GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTATE

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 8:36

tatai ha scritto:Ciao bellezze!non ho il tempo di leggere tutto...ma congratulazioni a tutti i nuovi nati e a tutte le neo mamme!!
Qui procede tutto bene, Leonardo è davvero pacifico, mangia e dorme, anche se di notte vuole dormire praticamente solo accanto a me...ma va bene così!!ad una settimana di vita non posso negarglielo!
Qui che novità ci sono??
Un mega bacione a tutte!!!
BACISSIMI ANCHE A TE!!!

non finirò mai di ringraziarti per avermi fatto entrare in questo gruppo!
Goditi il tuo piccolino poi se è anche bravo :ahaha

A presto!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 10 CHE ASPETTATE, LE VOSTRE MAMME MATTE SON DIVENTA

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 8:39

cianci ha scritto:CIAO!
passo per un saluto veloce. CONGRATULAZIONI A TUTTI I NUOVI NATI !! :clap :clap :clap
POTTI, grazie per avermi fatto da portavoce in tutto: mi ha tenuta informata meglio del GAZZETTINO DELLE APRILINE :ahaha :ahaha :ahaha
Vi ho sentite davvero vicine. Grazie! anche per i mess su facebook.

Cosma è la mia gioia, in sala parto me l'hanno lasciato davvero per due ore appoggiato alla pancia e si è attaccato subito al seno.Piangeva e appena me l'hanno appoggiato al petto, ha smesso. Non vi dico vedere quegli occhioni..e come dicevo a potti sembra un animalino: grufolando e annusando mi cerca ed è una sensazione unica. Che ricordavo ma non così bene.
Metto una foto, ma poi la tolgo in breve perchè sapete che di internet non mi fido !
:che_dici la solita vecchia :ahaha
BELLO DI MAMMA!!!

Io metterò le mie foto su FB preferisco che le vedano solo le persone che dico io....cioè VOI!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 9:30

roberta77 ha scritto:Io adesso volevo dedicarmi un po' allo stiraggio, ma mi è appena caduto il ferro da stiro e si è aperto in due... Speriamo che mio marito riesca ad aggiustarlo... C'è dietro ora...

Io ultimamente sono una "combina guai"!!! Faccio cadere di tutto!!!

Ahia... Mi sembra che stia dicendo che è proprio rotto e non c'è niente da fare.... Ma lui appena prova ad aggiustare qualcosa all'inizio dice sempre così!!! :ahaha

Ciao Roby...
Io non ho super Justine (si chiama cos' POTTI?) quindi procedo da me...
Sia mia mamma che mia suocere usano POLTI e pure io ovviamente..
Quando mi sono sposata 3 anni fa mi è stato regalato il super ferro della POLTI con la caldaia...sono quelli che ti facilitano un sacco il lavoro...in più era un modello nuovo si chiama FOREVER cioè che non è necessario spegnerlo per riempirlo d'acqua, ma puoi fare il rabbocco direttamente nella caldaia senza dovere aspettare una figata!

Ha solo un inconveniente quando pesca l'acqua dal serbatoio fa un po' di rumore, ma è un inconveniente di poco conto!....Ora le nuove caldaie le fanno un po' così!

FIDATI IO SONO UNA CHE STIRA :ahaha :stirare:

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 12 apr 2010, 9:30

tatai ha scritto:Lulu benvenuta!

annuncio importante per chi allatta!
ragazze rimedio miracoloso per le ragadi: olio base Vea!
l'avessi provato con Ale...
:buuu
:quoto:
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 9:36

Monsterina900 ha scritto:Aprilotte buon pomeriggio :bacio
La pupetta dorme in braccio al papà dopo aver dormito tra le mie, fino ad un'oretta fa :fischia lo so, lo so, non si fa... ma non ha neanche 15 gg di vita, piccola cucciola, qualche coccola male non le fa :cuore
Nel frattempo guardo il motoGp :-D :spiteful: e mi aggiorno sugli aprilini.

Come vanno le vostre panciotte?

ciao CENTAURA....hai già preso il casco alla piccina :ahaha
...in quanto alle coccole...fagliene quante ne vuoi fino a tre mesi (così mi dicevano le mie ostetriche) non sono vizi ma SUPER COCCOLE!!!

