GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIAN

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:18

ma a 5000 messaggi divento di un altro colore? :-D o aumento il numero dei fiorellini? :domanda
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Grazie a RICKY e alla Varicella...a Roma è arrivato CRISTIANO de YLE-LLA

Messaggio da Babs » 11 apr 2010, 22:19

Siamo solo al terzo gomito, ho finito le lenzuola e i piagiami e vojo morì ... tra l'altro, dopo una settimana di malattia domattina devo essere in ufficio cascasse il mondo ... mi sto' appanicando!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 apr 2010, 22:20

ele68, mi dispiace per la tachicardia
martina83, Axel non mi ha fatto dormire ha passato tutta la notte (dalle 4 del mattino) a ciucciare prima una tetta poi l'altra saltandomi sulla pancia, senza fermarsi mai, fino a quando poi ci siamo alzati
Inkasinata, come va?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 apr 2010, 22:22

martina83, dai 4 e ce la fai
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:22

Babs ha scritto:Siamo solo al terzo gomito, ho finito le lenzuola e i piagiami e vojo morì ... tra l'altro, dopo una settimana di malattia domattina devo essere in ufficio cascasse il mondo ... mi sto' appanicando!!!
babs, precetta il cesaroni e vattene a letto.... ovviamente appena viv sembra star meglio.... :incrocini

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:24

evakant ha scritto:ele68, mi dispiace per la tachicardia
martina83, Axel non mi ha fatto dormire ha passato tutta la notte (dalle 4 del mattino) a ciucciare prima una tetta poi l'altra saltandomi sulla pancia, senza fermarsi mai, fino a quando poi ci siamo alzati
Inkasinata, come va?
E' in questi casi che son contenta che jacopo abbia lasciato la tetta presto e senza che io volessi....
Spero che stanotte avda meglio Eva... :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2010, 22:25

Marti, sì, meno ma ancora butta... nonostante l'antibiotico... con il Rocefin si era fermato molto più rapidamente, sto giro sempre meno però ancora ce n'è...

Kat, scusami non ti ho dato il benvenuto :sorrisoo

E poi standing ovation per Exomacco che finalmente è passato da New Golgirl a Bigdaddy :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 apr 2010, 22:26

grazie Martina, alle 8, mi ha già chiesto di andare a nanna, in 10 minuti è crollato :incrocini speriamo bene per stanotte....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2010, 22:27

Marti, mi sa che a 5000 cambi solo denomination, ma non colore... però scrivi n'artro paio de messaggi che controlliamo :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:30

dai, manca poco per l'evoluzione!!! ahahahha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:30

ok ho aumentato il numero dei fiorellini e sò master gol girl! sò soddisfazioni eh? :ahaha :ahaha :ahaha

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 11 apr 2010, 22:34

'notte donne....a domani :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 11 apr 2010, 23:13

al volo x dare il benvenuto a kat :bacio , lasciare qlche :coccola a Babs e Fede, alle tachicardiche e malandate di vario genere :prr e a interisti/milanisti/laziali :fuck:

nel pom sono passata da Yle ns :cuore è un po' provata, povera... e credo sia arrivata al limite di sopportazione da biro-lontananza :x:
anyway, a parte quell'orribile clinica dalla quale le ho ampiamente consigliato di allontararsi, mi pare sia abbastanza serena... certo, con la nonna lì presente mi è sembrata ancora + sofferente :ahaha
unico dubbio che mi è rimasto: anche la sua vicina di letto ha la febbre, ha partorito 2 gg dopo di lei e non ha montata lattea (a quanto dice manco colostro). Non è che in quella clinica gira qlche virus, no? :x: :che_dici

detto questo, che c'è da aggiungere??
BUONANOTTE :spiteful:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Inkasinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Inkasinata » 11 apr 2010, 23:38

Claudia, è una clinica privata, ci si aspetta un trattamento indubbiamente migliore che nella sanità pubblica cavolo! Indi per cui mi auguro nessun virus :incrocini
Martinuzza master :congratulations:
e spero che Vivfashion abbia smesso di gomitare e iniziato a ronfare (p.s. il "gomitare" ho spiegato a mia figli che non si gomita ma si vomita. lei ha risposto "allora solo i cani gomitano!" :martello )
e Fed: lascia figlio e dimora!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 12 apr 2010, 8:18

Ciao Roma! Questa settimana (scorsa) è stata parecchio movimentata e quindi non sono passata molto....sabato c'è stato il battesimo della bimba della mia migliore amica/quasi sorella e le ho dato una mano :emozionee
Pinga ha scritto:Mara
come è andata ieri da Val ?

In realtà la biopsia me l'ha fatta un suo collega e ora aspetto il risultato tra una decina di giorni....

