appena scesa dalla macchina Mati ha cominicato a baciare tutti i febbrarini :emozionee Poi dopo le presentazioni varie e momenti di panico perchè non riuscivo a fare il gioco delle coppie (insomma chi era il padre/marito di chi :ahaha invece sulle mamme no avevo dubbi :ok ) ci siamo messi a tavola e ci siamo scofanati vari vassoi di pasta con finghi, tartufo e noci mentre per i piccoli c'era il ragù. Di secondo pollo alla cacciatora e patate fritte, e per finire torta Margherita :thank_you:
Ecco così almeno ho fatto anche il menù :ahaha Purtroppo Siria è dovuta partire con le sue stupende bimbe e quindi ho dovuto salutarla prestissimo :buuu
Dopo pranzo tutti fuori a giocare sul famoso e grandissimo scivolo in cui abbiamo fatto davvero di tutto: oh ma è possibile che tutti scendevano a gambe aperte? Inevitabilmente accadevano torsioni terribili delle ginocchia e delle caviglie nonchè un tentativo di volo a faccia avanti di mia figlia :urka
Altrettanto naturalmente accadeva qualche piccola crisi sulle scalette o sulla cima dello scivolo :che_dici Nel frattempo cmq chiacchere a raffica :hi hi hi hi
Poi abbiamo fatto il tour degli animali: nel senso che la signora ci ha portato a dare da mangiare agli animaletti: l'asinello Arturo, le caprette, il maialino Rosa (che quando l'ha visto Mati ha fatto segno di buono con il ditino sulla guancia :urka ), le papere/oche e le galline e le faraone. Da notare che la signora aveva preparato un cestino di pane per le bestiole e che puntualmente qualche bimbo cercava di mangiarsi!
Poi i bimbi (tranne la mia e Paula) sono andati a fare la nanna (e anche qualche papà) e quindi ancora chiacchere!
Dopo ancora scivolate e chiaccherate e verso le 19.30 siamo partiti perch Mati non aveva dormito affatto e temevo una crisi con i fiocchi.
Crisi che c'è cmq stata quando si è svegliata a casa alle 20.30: era inferocita!
Ma io ero troppo contenta della giornata che avevo passato con le mie amiche!
Ecco lo volevate il resoconto e adesso ve lo sorbettate tutto, ed è solo di un giorno :spiteful:
E che altro dire? Le ragazze sono esattamente come sembrano qui;è stato davvero come continuare un discorso che portavamo avanti da prima. Io sono un po' orso di natura eppure nonho avuto il minimo problema.
E poi la Paula è il massimo, faceva di quei discorsi...e poi è una vera intenditrice: ogni tanto mi diceva "Dai a Paula il tuo anello?" :ahaha
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 apr 2010, 13:28

Maestrina che bello che il battesimo è andato bene :yeee
Spero che il tempo abbia retto abbastanza!
Per quanto riguarda Pietro penso che sia normale dare di matto ogni tanto: per stanchezza fisica o mentale. Coccolalo al massimo ma tanto già lo fai, no? :emozionee

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 apr 2010, 14:18

Vediamo se riesco anche io a trovare 10-15 minuti per scrivere...

Alloooora....
Come già detto, il posto era perfetto per un gruppo di bimbi. Avevamo il casolare tutto per noi quindi abbiamo potuto fare tutta la caciara che ci pareva. :hi hi hi hi
La sala da prenzo dopo un po' si trasformava in una sala da corsa, perchè i bimbi cominciavano a correre su e gù ridendo e divertendosi come pazzi!
Poi c'era anche un'altra stanzona al piano di sopra che è stata trasformata in un asilo: giochi, fogli, pennarelli, bambole, pupazzetti vari, ovunque. Ah, era anche il punto informatico, dove ci siamo poi collegati con i nostri pc!
Fuori... una meraviglia!
Prati a perdita d'occhio aria buona e un sole quasi estivo (per i primi 2 giorni).
Come già detto dalle altre, c'erano tutti gli animali e la Mimi (come altri bimbi) è impazzita a dargli da mangiare e a sentire i versi!
Poi il mega scivolo: tanto amato dai bimbi e un po' odiato dai genitori (che dopo 2 ore di scivolate magari si stancavano un po' a gestire tutto il traffico del sali-scendi dal famigerato scivolo! :impiccata: )
Era veramente una gioia vederli così felici e sorridenti.
Per quanto mi riguarda, vedevo proprio chela Mimi si stava divertendo ed era felice, ed anche la sera, prima di dormire facevamo il resoconto della giornata e lei era veramente soddisfatta e contenta e si addormentava col sorriso.
Ogni tanto ovviamente è scoppiata qualche piccola crisi diplomatica tra bimbi per le precedenze sullo scivolo, per la divisione dei giochi (la Mimi, fetentona, voleva giocare con i giochi di tutti ma non voleva che gli altri giocassero con i suoi! :che_dici ), però davvero il resoconto è stato davvero positivissimo, almeno per noi!

