loretta83 ha scritto: però così nn vale o lo dite o nn lo dite eh!![]()
era semplicemente un messaggio in codice per ish
per vedere se era attenta
nulla di che, non volevo alzare un polverone

Messaggio da Kiara » 10 apr 2010, 21:50
loretta83 ha scritto: però così nn vale o lo dite o nn lo dite eh!![]()
Messaggio da pally » 11 apr 2010, 11:54
Messaggio da marby » 11 apr 2010, 18:44
Messaggio da marby » 11 apr 2010, 18:45
Fed...con tutto il cuore... :fuck:fed+brugnomo ha scritto: E comunque personalmente, io ho avuto parto indotto e non ne ho un ricordo così tremendo... alle 11 prima applicazione di gel, ha preso subito, e alle 7 avevo travaglio già avviato benissimo. Epidurale di corsa e alle 8.25 nasceva lo gnomo
Messaggio da Makotina » 11 apr 2010, 21:03
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:03
ohhhh un po' di rispetto per chi è a dieta?Makotina ha scritto: ma il capo ci ha appena portato DIVINE brioches!!!!![]()
ishe, si trova in via coni zugna 57 la pasticceria CLIVATI
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 9:06
anche io con l'oscillococcinum mi sono trovata benissimo... fino a che non ho deciso di sospenderlo.marby ha scritto:Buonasera mammukkine mie!
Io sto bene, ma ho la Nana con la febbre e una tosse terribile!
Erano 3 settimane che mi dimenticavo di darle l'oscillocuccinum ma ormai pensavo "tanto è primavera"...ecco, appunto..prima volta in tutto l'anno che ha la febbre oltre i 38![]()
Messaggio da marby » 12 apr 2010, 11:44
Messaggio da Makotina » 12 apr 2010, 12:08
ishetta ha scritto:ohhhh un po' di rispetto per chi è a dieta?Makotina ha scritto: ma il capo ci ha appena portato DIVINE brioches!!!!![]()
A proposito... tuo marito e il mio si sono messi d'accordo per vedersi una sera da voi. Dobbiamo scegliere noi il giorno. Noi portiamo il gelato voi la raclette.
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 13:06
no dimmi che non si vede che sono a dieta e mi sparo.Makotina ha scritto:ishetta ha scritto:ohhhh un po' di rispetto per chi è a dieta?Makotina ha scritto: ma il capo ci ha appena portato DIVINE brioches!!!!![]()
A proposito... tuo marito e il mio si sono messi d'accordo per vedersi una sera da voi. Dobbiamo scegliere noi il giorno. Noi portiamo il gelato voi la raclette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
prego????????????
ad ogni buon conto, me lo ha accennato!!
Messaggio da Makotina » 12 apr 2010, 15:17
Messaggio da vale77 » 12 apr 2010, 15:52
noi portiamo il dolce ok?Makotina ha scritto:ishetta ha scritto:ohhhh un po' di rispetto per chi è a dieta?Makotina ha scritto: ma il capo ci ha appena portato DIVINE brioches!!!!![]()
A proposito... tuo marito e il mio si sono messi d'accordo per vedersi una sera da voi. Dobbiamo scegliere noi il giorno. Noi portiamo il gelato voi la raclette.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
prego????????????
ad ogni buon conto, me lo ha accennato!!
Messaggio da ishetta » 12 apr 2010, 16:27
io???? Loro hanno organizzato. :ahahMakotina ha scritto:se si vede nn so, giudicherò quando ti vedrò,
ma se mi chiedi gelato e raclette!!!
Messaggio da Makotina » 12 apr 2010, 19:42
Messaggio da vale77 » 12 apr 2010, 22:08
vabbè facciamo così: io mi sacrifico e mangio raclette e gelato così voi siete libere di chiacchierare.Makotina ha scritto:e tu che fai? ci guardi? o ti porti la tua schiscetta?????????
Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 8:53
mi mangio i pomodoriMakotina ha scritto:e tu che fai? ci guardi? o ti porti la tua schiscetta?????????
Messaggio da pally » 13 apr 2010, 11:25
Messaggio da ishetta » 13 apr 2010, 11:45
Messaggio da pally » 13 apr 2010, 11:55
Messaggio da loretta83 » 13 apr 2010, 12:05
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”