Ciao a tutte!
dovrei acquistare un set di poltroncine da mettere fuori sul patio per quest'estate, ma non volevo spendere una cifra esorbitante! vedo di quei prezzi in giro! facendo un giro sul sito dell'ikea, ne ho visti di carini, e con una spesa accettabile potrei farci un pensierino! qualcuna di voi li ha già acquistati? come si trova?
sapete se ci sono altri negozi dove non ti pelano?
http://www.blogcdn.com/www.shelterpop.c" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-1510.jpg
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mobili per esterno a prezzi contenuti
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

mobili per esterno a prezzi contenuti
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

Re: mobili per esterno a prezzi contenuti
ops, il sito non si vede, è la serie Ammero dell'Ikea
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere. i mobili da giardino si rovinano dopo un tot.
non so, hai guardato sui brico o in grandi magazzini economici?
non so, hai guardato sui brico o in grandi magazzini economici?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ho guardato il sito ikea ma sinceramente mi paiono con prezzi elevati per andare da ikea. allora conviene guardare negozi per arredamento per esterni o rappresentanti e ditte che riforniscono i bar e i locali. inoltre un tavolo in vetro col piano in vetro lo vedo delicato per gli esterni e poi le poltroncine coi cuscini e la fodera bianca? se piove? E sai come si sporcano i tessuti fissi fuori casa? ecco, questi i dubbi guardando i prodotti che dici, poi però bisogna vederli di persona. Io ti consiglio di prendere qualche rivista in edicola così avrai delle idee in più e nomi di ditte del settore.
oppure vai da Obi, castorama ecc.. oltre ai soliti mobiletti in plastica ne hanno anche in legno o in metallo per esterni in stile classico, anche se a me non piace molto dipende dai tuoi gusti.
oppure vai da Obi, castorama ecc.. oltre ai soliti mobiletti in plastica ne hanno anche in legno o in metallo per esterni in stile classico, anche se a me non piace molto dipende dai tuoi gusti.
Streghettasaetta
- aleba
- Expert~GolGirl®

da carrefour c'è un volantino sull'arredo per esterni veramente... goloso! cose belle a prezzi accessibili.
non metto il link perchè hanno un sito kazzuto: per vedere il volantino ti devi registrare....
non metto il link perchè hanno un sito kazzuto: per vedere il volantino ti devi registrare....
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

ciao!
volevo dirvi che li ho presi finalmente! non erano su nessun catalogo, li ho visti e li ho presi al volo! c'è la foto nell'album!
sono dell'Ikea (sul sito ancora non ci sono) e ho pagato il tutto solo 350€ cuscini compresi!
volevo dirvi che li ho presi finalmente! non erano su nessun catalogo, li ho visti e li ho presi al volo! c'è la foto nell'album!
sono dell'Ikea (sul sito ancora non ci sono) e ho pagato il tutto solo 350€ cuscini compresi!
Il mio trilogy
Il mio trilogy