E ora... parliamo delle febbrarine.... :spiteful:
Come ha detto Lieb, sembrava davvero che avessimo continuato un discorso già aperto, si è parlato tranquillamente di tutto, già ognuna conosceva molto delle altre quindi era un po' come parlare con amiche di vecchia data... come in efetti siamo!

Pam,
un grazie particolare perchè sei stata forse la più forte sostenitrice del raduno, e quindi grazie per averlo reso possibile!
Simpatica e disponibile proprio come trapela dalle righe di GOL... :sorrisoo
Livia ha una faccia da furbetta che la metà bastava e Viola è proprio una signorina, educata e sempre sorridente.

Marolina, una piacevolissima scoperta.... Non che non la reputassi simpatica, per carità! Però a periodi magari scrive meno e mi sembrava di conoscerla meno di altre. Invece (complice anche il posto vicino a tavola!) l'ho conosciuta meglio e si è rivelata una persona piacevolissima, davvero. Come suo marito del resto. Margherita è un amore di bimba!

Isolablu: simpaticissima pure lei e sempre con il sorriso sulle labbra. La Paula... un fenomeno! :ahaha
Parla come una bimba di 3 anni, fa proprio discorsi di senso compiuto! Ieri è andata da mio marito e gli ha detto: "Ma te hai i capelli duri???" E lui: "Senti un po'..." Lei gli ha toccato i capelli "Sì, ce li hai duri... i miei invece sono morbidi morbidi..." :ahaha

Lieb: simpatica e dolce come la sua Margherita, che ha distribuito baci a destra e a manca appena arrivata, che dolcezza! :emozionee Mi ha fatto morire poi con la storia dal panettiere, tutta una storiella che ha raccontato per fare mangiare un omo la Marghe! :ahah
Mi è dispiaciuto tantissimo non averti salutata personalmente, siamo andate al laghetto senza pensare che tu stavi per partire, pensavamo di fare una cosa veloce veloce e invece siamo stati più di mezz'ora... :martello Sorry! :inchino

Siria: un meraviglioso mix franco-napoletano! La simpatia napoletana con la classe parigina, che meraviglia! Come già detto anche da Pam, una silouette invidiabile a 3 mesi dal parto!!! :urka
Le bimbe... una più bella dell'altra! Dovresti pensare al tris! :ahah

Framaja
: un'altra piacevole scoperta! "Fresca" (rispetto alle storiche...) del forum, ma subito inseritissima nel gruppo! Davvero simpatica e alla mano! E il marito anche, che non si è mai risparmiato nei giochi con i bimbi! Lorenzo, l'unico maschietto, era davvero un principino! Bravo bravo bravo, tranquillo ma anche lui bello giocherellone!
La Mimi ancora oggi ogni tanto mi dice "Patato!" e ride!!! (L'ha sentito chiamare così da Francesca e questo soprannome l'ha fatta ridere tantissimo!).

Gioconda: anche se era "di corsa" e con un po' di problemi, ha voluto fortemente essere dei nostri! Non solo... lei e il suo Gigio si sono presentiti con una splendida pastiera napoletana! Davvero gentilissimi! E simpatici anche loro!
Elena è davvero davvero una soffì-ce! :emozionee
Peccato che non siete potuti rimanere fino alla fine... ma ci rifaremo!

Credo di non aver dimenticato nessuno!

Sapete che oggi ho già malinconia???? Sono stata proprio bene bene bene,,, e per un orso come me (che di solito non esce in gruppo) vuol dire tantissimo! Significa che la compagnia era davvero buona! :sorrisoo

Un bacione a tutte e grazie per aver condiviso questo week-end con noi!

Ps: seguiranno foto...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 apr 2010, 14:36

Aaaaaaaaaaaaargh, che invidia!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 apr 2010, 15:24

wendy74 ha scritto: Lieb: simpatica e dolce come la sua Margherita, che ha distribuito baci a destra e a manca appena arrivata, che dolcezza! :emozionee Mi ha fatto morire poi con la storia dal panettiere, tutta una storiella che ha raccontato per fare mangiare un omo la Marghe! :ahah
Mi è dispiaciuto tantissimo non averti salutata personalmente, siamo andate al laghetto senza pensare che tu stavi per partire, pensavamo di fare una cosa veloce veloce e invece siamo stati più di mezz'ora... :martello Sorry! :inchino
Ehm veramente Margherita sarei io :che_dici

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 12 apr 2010, 15:26

allora eccomi qua dopo la pausa pranzo...
vediamo se mi lasciano in pace un quarto d'ora per raccontarvi qualcosa ...

Quoto in pieno quello che hanno già detto le altre... forse non aggiungerò molto di nuovo ma comunque voglio dire due paroline su ognuna delle febbraine. Le citer0 con ordine rigirosamente alfabetico

Framajaanche lei, come me, si è aggiunta più tardi al gruppo ma è unapersona estremamente socievole e piacevole quindi abbamo subito piacevolmente conversato. Suo marito ci sa davvero fare con i bimbi ed è stato subito "profondamente" amato dalla Paula che gli si piazzava letteralmente in braccio. Il febbrarino Lorenzo è un vero tesoro!!! Sereno, tranquillo rifette probabilmente l'armonia che c'è in famiglia.