Un Abbbracccissssimo!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 apr 2010, 9:36

Buongiorno a tutte!

Piccola: non ti ho più chiesto com'è andato il giro in centro, poi! Io è una vita che non vado in centro mentre prima ero lì almeno 2 giorni a settimana. Mi manca un sacco! :buuu

Oggi dovrebbero dimettere Peper e la sua Alyssa! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2010, 9:43

Buongiorno :che_dici

che sonno

e poi svegliarsi con una mail di mio padre sul bilancio che vuole xyz :fuck: ma non si ricorda che forse giovedì sono in ospedale :impiccata: :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 apr 2010, 9:47

buongiorno

mi ha fatto un sms mila, loro stanno bene, ed oggi hanno le dimissioni, appena può passa e intanto vi saluta tutte.

passo tra pochi minuti. a dopo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 apr 2010, 9:47

Dilemma: io oggi avrei il ritiro dell'esito del tampone.
Vorrebbe dire andare fino in H solo per quello. Marito mi ha detto che se voglio va lui una pausa pranzo, ma non si sa bene quando, forse giovedì o venerdì... mentre io lo vorrei prima l'esito.

È vero che l'ho fatto nel mio H, quindi in teoria se mi devo ricoverare che non ho ancora l'esito dico che l'ho fatto lì e magari lo trovano loro... però non si sa mai... Voi che dite?
Solo che farmi un'ora di macchina tra andata e ritorno per ritirare un foglietto mi ruga. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2010, 9:50

Pottini ha scritto:Dilemma: io oggi avrei il ritiro dell'esito del tampone.
Vorrebbe dire andare fino in H solo per quello. Marito mi ha detto che se voglio va lui una pausa pranzo, ma non si sa bene quando, forse giovedì o venerdì... mentre io lo vorrei prima l'esito.

È vero che l'ho fatto nel mio H, quindi in teoria se mi devo ricoverare che non ho ancora l'esito dico che l'ho fatto lì e magari lo trovano loro... però non si sa mai... Voi che dite?
Solo che farmi un'ora di macchina tra andata e ritorno per ritirare un foglietto mi ruga. :che_dici
c'è qualcosa che dipende da quell'esito
devi prendere antibiotici nel caso :domanda
se la risposa è sì allora forse sarebbe il caso
se telefoni ti danno l'esito a voce :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 apr 2010, 9:54

Vale: ma tuo padre? :urka Ma dico io...

Iris: grazie dell'aggiornamento su Mila! Non vedo l'ora di rileggerla! :emozionee

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 9:54

Pottini ha scritto:Vedo che si parla di poltrone... ieri sono stata a vedere per la mia.
Ne ho vista una che mi piace un sacco, anche se non è reclinabile.
Solo che sono perplessa perché mi intaserebbe un po' il salotto.
Forse con un bimbo piccolo è meglio avere un po' di spazio libero per farlo giocare, no?
Abbiamo già 2 divani, uno 3 posti e uno 2 posti, con un pouff in mezzo (comodissimo!) e metterei la poltrona a "chiudere" la zona salotto.
Il fatto è che poi sarei strozzata nel caso volessi mettere un box o dei suoi giochi... Voi cosa consigliate? È utile avere tanto spazio in sala? :domanda
ciao Potti!
Io non la prenderei...
anche io ce l'avevo (poi nella mia immensa casa :ahaha ) ma non l'avevo comprata,
alla fine non l'ho mai usata....stavo sul mio divano con il cuscino dell'allattamento che :quoto: se non ce l'hai fattelo regalare! ed è andata benissimo

Poi io sono una fissata del NO LETTONE, per deformazione professionale, e così il mio divano andava troppo bene, mi mettevo nell'angolo perchè abbiamo la penisola...e se anche mi addormentavo Cecilia era al sicuro e non mi cadeva protetta dal cusinone....che ri :quoto:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 apr 2010, 9:58