APEzzetti, volevo dirti che tu non ci ammorbi mai :cuore

Per quanto riguarda chicca io e lei scriviamo entrambe nelle 80ine...dal primo giorno di test positivo ha avuto perdite e poi le beta sono andate male (meno di 10) ma detto questo anch'io le avevo chiesto come mai non passasse qui e mi aveva detto che non c'era alcun motivo... :boh

calavera, settecamini è molto carina e ci si vive bene a quanto ne so

nelly70, :cuore

Inkasinata, anch'io voglio sapere chi sei :buuu

kat1975, benvenuta!

Kyoko, ti assicuro che tutto il popolo juventino tifa Roma in uesto periodo (da non credere!) Tutti purchè non vinca lo scudetto l'Inter....

yle ti abbraccio forte

E ovviamente un bacio a tutti i bimbi lagnosi/malati/vomitosi e alle loro mamme....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 apr 2010, 9:27

Inkasinata ha scritto:Claudia, è una clinica privata, ci si aspetta un trattamento indubbiamente migliore che nella sanità pubblica cavolo! Indi per cui mi auguro nessun virus :incrocini
si si infatti hai visto che bel trattamento ha avuto la poveraccia di 35 anni mamma di 4 figli che ci ha lasciato le penne con un cesareo si?? :che_dici

aaahhh....buongioornoooo :hi hi hi hi
'mazza se ciò sonno!!! anche stanotte sveglia alle 5 x tachicardia e agitazione...non è un buon segno...no no no

eva in che senso ti saltava sulla pancia??? :urka x passare da una tetta all'altra o proprio x saltarti sopra??? se era una delle mie nane era già saltata giù dal letto :fuck:

mare :incrocini x la biopsia e mi dispiace x quanto scrivi di chicca

Inkasinata
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Inkasinata » 12 apr 2010, 9:31

Pam non posso non pensare che sia stato un unico ed irripetibile errore. ma siete tornati o state ancora in svacco radunistico?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 12 apr 2010, 9:47

buon giorno
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 apr 2010, 9:54

E buongiorno anche da qui!!! Piove...

Benvenuti KAT e EXOMACCO, ero un tantino indaffarata e non ho fatto a dovere gli onori di casa, scusassero!!!

INKA visti i cavalli? Noi lo squalo, e siamo tornati a casa con due pesci rossi, Mimì e Cocò!!!!

Notizie di YLE? Spero la facciano uscire preso, pure a me mancava un sacco il primogenito e, non lo dite a nessuno, me so drogata di antidolorifici e buttavo nel cess le pasticche per le contrazioni che mi facevano stare male, ma la mattina dopo il cesareo trotterellavo in giro e m'hanno buttata subito fuori!!!

TACHICARDICHE come state? Mò pure Pam? Mannaggia!!!!

BABS come sta Viv gomitosa, oggi?

FED e Milo? L'orecchio butta ancora?

CHECCA sono moooltoooo solidale con te... Ieri me so spaccata la schiena, senza che ve sto a raccontà i particolari, e Marco prevalentemente è stato sbragato sul divano a guardare gol e moto.... ma a sera forse s'è reso conto di qualcosa... e se n'è uscito "certo che oggi non ho fatto proprio un kezz!" Ne vogliamo parlare?

A tutte le altre mille baci, spero davvero di vedervi a casa mia per maggio, ma NON PER IL 29!!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 apr 2010, 10:11

e mi vorrei sfogare un pochetto pure io, ok?
lavoro e economia vanno abbastanza bene, mi ritengo fortunata, e dopo un periodo di crisi nera di Marco, pare che qualcosa di buono si stia sbloccando pure per lui :incrocini

quello che fa ca***e sono gli affetti... e sto seriamente pensado che la causa forse sono io...

Fratello di Marco e moglie con annessi due cuccioli, nonostante abitino nella porzione di quadrifamiliare attaccata a noi, non li vedo mai... per me va pure bene, ma quando mi fijo mi chiede del cugino, io che gli dovrei rispondere? Che c'ha una madre idiota, ma non posso, e lui ci rimane male perchè nn lo vede mai...

Mio fratello me ne sta infilando una dietro l'altra, sabato me so fatta sette Km di strada piangendo a fontana, sto stronzo... e la scusa è sempre la stessa "tanto tu sei mia sorella, sei la zia, e so che ci sarai sempre!" Posso di che me so rotta i cojoni?

I nonni paterni... lassamo perde... lei mi tiene il piccolo due giorni a settimana e appena vado a prenderlo inizia la litania: adesso devo uscire, devo andare di qua, devo andare di là! E praticamente mi caccia di casa... peccato che Alberto vorrebbe fermarsi un pò a giocare lì... e me lo porto sempre via urlante...
Il nonno invece non c'è proprio... si e no si caga i nipoti una volta al mese...

La zia, la sorella di Marco, vive al Cairo. Non la vedevamo da un anno, è tornata 10 giorni per pasqua, l'avete vista voi? noi no...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”