Annagiò! WOW che colloquio super velox! Spero che Pier abbia ragione, altrimenti sei già pronta per la fivet...quindi mal che vada sei PRONTA"!

Nannnnina mia! pure io TVBBB

Qui c'è molto vento oggi ma la giornata è di sole!
Messaggio da kiky72 » 9 nov 2007, 14:21
Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:25
beh qui fa ancora caldino e io ho i riscaldamenti autonomi e li accendo solo quando fa molto freddo, l'annos corso ad esempio che è stato un inverno molto mite li ho accesi a dicembre ma spesso si spegnevano da soli perchè quando la caldaia raggiunge i 22 gradi si spegne... sai l'abbiamo settata così per risparmiare un po' arrivano certe batoste di gasNini ha scritto:Annagiò anche qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Yle![]()
Akane ho visto la cosa che dici tu all'ipercoop l'altro giorno, io ho risolto con uno stendibiancheria più alto e largo del normale, ma da me i termosifoni sono già accesi, sai qui al nord....![]()
Uno degli acquisti futuri comunque è l'asciugatrice.
Messaggio da patg » 9 nov 2007, 14:25
Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:47
infatti anche io spesso e volentieri sono tentata, se non fosse per akane-marito che mi frena....patg ha scritto:
akane, pure io ho visto quegli strani stendini che asciugano, ma mio marito già mi ha detto non facciamo che compriamo altre sciocchezzesai io in casa compro tutti gli aggeggi elettronici che inventano, alcuni effettivamente inutili....... ma se uno non li prova come fa a saperlo
Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:50
Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:52
Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 14:53
Messaggio da patg » 9 nov 2007, 14:55
Messaggio da akane » 9 nov 2007, 14:57
praslin ma tu hai la lavatrice-asciugatrice o solo un apparecchio che asciuga separato dalla lavatrice?Praslin ha scritto:Akane l'asciugatrice ti cambierà la vita...in meglio!!!! In più io non stiro più da quando ho quella: programma stira facile e tutta va subito nel cassetto, quindi la spesa per la bolletta è rimasta tale e quale
Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:06
Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:10
è un questione di giorniYLeNia ha scritto:nanachan ha scritto:YLeNia,![]()
![]()
![]()
simone l'hai sentito?...
Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 15:11
Messaggio da akane » 9 nov 2007, 15:15
tesoro, non sei un fiore appassito. Passerà vedrainanachan ha scritto: Io in questi giorni sto così così, mi vergogno a dirlo ma non mi sento più incinta, non ho più entusiasmo o altro... mi sento come un fiore appassito. scusatemi.
Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:18
Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 15:19
Ho solo asciugatrice perchè quelle che fanno entrambe le cose non funzionano benissimo, asciugano maluccio.akane ha scritto:praslin ma tu hai la lavatrice-asciugatrice o solo un apparecchio che asciuga separato dalla lavatrice?Praslin ha scritto:Akane l'asciugatrice ti cambierà la vita...in meglio!!!! In più io non stiro più da quando ho quella: programma stira facile e tutta va subito nel cassetto, quindi la spesa per la bolletta è rimasta tale e quale
perchè quelle che ho visto io sono asciugatrici separate dalla lavatrice
Messaggio da Nini » 9 nov 2007, 15:23
Messaggio da patg » 9 nov 2007, 15:24
Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:25
Messaggio da Praslin » 9 nov 2007, 15:26
nanachan ha scritto:e che sento che non c'è neppure lei...
Messaggio da nanachan » 9 nov 2007, 15:28
hai ragione.patg ha scritto:nana, vedrai che ce la farai, magari dopo l'eco di mercoledì ti tranquillizzerai![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”