e un brava a martina
e viola al nido amoooooooore me la immagino dolce dolce

Messaggio da caro77 » 12 apr 2010, 12:42
Messaggio da ile » 12 apr 2010, 12:47
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 12:48
5aprile ha scritto:ieri notte viola si è svelgiata una volta per il ciuccio
stanotte due![]()
e la seconda era pure bella arzilla
NON VA BENE COSI' VIOLETTA!
![]()
però stamattina la nido è andata bene
era tenera tenera tenera
si è messa in bocca tutti i giochi possibili ogni tanto si girava a guardarmi ma era serena
è stata in braccio a tutti
insomma sperem!
Messaggio da GIOIA77 » 12 apr 2010, 12:59
Messaggio da cristiana » 12 apr 2010, 13:01
perchè le è stato prescritto l'unico antistaminico sulaa facccia della terratournesol ha scritto:Infatti...katiuscia ha scritto:QUOTOlullaby ha scritto:aspetta anna, tre notti sono troppo poche come test.
una ricaduta ci sta![]()
![]()
Coooooomunque, domandina per Anna...visti che gli antistaminici inducono sonnolenza (pare, eh) come fareai a capire se effettivamente Cristiana é allergica e quindi dorme meglio grazie alla cura o se semplicemente dorme per l'effetto secondario dell'antistaminico?????
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:01
QUOTO TE CHE QUOTI MEGIOIA77 ha scritto:ariciao
complimentoni a martina nel letto da sola!![]()
sono super d'accordissimo con te kat che sei per il rispetto dei loro tempi.
anche io con elia ho constatato che non c'e' un'eta' in cui i bambini DEVONO fare una cosa, se seguiamo loro capiamo quando e' il momento giusto e fatichiamo la meta' noi e loro ne guadagnano un sacco in serenita'![]()
per noi e' stato cosi' con tutto, ciuccio , letto , biberon, passeggino...tutto.
ho lasciato che abbandonasse tutto solo quando vedevo che poteva essere pronto.
anche per il ciuccio che e' stata la cosa piu' difficile, il mese scorso l'ho visto pronto...non so perche' , ma sentivo che era il momento, l'ho proposto e lui ha fatto tutto da solo.
due settimane prima piangevo perche' pensavo se lo portasse all'universita'
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:02
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:03
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:04
Messaggio da caro77 » 12 apr 2010, 13:07
Messaggio da cristiana » 12 apr 2010, 13:07
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:08
Messaggio da ile » 12 apr 2010, 13:09
cristiana ha scritto:perchè le è stato prescritto l'unico antistaminico sulaa facccia della terratournesol ha scritto:Infatti...katiuscia ha scritto:QUOTOlullaby ha scritto:aspetta anna, tre notti sono troppo poche come test.
una ricaduta ci sta![]()
![]()
Coooooomunque, domandina per Anna...visti che gli antistaminici inducono sonnolenza (pare, eh) come fareai a capire se effettivamente Cristiana é allergica e quindi dorme meglio grazie alla cura o se semplicemente dorme per l'effetto secondario dell'antistaminico?????che non induce sonnolenza o almeno questo è quello che dice il bugiarino
Messaggio da katiuscia » 12 apr 2010, 13:10
EVIDENTEMENTE NN E' ANCORA ORA APPUNTO.......caro77 ha scritto:gioia anche io la penso così peccato che qui i tempi non sono arrivati nè per il ciuccio,nè per il biberon nè per il dormire in pratica un disastro![]()
Messaggio da cristiana » 12 apr 2010, 13:21
infatti!!! e quando le ho detto che cristiana si sveglia 1001 volte per notte lei m'ha detto:"e come mai?" e io:" io veramente speravo me lo dicesse lei il perchè"ile ha scritto:cristiana ha scritto:perchè le è stato prescritto l'unico antistaminico sulaa facccia della terratournesol ha scritto:Infatti...katiuscia ha scritto:QUOTOlullaby ha scritto:aspetta anna, tre notti sono troppo poche come test.
una ricaduta ci sta![]()
![]()
Coooooomunque, domandina per Anna...visti che gli antistaminici inducono sonnolenza (pare, eh) come fareai a capire se effettivamente Cristiana é allergica e quindi dorme meglio grazie alla cura o se semplicemente dorme per l'effetto secondario dell'antistaminico?????che non induce sonnolenza o almeno questo è quello che dice il bugiarino
si ma anche la ped però!....questa si chiama cattiveria :ahah
Messaggio da elimar » 12 apr 2010, 13:30
Messaggio da elimar » 12 apr 2010, 13:31
Messaggio da elimar » 12 apr 2010, 13:32
perchè non passa?katiuscia ha scritto:HO SCRITTO SULLA BACHECA DI MOMO SU FB
Messaggio da GIOIA77 » 12 apr 2010, 13:32
Messaggio da elimar » 12 apr 2010, 13:33
quotocaro77 ha scritto:uh una coccola ai malatini
e un brava a martina
e viola al nido amoooooooore me la immagino dolce dolce
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”