GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
DOMI nn penso di tornare a Torino a breve.... tanto i miei li ho visti questo weekend!! 
-
doremì
- Original~GolGirl®

ma lo sapete che mi sono dimenticata di dirvi che divento zia per la terza volta?????
e si ma questa volta non è mia sorella ma bensì la mia pseudo cognata
quando il socio mi ha detto che suo fratello diventerà papà io sono rimasta letteralmente così
e poi ancora così
lei ha 2 anni più di me e due figli maschi già grandi ( 18 e 13 anni)
con lei non ho ancora avuto modo di parlare....anche se abitiamo a 100 mt
penso che l'ultima ns conversazione risalga a 2 anni fa
al momento non ho ancora deciso se è una buona notizia (ovviamente non per il pupo ma per tutto il contesto)
e si ma questa volta non è mia sorella ma bensì la mia pseudo cognata
quando il socio mi ha detto che suo fratello diventerà papà io sono rimasta letteralmente così
e poi ancora così
penso che l'ultima ns conversazione risalga a 2 anni fa
al momento non ho ancora deciso se è una buona notizia (ovviamente non per il pupo ma per tutto il contesto)
- annate
- Master~GolGirl®

Le sto facendo i lavaggetti con la fisiologica!Pluga ha scritto:Anna falle almeno un po' di aerosol con la soluzione fisiologica...
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Beh, direi che con i rapporti con le cognate, tu mi superidoremì ha scritto:ma lo sapete che mi sono dimenticata di dirvi che divento zia per la terza volta?????
e si ma questa volta non è mia sorella ma bensì la mia pseudo cognata![]()
quando il socio mi ha detto che suo fratello diventerà papà io sono rimasta letteralmente così![]()
![]()
![]()
e poi ancora così![]()
![]()
![]()
penso che l'ultima ns conversazione risalga a 2 anni fa![]()

I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

L'aerosol è diverso, per la tosse è l'unica maniera di farlgiela un po' passare...annate ha scritto:Le sto facendo i lavaggetti con la fisiologica!Pluga ha scritto:Anna falle almeno un po' di aerosol con la soluzione fisiologica...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI e perchè non dovrebbe essere una buona notizia?
i figli grandi di tua cognata sono figli pure del fratello di tuo marito???
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Non credo propriorossella78 ha scritto:DOMI e perchè non dovrebbe essere una buona notizia?
- annate
- Master~GolGirl®

Ok, allora provero' con aerosol con la fisiologica. Intanto ho telefonato al pediatra e mi ha detto di usare lo sprizzetto nasale RINOREX FLU e di portarla in studio mercoledi' pomeriggio!Pluga ha scritto:L'aerosol è diverso, per la tosse è l'unica maniera di farlgiela un po' passare...annate ha scritto:Le sto facendo i lavaggetti con la fisiologica!Pluga ha scritto:Anna falle almeno un po' di aerosol con la soluzione fisiologica...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Anna : una
per la piccolina malatina... prova l'areosol 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®

Speriamo migliori; domenica prossima ricevera' il Battesimo!bb&ila ha scritto:Anna : unaper la piccolina malatina... prova l'areosol
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

non credi che i figli siano del cognato???Pluga ha scritto:Non credo propriorossella78 ha scritto:DOMI e perchè non dovrebbe essere una buona notizia?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS anc'io ho capito che i due grandi non sono figli del cognato, ma probabilmente di un precedente compagno...
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette belle!
Mattinata un po' impegnata fra pulizie e spesine, ora sto preparando il pranzo ma volevo passare a farvi un salutino!
Ho visto che è passata PIORE
e speriamo che ti passi presto il dolore
GRETA ti penso
Ci si legge nel pomeriggio
Mattinata un po' impegnata fra pulizie e spesine, ora sto preparando il pranzo ma volevo passare a farvi un salutino!
Ho visto che è passata PIORE
GRETA ti penso
Ci si legge nel pomeriggio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
doremì
- Original~GolGirl®

rieccomi qua
in effetti i due figli grandi sono solo suoi, avuti dal suo precedente matrimonio, con mio cognato è andata a vivere stabilmente solo da quest'autunno e non abitano con loro ma con l'ex marito e la nuova
compagna
ora io non ho niente contro chi si rimette in gioco dopo una storia andata a male, e premetto di non conoscerla affatto visto che:
1 l'ho conosciuta il giorno del funerale di mio suocero il 9 gennaio 2007
2 l'ho rivista a fine luglio 2007 quando si è degnata di venire a conoscere Manuel
3 l'ho ri-rivista al battesimo ad aprile 2008
fine della nostra conoscenza
quello che mi lascia perplessa è il personaggio "moooolto" poco incline al sacrificio.....e non vorrei che mio cognato si becchi la seconda legnata, visto che non lo meriterebbe proprio!!!
in effetti i due figli grandi sono solo suoi, avuti dal suo precedente matrimonio, con mio cognato è andata a vivere stabilmente solo da quest'autunno e non abitano con loro ma con l'ex marito e la nuova
compagna
ora io non ho niente contro chi si rimette in gioco dopo una storia andata a male, e premetto di non conoscerla affatto visto che:
1 l'ho conosciuta il giorno del funerale di mio suocero il 9 gennaio 2007
2 l'ho rivista a fine luglio 2007 quando si è degnata di venire a conoscere Manuel
3 l'ho ri-rivista al battesimo ad aprile 2008
fine della nostra conoscenza
quello che mi lascia perplessa è il personaggio "moooolto" poco incline al sacrificio.....e non vorrei che mio cognato si becchi la seconda legnata, visto che non lo meriterebbe proprio!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI domanda delicata: come mai i figli non vivono con la madre????
-
doremì
- Original~GolGirl®

Ross...mah l'unica spiegazione che mio cognato ha dato a mia suocera è che
studiando a Ciriè e il padre abitando a Ciriè abbiano preferito così per evitare
alzataccie al mattino (con i mezzi ci vogliono circa 1 ora e mezza da noi)
ma è una cosa che mi convince poco
penso piuttosto che il marito abbia preferito così per evitare di scucire soldi a lei per il mantenimento dei figli
studiando a Ciriè e il padre abitando a Ciriè abbiano preferito così per evitare
alzataccie al mattino (con i mezzi ci vogliono circa 1 ora e mezza da noi)
ma è una cosa che mi convince poco
penso piuttosto che il marito abbia preferito così per evitare di scucire soldi a lei per il mantenimento dei figli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI secondo me se lei avesse voluto veramente i soldi e si fosse impuntata avrebbe ottenuto custodia e soldi. Magari a lei pesava allevare da sola due figli. Ma l'ex l'ha lasciata per un'altra donna?
Una madre non rinuncia facilmente ai figli, se poi è il denaro a cui punta, men che meno!!!!
Una madre non rinuncia facilmente ai figli, se poi è il denaro a cui punta, men che meno!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Si vero, ma i figli grandini co cavolo che cambiano luogo di vita perché la mamma ha trovato un altro uomorossella78 ha scritto:DOMI secondo me se lei avesse voluto veramente i soldi e si fosse impuntata avrebbe ottenuto custodia e soldi. Magari a lei pesava allevare da sola due figli. Ma l'ex l'ha lasciata per un'altra donna?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Prati doc'è? ancora in scazzo?
- prati
- Bronze~GolGirl®

Pluga ha scritto:Prati doc'è? ancora in scazzo?
ci sono.......... venerdì ho prenotato un viaggetto per l'estate, sabato ho fatto un extra-session in palestra visto che ho saltato la lezione di nuoto
e mi sono fatta passare tutto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli