Mi beata tu fiocco anch'io vorrei far un'ecografia...ed invece non ne ho più da fare e vedrò il mio piccolino solo alla nascita!!!!
Pam per l'insonnia credo che sia normale anch'io non riesco più a dormire...ma credo che dipenda dalla pesantezza che non mi fa più addormentare...
Io invece non so più come stare!!!!!
 seduta o dolore alzata sento un peso tremendo dietro...bhu non so cosa sia
 seduta o dolore alzata sento un peso tremendo dietro...bhu non so cosa sia  

Io non dormo per dolori vari e per l'acidita' che mi uccide come detto prima e' davero diventato insopportabile,la mattina mi sento proprio uno straccio
 Io non dormo per dolori vari e per l'acidita' che mi uccide come detto prima e' davero diventato insopportabile,la mattina mi sento proprio uno straccio  !!! Quanta pazienza ci vuole ragazzze!!!!!
 !!! Quanta pazienza ci vuole ragazzze!!!!! che emozione!!!ho messo ticker ovunque....anche sul desktop del pc cosi me ne rendo conto ogni giorno di più che mancano 19 giorni!!!!!e poi sull'agenda e sul calendario c'è il conto alla rovescia!!!!!!mamma mia!!!!La cosa che mi stranizza più di tutte è che mi sento tranquilla...non son nel panico...Si è una cosa buona però pure strana...
  che emozione!!!ho messo ticker ovunque....anche sul desktop del pc cosi me ne rendo conto ogni giorno di più che mancano 19 giorni!!!!!e poi sull'agenda e sul calendario c'è il conto alla rovescia!!!!!!mamma mia!!!!La cosa che mi stranizza più di tutte è che mi sento tranquilla...non son nel panico...Si è una cosa buona però pure strana... 

!!!! anche ne ho aggiornata una di qualche giorni fa' io mi sembro na mongolfiera!!
 !!!! anche ne ho aggiornata una di qualche giorni fa' io mi sembro na mongolfiera!! 
 chissa' certo proprio vero ognuno di noi siamo diverse!!! mi sembro comunque na palla precisa precisa!!
 chissa' certo proprio vero ognuno di noi siamo diverse!!! mi sembro comunque na palla precisa precisa!!  e son fresca come una rosellina
  e son fresca come una rosellina  bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ao io so na balena a differenza vostra
 bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ao io so na balena a differenza vostra