GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 10:37

azz simo!!!!! 'mazza che bella famigliola da mulino bianco!!! :coccola
e marco che dice dei suoi parenti?? ci soffre o x lui è normale??

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 apr 2010, 11:05

'giorno Girls! Grazie per le domandine su Viv ... sembra stia meglio, sospetto una bella indigestione perchè stamattina era pimpante (lei :che_dici ) e la nonna mi dice che va' tutto bene, anzi sembra se ne sia uscita con un "Mio pancino brrrontola, io fameeee" :urka . La madre è assolutamente sfranta ... ma tant'è!!!! Al 4 gomitino mi ero un po' impanicata, poi lei piangeva terrorizzata dai tuoni (mai avuta paura ma penso che ieri sera era l'insieme di cose) ... per la prima volta in 2anni me la sono portata nel lettone e si è addormentata stretta a me ... :emozionee
Cmq ... siamo al 4° giorno senza ciuccio!!!! :hi hi hi hi :congratulations: :clap
Tachicardiche ... se il problema è di natura ansioso/psicologica, io in passato mi sono trovata molto bene con il Rescue Remedy!!!! :incrocini
:incrocini per Yle nostra, sperando che la febbre passi, esca presto da quel postaccio e riesca a riunirsi ai suoi uomini!!!!! :bacio
Per il resto scappo, ho solo una settimana di arretrati!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 apr 2010, 11:05

EHMMMMM casomai la colazione la offro Giovedì :hi hi hi hi :che_dici
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 apr 2010, 11:09

Simona
:congratulations: per la famiglia più unita dell'anno
:congratulations:

Marty
Io e Paola ieri sera commentava rigurda al bonazzo di tuo figlio "ma è finto ?!?" "è stato buonissimo " e poi è da mozzichi :emozionee

e che dire di Luca Giurato che fa sciogliere la mamma con frasi del tipo "mamma ti devo dire una cosa.....ti voglio bene "

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 apr 2010, 11:10

Babs
sono contenta che Viv stia meglio :ok

Ylenia
:incrocini :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 12:52

Pinga ha scritto:EHMMMMM casomai la colazione la offro Giovedì :hi hi hi hi :che_dici
e pecchè???? :hi hi hi hi evichecchite io...... :fischia

te lo volevo proprio chiedere ma che cos'è sto Rescue Remedy?? sciroppo?? gocce?? pasticche?? ci vuole la ricetta?? come si prende??? che si vede che sono un pò ansiosa??? :hi hi hi hi

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 12 apr 2010, 13:03

pamelita ha scritto:
Pinga ha scritto:EHMMMMM casomai la colazione la offro Giovedì :hi hi hi hi :che_dici
e pecchè???? :hi hi hi hi evichecchite io...... :fischia

te lo volevo proprio chiedere ma che cos'è sto Rescue Remedy?? sciroppo?? gocce?? pasticche?? ci vuole la ricetta?? come si prende??? che si vede che sono un pò ansiosa??? :hi hi hi hi
Sono Fiori di Bach e non hanno controindicazioni (io lo prendevo per la tachiacardia in gravidanza ... quindi!), lo trovi in farmacia senza ricetta e non viene neanche tanto (io ne tengo sempre una boccetta a casa o in borsa, anche se non lo uso più da tanto ... però fa' molto copertina di Linus) e, se non ricordo male, ne prendevo 5 gocce sotto la lingua ogni quarto d'ora finchè non passava l'ansia ... Se funzioni davvero o se sia solo suggestione non mi interessa, quello che conta è che funziona ... almeno con me!!!! :bacio :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 apr 2010, 13:14

pamelita ha scritto: eva in che senso ti saltava sulla pancia??? :urka x passare da una tetta all'altra o proprio x saltarti sopra??? se era una delle mie nane era già saltata giù dal letto :fuck:
no, no era per passare da una tetta all'altra :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da evakant » 12 apr 2010, 13:18

simona ss, non so cosa sia successo tra te e la cognata... ma ti capisco molto soprattutto per i nonni paterni...
Mia suocera vive con noi (2 palle) e ormai non ci parliamo da gennaio, vive chiusa nella sua stanza, ma ti assicuro che è meglio così, non devo più sentire le sue critiche o.. se le chiedo di tenermi il figlio.. sentirmi dire che: "io mio figlio l'ho fatto 40 anni fa, lo hai voluto? Te lo tieni!!!" :urka oppure: "non ho più una mia vita!!"
ma andasse a .. :fuck:
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 12 apr 2010, 13:33

evakant ha scritto:simona ss, non so cosa sia successo tra te e la cognata... ma ti capisco molto soprattutto per i nonni paterni...
Mia suocera vive con noi (2 palle) e ormai non ci parliamo da gennaio, vive chiusa nella sua stanza, ma ti assicuro che è meglio così, non devo più sentire le sue critiche o.. se le chiedo di tenermi il figlio.. sentirmi dire che: "io mio figlio l'ho fatto 40 anni fa, lo hai voluto? Te lo tieni!!!" :urka oppure: "non ho più una mia vita!!"
ma andasse a .. :fuck:
ecco.. appunto..
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2010, 13:48

