GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una regolata?

Bloccato
manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una regolata?

Messaggio da manu&salvo » 12 apr 2010, 10:08

buongiorno a tutte
ho il capo in ufficio, quindi non riesco a leggere gli arretrati, chi mi fa un suntino?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:11

syssyball ha scritto:
dolceviola ha scritto:
Vale7 ha scritto: Stè: Damiano si mette seduto sul carrello e parla parla e osserva tutto ...alla fine però non gli sfugge l'ovetto kinder :ahaha sei rossa d'invidia? :ahah
Anche Giordana è così :ahaha

e pure sonia!!! :hi hi hi hi
Dopo questa non vi saluto :bomba :bomba :bomba

:prr

Auguri Giorgio! :festa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane la pasquetta è archiviata ma chi vuole darsi una r

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:17

Stefy74 ha scritto:Emanuele forever :ahah :ahah :ahah :congratulations: Stè madonna che pazienzaaaaaa :che_dici
già :che_dici Aggiornamento.
Ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere DRAGON TRAINER, mi sono portata anche il cuginetto (3 anni e qualche mese). Li posiziono con cestone di pop corn in mezzo e una bottiglia d'acqua e parte la pubblicità. E loro a chiedermi 200000 volte quando inizia, è questo? :che_dici Poi inizia e Emanuele è saltato in aria un paio di volte, si è coperto gli occhi altre 3-4 e dopo mezz'ora "basta, voglio andare via" :urka cheeeee???? Dopo nemmeno un'ora dormivano entrambi :urka :sberla:
Alla fine ho detto loro "la prossima volta che vedrete un cinema sarà con le fidanzate, almeno invece di dormire fate altro" :ahah :ahah :ahah

P.S. è proprio mio figlio :risatina:

P.P.S. A me e Fra è piaciuto troppissimo! E Fra si è commosso... che ve lo dico a fare? :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:26

Auguri Giorgio :yeee :clap :festa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:27

stè ha scritto:Ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere DRAGON TRAINER, mi sono portata anche il cuginetto (3 anni e qualche mese). Li posiziono con cestone di pop corn in mezzo e una bottiglia d'acqua e parte la pubblicità. E loro a chiedermi 200000 volte quando inizia, è questo? :che_dici Poi inizia e Emanuele è saltato in aria un paio di volte, si è coperto gli occhi altre 3-4 e dopo mezz'ora "basta, voglio andare via" :urka cheeeee???? Dopo nemmeno un'ora dormivano entrambi :urka :sberla:
Alla fine ho detto loro "la prossima volta che vedrete un cinema sarà con le fidanzate, almeno invece di dormire fate altro"

P.P.S. A me e Fra è piaciuto troppissimo! E Fra si è commosso... che ve lo dico a fare? :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah non ho parole!!! Però riuscire a dormire, ma non li infastidiva il rumore? :urka

Pure Roby avrebbe pianto se l'avesse visto :hi hi hi hi :ahah

anche a me è piaciuto un sacco!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:29

Uèèè che simpatia, sparite tutte!!! Ok, vi saluto, non fate così :che_dici

Buongiorno :hi hi hi hi

gegia aspetto con ansia questi CT :-D :ahah

mega :incrocini :incrocini :incrocini per Anto :bacio

syssy :coccola per i malesseri e per l'esplosione della panza. Mi è successa la stessa cosa, anche se io non ero enorme (secondo i tuoi canoni perché per me lo ero :che_dici ) e un po' più in là di 7 settimane, cmq siccome non puoi esplodere :ahaha prima o poi si ferma, cioè la seconda gravidanza si vede prima, la pancia gonfia prima, ma poi si blocca :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:32

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Ieri pomeriggio siamo andati al cinema a vedere DRAGON TRAINER, mi sono portata anche il cuginetto (3 anni e qualche mese). Li posiziono con cestone di pop corn in mezzo e una bottiglia d'acqua e parte la pubblicità. E loro a chiedermi 200000 volte quando inizia, è questo? :che_dici Poi inizia e Emanuele è saltato in aria un paio di volte, si è coperto gli occhi altre 3-4 e dopo mezz'ora "basta, voglio andare via" :urka cheeeee???? Dopo nemmeno un'ora dormivano entrambi :urka :sberla:
Alla fine ho detto loro "la prossima volta che vedrete un cinema sarà con le fidanzate, almeno invece di dormire fate altro"

:ahah :ahah :ahah :ahah non ho parole!!! Però riuscire a dormire, ma non li infastidiva il rumore? :urka
No, per questo ho detto che è proprio mio figlio, anche io rischio di addormentarmi al cinema se il film non mi interessa (es. IL SIGNORE DEGLI ANELLI :fischia ) e anche in discoteca ho rischiato l'appisolamento e sulla moto :hi hi hi hi

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 12 apr 2010, 10:35

manu&salvo ha scritto:buongiorno a tutte
ho il capo in ufficio, quindi non riesco a leggere gli arretrati, chi mi fa un suntino?
allora cosa è successo in questo we?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:41

Manu& niente di serio :ahah

Io ho Emanuele che mi fa impazzire, al supermercato, a casa e pure al cinema :che_dici
Anto si spupazza il nipotino in attesa di partire, giugno o ottobre (se non ce la fanno con i soldi)
Giogiò ha avuto un po' di febbre per i dentini e la patatina incollata :ahaha
a Syssy è esplosa la panza
gegia sta lavorando a dei CT che sono tutto un programma :ahah
Stefy si prepara per il rientro al lavoro

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:44

Stè tu riesci a dormire in discoteca? :urka :urka :urka Incredibile :ahah
Sulla moto non potrei, amo troppo andarci, non mi annoio :prr

