GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) SCRIVE IN FRETTA...PORCA PALETTA!!!
Bonjour pour tout le jour!;)
Stamattina lo gnomo piangeva come un vitello perche' non voleva andare all'asilo...lo dico io che le vacanze fanno male!
Pluga e dove vai allora?
Greta internet in uff non lo usava o sbaglio?
Ross ma gli ex mica ti mandano la foto, effetto sorpresa!!!:)
Monica cara, non fare la furbetta che ti ho vista nelle foto e sei in gran forma, poi la ross mi ha anche detto che dal vivo sei una bella gnocca (tralasciochehadettoanchechetuomaritodipiu' uahuah), ma cmq non puoi paragonarti a una balena spiaggiata panzuta e zoppa, ossia la sottoscritta!
Patty come va oggi, sei un po' più tranquilla? Buonissima giornata a te e a tutte le giugnette!
Stamattina lo gnomo piangeva come un vitello perche' non voleva andare all'asilo...lo dico io che le vacanze fanno male!
Pluga e dove vai allora?
Greta internet in uff non lo usava o sbaglio?
Ross ma gli ex mica ti mandano la foto, effetto sorpresa!!!:)
Monica cara, non fare la furbetta che ti ho vista nelle foto e sei in gran forma, poi la ross mi ha anche detto che dal vivo sei una bella gnocca (tralasciochehadettoanchechetuomaritodipiu' uahuah), ma cmq non puoi paragonarti a una balena spiaggiata panzuta e zoppa, ossia la sottoscritta!
Patty come va oggi, sei un po' più tranquilla? Buonissima giornata a te e a tutte le giugnette!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Roos Teddy no no sono FISICAMENTE alla mia scrivania, ma.... volgia di fare un keis
Monica dai che tra poco fuggi, no?
Monica dai che tra poco fuggi, no?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CRI allora nn avevo capito 'na mazza
pernsavo che i contatti di GRETA degli ex fossero stati fatti tramite fb
altrimenti come l'hanno contattata???
il dubbio rimarrà fino ad oggi pomeriggio..... perchè confermo che nn ha internet in ufficio
pernsavo che i contatti di GRETA degli ex fossero stati fatti tramite fb
altrimenti come l'hanno contattata???
il dubbio rimarrà fino ad oggi pomeriggio..... perchè confermo che nn ha internet in ufficio
-
doremì
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!!!
brr che freddo stamattina!!!!! su da me la neve è nuovamente scesa....non proprio da me....insomma fino a metà montagna...ma tanto è bastato a far precipitare nuovamente le temperature!!!
Sabato è stata una giornata fantastica di piena primavera e ieri ripiombati in inverno con la max a 4 gradi!!!!!
Monica una
per i tuoi malesseri.....ma nn osare più lamentarti del caldo che da parte mia rischi di grosso
Greta
buon rientro al lavoro!!!!
Teddy......il Manuel mangione è già sparito....ieri ho osato fargli come condimento per la pasta una crema con asparagi, panna e parmigiano....dopo 2/3 forchettate mi ha bellamente invitata "adesso mangia mamma, questi fusilli non piacciono"
e dire che erano proprio squisiti
Anna se ti può consolare io ho la tosse dal 13 febbraio....tra un po' festeggio il 2° complemese

brr che freddo stamattina!!!!! su da me la neve è nuovamente scesa....non proprio da me....insomma fino a metà montagna...ma tanto è bastato a far precipitare nuovamente le temperature!!!
Sabato è stata una giornata fantastica di piena primavera e ieri ripiombati in inverno con la max a 4 gradi!!!!!
Monica una
Greta
Teddy......il Manuel mangione è già sparito....ieri ho osato fargli come condimento per la pasta una crema con asparagi, panna e parmigiano....dopo 2/3 forchettate mi ha bellamente invitata "adesso mangia mamma, questi fusilli non piacciono"
e dire che erano proprio squisiti
Anna se ti può consolare io ho la tosse dal 13 febbraio....tra un po' festeggio il 2° complemese
- bb&ila
- Master~GolGirl®

buongiorno giugnomamme 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila Domi buongiorno!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

un pensiero per GRETA
io questo fine settimana mi sono goduta la mia nipotina ina ina...è microscopica ed è la copia di mio fratello
poi mio fratello mi ha dato il regalo in ritardo per il mio compleanno....il primo libro della saga dei diari del vampiri........... mi vuole male........ ora ho già scaricato e letto altri 4 ma ho visto che sono 7...e il 6 e il 7 con il mulo li trovo incompleti solo di una ventina di pag possibile?????
MONICA: mamma mia povera ancora male!!!!!!
io questo fine settimana mi sono goduta la mia nipotina ina ina...è microscopica ed è la copia di mio fratello
poi mio fratello mi ha dato il regalo in ritardo per il mio compleanno....il primo libro della saga dei diari del vampiri........... mi vuole male........ ora ho già scaricato e letto altri 4 ma ho visto che sono 7...e il 6 e il 7 con il mulo li trovo incompleti solo di una ventina di pag possibile?????
MONICA: mamma mia povera ancora male!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

stamani scrivo come una del grande fratello 

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao plughina bella 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ila la tua nipotina è tenerissima l'ho vista su FB, chissà che immensa gioia!!
ma il matrimonio poi?
ma il matrimonio poi?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