Buongiorno Roma..
In primis vi chiedo scusa per la mia sparizione senza motivo.. In verità qualche motivo c'è e c'era, avrei fatto sicuramentye miglior cosa nel dirvi "mi allontano un po etcetc" ed invece non l'ho fatto.. Chiedo sempre e di nuovo scusa e lo farò anche la prossima volta che ci vediamo di persona.
siete persone che in tutto questo tempo mi hanno dato tanto, una spalla su cui piangere quando c'era bisogno, un buffetto quando c'era da cazziarmi, una semplice chiacchierata per ammazzare il tempo, consigli e quant'altro. e mi sono comportata male sparendo cosi.
Nelle mie pagine ho continuato a scrivere al solito un po per sfogo, un po perche avevo bisogno di uno spazio "solo mio" in cui aprirmi un po.
Mi dispiace, mi dispiace davvero tanto. Nelle 80ine scrivevo qualcosa perchè era piu semplice da seguire, ed anche li non seguivo come dovevo/volevo. Qui mi perdevo purtroppo per "colpa" mia perchè si scrive tantissimo. :sorrisoo
Io spero tanto che questo non implichi nulla di negativo, e mi scuso ancora!
Quanto a me sono in fase finale di trasloco. Sono tornata a casa di mamma. Le spese dove stavamo erano davvero alte, ogni mese era sempre pui dura e alla fine abbiamo deciso (era gia nell'aria) di lasciare casa e di tornare provvisoriamente ognuno a casa sua per mettere da parte quei soldini che servirebbero per dare una caparra per prendere una casa in affitto a roma, vicino all'ufficio, per l'allaccio delle utenze e per le altre spese che ci potrebbero essere entrando in una nuova casa.
La situazione di mia madre è sempre uno sfacelo e come posso la aiuto in qualcosa. Cerco di stare vicina a mio fratello.. Mio padre invece qualche giorno fa si è rotto la 9a e 10a costola cadendo in casa tanto per non farsi mancare nulla.
quanto a me in quest'ultimo periodo sto riscoprendo tantissimo rebecca che cresce a vista d'occhio e si calma sempre di piu :hi hi hi hi
Piano piano si fa tutto.
Ora sto cercando di capire da dove iniziare a sistemare tutta questa roba (ma dove ce l'avevo dentro que buco di casa???) e a organizzarmi di nuovo un pò tutto.
Scusate e scusate ancora.. Avrei dovuto dirvi qualcosa quantomeno per farvi capire.
vi voglio bene, col cuore!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 apr 2010, 13:57

Chicca83, :coccola non credo ci conosciamo, ma leggere di te, mi fa tanta tenerezza, devi essere bella incasinata, ma vedrai che risolverai tutto

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2010, 13:59

abbastanza eva :ahaha ma questo non dev'essere una giustificazione per il mio errore..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 apr 2010, 14:01

Chicca83, non capisco quale sia il tuo errore, quello di non essere più venuta a scrivere????
non lo comprendo, o forse c'è qualcosa che mi sfugge.... (tanto per cambiare :ahaha :ahaha !!)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2010, 14:03

Eva sono sparita senza dire nulla ne dare spiegazioni ne niente di niente e giustamente ci sono rimaste male..

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 12 apr 2010, 14:05

Chicca83, :sberla: :bacio :bacio :ahaha

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 12 apr 2010, 14:16

Vado a continuare a sistemare e a fare quelle 2-3mila lavatrici!
A dopo o a stasera e scusate ancora.. non lo faccio piu piu piu piu! :sberla: a me! :ahaha
:bacio

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 apr 2010, 14:58

chicca tesoro!!! :bacio
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 apr 2010, 15:01

babs sono contenta che viv stia meglio :ok sono dolci quando ti si addormentano vicino vero?? :cuore :emozionee

noi stiamo ancora in fase pre lazzaretto, la tosse di edo è diminuita poco nonostante clenil e broncovaleas...pinga in questi giorni ti ho pensato tanto :buuu :che_dici

yle per la febbre :incrocini , ho visto le foto di cri...è bellissimo!!!! :-D :-D
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 12 apr 2010, 15:06

simo che quadretto...direi che te lo sei meritata un bello sfogo!!! :coccola
mara :incrocini per la biopsia
sofia 2006 edoardo 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”