sto leggendo gli arretrati

danys
 per tua zia
 per tua ziacipo aurelio mangia cose omogeneizzate, ancora vedo lontano il momento in cui secondo me lui sarà pronto per i pezzettini...però senza problemi gli dò fette di pizza, ciaccia, biscotti, pollo...pezzi grandi che lui piano piano morsicchia e finisce..comunque non ho fretta.
pally buon lavoro
 ..mi spiace mi sa che non ho fatto in tempo a vedere le fotinde di leo!
 ..mi spiace mi sa che non ho fatto in tempo a vedere le fotinde di leo!pascale complimenti che martina cammina! è una svolta, col tempo buono potrai portarla fuori al parco e mare senza tenerla in collo si stancherà...e la notte nanna

e così posso stare un pochino qua!
  e così posso stare un pochino qua! ha fatto tutto il corridoio da solo staccato
 ha fatto tutto il corridoio da solo staccato  ma poi magari per 1 giorno fa solo qualche passetto..e abbiamo anche 2 dentini in piu'.
 ma poi magari per 1 giorno fa solo qualche passetto..e abbiamo anche 2 dentini in piu'.

tutto questo è successo nel promeriggio dalle 16 in poi...
 tutto questo è successo nel promeriggio dalle 16 in poi... 
  sonia.... fatti benedire!
 sonia.... fatti benedire!

....
 ....

mamma mia che periodo.....
 mamma mia che periodo.....  Praticamente mentre gattonavano i pantaloni della tuta le andavono scivolando fino a che le si sono tolti.  :ahah  :ahah
  Praticamente mentre gattonavano i pantaloni della tuta le andavono scivolando fino a che le si sono tolti.  :ahah  :ahah

Veronica che perdeva i pantaloni!
 Veronica che perdeva i pantaloni!