Manu&S c'è Gegia sommersa da CT con abiti da sposa improbabili, Vale ancora alle prese col mal di denti, noi filovampire impazienti di sapere il seguito... Anto spera di riuscire ad andare in Spagna a giugno e nel frattempo si spupazza Gabriele.
Che dimentico?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:45

Stè non avevo letto il tuo resoconto, avrei risparmiato i miei tendini :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:47

Mi hanno chiamato dall'ufficio, volevano il mio indirizzo per completare la mia anagrafica. 'Mmazza che efficenza, a Palermo le anagrafiche si compilavano poco prima di iniziare con le buste paga di riferimento :fischia Si vede che non hanno molto da fare, a Pa eravamo sempre con l'acqua alla gola, sommerse da pratiche da sbrigare e senza mai il tempo sufficiente.
Magari qui fosse più in scioltezza :fischia :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 10:49

:ahaha :ahaha :ahaha

Stefy sulla moto non mi sono addormentata per noia, ma per stanchezza :ahaha eravamo in viaggio, in tenda, dopo una giornata al mare e a fare scapinate nonmiricordodove, sulla via del ritorno mi sono appisolata :fischia Ed avevamo un custom con marmitte rumorosisssssime :urka sì, il rumore mi fa un baffo quando dormo :hi hi hi hi
Aspetta però ripensando alla moto, forse mi sono addormentata per la disperazione, quanto mi faceva male il kiul!!! Però era bellissima per passeggiare :emozionee

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 12 apr 2010, 10:53

syssy per i malesseri e per l'esplosione della panza. Mi è successa la stessa cosa, anche se io non ero enorme (secondo i tuoi canoni perché per me lo ero ) e un po' più in là di 7 settimane, cmq siccome non puoi esplodere prima o poi si ferma, cioè la seconda gravidanza si vede prima, la pancia gonfia prima, ma poi si blocca
grazie per il conforto.......anche se.....la cosa mi preoccupa davvero tanto....

e poi m'affruntu...cosa dovrei dire alla gente che mi chiede " di quanto sei?" e io..7 settimane :che_dici

stamattina il mio collega mi h guardata così :urka

e aveva raggiuni!!!! :buuu
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 12 apr 2010, 10:54

Stefy74 ha scritto:Auguri Giorgio :yeee :clap :festa
Anche da parte mia! :festa
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 10:57

stè ha scritto:Stefy sulla moto non mi sono addormentata per noia, ma per stanchezza :ahaha eravamo in viaggio, in tenda, dopo una giornata al mare e a fare scapinate nonmiricordodove, sulla via del ritorno mi sono appisolata :fischia Ed avevamo un custom con marmitte rumorosisssssime :urka sì, il rumore mi fa un baffo quando dormo :hi hi hi hi
Aspetta però ripensando alla moto, forse mi sono addormentata per la disperazione, quanto mi faceva male il kiul!!! Però era bellissima per passeggiare :emozionee
Vero, il kiul risente di brutto. E va peggio se hai le cinture dei pesi, mai usate? Me la hanno fatte mettere obbligatoriamente in autostrada una volta ed è stata una tortura :x: Una CBR da urlo, guidava un pazzo preciso e siccome pesavo circa 45 kg non si fidava a portarmi dietro. E' stata l'unica volta in cui ho davvero temuto per la mia incolumità, questo ragazzo guidava come un folle :x:

che belle le vacanze in moto e camping :-D libertà allo stato puro. Ormai sono un miraggio :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 12 apr 2010, 11:00

Non mi ci fare pensare :buuu :buuu

Le cinture con i pesi noooo :urka non ho mai pesato 45 Kg da maggiorenne :prr :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 apr 2010, 11:00

Syssy ma lascialo sbattere il collega, che ci puoi fare? Mi pare che stai fabbricando un bimbo, questa è la cosa seria, il resto è corollario :ok Tu evita gli specchi, se proprio non ti piaci, e agli sguardi stralunati rispondi sfottendo :fuck:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 12 apr 2010, 11:00

grazie stè e stefy per il resoconto

anto mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la spagna

gegia voglio vedere i tuoi CT con spose con abiti improbabili

a giordana si è incollata la patatina? allora non è una prerogativa dei maschietti avere problemi con il pisellino.
stè :coccola come ti capisco, in questo w.e. massi mi ha fatto impazzire, è nella sua fase del NO, lo dice per qualsiasi cosa, non mi ascolta, fa i capricci e ha un caratterino davvero forte, figurati che non ha mangiato quasi nulla in 2 giorni (forse ancora i denti?), e ieri sera dopo due giorni che lagnava per tutto mi ha fatto davvero perdere la pazienza e l'ho rimproverato , l'ho supplicato per bere 150 ml di latte, non voleva nemmeno avvicinare il biberon alla bocca, allora l'ho preso e l'ho messo a letto digiuno.
stefy come ti senti per il rientro a lavoro? sono sicura che ce la farai con l'organizzazione familiare, ma giorgia verrà di mattina per tenere marco?

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 12 apr 2010, 11:00

Ciao a tutte qui il we è stato super stancante infatti oggi siamo rimasti tutti a casa, in pratica venerdì festa di laurea abbiamo fatto tardissimo, sabato compleanno di una nostra amica abbiamo fatto tardissimo, ieri battesimo del figlio dei nostri amici anche lì nottata. Oggi siamo stravolti :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Sissy per quanto riguarda le esplosioni di panza posso capirti, è una delle cose che temo di più della gravidanza per Carolina sono gonfiata maledettamente non ti dico poi con l'allattamento :buuu
IN questi giorni mi farò vedere pochissimo a causa della full immersion pre-esame
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”