Vale70 ha scritto:

c'è qualcosa che dipende da quell'esito
devi prendere antibiotici nel caso :domanda
se la risposa è sì allora forse sarebbe il caso
se telefoni ti danno l'esito a voce :domanda
Prima non posso fare nulla, ma se è positivo devo prendere l'antibiotico mentre sono in travaglio. Quindi stare per tutto il travaglio con flebo. E non potrei andare in acqua.
Se non ho l'esito del tampone mi trattano come se fossi positiva...
Mah... mi sa ma mi farò venir voglia :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 apr 2010, 10:03

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Vedo che si parla di poltrone... ieri sono stata a vedere per la mia.
Ne ho vista una che mi piace un sacco, anche se non è reclinabile.
Solo che sono perplessa perché mi intaserebbe un po' il salotto.
Forse con un bimbo piccolo è meglio avere un po' di spazio libero per farlo giocare, no?
Abbiamo già 2 divani, uno 3 posti e uno 2 posti, con un pouff in mezzo (comodissimo!) e metterei la poltrona a "chiudere" la zona salotto.
Il fatto è che poi sarei strozzata nel caso volessi mettere un box o dei suoi giochi... Voi cosa consigliate? È utile avere tanto spazio in sala? :domanda
ciao Potti!
Io non la prenderei...
anche io ce l'avevo (poi nella mia immensa casa :ahaha ) ma non l'avevo comprata,
alla fine non l'ho mai usata....stavo sul mio divano con il cuscino dell'allattamento che :quoto: se non ce l'hai fattelo regalare! ed è andata benissimo

Poi io sono una fissata del NO LETTONE, per deformazione professionale, e così il mio divano andava troppo bene, mi mettevo nell'angolo perchè abbiamo la penisola...e se anche mi addormentavo Cecilia era al sicuro e non mi cadeva protetta dal cusinone....che ri :quoto:
Sì sì, il cuscinone da allattamento ce l'ho già! :ok È lui che mi permette di dormire da mesi! :ahaha
Sto proprio pensando di rinunciare infatti. Anche se mi spiace un sacco.
Quando studiavo mi ero detta che col primo stipendio mi sarei comprata una poltrona. Poi invece siamo andati subito a vivere insieme, prima ancora della laurea, e figurati se avevamo i soldi per la poltrona! Poi in un monolocale!
Allora ho pensato che poteva essere il regalo nascita, anche perché il nostro salotto è grande (50mq tra sala-sala da pranzo-cucina all'americana) però... non è abbastanza grande! O meglio, avendo già 2 divani grandi, il pouff e librerie ovunque (strapiene :che_dici ) lo spazio è pieno.
Però quanto mi ruga... :che_dici

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 apr 2010, 10:07

buongiorno :sorrisoo :sorrisoo
stamattina sono un po' di corsa, leggo velocemente se c'è qualche novità, e poi scappo

A tutte buoa giornata
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 10:08

Anche io la stessa cosa.
A me viene pronto l'esito domani avevo pensato addirittura di chiedere alla mia super G di ritiramelo lei, visto che poi mercoledì la vedo in studio....(glielo chiedo perchè siamo in buoni rapporti se fosse stata un altra persona non mi sarei permessa!)chissa magari mi dici di si! Se no mando mia mamma mercoledì mattina!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 apr 2010, 10:22

ragazze stacco un 'oretta non arrivate a 25.....mi raccomando! :pistole

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 apr 2010, 10:24

Potti credo che tu possa aspettare il ritiro del tampone, perchè se ce l'hanno nell'ospedale dove partorisci e ti dovesse capitare di partorire a breve....secondo me lo cercano loro e si regolano di conseguenza

Piccola io invece non sono per il NO LETTONE: secondo me (e la mia enorme pigrizia) all'inizio è comodissimo per far recuperare sonno alla mamma e in seguito i bambini si staccano naturalmente. Questa è stata la mia esperienza. (Pillola di saggezza della mia nonna "Vedrai che ora del militare/ o della morosa _a seconda delle volte sceglie una o l'altra opzione_ si staccano di sicuro!!")
...ovviamente dal lettone si sono già staccati :ahaha , tranne se stanno male o simili.
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 apr 2010, 10:25

finisco qualche lavoro e ri-esco di casa di nuovo... :che_dici
2003 2005 2010

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 apr 2010, 10:27

messaggio di Elastygirl: lei e Luca stanno bene e forse li dimettono oggi pomeriggio. Salute tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”