Giocondapurtroppo un po' di corsa e con dei giorni "duri" alle spalle !!! Ma comunque con sacrificio, perché si sono fatti un saccodi Km, ma sono venuti !!! E C'era pure Puffa (un po' punck con il pelo colorato da Elena) !!! Elena è una vera "principessina"!!!!

Lieb ti definisci un orso? Maddai......!!!! Sei davvero simpatica, aperta e piacevole e, complice la nostra vicinanza geografica e la reciproca conoscenza delle nostre città, abbiamo piacevolmente chiacchierato. Matilde è la più alta delle febbrarine (la chiamavamo coscialunga!!!) ed è di una dolcezza incredibile!!!

Marolina alias Claudia!!! Quoto in tutto Wendy!!!! e ribadisco: simpaticissima e solare !!! Tutta la famiglia è veramente simpatica e la Marghe una "melina" deliziosa !!!

Pamche dire di Pam.... !!! molto di lei lo sapete perché è una che si racconta e si racconta bene (non per niente è una psicologa). Ha due figlie stupende e viola , gran chiacchierona, mi ha fatto rendere conto di come diventerà la mia...... Una cosa... dal vivo è ancor più bella, le foto non le redono giustizia, ha un visetto delizioso

Siria come è stato già detto un misto di "fashion" e "verve partenopea". Le bimbe deliziose, maritozzo "discreto" :ahaha !!!

Wendyultima alfabeticamente ma non nei nostri cuori !!!! E' proprio come me la immaginavo !!! Calda,accogliente, molto "materna" (con la mimi, ma con tutte le persone in generale!!!) e, nonostante il pancione la trovo una persona molto elegante !!! Con Mirco e la "mitica" Mimi formano proprio una bella famiglia!!! Gessica dice che la Mimi è molto attiva ma anche lei è instancabile!!! Sollevava pesi,spostava, sollevava bembini .....
Wendy, ma quella dei "capelli duri" mi era sfuggita.... ma io dove ero? è tremenda la Pau...

I mariti sono stati molto cordiali, tutti, vero?
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 15:28

gess!!!! stupendo resoconto!!! :ok

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 12 apr 2010, 16:01

Man mano che raccontiamo mi pare che il quadro sia sempre più chiaro!
I mariti sono stati deliziosi! Io pensavo che stessero tutti da una parte per conto loro invece eravamo tutti insieme a giocare e chiaccherare.
E cmq è vero che Lorenzo è un tesoro, buonissimo in mezzo a un mare di bamboline scatenate :ahaha
Ed è vero che Gessica con la sua pancetta era sempre in movimento, altro che riposo!
E con Isola ci siamo trovate veramente benissimo a parlare delle nostre città e guarda caso Cortona è proprio la città della mia santa onomastica (mi sa che non si dice così, vero? :ahaha )
Ea ssolutamente ha ragione quando scrive che Pam dal vivo è moolto meglio che in foto: magra (e ripeto magra) e molto carina!
Insomma le gnokke non mancavano :hi hi hi hi

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 apr 2010, 16:14

liebling ha scritto:
wendy74 ha scritto: Lieb: simpatica e dolce come la sua Margherita...
Ehm veramente Margherita sarei io :che_dici
:toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:
Ne sto toppando una dietro l'altra con te... oramai mi odi... :impiccata:
Mi giustifico dicendo che ho scritto di corsa e avevo la Mimi arrampicata addosso a me mentre scrivevo che minava pesantemente la mia concentrazione...
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 16:23

liebling ha scritto: Ea ssolutamente ha ragione quando scrive che Pam dal vivo è moolto meglio che in foto: magra (e ripeto magra) e molto carina!
ehm...poi x quel bonifico mi mandi i dati eh :hi hi hi hi :fischia
ma che diiteeeeee :emozionee

si cmq i mariti pensavo peggio anche io...alla fine hanno fatto gruppetto anche loro...si sono fatti pure la foto!!! :-D
se ci riesco scarico le mie stasera ma sono veramente poche...c'è qualcun'altra che ne ha fatte tante :fischia

isola a me la pau ha detto...senti ma lo sai che sei proprio bella bella??? :emozionee io le ho risposto...ma sei tu che sei bella!!! e lei..eeh si si :ahaha

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 apr 2010, 16:25

isolablu4 ha scritto: Wendy, ma quella dei "capelli duri" mi era sfuggita.... ma io dove ero? è tremenda la Pau...
Isola, gliel'ha detto ieri! Non so di preciso quando e come, non ero presente neanche io, me l'ha raccontato mio marito, divertito, mentre tornavamo a casa!
Ah, grazie per quell'"elegante"... io mi sento un ippopotamo.... :buuu
Febbrarina 2008

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 12 apr 2010, 16:30

Pam, confermo anche io che dal vivo acquisti un sacco di punti! :ok
Non sei male neanche in foto, ehhh! Ma dal vivo sei proprio gnocca! :hi hi hi hi
Nella foto di FB ad esempio sembri molto diversa, sei sempre bella, ma sembri 10 Kg in più! E invece sei snella e sbarazzina! 'Na pischelletta!
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”