PLUGA: per ora non ne parlano...pensavo volessero fare matrimonio e battesimo insieme ed invece hanno già detto che la vogliono battezzare insieme a Luca....
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao DOMI: brrrrrrrrrr che freddo!!!!!!!!!!!! 4 gradi????????
ciao ILA ti confermo che gli utlimi due libri della saga "il diario di un vampiro" non riesci a trovarli completi da nessuna parte..... bisogna comprarli
io ci sto facendo un pensierino
ciao ILA ti confermo che gli utlimi due libri della saga "il diario di un vampiro" non riesci a trovarli completi da nessuna parte..... bisogna comprarli
io ci sto facendo un pensierino
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ROSS
lo sospettavo anche perchè sono usciti solo l'anno scorso...va be' vedremo cosa fare
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNOMAMME!!!!
Si sono proprio io, strano ma vero eh???
cazz non ho tempo e ironia della sorte dopo che avevo scritto qui 10 mins fa un romanzo mi si e' cancellato tutto che iella!!!!!
sono a casa perche il dolore lombare che ho da prima di Pasqua e' ancora con me nonostante antidolorifici da 500 mg....ho fatto i raggi x che poi secondo me non servono a nulla era meglio una risonanza ma per ottenerla credo che dovrei andare in pellegrinaggio chiedendola come grazia
tra poco vado dalla doc a chiedere come si fa a spegnere il bottone del dolore!
Mi sipiace tanto, credetemi, nonpassare mai ma davvero non iuscirei a stare on line e fare conversazione, mi perdo tutto, il gusto delle chiacchierate, ma a lavoro non posso, spesso sono impegnatissima o fuori ufficio e inoltre se mi disconcentro proprio non concluderei nulla e io invece devo rendere questo temporaneo un PERMANENTE e lo sapro' solo a novembre
Come state? e i cuccioli?? tutti spannolinati?
Juan non ne vuole proprio sapere addirittura nega di averla fatta e odia essere cambiato
non so come cominciare con lo spannolinamento davvero anche perche non sono io in casa...bho...
paqrlare parlicchia ma non fa delle frasxi, associa le parole e spesso in due lingue...NA CONFUSIONEEEEEEEEE
:ahah
Dai primi di marzo abbiamo una santa au pair di 62 anni che era una maestra gli ha insegnato 3 canzoni e le ricorda bene a memoria e a contare sino a 10 ma spesso dimentica le pronuncie esatte
peccato che il 3 giugno riparte, mi aveva garantito solo 3 mesi e cosi sono a caccia di una nuova au pair...
buona giornata
Si sono proprio io, strano ma vero eh???
cazz non ho tempo e ironia della sorte dopo che avevo scritto qui 10 mins fa un romanzo mi si e' cancellato tutto che iella!!!!!
sono a casa perche il dolore lombare che ho da prima di Pasqua e' ancora con me nonostante antidolorifici da 500 mg....ho fatto i raggi x che poi secondo me non servono a nulla era meglio una risonanza ma per ottenerla credo che dovrei andare in pellegrinaggio chiedendola come grazia
Mi sipiace tanto, credetemi, nonpassare mai ma davvero non iuscirei a stare on line e fare conversazione, mi perdo tutto, il gusto delle chiacchierate, ma a lavoro non posso, spesso sono impegnatissima o fuori ufficio e inoltre se mi disconcentro proprio non concluderei nulla e io invece devo rendere questo temporaneo un PERMANENTE e lo sapro' solo a novembre
Come state? e i cuccioli?? tutti spannolinati?
Juan non ne vuole proprio sapere addirittura nega di averla fatta e odia essere cambiato
non so come cominciare con lo spannolinamento davvero anche perche non sono io in casa...bho...
paqrlare parlicchia ma non fa delle frasxi, associa le parole e spesso in due lingue...NA CONFUSIONEEEEEEEEE
Dai primi di marzo abbiamo una santa au pair di 62 anni che era una maestra gli ha insegnato 3 canzoni e le ricorda bene a memoria e a contare sino a 10 ma spesso dimentica le pronuncie esatte
peccato che il 3 giugno riparte, mi aveva garantito solo 3 mesi e cosi sono a caccia di una nuova au pair...
buona giornata
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

in realtà il settimo in italia è uscito a metà marzo, quindi quello è proprio impensabile!!bb&ila ha scritto:ROSSlo sospettavo anche perchè sono usciti solo l'anno scorso...va be' vedremo cosa fare
ma il sesto potrebbero già metterlo pubblico
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Piorellino,

-
doremì
- Original~GolGirl®

Ila, ciao zietta
io le foto devo ancora andare a vederle!!!! ma conto di farcela !!!! e penso anch'io che in questo momento l'ultimo pensiero di tuo fratello sia il suo matrimonio!!!!
Piore
dai metticela tutta e vedrai che il tuo contratto sarà rinnovato!!!
anche Manuel non è spannolinato ma conto di mettermi d'impegno dal prossimo mese tempo permettendo....
(non il mio ma un pò più caldo)
Ross....quand'è che ritorni per di qua????
io le foto devo ancora andare a vederle!!!! ma conto di farcela !!!! e penso anch'io che in questo momento l'ultimo pensiero di tuo fratello sia il suo matrimonio!!!!
Piore
dai metticela tutta e vedrai che il tuo contratto sarà rinnovato!!!
anche Manuel non è spannolinato ma conto di mettermi d'impegno dal prossimo mese tempo permettendo....
Ross....quand'è che ritorni per di qua????
- annate
- Master~GolGirl®

Rossella, purtroppo lunedi' scorso ho avuto la febbre molto alta e mi si e' abbassata la voce. Anche Sofia e' stata molto male, la vigilia di Pasqua ha avuto la febbre a 40 e ti confesso che ho avuto paura. Ora la situazione e' migliorata ma ha ancora tosse e credo che la riportero' dal dottore oggi pomeriggio perche' la notte non mi fa chiudere occhio e non e' giusto che stia cosi' male. Il pediatra e' bravo ma da' cure un po' blande: solo tachipirina.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Doremi, hai ancora la tosse?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Anna falle almeno un po' di aerosol con la soluzione fisiologica...